Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2010, 12:47   #541
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
C'è il thread della demo? Su Youtube mettono la sequenza dei tasti o si bullano solo? Si è parlato della demo fino a pochi post prima, quindi prima di fare lo spiritosone (capirai) chiedi.
E dai su, era solo una battuta.. a meno che tu non abbia la coda di paglia.
Se provassi a farti qualche ricerca da solo (youtube, google, ect.) ti daresti le risposte che cerchi invece di venire qua a PRETENDERE la pappa pronta.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 12:47   #542
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
ciao, ho notato che per esempio nel Milan non c'e' Ibra...com 'e' possibile rimedio?
Nessuna delle squadre è aggiornata con le ultime settima di calciomercato.
Old 03-10-2010, 12:48   #543
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Se provassi a farti qualche ricerca da solo (youtube, google, ect.) ti daresti le risposte che cerchi invece di venire qua a PRETENDERE la pappa pronta.
Quote:
Esiste il manuale!!!

Non c'e', ho gia' cercato
Old 03-10-2010, 12:48   #544
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Se l'ho chiesto è perché su google non ho trovato una guida fatta bene, ovviamente. Dato che sei così bravo con le ricerche perchè non mi aiuti postando un link anziché continuare a non essere affatto di aiuto?
Old 03-10-2010, 12:50   #545
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Se l'ho chiesto è perché su google non ho trovato una guida fatta bene, ovviamente. Dato che sei così bravo con le ricerche perchè non mi aiuti postando un link anziché continuare a non essere affatto di aiuto?
Se ti fossi posto in maniera diversa ti avrei pure aiutato. Ti ho già detto dove trovare le guide che cerchi, forse ho pure detto troppo. Chiusa la polemica..Buona ricerca.
Old 03-10-2010, 12:58   #546
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
Quote:
Nessuna delle squadre è aggiornata con le ultime settima di calciomercato.
ma neanche con la patch si risolve? altrimenti cosa bisogna fare???
grazie
Old 03-10-2010, 12:59   #547
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ma neanche con la patch si risolve? altrimenti cosa bisogna fare???
grazie
Devi aspettare che rendano disponibile l'aggiornamento direttamente da Konami. Si vocifera per la seconda settimana di ottobre.
Old 03-10-2010, 13:00   #548
Dooki3
Member

Iscritto dal: Sep 2010
cè ma i portieri fanno delle parate alla holly e bengji..

Gran tiro di Pirlo dalla distanza,Frey nettamente spiazzato.. si tuffa e la piglia con l unghia un po cresciuta del dito medio.. l'azione prosegue.. tiro a botta sicura di Pato,il portiere si rialza e si rituffa dall altro lato respingendo.. ancora tiro di Ambrosini dal limite,e Frey nn so come riesce a metterla in angolo.. tutto questo nel giro di 3 secondi..

Ne sussegue una mezzoretta di moccoli e bestemmie in tutte le lingue del mondo!
Dooki3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:03   #549
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Dooki3 Guarda i messaggi
cè ma i portieri fanno delle parate alla holly e bengji..

Gran tiro di Pirlo dalla distanza,Frey nettamente spiazzato.. si tuffa e la piglia con l unghia un po cresciuta del dito medio.. l'azione prosegue.. tiro a botta sicura di Pato,il portiere si rialza e si rituffa dall altro lato respingendo.. ancora tiro di Ambrosini dal limite,e Frey nn so come riesce a metterla in angolo.. tutto questo nel giro di 3 secondi..

Ne sussegue una mezzoretta di moccoli e bestemmie in tutte le lingue del mondo!
Meno male che è così!!! Bisogna sudarseli i gol...
Old 03-10-2010, 13:03   #550
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Quote:
Devi aspettare che rendano disponibile l'aggiornamento direttamente da Konami. Si vocifera per la seconda settimana di ottobre.
ah ok perfetto...pero' quando installo la patch konami 1.01 mi dice che non puo' installarla...come mai?
Old 03-10-2010, 13:11   #551
Dooki3
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Meno male che è così!!! Bisogna sudarseli i gol...
mi sembra giusto però essendo un simulatore,deve rispecchiere le reali potenzialità tecniche dei giocatori.. xkè ad esempio vedere Toni che supera in velocità Thiago Silva e trovatosi solo davanti ad Abbiati fa una finta "alla Ronaldo" e la mette dentro.. be fa venir voglia di spaccare tutto..
Dooki3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:21   #552
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ah ok perfetto...pero' quando installo la patch konami 1.01 mi dice che non puo' installarla...come mai?
Un utente che ha preso il gioco tramite digital delivery ha il tuo stesso problema. Tu dove lo hai comprato?

Quote:
mi sembra giusto però essendo un simulatore,deve rispecchiere le reali potenzialità tecniche dei giocatori.. xkè ad esempio vedere Toni che supera in velocità Thiago Silva e trovatosi solo davanti ad Abbiati fa una finta "alla Ronaldo" e la mette dentro.. be fa venir voglia di spaccare tutto..
Beh... se lo fa una volta ci può stare.. il problema è se lo fa ad ogni azione. Uno dei punti forti di PES è sempre stata la caratterizzazione delle squadre e dei giocatori. Per farti un esempio, se provi a fare la veronica con Messi e poi provi a farla con Puyol vedrai che quest'ultimo, il piu' delle volte, non finirà neanche di eseguirla perdendo il controllo del pallone.
Old 03-10-2010, 13:22   #553
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
QUOTO

certe finte alcuni giocatori non dovrebbero farle.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:24   #554
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

ma se installo l'altra patch non ufficiale e 'uguale?
Old 03-10-2010, 13:27   #555
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Non c'è nessuno che ha problemi con la grafica????
Mai possibile???

Parlo di cali di fps abbastanza notevoli mentre la palla e in volo ma anche quando si passa da un lato del campo all'altro con alta velocità.

Non riesco a risolvere il problema e non penso io debba avere problemi di fps con il pc in firma. Prima di formattare inutilmente se qualcuno ha lo stesso "problema" gentilmente me lo faccia sapere.

p.s mafia2 f1 2010 starcraft2 funzionano benissimo -.-'
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:30   #556
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Filmati non posso farne, non posso mica giocare con FRAPS in rec non ho una videocamera, sorry.
Personalmente posso dirti che su un centinaio di partite che ho fatto ho avuto problemi solo in qualche partita
caspita ti sei già fatto 100 partite?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 13:31   #557
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ma se installo l'altra patch non ufficiale e 'uguale?
Non fare confusione: le patch ufficiali di Konami di solito correggono dei difetti del codice del gioco, del gameplay, ecc.ecc. . Per esempio la patch 1.01 abilità il gioco on line, senza quella patch non puoi accedere al multiplayer via internet.
Le patch non ufficiali invece solitamente vanno a modificare squadre, cori, stadi, l'aspetto dei calciatori, i palloni, gli scarpini e così via.

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
caspita ti sei già fatto 100 partite?
Fra classificate e amichevoli 1vs1 2vs2.. sì
Old 03-10-2010, 13:34   #558
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Mai possibile???

Parlo di cali di fps abbastanza notevoli mentre la palla e in volo ma anche quando si passa da un lato del campo all'altro con alta velocità.

Non riesco a risolvere il problema e non penso io debba avere problemi di fps con il pc in firma. Prima di formattare inutilmente se qualcuno ha lo stesso "problema" gentilmente me lo faccia sapere.

Il mio pc fa cagare rispetto al tuo e non ho di questi problemi. Driver audio o video?
PS: A che risoluzione ci giochi?
Old 03-10-2010, 14:00   #559
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
Mai possibile???

Hai una 5870, dovresti sapere a cosa vai incontro. I problemi di cali fps sono noti, specie con PES. Anche in PES2010 con una 5870 che ho avuto prima dell'attuale 480, ho dovuto smanettare parecchio.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:02   #560
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Qualcuno gentilmente può riuppare o nel frattempo passarmi l'of di Alex1982bs in quanto il link in prima pagina non è più funzionante? Grazie

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP