|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
è la mia rev. che non và oltre i 2,2v sulle RAM |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
se è così allora ancora meglio |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no niente vmod, a parer mio è la miglior mobo 975 che ci sia... |
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
se parli della bx2 concordo anche io ciauzz
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....sono tentatissimo nel prendere la mia postepay e fare la pazzìa .....niente vmod,ammappa.......almeno ho ulteriori garanzie sulla qualità del raid .....
|
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
si ma non sporchiamo il thread
vieni nel thread ufficiale se vuoi altre info sorry a tutti per l'OT |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
meno male cosi non edito di nuovo ciao a tutti
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
chi la compra sa che la paga di piu anche per quello.se vuole risparmiare va sulla p5ne che è identica |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Francamente continuo a non capire ne' il modo con cui ti proponi ne' quello che vuoi ottenere ogni qualvolta che posti in questo thread , stai facendo di tutto per renderti antipatico e offensivo , con quell' aria da saccente della serie " so tutto io " che sfora oramai nel ridicolo . Sarebbe fin troppo facile risponderti a tono , mi limito a dirti due cose : La prima e' che se il livello qualitativo delle tue conoscenze tecniche sull' argomento e' lo stesso dei tuoi interventi la tua credibilita' e' pari a meno di niente . La seconda e' che puoi dire tutto quello che vuoi , non mi interessa proprio fare polemica o alimentare diatribe da bambini che ben poco spazio lasciano al buon senso e alla civile convivenza con un confronto sano e costruttivo . Quindi fammi il favore , continua per la tua strada , io continuo per la mia , e ti rammento anche , nel caso te ne fossi dimenticato , che e' stato detto gia' piu' volte che in questo thread non sono graditi interventi di questo tipo e sopratutto con questo tono . Cordialmente Ultima modifica di Flying Tiger : 17-01-2007 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
|
Bene , ritorniamo a parlare della Striker
Allora , Dario , queste sono le temperature che mi rileva Everest : ![]() Come puoi notare tra queste e quelle rilevate da AiBoost e PcProbe c'e' uno scarto di circa 4/5° per la cpu , mentre per la scheda madre sono le stesse , in ogni caso direi che sono piu' che eccellenti , meglio cosi' |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Percio quello si è inquinare e spalmare. Voller a tutti costi salvare i problemi grossi delle mobo equipagiate dal 680i non mi pare tanto custruttivo.
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Risolti gran parte dei problemi
Ciao raga.. volevo mettervi al corrente che con la versione 802 revisionata del bios ho risolto gran parte dei problemi tra cui( xi fi, linkeed boost e sop. con 4 moduli di memoria!!)
ora stnno cercando di affinare il bios per chè rimane il prob. che se attivo sli memory il computer diventa instabile..(stabile con 4 moduli set 5 4 4 12 1timing e v memoria 1.89 defaut 800mgz) ieri serva ho avuto modo di tirarla un po..e devo dire che senza alzare i voltaggi ho raggiunto i 3200mgz ed il pc era stabile (core duo 6600) ..Devo ancora mettermi d'impegno.. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Devo ordinare... aiutatemi x favore..
iscritto !!
mmm... mi avete fatto venire un po' di dubbi... Ormai ero deciso per la Asus P5WDG2 WS Professional ma ho letto sulla Striker Extreme ed ora sono tornato in crisi... Voi che ne sapete molto di + conoscete un link dove posso trovare un confronto diretto tra le due mobo ASUS ?? Credo che solo trovando un confronto diretto del genere con i vari grafici/punteggi (applicazioni, gaming, totali) e relativa maturita'/prospettive dei bios riusciro' a decidermi..... ma in giro non trovo proprio nulla di completo nè in inglese nè tantomeno in italiano........ Per gli euri preferisco buttare via qualcosa in + per la mobo rinunciando ad altro in vista di upgrade (anche usati..) + abbordabili... Grazie 1000 se potrete aiutarmi !! Ciao a tutti !! |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EVVIVA!!!!!!! spiega spiega spiega tutto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
Cosa devo dire sono confuso devo dire che hai temp molto basse per essere ad aria
|
|
|
#578 |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao , no figurati , vivo in una normalissima casa con impianto di riscaldamento con temperatura ambiente dell' ordine dei 20° Io credo che molto faccia il connubio di alcuni elementi , lo Stacker con la Crossflow , il XP90C con ventola da 12 , ventolame vario per creare un flusso in entrata di aria fresca ed in uscita di aria calda , evidentemente il tutto funziona a dovere |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda , non potevi dare migliore notizia Ancora un piccolo sforzo con l' ottimizzazione del bios e questa scheda diventera' davvero un prodotto eccellente . Brava Asus e brava Nvidia |
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla faccia degli espertoni che danno del bidone ad un prodotto che non possiedono e che non hanno mai provato .... Un consiglio spassionato , lascia perdere... Cordialmente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

.....sono tentatissimo nel prendere la mia postepay e fare la pazzìa
.....niente vmod,ammappa.......
.....