Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2007, 09:35   #5701
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Sono arrivate alcune risposte alle domande che erano state fatte su PlayFrance riguardo alla loro versione recensione [hanno la versione Ps3 credo e anche la 360] [versione recensione, quindi vicina alla versione finale]:

- Assenza della modalità fantasista e dei scenario nella versione Next-Gen. Non hanno ancora ricevuto la versione PS2.

Mie considerazioni:
- Peccato per la modalistà fantasista (ma d'altronde me lo aspettavo) che sicuramente era un boccata d'aria fresca.
- L'assenza dell'online è un classico made in konami: quindi o qualcosa di buono bolle in pentola o la situazione è bruttina (come mi aspetto) e sono pure indietro su quel fronte (quindi un misero 1vs1 potrebbe davvero essere la realtà).
- La diatriba grafica (vedete come la foto della Ps3 sembra i dettagli medi su Pc e quella X360 i dettagli alti) potrebbe pure dipendere da Build a diverso stato di programmazione (anche se effettivamente diversi titoli multipiatta hanno mostrato spesso vantaggi grafici sulla console di ZioBill). In ogni caso la versione Pc, legata a doppio filo con quella 360, sarà ovviamente di buona qualità e potrebbe perfino risultare migliore di quella per Ps3.

Grazie a Kosi e Sorry per il Layout (devo ridurre le immagini?).
Ma per modalità fantasista che s'intende? Tenere solo un giocatore? Nella demo per esempio si può settare la config del pad per avere il comando di un solo giocatore, avete mai provato?

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
anche io a volte vedo i tifosi dietro pixelizzati e altre volte perfetti
Io non c'ho mai fatto caso, alla fine non cambia neanche la vita però dai, il pubblico anche se non si vedesse mai non sarebbe un prob IMHO. Tra l'altro ci son i soliti 2/3 personaggi che si ripetono agni 3/4 seggiolini
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 04-10-2007, 09:44   #5702
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Io non c'ho mai fatto caso, alla fine non cambia neanche la vita però dai, il pubblico anche se non si vedesse mai non sarebbe un prob IMHO. Tra l'altro ci son i soliti 2/3 personaggi che si ripetono agni 3/4 seggiolini
quotone
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 04-10-2007, 09:49   #5703
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ma per modalità fantasista che s'intende? Tenere solo un giocatore? Nella demo per esempio si può settare la config del pad per avere il comando di un solo giocatore, avete mai provato?

:
non mi pare si possa fare
The_max_80 è offline  
Old 04-10-2007, 09:51   #5704
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Ma per modalità fantasista che s'intende?
La modalità Fantasista è stata la "novità" (insieme alla modalità "Scenario", ma quella in verità era già apparsa nei passati ISS/Perfect Srtiker) dell'ultima versione di Winning Eleven (Winning Eleven Club Championship Edition 2007, uscita ad Agosto 2007 in Jappo e solo su Ps2). In pratica scegli un tuo giocatore [credo che lo crei proprio tu] che in base ai suoi valori viene ingaggiato da una squadra, in base al volere dell'allenatore scende o meno in campo (quindi c'è il rischio all'inizio di vedere le partite dalla tribuna) e poi, pian piano, in base alle prove sul campo (e qui dovrebbe essere come in Pes quando si comanda un solo omino, ma non l'ho provato e non saprei se la cosa è gestita in modo migliore) si migliora nei valori, si viene schierati sempre più spesso (è l'allenatore a decidere la propria posizione in campo)...fino a che a fine stagione, possono arrivare offerte da altri Club, magari pure di qualche importante squadra europea (il gioco parte dalla serie b Jappo, o insomma da una lega infersiore Jappo e via via aumentando la propria bravura e i risultati ottenuti col proprio club, aumenta la caratura delle squadre che ci vogliono).

Alla lunga può essere ripetitivo (ma d'altronde quale gioco di calcio non lo sarebbe, se non ci fosse una longevità praticamente infinta grazie all'online....?) ma era cmq. una modalità nuova, dopo anni e anni di medesime cose, di master = e così via. Almeno era la base per qualcosa da migliorare via via nei capitoli seguenti. Sono curioso di vedere se vi sarà in Pes2008 versione Ps2 che in teoria dovrebbe essere la conversione dalla versione Jappo di quel We (mentre i Pes NextGen dovrebbero essere stati sviluppati a parte).

Ah la modalità scenario invece c'èra già in Perfect Striker [N64, quanti ricordi...].....tipo devi vincere una data partita, mancano 15 minuti e sei sotto un gol....cose così....e anch'essa di certo non avrebbe fatto male per aumentare la longevità (magari chissà, la vedremo dal prossimo anno).

Esempio di commento da parte di chi ha provata la modalità Fantasista (che in questo Thread, vista la sua assenza in Pes2008Pc, a questo punto è OT, sorry)
Quote:
Incuriosito da molti commenti ho comprato il gioco e iniziato la modalità Fantasista nel w-e e devo dire che senza di essa probabilmente sarebbe il solito winning eleven con qualche modifica al gameplay.

Dico subito che ho impostato la difficoltà normal perchè, il tempo libero è quel che è e non ho voglia di sbattermi più di tanto (sento già un patetico in arrivo). Magari presoci bene la mano l'alzerò.

Cominciamo e alè, partita provino, 1 gol e 1 assist, tanti passaggi a segno (100%) voto 9, offerte ne accetto una per una squadra di D2 che non abbia troppi centrocampisti. Gioco qualche partita da mediano difensivo. A proposito mi sono scelto il ruolo OMF (quello che mi aggrada anche nella realtà) ed all'anagrafe dopo ponderate valutazioni il mio papà virtuale mi ha registrato con il nome di Mosuki (non ve lo devo spiegare, vero?!?). A 17 anni ero 175 cm ora la crescita mi ha portato a 180, il dottore prevede che la mia altezza massima sarà di 181 intorno ai 20 anni.

Cominciamo: prima stagione prima partita in campo, discreta prestazione ma il mister non è soddisfatto, comincio a guardare i compagni dalla tribuna, qualche match in panchina con qualche scampolo di gara (qualche assist e gol). Più che altro miro a far girare la palla nel modo più efficace possibile, con una buona percentuale di successo.

Per farla breve chiedo di essere ceduto, passo ad un'altra qui dopo qualche partita l'allenatore (piccolo uomo barese con carattere esplosivo) mi fa giocare trequartista e concludo la stagione con un bottino di 7 gol e 10 assist. Perdiamo la finale di Spring cup alla quale ho portato la squadre e dove l'allenatore mi mette in panca senza farmi nemmeno riscaldare. Vengo votato miglior giocatore di coppa e vinco la classifica assist.

Varie offerte, accetto i Reysol in D1, poche partite, sempre fuori ruolo. Lo sponsor tecnico della squadra è antagonista del mio personale e inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Chiedo la cessione, accetto la D2 con i Bellmare per farmi ulteriormente le ossa (cercando di giocare il più possibile per aumentare i valori).

Finiamo terzi e disputiamo i playout dove perdiamo e l'allenatore non mi fa giocare a causa della mia scellerata espulsione in una partita di campionato precedente, nella quale frustrato dalle continue provocazioni su mia mamma e mia sorella, gambizzo (la testata non c'è) un difensore avversario lasciando i miei compagni da soli a fine primo tempo.

Notare che al momento ho preso solo un rosso e nessun giallo, qualche fallo per contrasti, nessuno per scivolate.

Fine stagione arrivano un paio di offerte dalla D1: rifiutate. Ne arrivano altre dalla D2: rifiutate. Guardo chi ha vinto la D1: Kashima Anthlers. Arrivano altre avances, tra cui quella degli Anthlers: accetto.

Ora sono in D1, gioco molto spesso, riesco a finire le partite senza sostituzioni a causa del mio fiato corto: ho deciso di fumare meno. Siamo qualificati al secondo turno dell'Asian Championship. Generalemente mi fanno giocare sulla corsia destra di centrocampo abbastanza accentrato (il ruolo di Gattuso nel Milan).

Utilizzo gli scatti solo quando è necessario, chiamare palla solo quando sono palesemente libero ed in buona posizione, cercando di essere nel raggio dell'azione (compatibilmente con il mio ruolo) e smarcandomi.

Se ti fermi in una posizione idonea o scatti per andare in profondità i compagni mi servono abb spesso, senza bisogno di premere R2 come un forsennato.

Utilizzo un metodo di gioco come se fossi veramente in campo: passando, triangolando, smarcandomi, andando in profondità cercando di essere il più facilmente raggiungibile dal passaggio del compagno, tocchi di prima etc.

Che dire: mi sto divertendo un sacco! Era da tempo che Winning non mi pigliava così, senza il Fantasista Mode o non avrei preso il gioco o sarebbe già sulla mensola a prendere polvere.

Il prossimo obiettivo è ovviamente di vincere qualcosa a livello di club, personale ma soprattutto di far crescere i miei valori. Mi sono messo in testa che voglio giocare nell'Ajax, la maglia dei Lancieri me la vedo bene addosso

Ultima modifica di Andy_u2 : 04-10-2007 alle 10:03.
Andy_u2 è offline  
Old 04-10-2007, 10:01   #5705
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
non mi pare si possa fare
Si può eccome io l'ho provato (modalità fisso) , non è male, tutta la squadra è comandata dal pc e tu usi solo un giocatore a scelta.
Puoi fare anche modalità semi-fisso cioè tieni un gioactore solo fino a che non decidi tu il cambio uomo con L1.
Ciao
P.s.
Provate non è male !!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 04-10-2007, 10:03   #5706
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
La modalità Fantasista è stata la "novità" (insieme alla modalità "Scenario", ma quella in verità era già apparsa nei passati ISS/Perfect Srtiker)................................
................... se non ci fosse una longevità praticamente infinta grazie all'online....?) ma era cmq. una modalità nuova, dopo anni e anni di medesime cosecose così....e anch'essa di certo non avrebbe fatto male per aumentare la longevità (magari chissà, la vedremo dal prossimo anno).

Grazie Andy sempre chiarissimo
VIXXX è offline  
Old 04-10-2007, 10:16   #5707
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
che gola la modalità fantasista

certo che se viene confermata l'assenza del 2vs2 nell'online inizio a pensarci anch'io!!!!!!
ormai gioco solo con quella modialità
ChrisTs è offline  
Old 04-10-2007, 10:25   #5708
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ChrisTs Guarda i messaggi
che gola la modalità fantasista

certo che se viene confermata l'assenza del 2vs2 nell'online inizio a pensarci anch'io!!!!!!
ormai gioco solo con quella modialità
preghiamo.......
tinio è offline  
Old 04-10-2007, 10:31   #5709
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
*
Idem, quindi credo sia una cazzata quella tra ps3 vs x360.
Old 04-10-2007, 10:33   #5710
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
io ho preferito spendere qualcosa in piu' ma lo preso da mediaworld qui a pesaro..quindi entro il 26 sera dovrebbe essere nelle mie mani...
come hai fatto ad ordinarlo al mediaworld??

Bisogna andare al box informazioni(cosa bisogna raccontargli??)
Old 04-10-2007, 10:35   #5711
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma quale gola? E' di una noia mortale giocare con un solo giocatore!!!

Suvvia....al vecchio LIBERO GRANDE era veramente una palla...non la passavano mai e spesso eri fuori dall'azione...

Certo, meglio se c'era (era cmq un qualcosa in piu') ma francamente
Old 04-10-2007, 10:41   #5712
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
come hai fatto ad ordinarlo al mediaworld??

Bisogna andare al box informazioni(cosa bisogna raccontargli??)
se proprio lo vuoi pagare il doppio sto gioco, basta che gli fai vedere moneta sonante e lo prenoti. ma con meno di 40 euri non te ne esci .

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 04-10-2007, 10:43   #5713
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
se proprio lo vuoi pagare il doppio sto gioco, basta che gli fai vedere moneta sonante e lo prenoti. ma con meno di 40 euri non te ne esci .
Questo sarà il primo gioco orginale che compro dopo 3 anni....quindi i soldi non saranno un problema..
Old 04-10-2007, 10:43   #5714
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma a che serve prenotare un gioco il giorno in cui esce?

A meno che non viviate in un paese non ha senso...male che vada in 2gg ve lo fate mandare per posta da qualche sito
Old 04-10-2007, 10:45   #5715
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Questo sarà il primo gioco orginale che compro dopo 3 anni....quindi i soldi non saranno un problema..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 04-10-2007, 10:46   #5716
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Si può eccome io l'ho provato (modalità fisso) , non è male, tutta la squadra è comandata dal pc e tu usi solo un giocatore a scelta.
Puoi fare anche modalità semi-fisso cioè tieni un gioactore solo fino a che non decidi tu il cambio uomo con L1.
Ciao
P.s.
Provate non è male !!
ma parli di pes 2008? da dove lo attivo?
The_max_80 è offline  
Old 04-10-2007, 10:47   #5717
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
....mmmm... sono 3 anni che non giochi al pc......mmmm....
The_max_80 è offline  
Old 04-10-2007, 10:57   #5718
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

no vix la modalità fantasista è una modalita vera e propria.. tu parti impersonando te stesso in una squadra jappo.. poi man mano che migliori le stats vieni chiamato dalle altre squadre per poi sbarcare in europa.. sulla ps2 ci ho giocato per ore..
robygr è offline  
Old 04-10-2007, 11:01   #5719
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
XPs2 [e quindi di conseguenza anche per PC con adattatore]
Old 04-10-2007, 11:03   #5720
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma parli di pes 2008? da dove lo attivo?
Si Demo Pes2008 nelle impostazioni del controller e imposti su "Fisso" e scegli il giocatore che vuoi controllare.
Concordo che può essere una noia giocare solo così, ma fare qualche partitella come variante, tenendo per esempio il portiere o il libero/ difensore centrale, mediano, regista o punta non sia poi male.
Puoi creare gioco, inserirti negli spazi come punta, marcare l'attaccante avversari o più pericoloso ecc.
A me piace.

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
no vix la modalità fantasista è una modalita vera e propria.. tu parti impersonando te stesso in una squadra jappo.. poi man mano che migliori le stats vieni chiamato dalle altre squadre per poi sbarcare in europa.. sulla ps2 ci ho giocato per ore..
Sisi capito....

Bello il pad ma non mi pice il piattello della croce direzionale, preferisco lo stile Pad Ps2

Ultima modifica di VIXXX : 04-10-2007 alle 11:05.
VIXXX è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian