|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
raga come si fa a capire il tipo di connessione che l'avversario ha quando entra nella stanza che io ho creato??? in pes 2010 era possibile vedere la connessione sia nell'elenco delle stanze che nella stanza singola...ora mi sa che non è più possibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sansepolcro
|
Posto il mio problema sperando che qualcuno sappia suggerirmi una soluzione..
Allora,premetto che ho infostrada con router d-link 2640b,pc collegato al router con cavo ethernet e windows 7 64 bit senza nessun firewall o antivirus(nemmeno quello di default di windows). Ecco,il mio problema è che andando sull l online mi da un messaggio di errore del tipo che la connessione potrebbe essere bloccata da un firewall o che i loro server potrebbero essere sovraccarichi... Ovviamente ho aperto la porta udp di pes sul router e la suddetta risulta aperta con vari port check online,tranne che con quello fornito da konami per pes2011.. Qualche suggerimento ragazzi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per coloro che dicono che l'online fila tutto liscio potete fare un filmato perpiacere ??
Dopo una quindicina di partite online contro qualsiasi tipo di connessione (verde-giallo-rosso) ci sono dei rallentamenti assurdi quando si sta nella propria area difensiva e quando si supera la metàcampo del proprio avversario. Nella zona del centrocampo fila tutto liscio invece Per me l'online è ingiocabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Com'è la master leauge online?
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() Personalmente posso dirti che su un centinaio di partite che ho fatto ho avuto problemi solo in qualche partita, e per di più a volte era sempre con gli stessi utenti (mi segno i nick di chi lagga). Per il resto gioco tranquillamente, in area, a centrocampo, sulle fasce e negli spogliatoi ![]() Colgo l'occasione per sconsigliarvi un certo GIANNIS, usa sempre l'AEK Atene, sarebbe anche bravino ma lagga di brutto.. ![]() Io non l'ho ancora iniziata ma qualcuno qui l'ha fatto e la trova molto divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Frank Rubens ci facciamo un game online voglio provare se con te lagga oppure no ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma che simpaticone... esiste il manuale della demo secondo te geniaccio?
Qualcuno che possa rispondere con un certo di senso a proposito di guide su come fare i "numeri"? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A qualcuno di voi e mai capitato, che un calciatore faccia una scivolata per conto suo, con conseguenze gravi? Un esempio con il napoli, in l'avversario mi attacca io cerco di difendere con cannvaro, quindi ho il suo controllo, ma spunta grava che lo mette giu senza che io abbia fatto qualcosa, secondo voi e normale? la cosa e un po frustante una volta mi sono beccato il rigore, e le altre volte o rosso o giallo...non vorrei che ci sia qualche pulsante che faccia fare tale azione.
Un altra cosa per che gioca con il napoli, avete notato che zalayeta e più forte di cavani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
raga non so voi ma io ancora non riesco a segnare e crossare come si deve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è successo a nessuno di voi che in fase di registrazione per l'on-line, quando si clicca sul link di posta elettronica che in teoria dovrebbe dare la pagina di registrazione esca il messaggio : " si è verificato un errore di sistema"...
che si deve fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ibra e robinho sono già al milan?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
C'è il thread della demo? Su Youtube mettono la sequenza dei tasti o si bullano solo? Si è parlato della demo fino a pochi post prima, quindi prima di fare lo spiritosone (capirai) chiedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
|
ciao, ho notato che per esempio nel Milan non c'e' Ibra...com 'e' possibile
![]()
![]() |
#540 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.