Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 22:29   #561
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non intendo che deve diventare cristo a fine gioco
Per quello basta attivare il Blur
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:29   #562
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Comunque a mio avviso ci sta come cosa, lo scopo del salire di livello del protagonista in fondo è quello.

Non intendo che deve diventare cristo a fine gioco, ma risultare più efficace (intendo miglioramento del giocatore a parte) credo ci stia.
Da quello che ho letto io nelle rece e impressioni di alcuni in Polonia dicono che all'inizio il gioco è proprio tosto e che per andare avanti bisogna usare proprio di TUTTO. Con il tempo però la cosa migliora.
Old 17-05-2011, 22:30   #563
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Criptònimo Guarda i messaggi
Io ho tutt'altro sistema, ma nei combattimenti ho dei rallentamenti pazzeschi.
Non riesco a venirne a capo, anche perchè pare che ai più il gioco si mantenga fluido in ogni situazione.
http://i.imgur.com/VZXsP.jpg boh, secondo me hai problemi perchè non mi spiego, ho fatto sto screen al volo proprio perchè leggo diversi che hanno cali durante gli scontri, a me va liscio e non ho certo una config all'ultimo grido.
Old 17-05-2011, 22:32   #564
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Ottimo post Hook, due punti anche collegati:

5-6 pagine indietro trovi un post di Darrosquall (a breve metto tutto in prima, ho quasi finito di studiare per oggi) con tutti i settaggi e (in tutto o in parte) i loro effetti, quindi lascia stare l'italiano, al più guarda le voci analoghe.

Sui capelli: non so se la cosa migliora, ma c'è quella voce "limite ossature dinamiche", che in realtà è il dangling, quanto quindi determinati oggetti dovrebbero muoversi. Vedi se ti cambia qualcosa.

Sul Geralt illuminato (): disabilita il bloom, per molti è eccessivo.
Oky adeso provo. Certo che parlare di "ossatura" per i capelli e' semplicemente pazzesco

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io togliendo il bloom comunque ho risolto, non sembra più gesù cristo Geralt per le animazioni in combattimento le sto trovando esaltanti sinceramente...capitan hook, non per dire, ma mi trovi un gioco in terza persona che ha animazioni equiparabili?Secondo me si avvicina come resa a quello degli action alla ninja gaiden devil may cry bayonetta che puntano tutto su quello.

Geralt danza letteralmente su schermo, da un nemico all'altro. Le similitudini con batman sono evidenti, ma mentre in batman sostanzialmente i nemici attendono che fai la combo o quasi, qui praticamente ti attaccano quasi subito e devi star lì a pensare se è meglio chiudere il movimento di spada, o schivare via. Se hai spazio ovvio.

Per il resto mi sembra eccezionale dal punto di vista dei "bug", finora ne ho trovato solo uno che me lo ha fatto notare un amico, non si può bindare il tasto c. Poi sicuramete supporto al multigpu ok, ma è un "dramma" a cui sono un po' abituati i possessori di doppie gpu, no?
Difatti Bug ne ho visti molto pochi. Gli aspetti negativi poi sono un altra cosa e in questi alcuni sono pure molto soggettivi. Le animazioni non mi convincono...quelle in cambattimento non mi pare di averle menzionate ad eccezione delle varie morti raccapriccianti. Di giochi con animazioni fatte bene ce ne sono e il Batman da te citato ne e' un esempio. Anche quello sgorbio di DA2 aveva delle buone animazioni...forse solo quelle.

Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
Bella "recensione" :P
Però non gli "storpiare" il nome... Si chiama Gerard... ehm... Gerald... ehm... NO!! Si chiama Geralt!!!
Basta. Si chiama Gesu'!

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Forte questa analisi...tralasciando le tante cose interessanti, per ora mi incuriosisce molto che lo sli non funzia bene, diceva un altro utente con 2 480 che andava liscio come l'olio...

@michaelgaetano: Il 99.99% dei giochi migliora andando avanti perché Il personaggio si potenzia/Il giocatore padroneggia...
@kekko: ok letto dopo...
Liscio come l'olio perche' di sicuro non si e' accorto che sfruttava un solo core. Ho fatto anche io quest'errore inizialmente perche' avendo i 75/80 fps quasi sempre non ci si fa caso. Speriamo accada qualcosa in merito con una patch o un profilo Nvidia fatto ad OC
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:33   #565
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Forte questa analisi...tralasciando le tante cose interessanti, per ora mi incuriosisce molto che lo sli non funzia bene, diceva un altro utente con 2 480 che andava liscio come l'olio...
a me funziona perfettamente, 60 fps fissi senza mai un calo che sia uno

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Liscio come l'olio perche' di sicuro non si e' accorto che sfruttava un solo core. Ho fatto anche io quest'errore inizialmente perche' avendo i 75/80 fps quasi sempre non ci si fa caso.
disabilitando lo sli scende a 35/40 fps

per ora la cosa che trovo piu fastidiosa, probabilmente per la questione dell'impratichirsi, è l'apparente legnosità del sistema di combattimento

ci sono molte volte in cui "rimbalzo" tra i nemici senza poter fare niente.. rotolare non se ne parla, saltare nun se po, colpire cmq ci mette un po di tempo, i segni finchè non anno aoe non sono cmq risolutivi.. risultato: un bel flipper di geralt e in 4 secondi sono morto
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 17-05-2011 alle 22:38.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:35   #566
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Forse volevi dire Bloom...e cmq adesso e' lecito supporre che tutti Santini in realta' siano stati renderizzati dai Cdproject!
Appena vedo mia nonna glielo diro' subito!
Old 17-05-2011, 22:36   #567
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Anche se sono ancora ai primi minuti di gioco posso cmq dire che TW2 dimostra di sapere il fatto suo per quanto riguarda il background di gioco e lo svolgersi della trama. I combattimenti non so voi ma a me sembrano essere molto impegnativi se affrontati alla leggera e purtroppo e' vero che pesa la questione allenamento. Negli ultimi anni siamo stati alle prese con giochi troppo semplificati e poco complessi che adesso fatichiamo e non poco a muoverci nel mondo di TW2. Parlo chiaramente nell'affrontare la campagna a livello difficile.

Il gameplay non mi e' ancora chiaro visto i tempi cosi esigui che mi hanno visto giocare a TW2 e meritano ancora molte rifllessioni.
Le musiche sono bellissime imho e sono un piacere da ascoltare, cosa che invece nn sono gli effetti sonori che secondo me potavano essere MOLTO meglio. Poi non capisco perche' caxxo il volume del gioco non si puo' regolare dalle mie cuffie o da tastiera come avviene sempre nei VG. Qui tocca andare in opzioni e regolarlo da li...Scelta molto infelice questa.

Il 5.1 funziona a minchia e se i CDprojhect hanno speso molto sul lato grafico risulta lampante che ne abbiano impiegate molte meno su quello audio. La provenienza dei suoni e' spesso tutta sballata e i bassi non sono cosi bassi come avrei voluto. Cuffie all'orecchio per me e' importante che un aspetto come il sonoro catturi e immerga il giocatore nell'atmosfera del gioco, ecco perche' mi lamento di certi lati oscuri. Come gia' detto per fortuna la colonna sonora riaccende la passione e smorza questi piccoli ma odiosi dettagli.

Tecnicamente e' stato fatto un buon lavoro, anche se non ottimo. E' alla vista di tutti che stavolta ci troviamo sotto gli occhi un GIOCO PER PC, non un merdoso porting da console e nemmeno un titolo multipiattaforma come ad esempio lo e' stato Crysis2. Stavolta il pannello delle opzioni grafiche soddisfa al solo guardarlo, non 3 opzioni messe in croce ma una 20 di parametri con cui smanettare e trovare al meglio la via del compromesso tra qualita' e prestazioni.

Risultano incomprensibili certi parametri come ad esempio il "limite ossature dinamiche", la "vignettatura" e il fattore ridimensionamento che a prima vista sono assolutamente geroglifici dal momento che non si erano mai viste cose cosi prima d'ora. Con varie prove gia' e' piu' intuibile il loro utilizzo ma mi viene da pensare che la traduzione dall'italiano sia stata fatta da polli invece che da esperti. Non meno importante il NON supporto delle configurazioni MultiGPU come la mia dove lo SLi lavora poco e male. Con afterburner registro un uso molto altalenante che va da un 90% fino ad un 15% con un andamento troppo incostante per i miei gusti e i risultati poi si vedono.

Diciamo che questo gioco non e' proprio una piuma su sistemi non troppo potenti. Se nn si dispone di una macchina prestante munita di GPU di ultima generazione di sicuro dovrete scendere a compromessi coi dettagli disattivando qualcosa qua e la'...il risultato e' cmq molto buono anche se dal setup di imposta tutto su medio, il che sicuramente fara' piacere a tanti.

Scordatevi infine l'Ubersampling che rappresenta la morte incappucciata di ogni Fraps e MSi che si voglia. Relazionando le risorse richieste con la resa video diciamo che non ho trovato un solo motivo per non sbatterla su OFF.
Magari la piantina in alto a destra avra' le foglie piu' definite ma in finale un coro di "sticaxxi" non glielo leva nessuno. A questo punto preferivo di gran lunga una tesselation su ampia scala!

Parlando di me vi confesso che la prima volta che ho avviato TW2 non sono rimasto a bocca aperta come a qualcuno e' successo e nemmeno mi sono cascate le braccia, la mascella o le paxxe! Ho semplicemente capito che dietro a tutto questo c'e' stato un lavoro di fino e tanto tanto impegno. Il motore grafico fa un sapiente uso di luci ed effetti speciali per non parlare di alcune texture curate in modo maniacale. I volti sono ben riusciti e quelli del gentil sesso hanno secondo me una marcia in piu' segno che alla CDproject avevano voglia di farci arrapare guardandoli.

Nessun difetto? Se, magari. Tanto per cominciare la paura che avevo mesi fa si e' consolidata nel reale e cioe' che le animazioni di TW2 non sono proprio il massimo visto la mole dell'intero operato. Geralt quando corre sembra uno di quei bambini a cui sta per scappare la cacca e corre nel disperato tentativo di trovare il vasetto...
Le movenze nelle cut scene sono decisamente un altra cosa rispetto a quelle ingame per cui si evince un trattamento speciale riservato alle scene che fanno da tramite durante la trama rispetto all'azione vera e propria. Forse la stessa attenzione era buon senso mantenerla coerente durante tutto il gioco.
Stessa brutta sorte tocca alle morti in battaglia. Quando la lama del "UICCER" sferrera' il suo colpo finale ecco che i nemici spesso si accartocceranno nel vero senso della parola come se dovessero entrare in un pacchetto di polistirolo. Non e' stato raro vedere uomini che una volta uccisi finivano con la schiena sotto i piedi..( ) o con la testa sotto le gambe. I segni del ragdoll made in polonia sono purtroppo bruttini da vedere al giorno d'oggi quando invece si cerca di affinare sempre piu' la tecnica del motion capture.

Se nelle animazioni ci schiaffiamo pure quelle dei capelli allora e' tragedia...mai visto una simile compenetrazione cosi lampante del soggetto principale del gioco...caxxo i capelli sembrano tutto tranne che capelli.
Visto che Geralt si muovera' spesso e assumera' varie pose nel condurre le sue acrobazie era lecito aspettarsi che i capelli si muovessero in corrispondenza e non che sventolassero su e giu' come uno spoiler di plastica mezzo rotto. Non menziono nemmeno la capigliatura dei PNG perche' sarebbe crudele e a questo punto irrilevvante. Per ora la fortuna e' che la maggior parte indossi il capuccio o abbia l'elmo.

Un altra nota dolente e' la luce che emana il nostro PG...invidiabile persino rispetto a quella di un Santo in paradiso. Non so il perche' di questo ma e' evidente che la rifrazione della luce sulla pelle di Geralt porta a simili inconvenienti. Uno cosi non lo affronterei mai nemmeno sotto tortura, da una simile aura di luce potrebbe essere pure il nostro Cristo reincarnato.
Meglio farselo amico!

Per ora non sento di dire altro, e credo di aver gia' detto abbastanza cmq..tornando a giocare sono certo che mi verranno rivelati altri aspetti e preziose chicche di cui so per certo che il mondo di TW2 sia pieno.
si puo' disattivare il ragdoll? ho sempre odiato i bambocci di gomma come per esempio in bioshock o Oblivion.Uno schifo vedre sti bambolotti di gomma che si piegano come canotti.Le animazioni sono davvero bruttine? perche' poi te le ritrovi per tutto il gioco in continuazione Dai video su youtube sembra che abbia la reattivita' di superman,quasi esagerata quando passa da una moss all'altra.non fa in tempo a buttarsi giu' che e' gia' in piedi a fare una combo con la spada.altro che Gesu' Cristo.....manco ironman coi razzi

Ultima modifica di Sandro'75 : 17-05-2011 alle 22:47.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:37   #568
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
La battuta ci stava, ma non puoi cannarmela così...

Quote:
Oky adeso provo. Certo che parlare di "ossatura" per i capelli e' semplicemente pazzesco
Solite traduzioni insulse, davvero non capisco come da "dangle" sia sia passati ad ossa, boh.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:38   #569
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
sto vedendo in quasi tutti gli screen questi effetto un po' sgradevole (lo avevo segnalato anche nelle immagini che trapelavano nei giorni scorsi), mi sapreste dire se dipende da un basso settaggio delle ombre (anche se pare siano da settagi alto) o se proprio il gioco le ricrea così le ombre?

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:38   #570
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
a me va un pò una merda... in cross flikera,e senza cross va male...
ovviamente con tutto al max!
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:38   #571
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Forse volevi dire Bloom...e cmq adesso e' lecito supporre che tutti Santini in realta' siano stati renderizzati dai Cdproject!
Appena vedo mia nonna glielo diro' subito!
Si quello

Più avanti nel gioco scoprirete che con quell'opzione attivata sarà possibile usare un settimo segno: Accecamento divino, effetto ad area nel raggio di 50 Km. I Vampiri vengono uccisi all'istante

Quote:
La battuta ci stava, ma non puoi cannarmela così...
Vado di fretta, faccio 70 cose per volta
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 17-05-2011, 22:40   #572
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Più avanti nel gioco scoprirete che con quell'opzione attivata sarà possibile usare un settimo segno: Accecamento divino, effetto ad area nel raggio di 50 Km. I Vampiri vengono uccisi all'istante

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
sto vedendo in quasi tutti gli screen questi effetto un po' sgradevole (lo avevo segnalato anche nelle immagini che trapelavano nei giorni scorsi), mi sapreste dire se dipende da un basso settaggio delle ombre (anche se pare siano da settagi alto) o se proprio il gioco le ricrea così le ombre?
Da altri screen francamente non pareva...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:41   #573
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Ho notato quel tipo di ombre anche sugli screen che ho fatto io; molto probabile che dipenda dal settaggio "basso" delle ombre.

Domani provo anche questa.

[ EDIT ]Mi correggo, l'ho notata su uno screen che non ho postato (erano le ombre di Triss e Foltest sul terreno).
Old 17-05-2011, 22:42   #574
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

A che qualità giochi? No perchè fino adesso nn mi pare di aver notato tutta questa eccellenza a livello visivo...si criticano molti giochi odierni e multipiatta, ma nn capisco perchè questo sia superiore... se vogliamo essere pignoli si trova sempre qualcosa fuori posto: tipo quelle texture del terreno letteralmente a bassa risoluzione. Forse con tutto al max in full hd con filtri è meglio, ma chissà in quanti possono giocarci...
Old 17-05-2011, 22:46   #575
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
A che qualità giochi? No perchè fino adesso nn mi pare di aver notato tutta questa eccellenza a livello visivo...si criticano molti giochi odierni e multipiatta, ma nn capisco perchè questo sia superiore... se vogliamo essere pignoli si trova sempre qualcosa fuori posto: tipo quelle texture del terreno letteralmente a bassa risoluzione. Forse con tutto al max in full hd con filtri è meglio, ma chissà in quanti possono giocarci...
L'hanno notata tutti, pare sia solo su quel particolare il problema.

Si è indecisi sul fatto che dipenda dalla qualità delle texture impostata (medio), se sia un bug minore o se sia una mancanza di "perfezione" da parte di CD Project.
Negli altri screen che ho visto in giro (in altre zone del gioco) non ho ritrovato difetti simili, presumo sia un problema limitato; comunque da verificare.
Old 17-05-2011, 22:46   #576
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno lo ha provato con il pad?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:48   #577
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
L'hanno notata tutti, pare sia solo su quel particolare il problema.

Si è indecisi sul fatto che dipenda dalla qualità delle texture impostata (medio), se sia un bug minore o se sia una mancanza di "perfezione" da parte di CD Project.
Negli altri screen che ho visto in giro, non ho ritrovato difetti simili, presumo sia un problema limitato; comunque da verificare.
Capito..sì sì chiedevo per pura informazione e curiosità, nn voglio assolutamente criticare...ci mancherebbe nn l'ho nemmeno provato.

Sapete se uscirà una demo?
Old 17-05-2011, 22:49   #578
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Sembrano arazzi piu' che screenshots
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:49   #579
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
si puo' disattivare il ragdoll? ho sempre odiato i bambocci di gomma come per esempio in bioshock o Oblivion.Uno schifo vedre sti bambolotti di gomma che si piegano come canotti.Le animazioni sono davvero bruttine? perche' poi te le ritrovi per tutto il gioco in continuazione
Purtroppo NO. Non e' una cosa disattivabile dal momento che e' alla base del sistema di animazioni scelto dai CDproject.

Quote:
Ti conforto dicendoti che pur mettendo le OMBRE su ultra quell'effetto e' presente. Anche se non cosi tanto come nei tuoi screen.

Sembra lo stesso effetto "a uncinetto" che avevano le ombre di GTA4...risolto poi con la MOD EnbSeries.
Old 17-05-2011, 22:49   #580
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Capito..sì sì chiedevo per pura informazione e curiosità, nn voglio assolutamente criticare...ci mancherebbe nn l'ho nemmeno provato.

Sapete se uscirà una demo?
Ci mancherebbe; finora mi ha dato l'idea di un particolare difettoso, ma essendo proprio all'inizio non posso confermare la cosa. Giocando vedremo se la cosa si ripete.

La demo non dovrebbe essere uscita, ma han detto che la tireranno fuori.

Quote:
Ti conforto dicendoti che pur mettendo le OMBRE su ultra quell'effetto e' presente. Anche se non cosi tanto come nei tuoi screen.

Sembra lo stesso effetto "a uncinetto" che avevano le ombre di GTA4...risolto poi con la MOD EnbSeries.
Questa non è una bella notizia; anche se poi è un problema che si evidenzia con immagini statiche, con quelle in movimento la vedo dura notare il problema (mi pare più fastidioso con particolari combinazioni cromatiche e di luminosità).
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian