Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 19:53   #561
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
cmnq ancora il bios risolutivo non è uscito,quindi ancora non si può dire che la cosa sia stata risolta....

in ogni caso lungi da me acquistare una p5b,io compro casomai l'ultima bad axe,e la vmoddo a dovere ....

cmnq asus per ora merita di essere denigrata,perchè è una disattenzione troppo grossolana quella dei 4 banchi di ram......non è il fatto in se il problema,ma la mentalità che c'è dietro denota superficialità,e qui non posso farci nulla.....
l'ultima bad axe non ha bisogno di vmod, a meno di voler benchare con phase/azoto

è la mia rev. che non và oltre i 2,2v sulle RAM ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 19:57   #562
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
l'ultima bad axe non ha bisogno di vmod, a meno di voler benchare con phase/azoto

è la mia rev. che non và oltre i 2,2v sulle RAM ...
mi sembra che ci sia da fare una sola vmod,no????comunque sempre meglio rispetto alle 5000 dell'altra versione

se è così allora ancora meglio
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 19:59   #563
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
mi sembra che ci sia da fare una sola vmod,no????comunque sempre meglio rispetto alle 5000 dell'altra versione

se è così allora ancora meglio

no no niente vmod, a parer mio è la miglior mobo 975 che ci sia...
Old 17-01-2007, 20:03   #564
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:

se parli della bx2 concordo anche io
ciauzz
Old 17-01-2007, 20:04   #565
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
se parli della bx2 concordo anche io
ciauzz
si , è stavolta niente abomini sui chipset
Old 17-01-2007, 20:05   #566
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
oh mamma .....sono tentatissimo nel prendere la mia postepay e fare la pazzìa .....niente vmod,ammappa.......

almeno ho ulteriori garanzie sulla qualità del raid .....
Old 17-01-2007, 20:24   #567
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

si ma non sporchiamo il thread
vieni nel thread ufficiale se vuoi altre info

sorry a tutti per l'OT
Old 17-01-2007, 20:32   #568
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Città: Padova
Quote:
si , è stavolta niente abomini sui chipset

meno male cosi non edito di nuovo

ciao a tutti
Old 17-01-2007, 20:45   #569
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Se poi spostiamo il discorso sul prezzo , la Striker e' indubbiamente cara , su questo non ci piove , ma allora analizziamo anche altri prodotti come le Asus della serie Professional, che non mi pare costino poi cosi' tanto di meno , e comunque anche queste non esenti da problemi , quindi secondo il tuo ragionamento anche coloro che l' hanno acquistata hanno buttato i soldi?
vabeh il prezzo della striker lo fanno anche le cagatine che ha tipo i led on board,la mascherina retroiiluminata ,il display e i tasti per accendere,riavviare e il clear cmos.oltre che al bundle.

chi la compra sa che la paga di piu anche per quello.se vuole risparmiare va sulla p5ne che è identica
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 23:09   #570
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Leggendo mi pare che tu stia prendendo le difese di questo "bidone di scheda" compresa la sorella minore.

Mi sono fatto una cultura su 680i visto che io ero gia in possesso dal 7 dicembre, ho subito constatato il problem delle memorie non sale piu di tanto.

Ha problemi di stabilità e i bios nuovi non hanno risolto nulla.

Le mobo 965 hanno avuto dei problemi perchè i primi bios erano acerbi.

Non c'è paragone dei problemi delle 975 e 965 con quelli delle 860i che al momento non sanno nemmeno come risolverli, si immettendo sul mercato una revisione nuova.

Il problema del PCI-E X1 è subito risolto bastava non avere voltaggi in auro e con qualche altro aggiustamento dei parametri.

Guarda su altri forum dove parlano della COMMANDO e vedrai che è altra storia.

Purtroppo le schede con 860i hanno seri problemi e visto che nvidia non è la prima volta che toppa..................

Francamente continuo a non capire ne' il modo con cui ti proponi ne' quello che vuoi ottenere ogni qualvolta che posti in questo thread , stai facendo di tutto per renderti antipatico e offensivo , con quell' aria da saccente della serie " so tutto io " che sfora oramai nel ridicolo .

Sarebbe fin troppo facile risponderti a tono , mi limito a dirti due cose :

La prima e' che se il livello qualitativo delle tue conoscenze tecniche sull' argomento e' lo stesso dei tuoi interventi la tua credibilita' e' pari a meno di niente .

La seconda e' che puoi dire tutto quello che vuoi , non mi interessa proprio fare polemica o alimentare diatribe da bambini che ben poco spazio lasciano al buon senso e alla civile convivenza con un confronto sano e costruttivo .

Quindi fammi il favore , continua per la tua strada , io continuo per la mia , e ti rammento anche , nel caso te ne fossi dimenticato , che e' stato detto gia' piu' volte che in questo thread non sono graditi interventi di questo tipo e sopratutto con questo tono .

Cordialmente

Ultima modifica di Flying Tiger : 17-01-2007 alle 23:22.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 23:31   #571
Flying Tiger
Bannato

Bene , ritorniamo a parlare della Striker

Allora , Dario , queste sono le temperature che mi rileva Everest :

Come puoi notare tra queste e quelle rilevate da AiBoost e PcProbe c'e' uno scarto di circa 4/5° per la cpu , mentre per la scheda madre sono le stesse , in ogni caso direi che sono piu' che eccellenti , meglio cosi'
Old 18-01-2007, 00:40   #572
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Francamente continuo a non capire ne' il modo con cui ti proponi ne' quello che vuoi ottenere ogni qualvolta che posti in questo thread , stai facendo di tutto per renderti antipatico e offensivo , con quell' aria da saccente della serie " so tutto io " che sfora oramai nel ridicolo .

La prima e' che se il livello qualitativo delle tue conoscenze tecniche sull' argomento e' lo stesso dei tuoi interventi la tua credibilita' e' pari a meno di niente .

La seconda e' che puoi dire tutto quello che vuoi , non mi interessa proprio fare polemica o alimentare diatribe da bambini che ben poco spazio lasciano al buon senso e alla civile convivenza con un confronto sano e costruttivo .

Quindi fammi il favore , continua per la tua strada , io continuo per la mia , e ti rammento anche , nel caso te ne fossi dimenticato , che e' stato detto gia' piu' volte che in questo thread non sono graditi interventi di questo tipo e sopratutto con questo tono .

Cordialmente
credo che qui il problema sia la asus,ancora non mi riesce di capire come mai siano così vaghi e nemmeno loro sappiano cosa stia accadendo.....se non foss per il problema delle ram,la prenderei al volo ....
Old 18-01-2007, 02:53   #573
pamauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Quote:

Cordialmente
Mi pare che che qualquno abbia fatto il paragone con la P5B per confrontare i problemi e salvare la scheda in oggetto.

Percio quello si è inquinare e spalmare.

Voller a tutti costi salvare i problemi grossi delle mobo equipagiate dal 680i non mi pare tanto custruttivo.
Old 18-01-2007, 12:08   #574
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Città: Vittorio Veneto(TV)
Risolti gran parte dei problemi

Ciao raga.. volevo mettervi al corrente che con la versione 802 revisionata del bios ho risolto gran parte dei problemi tra cui( xi fi, linkeed boost e sop. con 4 moduli di memoria!!)
ora stnno cercando di affinare il bios per chè rimane il prob. che se attivo sli memory il computer diventa instabile..(stabile con 4 moduli set 5 4 4 12 1timing e v memoria 1.89 defaut 800mgz)

ieri serva ho avuto modo di tirarla un po..e devo dire che senza alzare i voltaggi ho raggiunto i 3200mgz ed il pc era stabile (core duo 6600) ..Devo ancora mettermi d'impegno..
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:25   #575
schumy2006
Senior Member

L'Avatar di schumy2006

Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Devo ordinare... aiutatemi x favore..

iscritto !!

mmm... mi avete fatto venire un po' di dubbi... Ormai ero deciso per la Asus P5WDG2 WS Professional ma ho letto sulla Striker Extreme ed ora sono tornato in crisi...

Voi che ne sapete molto di + conoscete un link dove posso trovare un confronto diretto tra le due mobo ASUS ??

Credo che solo trovando un confronto diretto del genere con i vari grafici/punteggi (applicazioni, gaming, totali) e relativa maturita'/prospettive dei bios riusciro' a decidermi..... ma in giro non trovo proprio nulla di completo nè in inglese nè tantomeno in italiano........

Per gli euri preferisco buttare via qualcosa in + per la mobo rinunciando ad altro in vista di upgrade (anche usati..) + abbordabili...

Grazie 1000 se potrete aiutarmi !!
Ciao a tutti !!
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:31   #576
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX
Ciao raga.. volevo mettervi al corrente che con la versione 802 revisionata del bios ho risolto gran parte dei problemi tra cui( xi fi, linkeed boost e sop. con 4 moduli di memoria!!)
ora stnno cercando di affinare il bios per chè rimane il prob. che se attivo sli memory il computer diventa instabile..(stabile con 4 moduli set 5 4 4 12 1timing e v memoria 1.89 defaut 800mgz)

ieri serva ho avuto modo di tirarla un po..e devo dire che senza alzare i voltaggi ho raggiunto i 3200mgz ed il pc era stabile (core duo 6600) ..Devo ancora mettermi d'impegno..
hai montato 4 banchi doppia faccia e te li ha letti tutti?????

EVVIVA!!!!!!!

spiega spiega spiega tutto!!!!
Old 18-01-2007, 13:09   #577
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
Bene , ritorniamo a parlare della Striker

Allora , Dario , queste sono le temperature che mi rileva Everest :

Come puoi notare tra queste e quelle rilevate da AiBoost e PcProbe c'e' uno scarto di circa 4/5° per la cpu , mentre per la scheda madre sono le stesse , in ogni caso direi che sono piu' che eccellenti , meglio cosi'

Cosa devo dire sono confuso
devo dire che hai temp molto basse per essere ad aria ,io va beh che sono a 3150Mhz daily use,ma sono a liquido e come puoi vedere sto a 26 cpu esterna e i core a 42 e la mobo a 35/36 con due fan da 120 che buttano aria sul north e south per rinfrescare la mobo,ma dove vivi in una cella frigorifera?? 22 la mobo e 21 i core del procio ad aria ,senza parole

Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:30   #578
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crim_960
Cosa devo dire sono confuso
devo dire che hai temp molto basse per essere ad aria ,io va beh che sono a 3150Mhz daily use,ma sono a liquido e come puoi vedere sto a 26 cpu esterna e i core a 42 e la mobo a 35/36 con due fan da 120 che buttano aria sul north e south per rinfrescare la mobo,ma dove vivi in una cella frigorifera?? 22 la mobo e 21 i core del procio ad aria ,senza parole

Ciao , no figurati , vivo in una normalissima casa con impianto di riscaldamento con temperatura ambiente dell' ordine dei 20°

Io credo che molto faccia il connubio di alcuni elementi , lo Stacker con la Crossflow , il XP90C con ventola da 12 , ventolame vario per creare un flusso in entrata di aria fresca ed in uscita di aria calda , evidentemente il tutto funziona a dovere
Old 18-01-2007, 13:33   #579
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX

Guarda , non potevi dare migliore notizia

Ancora un piccolo sforzo con l' ottimizzazione del bios e questa scheda diventera' davvero un prodotto eccellente .

Brava Asus e brava Nvidia
Old 18-01-2007, 13:38   #580
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Mi pare che che qualquno abbia fatto il paragone con la P5B per confrontare i problemi e salvare la scheda in oggetto.

Percio quello si è inquinare e spalmare.

Voller a tutti costi salvare i problemi grossi delle mobo equipagiate dal 680i non mi pare tanto custruttivo.
Ti rispondo cosi' , vai a leggere il reply di XXABEXX , credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro .

Alla faccia degli espertoni che danno del bidone ad un prodotto che non possiedono e che non hanno mai provato ....

Un consiglio spassionato , lascia perdere...

Cordialmente
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian