Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2014, 20:32   #541
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Evento Formula C:

http://youtu.be/18hAJ_R1v8A?list=UUm...6SSWzFfkm1gNSQ

Evento Touring C Cruze:

http://youtu.be/P39hAaBD5y0?list=UUm...6SSWzFfkm1gNSQ
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 16:32   #542
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho notato una cosa strana: sto giocando a livello difficile e per ciascuna gara, a prescindere dalla pista in questione, in gara 1 mi è impossibile vincere, mentre in gara due arrivo sempre prim senza nemmeno tanta difficoltà (sembra di passare dal livello difficile di gara 1 a livello facile in gara 2).
Qualcuno ha spiegazioni in merito?
grazie.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 20:43   #543
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho notato una cosa strana: sto giocando a livello difficile e per ciascuna gara, a prescindere dalla pista in questione, in gara 1 mi è impossibile vincere, mentre in gara due arrivo sempre prim senza nemmeno tanta difficoltà (sembra di passare dal livello difficile di gara 1 a livello facile in gara 2).
Qualcuno ha spiegazioni in merito?
grazie.
Io ti consiglio il livello 'Pro' per alleviare la facilità di gara 2. Se per esempio ti piazzi maluccio in gara 1, la griglia di partenza invertita fa si che tu parta da posizioni più favorevoli in gara 2 avendo così vita più 'facile', e oltretutto sappiamo che l'IA in questi casi a livelli: 'ne carne ne pesce' in quanto difficolltà, tende un pochino a riequilibrare le cose in modo a volte un po' 'artificioso', anche se non propriamente spudorato. Cosa questa che viene ovviata in modo sensibile appunto affrontando il tutto alla difficoltà Pro la quale si presta un po' meno a 'compromessi' ed è più adrenalinica e veritiera riguardo i tuoi risultati in qualifica, gara 1 e gara 2. Non so il tuo livello di confidenza col gioco, ma piano piano, in tracciati 'amici' o con vetture a te particolarmente gradite da gestire, potresti addirittura avvertire la mancanza di un livello ancor più arduo. Ma per fortuna o purtroppo nel single te becchi quello che te passa il convento, hehe..
Configura su Pro e non scoraggiarti, il gioco in quasi tutte le sue modalità, fondamentalmente è basato sulla 'gavetta', non sulla vittoria immediata. Anche se quei fresconi di Codemasters hanno addirittura fatto uscire un DLC che aumenta del 50% la 'crescita' di tutti i parametri soggetti ad 'esperienza sul campo', in contraddizione assoluta col concetto di 'gavetta', di progressione graduale (e mi riferisco anche e soprattutto al multi) concepita in prima istanza, andando come al solito ad intorcicare tutto tra chi cresce in fretta e chi cresce a 'default'. Un po' come, ad esempio, l'intorcicamento di chi può o meno partecipare a coppe personalizzate (quelle online) in base a piste ottenute o meno via DLC, quando ad ogni modo anche coloro che hanno DLC con tracciati extra, non se li possono poi comunque godere nelle Playlist ufficiali di specialità o miste perchè esse sono pubbliche e senza 'privilegi'... Insomma, ce si intorcica un po' ma diciamo che è bel prodottino, hehe.. Vabbè, prova a piazzare il single a difficoltà Pro senza curarti dei piazzamenti iniziali, magari metti pure il moltiplicatore a x2 (in questa ipotesi si raddoppiano i giri prestabiliti per le gare) tramite opzioni 'difficoltà', e nun ce pensà

Ultima modifica di Al Niven : 26-09-2014 alle 23:25. Motivo: Errori immani di ortografia intercettati solo una volta riletto il post per caso dopo un discreto lasso di tempo.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:54   #544
supermightyz
Senior Member

Quarto evento Touring C:

http://youtu.be/xJgeYrSWe2Y?list=UUm...6SSWzFfkm1gNSQ

Quarto evento Formula C:

http://youtu.be/65DlLNfJeuo?list=UUm...6SSWzFfkm1gNSQ
Old 20-10-2014, 16:43   #545
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Buongiorno a tutti
Ieri installo grid autosport (preso in offerta ), con il barlume di speranza di poterlo accoppiare con un vecchissimo volante che avevo in casa (trust ff380).

Infatti al primo avvio funziona tutto a meraviglia, il volante è riconosciuto come tale, posso settare dead zone, saturation ecc ecc, faccio un po' di corse ed è tutto ok

Al secondo avvio di grid, il volante è visto come un controller generico, ma funziona ancora benone (fatto 3 gare senza problemi).

Il problema è che ad ogni successivo avvio mi ritrovo la configurazione dei tasti (tasto 1 per guardare indietro, tasto 2 per pausa, leva 1 cambio, leva 2 cambio ecc) da rifare. Sembra che non la salvi sostanzialmente.

C'è una qualche stringa nei file di configurazione che posso modificare per aggiungere la config dei tasti? sostanzialmente vorrei farei credere al gioco che il mio volante sia supportato e abbia una sua configurazione preimpostata

Edit_ ho risolto editando il file dinput_default.xml.

Per quanti si trovassero nella mia stessa situazione ( Trust Reace master ff380 g3500r e simili), fare quanto segue.

+ andare nella cartella di installazione di Grid.
+ cercare la cartella input
+ cercare il file dinput_default.xml
+ farne una copia di backup
+ modificare il file dinput_default.xml usando un editor di testo (notepad ad esempio)
+ sostituire il contenuto del file con questo
Quote:
<!-- Default action map for Direct Input -->
<ActionMap name="di_default" device_type="di_default" priority="16">

<!-- In Game Actions -->
<Action id="Accelerate">
<Axis id="di_y_axis" type="biDirLower" deadzone="0.0" saturation="1.0" />
</Action>
<Action id="Brake">
<Axis id="di_y_axis" type="biDirUpper" deadzone="0.0" saturation="1.0" />
</Action>
<Action id="Handbrake">
<Axis id="di_button_3" />
</Action>
<Action id="Steer Left">
<Axis id="di_x_axis" type="biDirLower" deadzone="0.0" saturation="1.0" />
<Axis id="di_slider_0" saturation="1.0" deadzone="0.0" type="biDirUpper"/>
</Action>
<Action id="Steer Right">
<Axis id="di_x_axis" type="biDirUpper" deadzone="0.0" saturation="1.0" />
<Axis id="di_slider_0" saturation="1.0" deadzone="0.0" type="biDirLower"/>
</Action>
<Action id="Change View">
<Axis id="di_button_4" />
</Action>
<Action id="Gear Up">
<Axis id="di_button_7" />
</Action>
<Action id="Gear Down">
<Axis id="di_button_6" />
</Action>
<Action id="Look Left">
<Axis id="di_dpad_0_left"/>
</Action>
<Action id="Look Right">
<Axis id="di_dpad_0_right"/>
</Action>
<Action id="Look Up">
<Axis id="di_dpad_0_up" />
</Action>
<Action id="Look Down">
<Axis id="di_dpad_0_down" />
</Action>
<Action id="Look Back">
<Axis id="di_button_1" />
</Action>
<Action id="Pause">
<Axis id="di_button_0" />
</Action>
<Action id="Instant Replay">
<Axis id="di_button_5" />
</Action>
<Action id="Radio Car Health">
<Axis id="vk_code_0x31" />
</Action>
<Action id="Radio Rival Update">
<Axis id="vk_code_0x32" />
</Action>
<Action id="Radio Team Update">
<Axis id="vk_code_0x33" />
</Action>
<Action id="Radio Split Time">
<Axis id="vk_code_0x34" />
</Action>
<Action id="Radio TeamMate Push">
<Axis id="vk_code_0x51" />
</Action>
<Action id="Radio TeamMate Drop">
<Axis id="vk_code_0x41" />
</Action>

<!-- FE Actions -->
<Action id="Menu Left">
<Axis id="di_x_axis" type="biDirLower" />
<Axis id="di_dpad_0_left" />
</Action>
<Action id="Menu Right">
<Axis id="di_x_axis" type="biDirUpper" />
<Axis id="di_dpad_0_right" />
</Action>
<Action id="Menu Up">
<Axis id="di_y_axis" type="biDirLower" />
</Action>
<Action id="Menu Down">
<Axis id="di_y_axis" type="biDirUpper" />
</Action>
<Action id="Menu Select">
</Action>
<Action id="Menu Back">
</Action>
<Action id="Menu Button3">
<Axis id="di_button_2" />
</Action>
<Action id="Menu Button4">
</Action>
<Action id="Menu Start Button">
</Action>
<Action id="Fe View Tweak Left">
<Axis id="di_z_axis" type="biDirLower" deadzone="0.2" saturation="1.0" />
</Action>
<Action id="Fe View Tweak Right">
<Axis id="di_z_axis" type="biDirUpper" deadzone="0.2" saturation="1.0" />
</Action>
<Action id="Fe View Tweak Up">
<Axis id="di_z_axis_rotation" type="biDirLower" deadzone="0.2" saturation="1.0" />
</Action>
<Action id="Fe View Tweak Down">
<Axis id="di_z_axis_rotation" type="biDirUpper" deadzone="0.2" saturation="1.0" />
</Action>
<Action id="Fe View Tweak In">
</Action>
<Action id="Fe View Tweak Out">
</Action>
<Action id="Menu Left Shoulder">
</Action>
<Action id="Menu Right Shoulder">
</Action>

<!-- Replay/Youtube Actions -->
<Action id="Replay Rewind">
<Axis id="di_x_axis" type="biDirLower" deadzone="0.0" saturation="1.0" />
<Axis id="di_dpad_0_left" />
</Action>
<Action id="Replay Fast Forward">
<Axis id="di_x_axis" type="biDirUpper" deadzone="0.0" saturation="1.0" />
<Axis id="di_dpad_0_right" />
</Action>
<Action id="Replay Pause">
</Action>
<Action id="Replay Next Camera">
<Axis id="di_button_8" />
</Action>
<Action id="Replay Prev Camera">
<Axis id="" />
</Action>
<Action id="Replay Jump In">
</Action>
<Action id="Replay Exit">
</Action>
<Action id="Replay UI On Off">
</Action>
<Action id="Replay Youtube">
</Action>
<Action id="Youtube Drag Left">
</Action>
<Action id="Youtube Drag Right">
</Action>
<Action id="Youtube Speed Up">
</Action>
<Action id="Youtube Speed Down">
</Action>
<Action id="Youtube Upload">
</Action>
<Action id="Youtube Exit">
<Axis id="di_button_2" />
</Action>

<!-- Spectator Actions -->
<Action id="Spectator Next Camera">
<Axis id="di_button_8" />
</Action>
<Action id="Spectator Previous Camera">
<Axis id="" />
</Action>
<Action id="Spectator UI On Off">
</Action>
<Action id="Spectator List On Off">
</Action>
<Action id="Cycle Forward On Board Cameras">
<Axis id="" />
</Action>
<Action id="Activate Replay System">
<Axis id="" />
</Action>

</ActionMap>
+ salvare le modifche
+ installare 12933_08.exe (il driver per windows 7 64bit che trovate sul sito trust)
+ avviare "Play 64bits Games!"
+ avviare grid. Se non rileva subito il volante, andare sulle opzioni (controlli) e selezionare il metodo di input diretto.

Il file ha ancora qualche problema (ad esempio non capisco perchè non binda i tasti 1 2 3 4 q a della tastiera), ma per il resto funziona tutto. Il force feedback funziona bene, adesso sto lavorando nella cartella forcefeedback per migliorare il tutto. Non capisco come mai la prima volta lo abbia rilevato come volante e poi basta. mah

Ultima modifica di io00 : 20-10-2014 alle 22:43.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:26   #546
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Scusa ma in offerta dove e a quanto?
Io vedo solo Grid2 in offerta su steam !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 16:02   #547
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Scusa ma in offerta dove e a quanto?
Io vedo solo Grid2 in offerta su steam !
il regolamento del forum impedisce di fare nomi, ma su un noto sito di chiavi che sponsorizza mooolti youtuber famosi a livello internazionale lo puoi trovare anche adesso a 9,78€ come grafica non mi piace molto (non capisco se si siano attivate le texture high-res) ma come gioco è divertente (tranne il drift, ma è personale perchè non mi piace guidare "sporco").
Old 22-10-2014, 01:07   #548
io00
Senior Member

Forse per salvare una configurazione dei tasti, senza editare file, è sufficiente andare su "profilo pilota" (o come cavolo si chiama) e fare salva. Mi chiedo perchè abbiano fatto un menu a parte
Old 22-10-2014, 13:28   #549
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
il regolamento del forum impedisce di fare nomi, ma su un noto sito di chiavi che sponsorizza mooolti youtuber famosi a livello internazionale lo puoi trovare anche adesso a 9,78€ come grafica non mi piace molto (non capisco se si siano attivate le texture high-res) ma come gioco è divertente (tranne il drift, ma è personale perchè non mi piace guidare "sporco").
Se non si possono fare nomi probabilmente sono siti dalla dubbia regolartità, altrimenti sarebbe proebito anche parlare delle offerte del regolare steam.
Old 22-10-2014, 14:48   #550
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Mod molto ben fatta che introduce specchietto retrovisore. Una volta sostituiti due file nella catella del gioco (fare una copia degli originali), si attiva o disattiva nonchè gli si affibia un preset (Ultra è alla portata di tutti) da 'opzioni grafiche avanzate'. C'è un breve ma esaustivo Readme in inglese che è sempre meglio leggere. Comunque, all'interno del gioco, l'opzione apparirà scritta in italiano, ossia: Specchietto Retrovisore, proprio così, hehe..

Ecco:
http://www.racedepartment.com/thread...-mirror.94919/
Old 22-10-2014, 15:31   #551
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Mod molto ben fatta che introduce specchietto retrovisore. Una volta sostituiti due file nella catella del gioco (fare una copia degli originali), si attiva o disattiva nonchè gli si affibia un preset (Ultra è alla portata di tutti) da 'opzioni grafiche avanzate'. C'è un breve ma esaustivo Readme in inglese che è sempre meglio leggere. Comunque, all'interno del gioco, l'opzione apparirà scritta in italiano, ossia: Specchietto Retrovisore, proprio così, hehe..

Ecco:
bellissima mod! devo provarla
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 15:56   #552
supermightyz
Senior Member

Quote:

Ecco:
Ottima. Allora mi chiedo ma perché non la mettono ufficiale quello della CM??
Old 22-10-2014, 15:56   #553
supermightyz
Senior Member

Quote:

Ecco:
Post doppio

Ultima modifica di supermightyz : 22-10-2014 alle 15:58.
Old 22-10-2014, 16:23   #554
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Ottima. Allora mi chiedo ma perché non la mettono ufficiale quello della CM??
Infatti, praticamente sono stati 'aggiornati' solo file di configurazione, per quel che ne capisco, come se il gioco già avesse lo specchietto pronto ma tenuto occultato da CM.
Vabbè, io poi non ci capisco molto, non dovrei sbilanciarmi. Mah, l'importante è che mo' ci sia questa piccola grande mod.

Ultima modifica di Al Niven : 22-10-2014 alle 17:11.
Old 22-10-2014, 17:20   #555
supermightyz
Senior Member

Quote:
Infatti, praticamente sono stati 'aggiornati' solo file di configurazione, per quel che ne capisco, come se il gioco già avesse lo specchietto pronto ma tenuto occultato da CM.
Vabbè, io poi non ci capisco molto, non dovrei sbilanciarmi. Mah, l'importante è che mo' ci sia questa piccola grande mod.
Probabilmente sulle console , con lo specchietto ci sarebbero stati cali vistosi delle prestazioni(360/ps3), quindi la cosa è stata "segata" dalla CM anche su PC per par condicio
Old 22-10-2014, 19:31   #556
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
salve ragazzi
dovrei formattare il pc ma per non dover riscaricare tutto il gioco basta che salvo la cartell di steam giusto?

qualche pagina molto indietro ho fatto la stessa domanda ma non ricordo se bastasse come mi era stato detto di salvare la cartella di steam in c/programmi

ciao grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 19:36   #557
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
ritrovato il post dove chiedevo come non dover riscaricare il tutto

grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 20:25   #558
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Se non si possono fare nomi probabilmente sono siti dalla dubbia regolartità, altrimenti sarebbe proebito anche parlare delle offerte del regolare steam.
Se fai caso, quando si parla di commercio online sul forum i nomi sono sempre occultati "amazzonia" "e-chiave" "e-prezzo" ecc, altrimenti uno potrebbe farsi un mare di pubblicità. Comunque il sito è (vedi spoiler)
Spoiler:
g2a.com . se ci sono problemi i modder editeranno, eventualmente. raccoglie un sacco di venditori di chiavi, e i prezzi variano quotidianamente (ad esempio oggi il cd key steam global,senza limiti di località) è a meno di 9€. scorri tutte le pagine dei risultati perchè ci sono versioni global e localizzate, a volte con prezzi diversi per la stessa versione. Se sganci un obolo di 1€ si impegnano a rimborsarti in caso la chiave comprata (dal venditore iscritto a g2a) non funzioni. Tra l'altro era l'unico sito dove si poteva trovare w8.1 pro a 15€ (rimosso dopo i rumor dell'aggiornamento gratuito a w10).

Tornando in tema: ottima mod quella degli specchietti! ma per sapere se le texture high res sono davvero attivate, cosa posso fare? a me non sembrano texture da urlo quelle che si vedono sulla macchina del menu, ad esempio. La mesh è buona ma le texture non sono spettacolari....anzi...dallara formula a interno abitacolo = inguardabili

Ultima modifica di io00 : 22-10-2014 alle 20:59.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 14:31   #559
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
... Tornando in tema: ottima mod quella degli specchietti! ma per sapere se le texture high res sono davvero attivate, cosa posso fare? a me non sembrano texture da urlo quelle che si vedono sulla macchina del menu, ad esempio. La mesh è buona ma le texture non sono spettacolari....anzi...dallara formula a interno abitacolo = inguardabili

Premesso che immagino tu sappia che quelle Texture vanno a toccare solo le auto e non credo neanche da tutti i punti di vista (dove si nota la 'differenza' più palpabile è quando esegui il comando che ti fa vedere l'auto da vicino a mo di presentazione in area 'menù'. Tra le opzioni avanzate dove si personalizzano i vari preset (ultra, alto, si, no, etc..) per le varie cose (illuminazione, dettagli, auto, riflessi, etc..) dovrebbe comparire, a DLC Texture installato, oltre gli altri settaggi grafici riguardanti vetture e non, anche la voce: Texture, che però a differenza di altri orpelli (relitivi o meno alle auto) che si possono personalizzare quasi tutti a: Ultra, la voce Texture si limita a dare il suo contributo non andando più in la di: Alto.
In effetti, come te, e fondamentalmente quasi tutti lo hanno notato, la differenza portata alla risoluzione delle auto non è affatto da urlo come si era portati, e 'pilotati', a credere (anche che riguardassero tutta la grafica del gioco) fin da prima che esso uscisse: "Anvedi, ce saranno le texture Superaccaddì me devo rifa' er PC.. ammazza che sballo.. "Ma nun sono super Accaddì, sono solo de risoluzione più alta, te basta cambià solo la scheda vugggia, ma so' na figata lo stesso, e so aggratis, WoW!"
Ad ogni modo, andando oltre, io personalmente trovo la grafica, l'environment che fa da contorno alla nosta vettura (auto avversarie comprese), molto carino, rilassante, gradevole, colori delicati coadiuvati da dignitosi effetti luce sia di giorno che in notturna, riflessi e ombre ben curate, e ameni orpelli vari.

Ultima modifica di Al Niven : 23-10-2014 alle 15:05.
Old 23-10-2014, 14:50   #560
GigoBoso
Bannato

Quote:
Se fai caso, quando si parla di commercio online sul forum i nomi sono sempre occultati "amazzonia" "e-chiave" "e-prezzo" ecc, altrimenti uno potrebbe farsi un mare di pubblicità. Comunque il sito è (vedi spoiler)
Spoiler:
g2a.com . se ci sono problemi i modder editeranno, eventualmente. raccoglie un sacco di venditori di chiavi, e i prezzi variano quotidianamente (ad esempio oggi il cd key steam global,senza limiti di località) è a meno di 9€. scorri tutte le pagine dei risultati perchè ci sono versioni global e localizzate, a volte con prezzi diversi per la stessa versione. Se sganci un obolo di 1€ si impegnano a rimborsarti in caso la chiave comprata (dal venditore iscritto a g2a) non funzioni. Tra l'altro era l'unico sito dove si poteva trovare w8.1 pro a 15€ (rimosso dopo i rumor dell'aggiornamento gratuito a w10).

Tornando in tema: ottima mod quella degli specchietti! ma per sapere se le texture high res sono davvero attivate, cosa posso fare? a me non sembrano texture da urlo quelle che si vedono sulla macchina del menu, ad esempio. La mesh è buona ma le texture non sono spettacolari....anzi...dallara formula a interno abitacolo = inguardabili
In Grid2 mettere un qualsiasi tipo di mod, ti esclude dal gioco online, chiedo se è così anche per Grid Autosport, sopratutto in relazione a questa mod dello specchietto?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian