|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Che utilizzo vuoi farne? Inizia a pensare se lo userai anche per attività sportiva e in modo comunque dinamico, oppure principalmente statico e senza grosse sollecitazioni. Nel primo caso ti consiglio un flash player, nel secondo puoi dare un'occhiata ai lettori con microdrive e hd.. Io ho un iAUDIO G3 (la vers da 1GB la trovi a meno di 200 euro) e dopo aver provato parecchi altri players ti assicuro che sei davvero su un prodotto eccellente. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Innanzitutto grazie per la risposta!!!!
![]() Non lo utilizzerei per uso sportivo,dunque ci spostiamo sui lettori con hd. Leggevo sul forum altri post, alla fine i prodotti + citati sono iaudio,ipod e creative.. ho visto e tu mi confermi che iaudio fa ottimi prodotti, ora mi documenterò meglio...per le cuffie mi sta bene se sono 15/20 €,ma non di più!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Putroppo attualmente la gamma iAUDIO non presenta players con hd sotto i 20GB, e con M3 20GB saresti fuori budget (e cmq in una categoria ben superiore ![]() ![]() ..dovresti trovare il mini iPod ad una cifra accessibile, o sicuramente lo Zen Micro di Creative, solo che il primo a mio avviso è un po' troppo sopravvalutato e non molto comodo in quando ad accessibilità (iTunes, ecc.. non mi sta molto simpatico) mentre per quanto riguarda Creative, ultimamente sta un po' deludendo nei flash player.. e un paio di amici che si sono presi lo Zen Micro di problemucci ne hanno avuti parecchi.. cmq proviamo ad attendere qualche altro feedback! ![]()
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Ok.
Ma ti chiedo un parere personale:quale tra iaudio,ipod e creative suona effettivamente meglio anche se sono di taglia diversa? Ultima modifica di fabiomi : 06-05-2005 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Piccolo OT per Scara916 :
Dove le hai trovate le Sennheiser MX450? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il supporto dei fils ogg, poi, non è assolutamente da sottovalutare: con un file di pari dimensioni hai una qualità di compressione nettamente superiore all'mp3.. per non parlare poi del Flac (lossless) supportato dai player HD!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
hanno delle caratteristiche di tutto rispetto e si trovano a prezzi decenti (li vendono a 8 euro nel centro commerciale Panorama a Roma) risposta in frequenza: 12-22.000 Hz potenza: 50mW impendenza: 16 ohm sensibilità: 108 dB/mW
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 06-05-2005 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
volevo comprare a tutti i costi lo Zen Touch 20 GB (mi piace molto di + dell'ipod come estetica,inoltre il prezzo è davvero interessante), xò quello che + mi scoccia è che nn venga riconosciuto come hard disk esterno da windows, se non con l' ausilio di driver.
la domanda è: installati questi driver, - posso usufruire di tutti e 20 i GB x caricarci sopra dati generici da un esplora risorse qualunque? - diventa plug and play o tutte le volte devo spegnere pc, attaccare zen e riavviare??? cmq sul forum nomadness ho letto questo: "MTP support allows driverless transfer, but only on systems with Windows XP and Windows Media Player 10. The player will appear as a device (*not* a drive letter) in Windows Explorer, and both audio and data files can be dragged and dropped to the player. The device can also be used for management of audio files with Windows Media Player 10. There has been a press release from Creative, part of which says that there will be a firmware release in Q1 2005 for the Zen Touch and Xtra that will allow MTP support also. The older Zens do not have drive letter or MTP support, and no future firmware updates have been announced." ci sono speranze che venga rilasciato questo firmware? ![]() Ultima modifica di The Joker 2k : 08-05-2005 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Anche io vorrei comprare lo zen touch solo che sono indeciso tra questo e la versione xtra: che cambia a parte la capacità?
Grazie a chiunque mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
|
nessuno puó rispondere alle mie domande?
![]() la settimana prossima sarei fermamente intenzionato a comprarlo.... xó prima vorrei colmare quei miei dubbi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
|
e che costerá troppo
![]() io rimango fermo sull' idea Zen Touch! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 |
Member
|
Mah spero non costi molto di più del touch...
Se no col cazz che lo compro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
come scadente, semplicemente perchè il prezzo per l'utente finale è più basso, magari molto più basso rispetto a quello italiano. Bene io ti ho fatto degli esempi tangibili che non è così. Sn anni che la Cina importa tecnologie e Know-How da tutte le parti del mondo, Italia compresa, e ormai il livello qualitativo è così alto che le differenze con i paesi competitori si sn praticamente azzerate, tanto che questi stessi paesi oltre ad investire nella Cina ( per le enormi potenzialità di un mercato in piena crescita ed espansione) sn state costrette a stringere alleanze invece che continuare una strenua sfida. ( e mi riferisco alle partnership dell'IT strette da poco ma anche quelle, per rimanere in Italia, che hanno visto coinvolte le grandi marche di pelletteria e moda italiana con appunto produttori orientali). Se i manufatturati provenienti da quelle zone fossero semplicemente a basso prezzo, il problema non si porrebbe perchè gli utenti ma soprattutto i rivenditori, importatori ecc che si accorgessero della scarsa affidabilità/qualità dopo breve tempo finirebbero per propendere verso altre scelte. Il fatto è invece che oltre a costare spesso e volentieri di meno, sn tecnicamente validi. Ovviamente poi ci saranno anche delle sOle, molte sOle, ma questo è "normale"; quello che francamente mi dà fastidio è la generalizzazione e la semplificazione delle tematiche che sn invece molto più complesse, per fortuna. D'altra parte, così come non è vero che un prodotto che costa poco mi dà tutto sommato poco, non è vero nemmeno il contrario e cioè che quando io spendo tanto ho effettivamente "tanto". Si possono fare decine di esempi in cui io pago tot Euro un televisore, un capo d'abbigliamento, una macchina, uno shampoo, un caffè, ma poi ho un qlc di + scamdente rispetto ad un suo pari categoria. Questo perchè dove il mercato è fortemento condizionato dal marketing, dalla pubblicità, dall'immagine, io questo "surplus" lo pago e pago spesso anche solo il nome, perchè magari di un brand blasonato rispetto ad un altro giovane, ma non qualitativamente inferiore. Per quanto riguarda poi la scelta del prezzo, quello che dici è vero ma fino ad un certo punto. E' la casa produttrice che sceglie di fissarlo, ma lo sceglie in base, primo, a precise strategie commerciali, secondo, lo sceglie in base al mercato in cui si colloca. Se il prezzo medio di un lettore mp3 con tot caratteristiche è 100 Euro, io non posso piazzarlo a 200 perchè con quel prezzo sono fuori dal mercato e rischio con molta probabilità di essere tagliato fuori ancor prima di iniziare. Se invece la concorrenza è minore, riesco a fare una campagna pubblicitaria sufficientemente aggressiva, riesco a offrire un prodotto che ha caratteristiche particolari, magari cura nel design ecc, allora ho le mani molto meno legate rispetto al primo caso. E questo è il caso del nostro mercato, che è infinitamente + piccolo se paragonato a quello di altri Paesi come gli Stati Uniti e la Cina. Ed ecco perchè finiamo per pagare uno prodotto identico anche il 20/30% in +...non solo perchè ci sn + passaggi tra produttore a consumatore ma proprio perchè le condizioni in cui il commercio si svolge sn profondamente differenti ( ed è un qlc che non è obiettivamente sanabile...). poi è ovvio che tu ti sei trovato bene col tuo lettore e ne prendi le parti, comprensibile...vorrei solo invitarti a non fare di tutta un'erba un fascio ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Salve ragazzi.
Devo comprare a breve un lettore MP3 per la mia ragazza e vorrei spendere intorno ai 100 eurozzi. Vorrei un vostro consiglio. E' importante che questo lettore MP3 possa essere collegato all'USB senza cavetto. Tipo i muvo di creative per intenderci. Ho visto il Creative Muvo V200 da 512Mb. Che ne dite? Con 100 euro posso prendere di meglio? IMPORTANTE! Che differenza c'è tra il Muvo TX FM 512mb e il Muvo V200 512mb? Costano entrami intorno ai 100 euro e sembrano identici. Ultima modifica di sblantipodi : 09-05-2005 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 09-05-2005 alle 14:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho venduto il mio iriver craft2 ifp 795 e ho preso l'ifp 799 sono un pazzo... 200€
per un lettore da un gb.... ma non c'e' nulla da fare e' troppo una potenza 18 mw per canale nelle dimensioni di un accendino e 50 ore di autonomia con una stilo... volendo strafare con che cosa potrei sostituire le gia ottime cuffie in dotazione?
![]() |
#5620 |
Member
|
Grazie Kewell!
![]() P.S. Non l'avrei detto che avesse il touch pad... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.