|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma anche questo monitor ha problemi di pannelli come il 226bw??
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Ordinato da "Nuovoprezzo" a 220€ con ritiro presso popit, speriamo bene...
Attualmente ho un lg flatron 795ft plus 17" (un Signor crt).Secondi voi sarà evidente la differenza?
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Quote:
ottimo acquisto non te ne pentirai!
Ultima modifica di masci81 : 22-10-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#566 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
MDG sapessi quando i pixels sono più di uno, formano una macchietta nera al centro del monitor, e mentre leggi un documento word puntualmente risalta che un ameraviglia coprendoti anche i caratteri del documento.....
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
oggi l'ho ordinato anch'io presso uno shop su internet dopo un ulteriore giro presso centri commerciali dove non l'ho trovato.........speriamo arrivi presto e senza bad pixel...e che i caratteri non siano troppo piccoliiii, vabbè a limite li ingrandiamo
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
Leggendo qua e là mi è sorto un dubbio: ma il cavo dvi è incluso nella confezione
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve amici, ho bisogno di una conclusione finale, un aiuto da parte vostra. alla fine conviene o no comprare questo monitor? a me esteticamente piace tantissimo ed ho visto anche dalle immagini ha una qualità di effetti e colori pazzeschi, ma questa storia dei bad pixel non mi convince tanto. Io sarei orientato anche sull'acquisto del lcd 20'' LG L200WJ-BF, ma il preferito è questo. Qualcuno mi può aiutare dicendomi quale conviene tra questi due monitor?
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho acquistato il 22"...
Chiedo scusa forse sara una domanda stupida...io non sono abituato agli LCD come ho gia detto,ma è normale che in prossimità dei lati dello schermo si noti una certa luminosità maggiore? come dei fasci.... non mi sembrano dead pixel perché ho effettuato il test e nn rimangono nè spenti nè di altri colori...sono solo leggermente piu chiari... scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Bannato
|
aspita l'ho ordinato martedì che era disponibile in 5-7 giorni e oggi dice in arrivo.....che fosse l'ultimo rimasto allo shop???
ho mandato anche una mail per sapere dove vedere il tracking, e mi è stato risposto questo: Gentile Cliente, a seguito di verifiche, l’evasione del Suo ordine è prevista per gli ultimi giorni della prossima settimana, in quanto per l’articolo da Lei ordinato, come specificato sul sito, ci vogliono 5/8 giorni lavorativi per gestire l’ordine in magazzino. 5/8 giorni per gestire un prodotto in magazzino????bha mi sembra molto strano, di solito in 2-3 giorni viene anche consegnato. P.S. mi sapete dire sul sito samsung dove fa riferimento ai bad pixel??? Ultima modifica di Kevin[clod] : 25-10-2007 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Member
|
Aggiungo...credo che interesserà molti. Domani mi arriva un nuovo 2032BW. Cosi vedremmo se anche questo presenta bad o stuck pixels.
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si presenta backlight...fastidioso a dire il vero con filmati... volevo un 22 per fil e robe varie,ma...
nn so cosa fare...dipende dai pannelli ddi sicuro,ma per il resto nn presenta bad pixel e quant'altro... nn credo me lo cambino... cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tuo quanti ne aveva per mandarlo indietro???Cioè quanti ce ne devono essere affinche lo shop eventualmente me lo cambi???? oppure ti sei avvalso del diritto di recesso o hai chiamato e ti han detto che te lo cambiavano???Se mi dici in pm dove lo hai preso tnx... |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche a me dopo varie peripezie, capriole e acrobazie varie col negoziante, mi è stata inserita la pratica di DOA, questo anche per un problema della Samsung alla quale in questi giorni si era rotto il fax e ne avevano solo uno!!!!!
da mercoledì giorno dell'inserimento ne dovrebbero passare max 7, mi auguro di averlo entro il ponte ma non ci credo tantissimo. Vi farò sapere.... |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
mi sto iniziando a preoccupare.....
|
|
|
#580 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio inizialmente aveva quattro stuck pixels. Poi con uso di programmi e dopo con il metodo di pressione, sono rimasti 2 o 3. La verità è che non ho capito come ha funzionato con il negozio. Io ho chiamato, sono stato sincero: la samsung non me lo cambia, voi potete fare qualcosa? L'operatore mi dice, di spedirlo indietro come guasto. Ed ho fatto cosi. Oggi aspetto quello nuovo dallo stesso negozio, vediamo come va. Ultima modifica di MBcoms : 25-10-2007 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.