Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 12:26   #561
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
ma anche questo monitor ha problemi di pannelli come il 226bw??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:28   #562
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ma anche questo monitor ha problemi di pannelli come il 226bw??
no.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:59   #563
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Ordinato da "Nuovoprezzo" a 220€ con ritiro presso popit, speriamo bene...

Attualmente ho un lg flatron 795ft plus 17" (un Signor crt).Secondi voi sarà evidente la differenza?
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:49   #564
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Ordinato da "Nuovoprezzo" a 220€ con ritiro presso popit, speriamo bene...

Attualmente ho un lg flatron 795ft plus 17" (un Signor crt).Secondi voi sarà evidente la differenza?
sono passato a questo monitor da un LG f700b un 17" CRT ottimo, l'ho riposto nella sua scatola a malincuore perchè ancora funzionava ottimamente, ma ti posso garantire che la differenza è notevole... non c'è paragone con il mondo lcd poi soprattutto se parliamo di samsung e a maggior ragione se poi si tratta di un 2032Bw!

ottimo acquisto non te ne pentirai!

Ultima modifica di masci81 : 22-10-2007 alle 18:33.
masci81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:00   #565
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Quote:
Originariamente inviato da masci81 Guarda i messaggi
sono passato a questo monitor da un LG f700b un 17" CRT ottimo, l'ho risposto nella sua scatola a malincuore perchè ancora funzionava ottimamente, ma ti posso garantire che la differenza è notevole... non c'è paragone con il mondo lcd poi soprattutto se parliamo di samsung e a maggior ragione se poi si tratta di un 2032Bw!

ottimo acquisto non te ne pentirai!
Questa è proprio la risposta che speravo di avere
Old 22-10-2007, 20:20   #566
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Iscritto dal: Sep 2005
MDG sapessi quando i pixels sono più di uno, formano una macchietta nera al centro del monitor, e mentre leggi un documento word puntualmente risalta che un ameraviglia coprendoti anche i caratteri del documento.....
lukasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 03:53   #567
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
oggi l'ho ordinato anch'io presso uno shop su internet dopo un ulteriore giro presso centri commerciali dove non l'ho trovato.........speriamo arrivi presto e senza bad pixel...e che i caratteri non siano troppo piccoliiii, vabbè a limite li ingrandiamo
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:07   #568
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Leggendo qua e là mi è sorto un dubbio: ma il cavo dvi è incluso nella confezione
Old 24-10-2007, 15:14   #569
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Leggendo qua e là mi è sorto un dubbio: ma il cavo dvi è incluso nella confezione
Si tranquillo è incluso.....
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:17   #570
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Si tranquillo è incluso.....
Ok thx
Old 24-10-2007, 15:25   #571
IL LEVRIERO
Senior Member

L'Avatar di IL LEVRIERO

Iscritto dal: Aug 2004
salve amici, ho bisogno di una conclusione finale, un aiuto da parte vostra. alla fine conviene o no comprare questo monitor? a me esteticamente piace tantissimo ed ho visto anche dalle immagini ha una qualità di effetti e colori pazzeschi, ma questa storia dei bad pixel non mi convince tanto. Io sarei orientato anche sull'acquisto del lcd 20'' LG L200WJ-BF, ma il preferito è questo. Qualcuno mi può aiutare dicendomi quale conviene tra questi due monitor?
IL LEVRIERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:02   #572
petitvic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho acquistato il 22"...
Chiedo scusa forse sara una domanda stupida...io non sono abituato agli LCD come ho gia detto,ma è normale che in prossimità dei lati dello schermo si noti una certa luminosità maggiore? come dei fasci.... non mi sembrano dead pixel perché ho effettuato il test e nn rimangono nè spenti nè di altri colori...sono solo leggermente piu chiari...
scusate l'ignoranza
petitvic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 00:14   #573
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

aspita l'ho ordinato martedì che era disponibile in 5-7 giorni e oggi dice in arrivo.....che fosse l'ultimo rimasto allo shop???

ho mandato anche una mail per sapere dove vedere il tracking, e mi è stato risposto questo:
Gentile Cliente,
a seguito di verifiche, l’evasione del Suo ordine è prevista per gli ultimi giorni della prossima settimana, in quanto per l’articolo da Lei ordinato, come specificato sul sito, ci vogliono 5/8 giorni lavorativi per gestire l’ordine in magazzino.

5/8 giorni per gestire un prodotto in magazzino????bha mi sembra molto strano, di solito in 2-3 giorni viene anche consegnato.

P.S. mi sapete dire sul sito samsung dove fa riferimento ai bad pixel???

Ultima modifica di Kevin[clod] : 25-10-2007 alle 00:21.
Old 25-10-2007, 00:38   #574
MBcoms
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da petitvic Guarda i messaggi
Io ho acquistato il 22"...
Chiedo scusa forse sara una domanda stupida...io non sono abituato agli LCD come ho gia detto,ma è normale che in prossimità dei lati dello schermo si noti una certa luminosità maggiore? come dei fasci.... non mi sembrano dead pixel perché ho effettuato il test e nn rimangono nè spenti nè di altri colori...sono solo leggermente piu chiari...
scusate l'ignoranza
Credo che succede...un discorso di lampade, sinceramente non so se è normale o no. Però ti devo dire una cosa. io ho comprato il 2032MW ed il 2032BW. Il 2032MW è quello con la tv integrata. A questo ho notato questa luminosità alle estremità. Il 2032BW che ho rimandato indietro per stuck pixels, non presentava la luminosità.
MBcoms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 00:45   #575
MBcoms
Member

Aggiungo...credo che interesserà molti. Domani mi arriva un nuovo 2032BW. Cosi vedremmo se anche questo presenta bad o stuck pixels.
Old 25-10-2007, 01:36   #576
petitvic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Si presenta backlight...fastidioso a dire il vero con filmati... volevo un 22 per fil e robe varie,ma...
nn so cosa fare...dipende dai pannelli ddi sicuro,ma per il resto nn presenta bad pixel e quant'altro... nn credo me lo cambino... cosa mi consigliate di fare?
petitvic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 04:12   #577
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da MBcoms Guarda i messaggi
Credo che succede...un discorso di lampade, sinceramente non so se è normale o no. Però ti devo dire una cosa. io ho comprato il 2032MW ed il 2032BW. Il 2032MW è quello con la tv integrata. A questo ho notato questa luminosità alle estremità. Il 2032BW che ho rimandato indietro per stuck pixels, non presentava la luminosità.
mi sapresti dire qual è la differenza tra bad pixel e stuck pixel???l'ho ordinato anch'io on-line e sto iniziando a temere aimè.....

Il tuo quanti ne aveva per mandarlo indietro???Cioè quanti ce ne devono essere affinche lo shop eventualmente me lo cambi????

oppure ti sei avvalso del diritto di recesso o hai chiamato e ti han detto che te lo cambiavano???Se mi dici in pm dove lo hai preso tnx...
Old 25-10-2007, 09:01   #578
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Iscritto dal: Sep 2005
Anche a me dopo varie peripezie, capriole e acrobazie varie col negoziante, mi è stata inserita la pratica di DOA, questo anche per un problema della Samsung alla quale in questi giorni si era rotto il fax e ne avevano solo uno!!!!!
da mercoledì giorno dell'inserimento ne dovrebbero passare max 7, mi auguro di averlo entro il ponte ma non ci credo tantissimo. Vi farò sapere....
lukasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 09:07   #579
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

mi sto iniziando a preoccupare.....
Old 25-10-2007, 09:32   #580
MBcoms
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
mi sapresti dire qual è la differenza tra bad pixel e stuck pixel???l'ho ordinato anch'io on-line e sto iniziando a temere aimè.....

Il tuo quanti ne aveva per mandarlo indietro???Cioè quanti ce ne devono essere affinche lo shop eventualmente me lo cambi????

oppure ti sei avvalso del diritto di recesso o hai chiamato e ti han detto che te lo cambiavano???Se mi dici in pm dove lo hai preso tnx...
Bad in generale è un pixel che ha qualche broblema. Poi ci sono i dead and i stuck. Dead sono quelli neri che sono definitivamente spenti. Stuck sono quelli che sono accesi sempre per esempio sempre verde, rosso etc. Questi qualche volta riprendono a funzionare normalmente.

Il mio inizialmente aveva quattro stuck pixels. Poi con uso di programmi e dopo con il metodo di pressione, sono rimasti 2 o 3.

La verità è che non ho capito come ha funzionato con il negozio. Io ho chiamato, sono stato sincero: la samsung non me lo cambia, voi potete fare qualcosa? L'operatore mi dice, di spedirlo indietro come guasto. Ed ho fatto cosi.

Oggi aspetto quello nuovo dallo stesso negozio, vediamo come va.

Ultima modifica di MBcoms : 25-10-2007 alle 09:40.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian