Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2014, 15:27   #5741
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi

Qui c'è il video a 1080p

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-gameplay.aspx

5 cose su tutte. L'estensione del campo visivo , davvero impressionante ( e totalmente esplorabile ) , la fluidità , e soprattutto le animazioni sono fuori parametro.Il mondo è totalmente animato.Infine le illuminazioni davvero belle.
Per me uscirà a novembre 2015..

cmq tecnicamente mi vien da dire che è sorprendente...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 21:33   #5742
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Raga ma li legge i dvd?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 07-12-2014, 09:56   #5743
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Intendi i dvd video? Boh...non penso, non ho mai provato
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:03   #5744
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Si si intendo i dvd video, molti clienti me lo chiedono, comunque la wii u come vendite quest'anno va molto meglio, in questo week end ha battuto la one...
Old 07-12-2014, 11:38   #5745
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
No, niente DVD e niente BR
Old 07-12-2014, 20:06   #5746
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Grazie per l'info! ;-)

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 08-12-2014, 13:12   #5747
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Nuovi Amiibo

https://www.youtube.com/watch?v=2Sor0XkqQtE

p.s.

The Japanese game maker that lost 23.2 billion yen ($193 million) last year is on a surprising comeback with hit game titles like Super Smash Bros. and a new line of interactive figurines called Amiibo. At least eight analysts raised profit estimates or ratings since September, with the two most recent calling for profit to triple to 36.8 billion yen.

Such results would mark a vindication of sorts for President Satoru Iwata, who stuck with a strategy of selling his games only on Nintendo devices rather than offering them on smartphones and tablet computers. With Super Smash Bros. and Mario Kart 8 gaining popularity, the Kyoto-based company projects it will sell 3.6 million Wii U consoles this year and take in $1 billion from Amiibo sales in the U.S. alone.

“Nintendo has picked up good momentum heading into the Christmas season,” said Tomoaki Kawasaki, a Tokyo-based analyst with Iwai Cosmo Securities Co., who raised his rating to neutral plus last month. “This time they have a hit lineup. Amiibo represents a new revenue source, and we are watching it very closely.”

“Last year was just a bad year for the game business, and this year is a recovery,” said Hideki Yasuda, an analyst at Ace Research who raised the stock to neutral on Oct. 30. “Add to that Amiibo, and you’re likely to see a considerable improvement in earnings.”
http://www.bloomberg.com/news/2014-1...-tripling.html

Positive news for Ninty! More at the link above

Edit: $1US Billion retail sales seems like Bloomberg is reaching, most likely Yen figure.
Originally Posted by Mysterious

1000000000 Japanese Yen equals
8208500.0000 US Dollar

820,850 amiibos

Seems much much much more reasonable of a forecast than 100M amiibos in one territory in just a few months of launch...
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 13:28   #5748
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Delle stime degli analisti non mi importa, non sempre vengono provate dai fatti e anche quando lo sono le considero comunque fuffa... a parte questo approvo sicuramente la convinzione con cui Nintendo tutela le proprie esclusive e penso che il Wii U meriti tutto il successo possibile.

Comunque volevo chiedere una info (che riguarda il principale motivo per cui nonostante questo continuo a preferire ancora di piu il vecchio Wii): si sa nulla di eventuali Virtual console Gamecube? E' gia' uscito qualcosa? Se no, c'e' qualche conferma che uscira' qualcosa?
Old 08-12-2014, 16:03   #5749
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
quando arrivano qua da noi?

Sto aspettando quello di Lucina....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:48   #5750
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
La seconda serie è prevista pochi gg prima di natale, la terza a un mese dalla seconda, e la quarta dopo un altro mese circa, sul sito degli amiibo trovi i gg esatti e i personaggi.
Ciaoooo.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 18:00   #5751
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Preso il WIIU pro pad....tutta un'altra storia...non ce ne....

Sia in Super Smash che in Bayonetta il feeling è totalmente diverso...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 01:42   #5752
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Preso il WIIU pro pad....tutta un'altra storia...non ce ne....

Sia in Super Smash che in Bayonetta il feeling è totalmente diverso...
a quanto si trova? Lo voglio provare.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 07:12   #5753
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

di listino sta a 50€ mi pare

Old 10-12-2014, 07:26   #5754
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Se no 39 da Amazon o addirittura 19-29 da eBay (prezzo strano, sono senza scatola e/o cavo di ricarica i meno cari)

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 07:38   #5755
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Se no 39 da Amazon o addirittura 19-29 da eBay (prezzo strano, sono senza scatola e/o cavo di ricarica i meno cari)

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Wooow

vedo un controller pro (tarocco) a 17 euro !

Ed un altro a 26 , sempre su ebay e con spedizione gratuita!

Secondo voi vanno molto male?
Old 10-12-2014, 08:07   #5756
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ho quello tarocco, l'Afterglow Pro Controller.

funzionare funziona bene e i tasti sono tutti ok così come gli analogici, l'unica cosa che fa proprio schifo è la plastica trasparente usata per il corpo del pad
all'uso è cmq identico al Pro originale.

Old 10-12-2014, 08:13   #5757
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Io l'avevo preso assieme alla Wii U il Pad Pro perchè era in offerta da Amazon a 30 euro...devo dire che non l'avevo mai usato tanto, col fatto che i pulsanti sono sotto all'analogico destro mi risultava un poco scomodo, poi ieri con i discorsi sullo scassamento del pad con SSB mi avete fatto venire un poco di pare, quindi ho deciso di usarlo con MK8 e SSB...devo dire che effettivamente è ottimo. Solido, comodo (mi sarà cambiata la conformazione della mano in questi mesi... ), incredibilmente dopo 10 minuti di smadonnamenti con MK8, quando ho giocato a SSB mi sono trovato decisamente più comodo e non mi confondevo coi tasti come col paddone...decisamente contento.
Poi in effetti con una carica fa una vita.
Ieri sono iniziate ad arrivare anche le prime soddisfazioni a SSB: modalità classica finita a difficoltà 3 con Samus (non Zero): devo dire che mi piace un sacco come personaggio e mi trovo molto bene.
Ho provato Bowser (mi piace, lento ma letale, mi è piaciuto decisamente di più di Ganondorf) e Link adulto...quello che mi piace di più è Samus.
Mi son allenato un poco anche con Mario, ma non mi dice granchè.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Old 10-12-2014, 08:18   #5758
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Comunque ho quasi tutti i giochi must per Wii U: manca solo W101, che provvederò a prendere al più presto, e Bayo2, che ho già detto che non comprerò perchè non mi era piaciuto manco l'uno.
Per il resto SMBU, Mario3DW, MK8, Pikmin3, SSB, Wind Waker, Tropical Freeze...ci sarebbe Sonic Lost World, confermate?
Per il resto sono in attesa dei pezzi da 90 del 2015, compreso Treasure Tracker.
Mi sa che fino al 2017 sono a posto comunque...
Era dai tempi del N64 che la grande N non mi rapiva così tanto emotivamente...
Sarà che avvicinandomi ai quaranta i ricordi e le nostalgie dell'epoca d'oro si fanno sentire più forte e quindi i titoli N sono quelli che mi consolano di più...
Old 10-12-2014, 08:46   #5759
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Recensione su Multiplayer di Treasure Tracker:
http://multiplayer.it/recensioni/141...funghetto.html

"La longevità, considerando anche il prezzo ridotto a cui viene venduto, è più che sufficiente: abbiamo impiegato poco meno di 6 ore per arrivare al termine del terzo libro e vedere la sequenza finale ma rimanendo ben lontani dall'obiettivo del completamento al 100%"

Eh...sti cazzi. Venisse venduto a 20 euro. Viene venduto a 40 da Amazon. Porco cane.
Ok che anche 3D World, se finito e basta, dura 1/4 del tempo necessario a terminarlo al 100% (esclusi tutti i timbri, altrimenti si arriva anche a 1/20 ), però...boh...aspetto i pareri degli utenti.
Old 10-12-2014, 08:58   #5760
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho quello tarocco, l'Afterglow Pro Controller.

funzionare funziona bene e i tasti sono tutti ok così come gli analogici, l'unica cosa che fa proprio schifo è la plastica trasparente usata per il corpo del pad
all'uso è cmq identico al Pro originale.
Mmmm.. quello che ho visto io (sulla baia) , a circa 18 euro non è trasparente...

Forse acquisto un classic pad + wii mote tarocco... almeno lo riesco anche ad utilizzare per i giochi del wii!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian