|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Ma mi pare difficile sia una cosa che riguarda l'hw in sè...come dicevano i ragazzi, più probabile che sia una cosa risolvibile tramite aggiornamento fw.
Spero almeno...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Si credo sia sicuro questo, una volta che hanno risolto pero' le console nuove sono esenti e perfette senza bisogno di aggiornare: appena spacchettata la posso provare senza problemi!!
![]() |
#5703 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Mi spiace deluderti, ma prima di trovare un WiiU in vendita con l'ipotetico firmware nuovo già montato di fabbrica, dovrai aspettare come minimo Natale 2015. Considerando che se vai a comprare un 3DS trovi firmware vecchissimi e che la console portatile vende molto più che la fissa (quindi aggiornamenti degli stock dei negozi più frequenti), beh giudica tu ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Ok ho capito che a Natale prima di inserire qualsiasi disco devo andare di aggiornamento, sperando che in 20 giorni trovino la soluzione definitiva.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#5705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Puoi fare una copia della chiavetta a settori e salvarti l'immagine dove ti pare. (tool di hddguru free of charge).
![]() |
![]() |
#5707 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
"Una minima percentuale di consumatori sta riscontrando due notifiche di errore (160-0103 e 160-1710), il quale non garantisce il corretto funzionamento del sistema. Stiamo pertanto investigando sulle cause di questa problematica. Fino a che non si sarà trovata una soluzione, tutti coloro che riscontrano il problema possono contattare l'assistenza Nintendo tramite l'apposito numero telefonico".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
|
La percentuale pare essere minima...speriamo.
![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Senior Member
|
Mi sembra un po' lenta come soluzione però... Fosse successo a Sony o Microsoft ci sarebbe già una mezza rivolta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
Gli utenti Nintendo forse sono più tolleranti...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() un problema hardware-software che nuclearizza la console invece è si responsabilità del produttore, perchè è opera sua il prodotto che porta in grembo questo errore.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 |
Senior Member
|
Be' lui sa che raccogliendo dati gestendo un negozio online deve poterli proteggere, come lo sa anche il consumatore... organizzarsi per tenerli al sicuro fa eccome parte delle sue responsabilita'!
Cmq capisco che la soluziome definitiva possa richiedere un po' di tempo, pero' penso che Nintendo avrebbe comunque dovuto essere piu veloce ed efficiente nel segnalare come aggirare il problema e rassicurare gli acquirenti (anche perche' in fondo il modo per evitarlo e' semplice, anche se e' un cosa temporanea) Capisco che sbandierarlo nella homepage del sito fa un po' un brutto effetto ma anche farlo passare troppo in sordina da l'impressione che non te n preoccupi...
![]() |
#5715 |
Senior Member
|
Ragazzuoli, ma che voi sappiate con i vari aggiornamenti di MK8 sono stati risolti i problemi che potevano insorgere nell'online se non si aveva assegnato alla console un IP statico?
Perchè io, avendo tante disconnessioni, l'avevo impostata così, ma dopo mesi di ottima stabilità, negli ultimi 3 giorni sto avendo un sacco di disconnessioni, senza motivo (ho perso quasi 200 punti così...un incazzo che non avete idea ![]() La connessione di casa ovviamente non fa una grinza con gli altri dispositivi.
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Senior Member
|
A proposito, è qualche giorno che non si vede Bronzo...non è che gli si è brickata la console con SSB e per la disperazione è là che caccia testate al muro?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 |
Senior Member
|
Mi è arrivato Super Smash Bros...che faccio?
![]() Mi sa che me ne sbatto, faccio andare i dati direttamente su Wii U e chi se ne fotte. ![]() In alternativa: se metto i dati su chiavetta, dopo è possibile spostarli sulla memoria della Wii U?
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aspetterei qualche giorno ancora... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5720 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Prov. CT
|
Quote:
![]() Il gioco base è New Super Mario Bros U, l'espansione è New Super Luigi U. La versione retail di NSLU (copertina verde per intenderci) *non* include il gioco base. Se compri NSLU in versione fisica non c'è nessuna espansione da acquistare, semmai puoi decidere di comprare Mario. Spero sia più chiaro adesso. ![]() Quote:
Da quel che si è letto all'epoca viceversa, il personale IT di Sony fu parecchio negligente quindi in qualche modo sì, l'azienda è da ritenersi in parte responsabile del furto dei dati e del blackout del PSN. Quote:
Per dirla tutta, in questi mesi ho avuto spesso l'impressione che Nintendo abbia lavorato parecchio "lato server": ad esempio c'è stato un periodo in cui già dallo schermo di selezione kart ti rifiutava il join alle lobby qualora piene, poi invece hanno deciso che anche in caso di lobby al completo ti faceva joinare comunque, ma da spettatore. Il tutto però senza che ci fosse di mezzo il rilascio di patch per il gioco (per questo mi è parso naturale ipotizzare che si trattasse di modifiche apportate ai server) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.