Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2011, 08:35   #561
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non so se questo video è già stato postato:

http://www.youtube.com/watch?v=lgj9UYFbJIc
FirstDance è offline  
Old 06-06-2011, 08:46   #562
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
quali sono i punti di forza previsti di questo forza 4? nel senso hanno annunciato qualche feature nuova esagerata o ci si aspetta un miglioramento un po su tutto di forza 3?

nel senso

non ci sono stati annunci su nuovi modelli di danni ( e mi sa che su questo si casca male, alla fine si sono fatti un mazzo a tarallo per fare le auto per forza 3, non credo che ricreano di nuovo i modelli per gli accartocciamenti)

non ci sono stati annunci su nuovi motori grafici uber

nessun annuncio su nuove feature fisiche

niente di ufficiale su ia e numero di auto

si sono visti solo dei miglioramenti sugli interni, sulle luci e la cagata del kinect
Old 06-06-2011, 08:50   #563
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi

mm ma può essere che siano previsti 8 auto in pista con l' ia e 16 nel multi? a me sembra di capire così...
Old 06-06-2011, 08:58   #564
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Ricordo l'accordo con Pirelli per i dati sulle gomme per migliorare l'aderenza
Old 06-06-2011, 09:02   #565
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Ricordo l'accordo con Pirelli per i dati sulle gomme per migliorare l'aderenza
inutile. la fisica è limitata e vincolata, sono feature buttate li per fare fumo.
Old 06-06-2011, 10:10   #566
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:

Si si già postato tempo fa; è stato un video che è sfuggito ai turn10 ed è stato pubblicato
Quote:
quali sono i punti di forza previsti di questo forza 4? nel senso hanno annunciato qualche feature nuova esagerata o ci si aspetta un miglioramento un po su tutto di forza 3?

nel senso

non ci sono stati annunci su nuovi modelli di danni ( e mi sa che su questo si casca male, alla fine si sono fatti un mazzo a tarallo per fare le auto per forza 3, non credo che ricreano di nuovo i modelli per gli accartocciamenti)

non ci sono stati annunci su nuovi motori grafici uber

niente di ufficiale su ia e numero di auto

si sono visti solo dei miglioramenti sugli interni, sulle luci e la cagata del kinect
A me basta che perfezionano qualcosina qua e là; magari 12 auto in pista, online come in FM2 e qualche circuito in più. Per quanto riguadra l'aspetto grafico, non do troppa importanza perchè comunque sarà migliore del 3 e questo mi basta(anche perchè la sua porca figura la fa già)

Quote:
inutile. la fisica è limitata e vincolata, sono feature buttate li per fare fumo.
Questo non lo puoi sapere, dobbiamo provare con mano prima di sentenziare
Niko Bellic è offline  
Old 06-06-2011, 10:27   #567
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

beh, non essendo la fisica simulata 1:1 com' è ovvio, avere robe di questo genere lascia il tempo che trova. forza è pieno di feature mangia risorse perfettamente inutili.

cmq speriamo di avere qualche elemento dinamico in più in pista, molte più piste reali e meno piste cagata.
Old 06-06-2011, 10:32   #568
Niko Bellic
Bannato

Quote:
beh, non essendo la fisica simulata 1:1 com' è ovvio, avere robe di questo genere lascia il tempo che trova. forza è pieno di feature mangia risorse perfettamente inutili.

cmq speriamo di avere qualche elemento dinamico in più in pista, molte più piste reali e meno piste cagata.
Beh certo che la fisica non è simulata al 100%, ma magari cercheranno di renderla ancora più precisa del terzo capitolo(dove già comunque era buona)
Niko Bellic è offline  
Old 06-06-2011, 10:36   #569
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Beh certo che la fisica non è simulata al 100%, ma magari cercheranno di renderla ancora più precisa del terzo capitolo(dove già comunque era buona)
Sono d'accordo. E' cmq una caratteristica che, sempre se confermata, fa capire che non dormono sugli allori ma migliorano l'ottimo motore fisico del terzo capitolo. Considerando l'illuminazione migliorata (unico gap rispetto alla concorrenza secondo me) e le 16 auto in pista, direi che di carne a cuocere ce ne sta.

Inoltre cmq hanno messo mano ai modelli delle auto, in quanto nel video all'inizio della pagina si vedono chiarmente gli allettoni mobili. Chissà che non possano staccarsi durante un urto
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline  
Old 06-06-2011, 10:46   #570
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
e meno piste cagata.
Soprattutto... ce ne sono alcune che fanno veramente

...inoltre io continuo a sperare in meno minchiate in generale ed un miglior livellamento degli IP.

Aspettiamo stasera e l'8 per una preview completa.
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline  
Old 06-06-2011, 10:52   #571
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Si si già postato tempo fa; è stato un video che è sfuggito ai turn10 ed è stato pubblicato

A me basta che perfezionano qualcosina qua e là; magari 12 auto in pista, online come in FM2 e qualche circuito in più. Per quanto riguadra l'aspetto grafico, non do troppa importanza perchè comunque sarà migliore del 3 e questo mi basta(anche perchè la sua porca figura la fa già)

Questo non lo puoi sapere, dobbiamo provare con mano prima di sentenziare
concordo... sicuramente l'online è da mettere a posto, così come gli IP delle auto (rendendoli più realistici e senza "favoritismi"...), e poi magari le aggiunte di meteo (dinamico, stile F1 2010) e ciclo giorno/notte sarebbero ben accette...
l'incremento di circuiti per me sarebbe una manna (circuiti reali, però...) perchè alla fine in FM3 non sono tantissimi quelli validi, mentre non vedrei male un aggiornamento (con aggiunte) al 2011 delle auto (anche togliendone qualcuna di FM3, francamente inutile...).
La parte danni non la toccherei, a me basta così.... e l'aumento del numero delle IA sarebbe ben accolta... ma qui poi bisogna fare i conti con i limiti della xbox... meglio una IA migliore che un numero maggiore di auto "stupide"...
ma qui sono sogni: meteo, ciclo giorno/notte, più IA, e sempre 60fps... abbiamo visto che chi ha molte IA e il meteo alla fine va a 30fps (e manco fissi...)...
bon, vediamo che si inventano a questo E3...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 06-06-2011, 11:00   #572
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
concordo... sicuramente l'online è da mettere a posto, così come gli IP delle auto (rendendoli più realistici e senza "favoritismi"...), e poi magari le aggiunte di meteo (dinamico, stile F1 2010) e ciclo giorno/notte sarebbero ben accette...
l'incremento di circuiti per me sarebbe una manna (circuiti reali, però...) perchè alla fine in FM3 non sono tantissimi quelli validi, mentre non vedrei male un aggiornamento (con aggiunte) al 2011 delle auto (anche togliendone qualcuna di FM3, francamente inutile...).
La parte danni non la toccherei, a me basta così.... e l'aumento del numero delle IA sarebbe ben accolta... ma qui poi bisogna fare i conti con i limiti della xbox... meglio una IA migliore che un numero maggiore di auto "stupide"...
ma qui sono sogni: meteo, ciclo giorno/notte, più IA, e sempre 60fps... abbiamo visto che chi ha molte IA e il meteo alla fine va a 30fps (e manco fissi...)...
bon, vediamo che si inventano a questo E3...
Io spero vivamente che i 60 fps non li tocchino, il gioco perderebbe tanto. Questo discorso vale per tutti i giochi di guida; non si può giocare a 30 fps, il senso di velocità è pressocchè nullo........
Niko Bellic è offline  
Old 06-06-2011, 11:10   #573
il_joe
Senior Member

Quote:
Io spero vivamente che i 60 fps non li tocchino, il gioco perderebbe tanto. Questo discorso vale per tutti i giochi di guida; non si può giocare a 30 fps, il senso di velocità è pressocchè nullo........
sì sì... anche per me è indispensabile...
solo che non si può avere tutto... intendevo dire quello...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 06-06-2011, 11:13   #574
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sì sì... anche per me è indispensabile...
solo che non si può avere tutto... intendevo dire quello...
Si si ho capito
Come detto, preferisco qualche aggiuntina in meno ma i 60 fps fissi

Ma dite che sarà possibile che annuncino una demo? Magari a fine agosto, inizio settembre
Niko Bellic è offline  
Old 06-06-2011, 12:35   #575
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
boh, a me da il senso opposto. i 60fps mi rendono troppo fluido mi sembra di andare più piano. io preferisco un 30 rock solid e diversi effetti in più ad aumentare il realismo
Old 06-06-2011, 13:34   #576
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
boh, a me da il senso opposto. i 60fps mi rendono troppo fluido mi sembra di andare più piano. io preferisco un 30 rock solid e diversi effetti in più ad aumentare il realismo
a 30 fps ci giochi tu. l' unica cosa di cui potete essere certi e' che ci saranno i soliti 60fps marmellatosi, ed un motore fisico ancora piu' raffinato. spero che non prendano mai la via del contenitore uber pieno di gingilli francamente inutili, avere la pioggia solo per vedere le auto sbandare e fermarsi 50 metri piu' avanti, di certo non mi aggiunge nulla ne al divertimento e ne alla simulazione.
torgianf è offline  
Old 06-06-2011, 13:56   #577
il_joe
Senior Member

beh i 60fps si vedono eccome... soprattutto in un gioco di corse...
anche io preferirei rimanessero i 60fps.... a scapito di altre features...

PS: nella wish list ci aggiungo anche il "live track" stile GTR..
il_joe è offline  
Old 06-06-2011, 14:07   #578
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a 30 fps ci giochi tu. l' unica cosa di cui potete essere certi e' che ci saranno i soliti 60fps marmellatosi, ed un motore fisico ancora piu' raffinato. spero che non prendano mai la via del contenitore uber pieno di gingilli francamente inutili, avere la pioggia solo per vedere le auto sbandare e fermarsi 50 metri piu' avanti, di certo non mi aggiunge nulla ne al divertimento e ne alla simulazione.
Toglietemi tutto......ma non i miei 60fps
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline  
Old 06-06-2011, 15:38   #579
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:

noto adesso la R18 ma vieniiiiiiiiiiiiiii io che corro solo in classe X

edit: credo che sia una lola -.-
thevortex46 è offline  
Old 06-06-2011, 16:03   #580
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
noto adesso la R18 ma vieniiiiiiiiiiiiiii io che corro solo in classe X

edit: credo che sia una lola -.-
io giocherei solo con le r2 e le r3...

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian