|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
![]() A compravendita conclusa, mi viene MINIMO una cover omaggio approvata e testata dal Partito! ![]() PS: il difetto c'è.. esiste! L'ho visto! Ora non posso replicarlo perché ci sono delle strane sirene fuori... degli uomini in camice bianco reclamano la mia presenza... ma esiste! Esisteeeeee ![]()
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 19-02-2015 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma ridimensionate ste immagini che da cellulare è illeggibile sto thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
iPhone 6 64 GB grigio siderale E. 490 (in condizioni naked samsamsam style) assenza di righe o bozzi + E. 80 RAM MLC + E. 60 assenza di iNovecento-gate + E. 20 ![]() Ultima modifica di sicofante : 20-02-2015 alle 01:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5605 | ||
Senior Member
Città: VICENZA
|
... a me vien da ridere questo
![]() Quote:
... questo invece sarà un bel grattacapo per chi poi lo dovrà comprare usato e non sa che ram monta ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
|
Quote:
1) I miei celeberrimi nuovusatoni (marchio di Fabbrica registrato), reinballati con guanti da chirurgo per non lasciar ditate, non sono dei comuni usati ma dei prodotti nuovi che sacrificandomi ho comprato per il mio acquirente e li ho collaudati in esclusiva per lui con tanto ammmore e tanta dedizione! Un nuovo può nascere con mille falle, estetiche, hardware e software; un nuovusatone by sicofante invece è sempre perfetto. 2) Su tutti i dischi montati sui miei PC, sulle chiavette e sui miei 4 Cloud, ci sono le copie degli screen-shot + le foto fatte con la Canon dello schermo del telefono (quando le APP funzionavano) che dimostrano inequivocabbbbilmente che il mio 6 è MLC!! Chi compra da me paga il giusto ma va sul sicuro con le mutande di ghisa. PS: Ho già tutte le foto del 6 e dei documenti pronte da allegare all'annuncio di vendita. (nel caso i due smaniosi che sto allettando da mesi mi facciano gnaragnao) Mi piace portarmi avanti col lavoro. ![]() ![]() Ultima modifica di sicofante : 20-02-2015 alle 04:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni anno quindi cambio il telefono. Il 6S, ovviamente il miglior iPhone di sempre, mi attende. Mancano solo 7 mesi!! Ultima modifica di sicofante : 20-02-2015 alle 02:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Quote:
Io idem, quest'anno come capitò anche per il 5s ce l'ho già prenotato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Senior Member
|
Quote:
a maggio quando vado in Toscana allerto i bottegai indigeni che a settembre quando torno, stiano tutti pronti in fila con la scatola del 6S in mano. (oltre ad avere prenotazione fissa dal grosso UniEuro di Collegno dove abito) Te ed io abbiamo tante cose in comune, compreso il pagare "poco" l'iPhone all'acquisto. Cambiare il telefono fin'ora è stato come farmi un caffè ogni tre giorni x 1 anno in un bar modesto. Però sono realmente preoccupato come un sorcio per la mia futura vendita del 6 lisco 64GB. Un po' perché i prezzi sono saliti e quindi i bramosi cominciano a rarefarsi e quelli che restano hanno il borsellino poco farcito ed un po' per .... questa preoccupante tabella delle offerte Gestore 3. http://www.tre.it/promozioni/cellula...e-iphone6-plus Un Top Infinito fa 25 Euro al mese. Con 40 Euro ti danno un liscio da 64GB mentre il 6 128GB e tutti i Plus restano a sovrapprezzo. Uhmmm .. sento puzza di svalutazionaccia. ![]() Apple poi scenderà di 100 Euro a settembre con i vecchi modelli e questo sarà un ulteriore bagno di sangue. ![]() ![]() Mi sa che alla prossima dovrò passare al 6S Plus, per me un tovagliolo da portare appeso al collo, perché forse mi terrà di più il prezzo quando uscirà finalmente il 7; il ri-migliore iPhone di sempre. ![]() Ultima modifica di sicofante : 20-02-2015 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
|
@ sicofante
... si ma dimentichi che hai un canone di 30 mesi... e a conti fatti lo paghi sempre di piú. Perché lo sai benissimo anche tu che poi Apple te lo mette in vendita a meno l'anno dopo. Conviene prenderlo a rate a tasso 0 tipo le offerte di MediaW, almeno dopo 10 mesi sei svincolato e libero anche di cambiare contratto e gestore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 | |
Senior Member
|
Quote:
ma 15 Euro di differenza x 30 mesi = 450 Euro + 100 Euro che, se leggi bene le condizioni, la 3 ti trattiene subito e poi ti renderà a rate nei 12 mesi dopo la scadenza del contratto. Opzione astutissima perché nessuno per 12 mesi rimane a pagare 40 Euro per un TOP Infinito anziché 25, per riavere indietro 100 Euro. Il 6 liscio 64GB fa 839 Euro, e con la 3 lo paghi in tutto 550 Euro e pure a rate; quindi il risparmione c'è ed è corposo. A prescindere dal fatto che se leggi bene i miei post, ti è chiaro che i telefoni me li compro e che il mio abbonamento è a parte e quindi posso andarmene quando voglio. Quello che intendevo dire con il post precedente è che oltre ai vari Stockisti ed altri mattacchioni in rete, oggi c'è la 3 che sta offrendo il 6 64Gb ad un prezzo vilissimo; il puzzo di svalutazionaccia a settembre comincia farsi mefitico. Ultima modifica di sicofante : 20-02-2015 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Si ma non dimentichiamo che la 3 chiede obbligatoriamente l'accredito su carta e che è capitato spesso che abbia prelevato più del dovuto. Giammai!
Io preferisco comprare all'Apple Store fisico in contanti e se non potessi lo prenderei al massimo a rate a tasso 0 da MW Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Per chiudere l'OT, io l'ho preso a noleggio direttamente con apple.
Dopo 24 mesi lo restituisco e prendo il 7, automaticamente ![]() Inoltre il costo è scaricabile al 100%, quindi a conti fatti non lo pago nulla.
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Io li prendo sempre cash così non ho vincoli con le compagnie telefoniche.
![]() |
![]() |
#5616 |
Senior Member
|
@ thegiox
... Beh non siamo OT, oggettivamente il "soggetto" del discorso è l'iphone stesso... quindi tecnicamente ne possiamo parlare... non parliamo di un solo "gestore" o di un solo negozio fisico ![]() P.S. com'è 'sta storia delle rate? Ne avevo sentito parlare ma pensavo fossero voci. Dicci dicci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Devi avere partita IVA, poi vai nella sezione business dello store
![]() |
#5618 | ||
Senior Member
|
@ sicofante
... siamo un pò OT... ma sei sempre legato per 30mesi... e 30 mesi fanno quasi 3 anni... ergo circa 3 modelli dopo. io parlo nel caso di "abbonamento + telefono", se tieni divise le cose è tutt'altro discorso. ... inoltre nelle note è scritto: Quote:
2. il finanziamento non è a 0% e non ti fanno fare 2 finanziamenti uguali finchè non hai finito quello precedente (o non saldi il tutto pagando in una sola rata... ma allora paghi per intero tutto compresi oneri e bolli) ... pagarlo "pulito" 10 rate senza bolli/invii strani... è sempre più vantaggioso e in 10 mesi non fai tempo a farlo svalutare. 3. premesso che specificano prima 64 e poi 16... paghi comunque di più alla fine. ... personalmente non credo che sia così "facile" come la intendi tu, altrimenti lo farebbero tutti ed il giochino verrebbe bloccato a monte dai gestori stessi. loro lo fanno per guadagnarci, non per farti un favore... non sono aziende senza scopi di lucro, sono aziende che devono fatturare e devono portare a casa a fine mese il soldino ![]() ... se ti leggi il nuovo regolamento sul sito (pagina 10 dal sito online) parlano chiaramente di: Quote:
Ultima modifica di ais001 : 20-02-2015 alle 17:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Non avendo partita iva continuerò come ho sempre fatto, in contanti. @Sicofante il mio 6 perfettissimo e velocissimo con le ottime TLC lo piazzo tranquillamente in palestra a qualche ragazzetto che non bazzica i forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
|
esatto, per chi ha intenzione di tenerlo per più generazioni la dilazione in 24 mesi non è male. Io lo prendo sempre nella sezione business ma lo pago cash, la somma per chi ha la partita iva è scaricabile, unica accortezza è applicargli la Apple Care/Plus che per i possessori di partiva iva la garanzia è 12 mesi anziché 24, anche quest'ultima scaricabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.