|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Incrocio le dita per Abel e Cody
![]()
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Chun-Li, El Fuerte, Cody e Sakura la settimana prossima.
![]()
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Credo che verranno "nerfati" (insieme a Honda e forse Chun)...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-11-2010 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Ecco a voi la reazione di Ryu alla notizia sui buff di Ken:
http://www.youtube.com/watch?v=1R8FnGIzPcU ![]()
![]() |
#5605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il buff sui jab standing l'ho menzionato prima, e non introduce niente di nuovo, ma facilita l'esecuzione di alcune combo. Il setup untechable rimane un setup da 1 frame, non facile. Il close forward viene usato unicamente come antiair ed e' decisamente situazionale. Molto piu' spesso si usa stHK o stHP, quindi avrebbero dovuto migliorare lo startup di questi, semmai. Per il recovery inferiore sull'EX rekka, va visto se si parli del primo hit o degli altri due. Personalmente non sprecherei mai una barra EX per un poke safe (fei ne ha molti altri adatti allo scopo) Serve altro o ti basta?
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 02-11-2010 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cody dovrebbe avere tra le altre cose la walkspeed migliorata, Abel ne verrà fuori quasi sicuramente nerfato. Spero solo che gli tirino fuori solo un po' di danno da alcune mosse e da breathless (così gli scarsi smettono di frignare) e che il nerf riportato alla recovery delle roll della Loctest non sia definitivo, altrimenti perdiamo metà dei reset e metà del mixup post knockdown e qua si va a cambiare il feeling di un personaggio (non quanto Cammy ovviamente) il che non mi va bene.
Pure Sako deve aver sentito dei nerf di Cammy: http://www.youtube.com/watch?v=CQ9ql...layer_embedded ![]() Ultima modifica di Tensai : 02-11-2010 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perseveri? Quale parte della frase :"Le modifiche in linea generale lo migliorano" non ti è chiara? Ora che tale miglioramenti siano marginali o meno non ci interessa, la cosa palese è che ci sono. E' inutile che tenti sempre di arrampicarti sugli specchi, di rigirare la frittata e di difendere l'indifendibile, non risulti simpatico. I miglioramenti ci sono, punto.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 02-11-2010 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io spero in qualche miglioramento su makoto..
![]() magari l'hayate ex che passi attraverso le bolle,che so,all'incirca nella prima metà della distanza coperta,non per forza tutto ![]() ah,e magari non sarebbe male se riuscisse anche ad afferrare l'avversario con le mani e non solo con i gomiti ![]() ![]()
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sarebbe stato tanto bello se l'avessero lasciato così com'è (e tiè, pure col nerf del HK CW) aggiustando le porcate degli hit box: CW che piglia 2 volte invece che 3 e s.LP che whiffa sugli accucciati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
domanda: come mai stanno cambiando tutto il mondo? lol...
migliorano peggiorano, migliorano peggiorano...è impossibile riuscire a fare un gioco equilibrato...mettiamo solo calci e pugni forti, almeno siamo tutti felici ![]() quanto vengono i costumi nuovi? (parlo per la 360)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
|
Per me i buff (che non sono marginali in quanto vanno ad influire positivamente su combo,frame trap ed untechable knodown) bilanciano l'unico nerf alla special, come sostenevano anche Gaetano e Tensai.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 02-11-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
che ci siano miglioramenti in generale questo è vero,ma solo da un punto di vista del significato del termine.
pur essendo evidenti sulla carta incidono poco sul gioco di Fei nel match,a differenza ad esempio del nerf CW che alcune volte fa comodo e altre volte non serve(giustamente micheal fa notare che è baitabile). come diceva Ati,e credo a questo si riferisse nel suo discorso,se si và ad analizzare i setup rimangono da 1 frame,close forward si utilizza quasi mai dando precedenza a stHP/HK,EX rekka và analizzata un attimino meglio(e su questo non mi sbilancio) perchè c'è il rischio concreto che rimanga una mossa inutile come è ora. cioè il succo del discorso è che il peso del nerf del CW non è bilanciato dai "buff" citati sopra che casomai come numero fanno scena ma in gioco sono altra cosa(parlando da Fei-user). io lo vedo nè peggiorato nè migliorato:viene messa qualche pezza ad alcune cose che a conti fatti nei match non si utilizzano mai. aspetto di vedere i pro in azione con questi fix per analizzare meglio il tutto
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
|
Nessuno ha il gioco e non possiamo sapere come si posizionerà precisamente, ma è già un high/top visto cosa ci fa Mago, e uscendone immutato o migliorato due conti è facile farli.
Poi che ad alcuni Fei players dispiacciano i buff perchè non possono fare l'opposto del tier whoring importa davvero poco.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 02-11-2010 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Le info sulla nuova Makoto sono già uscite?
![]()
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() mi sembra la discussione di qualche pagina fa: posso starci che nelle mani di un Mago qualsiasi venga fuori High-Tier ma per il Top c'è ancora un pò di strada. certo è che bisognerà vedere anche come andranno ad incidere i vari nerf/boost sui restanti pg del roster e quindi sul discorso Top ti lascio un ragionevole dubbio(sui fix di cammy ho ancora i brividi....un pg totalmente cambiato). mi spieghi la frase citata ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 | |
Senior Member
|
Quote:
La frase citata è che molti abbracciano dei personaggi perchè con ottimi mezzi. Allo stesso modo c'è chi lo fa con quelli meno forti, perchè vuole "lavorare" per la sua vittoria. Se glieli potenziano, li mollano. Vale per tutti i personaggi, non solo per il ripoff di Bruce Lee - si parlava di lui e ho scritto quello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.