Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2010, 20:38   #541
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sapevo avresti tirato fuori questo esempio che non c'entra NULLA con quanto avvenuto oggi dal momento che hamilton era nettamente davanti a massa e quest'ultimo toccandogli la posteriore sinistra lo sbilancia nettamente.

posta, posta pure
e che c'azzecca? basta non frenare, dare una toccatina e poi puoi tagliare? come in gran turismo? mi pare ben troppo facile... andavano penalizzate entrambe le cose IMHO. qui il discorso non è chi sta avanti o dietro comunque... non è una questione di scegliere la traiettoria...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-07-2010, 21:21   #542
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
per qeul che mi riguarda ho sempre tifato mclaren e qui dentro i miei commenti si sono sempre limitati a un forza mclaren

se e' vietato ditelo che evito di farlo

p.s.

i miei commenti qui dentro non sono piu' di 2 all'anno

MI accontento di esporre la bandiera quando vince. Oggi non ha vinto quindi niente bandiera esposta
Old 11-07-2010, 21:27   #543
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
mi potete Passare in pvt un link per scaricare il gp?

grazieee
+Benito+ è offline  
Old 11-07-2010, 22:23   #544
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi

grazieee
Non farti del male.
redegaet è offline  
Old 11-07-2010, 22:25   #545
redegaet
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
per qeul che mi riguarda ho sempre tifato mclaren e qui dentro i miei commenti si sono sempre limitati a un forza mclaren

Sei il benvenuto, finchè si il confronto si mantiene su toni pacati.
redegaet è offline  
Old 11-07-2010, 23:14   #546
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

p.s.

i miei commenti qui dentro non sono piu' di 2 all'anno

MI accontento di esporre la bandiera quando vince. Oggi non ha vinto quindi niente bandiera esposta

con i tifosi come te ci si confronta molto volentieri sono quelli che si arrampicano sugli specchi cercando di far passare per ebeti gli altri che sono mal sopportati

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi

grazieee
evita, hai di meglio sicuramente da fare... nel caso prova a contattare manuser
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 11-07-2010, 23:26   #547
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
l'anno passato c'erano "simpatizzanti" Brawn
chissà come mai
Old 11-07-2010, 23:36   #548
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
il mondiale la ferrari se lo è giocata per vaccate (del muretto e dei piloti) e negli ultimi gp per decisioni discutibili dei commissari.

Perchè in ferrari un pilota come alonso diventa improvvisamente cosi "falloso" ? e tutti gli errori commessi da tutto il team in questi ultimi 3 anni? come fa massa a diventare la peggiore fotocopia di barrichello? ma l'ambiente è sereno a maranello?
Old 11-07-2010, 23:40   #549
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
il mondiale la ferrari se lo è giocata per vaccate (del muretto e dei piloti) e negli ultimi gp per decisioni discutibili dei commissari.

Perchè in ferrari un pilota come alonso diventa improvvisamente cosi "falloso" ? e tutti gli errori commessi da tutto il team in questi ultimi 3 anni? come fa massa a diventare la peggiore fotocopia di barrichello? ma l'ambiente è sereno a maranello?
*...
a maranello dovrei farci un colloquio a breve... vedremo magari capito un lunedì post garacazzonacomequesta
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 12-07-2010, 00:11   #550
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

Devono rifare come con Schumacher, monarchia assoluta di Alonso e Massa gregario per contratto. Sta storia dell'equità di trattamento ha rotto le palle, tutto il mondo é inequo proprio in Ferrari deve essere il contrario?
Old 12-07-2010, 01:09   #551
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Devono rifare come con Schumacher, monarchia assoluta di Alonso e Massa gregario per contratto. Sta storia dell'equità di trattamento ha rotto le palle, tutto il mondo é inequo proprio in Ferrari deve essere il contrario?
si ma affidarsi all'alonzo di quest'anno è da suicidio!!!
Old 12-07-2010, 03:29   #552
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Partendo dal presupposto che Alonso nel corso della stagione è stato un mezzo pilota, facendo errori su errori con qualche ( rara ) bella prestazione:

1) E' palese la disparità di trattamento con cui la commissione prende le sue decisioni. Sanzionare con un drive through alonso e contemporaneamente far uscire la safety car è ridicolo: penalizzazione fuori misura, gara pilotata e punti persi.

2) La corsa precedente è stata altrettanto ridicola ma per i motivo opposti: hanno permesso ad hamilton di superare la safety car penalizzandolo 30 giri dopo( quando ormai aveva gudagno 40 secondi di margine) con un drive through che ti fa perdere 15 secondi -.-".

3) Non so in quanti l'abbiate notato: Sia la scorsa gara che questa hamilton ha speronato la macchina che aveva davanti, oggi in particolare ha distrutto la gomma di vettel rovinandogli la gara. Ora, penalizzazioni a parte, la regia internazionale oggi non si è degnata NEMMENO di far vedere il camera car di hamilton dove si sarebbe visto chiaramente lo speronamento. -.-" Ma vi sembra possibile?

Formula 1 sempre più ridicola: in una competizione dove si puo' vincere o perdere un mondiale per 1 punto (e non è retorica: vi ricordate che massa 2 anni fa ha perso il mondiale per 1 punto?) le decisioni della commissione non possono influire in questa maniera. Un regolamento scritto male, che lascia spazio ad interpretazioni personali dei giudici di gara, permettendogli così di fare il bello ed il cattivo tempo non è tollerabile. Che sia pro o contro la ferrari. Anche le Red Bull sono state penalizzate. Spero cambi qualcosa prima o poi.

P.S.:

Tifo Webber
Wing_Zero è offline  
Old 12-07-2010, 08:40   #553
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
a parte te ma alcuni spuntano adesso e cmq quando vinceva la ferrari quelli della mclaren scrivevano molto meno...
Sei autorizzato a farlo anche tu

A parte l'ironia; mi sono goduto questi due gp come ho detto precedentemente ma non è che approvi le scelte dei commissari, sia ben chiaro...anzi direi che due settimane fa sono stati scandalosi . Però sinceramente ritengo che questa volta la penalità ad Alonso sia stata giusta (imho); che voi sappiate le Ferrari hanno intenzione di fare ricorso?
Marco93 -the witcher- è offline  
Old 12-07-2010, 08:43   #554
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
3) Non so in quanti l'abbiate notato: Sia la scorsa gara che questa hamilton ha speronato la macchina che aveva davanti, oggi in particolare ha distrutto la gomma di vettel rovinandogli la gara. Ora, penalizzazioni a parte, la regia internazionale oggi non si è degnata NEMMENO di far vedere il camera car di hamilton dove si sarebbe visto chiaramente lo speronamento. -.-" Ma vi sembra possibile?
Su questo sono d'accordo, anche perchè per colpa loro credo che tutti abbiano pensato fino a fine gara che la gomma bucata sia stata causa dell'uscita di pista . Comunque il contatto c'è stato ma è stato leggerissimo e del tutto involontario, dare una penalità in quella circostanza mi sembra decisamente troppo
Marco93 -the witcher- è offline  
Old 12-07-2010, 08:59   #555
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Volevo spezzare un'arancia nei confronti di Massa e parzialmente di Alonso...

A "ruote ferme" dico che la colpa più grande di Alonso è stata sbagliare la partenza, perchè da qui è iniziato il naufragio Ferrari.
Con quell'errore Alonso ha rovinato la gara di Felipe e purtroppo si è ritrovato dietro a macchine medie come la Renault e la Mercedes e in un circuito Tilkoso come questo sappiamo perfettamente che è difficile superare.

Quello che è successo dal sorpasso di Kubika in avanti non lo commento ma solo perchè non ci sono video dall'alto che consentano di capire esattamente le posizioni delle due auto.

Certo che questa volta l'organizzazione dei GP ha voluto dare un segnale forte e preciso:"Se devi subire una penalità e non ti chiami Lewis allora puoi stare sicuro che perderai molte, molte posizioni!"
Passatemi la trollata...

Speriamo di non vedere mai più episodi come quelli accaduti nel precedente GP.
Old 12-07-2010, 09:05   #556
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
E certo, stessa penalizzazione per aver superato la safety car e per un mezzo taglio di chicane (neanche chiarissimo se avesse colpe o meno Alonso), e già la cosa è assurda.
Poi il fatto che la penalità è stata cambiata visto che la prima inflitta di fatto non avrebbe sfavorito Alonso.
Poi mettici pure che Alonso a causa della suddetta penalità è finito ultimo, mentre Hamilton lo scorso gran premio non ha perso posizioni.

Ma no, la fia non c'entra....torna a giocare con la pista Polistil che è meglio, va....
Le prime frasi del post sono una critica al pensiero altrui, e proprio in questo sta l'utilità di una discussione, soprattutto in un forum frequentato da persone che in linea di massima non si conoscono personalmente.

L'ultima frase invece è un attacco personale a chi il pensiero l'ha espresso, e questo non va proprio bene, perché non serve a nulla, se non a infiammare la discussione.

Sei invitato a evitare questo tipo di comportamento, e naturalmente questo vale per tutti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-07-2010, 09:47   #557
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Che bella coppia di pippe che abbiamo
Alonso è uno scandalo, fa veramente schifo quest'anno.
Old 12-07-2010, 10:13   #558
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
veramente una gara dimm....

15 anni fa con berger e alesi eravamo messi meglio

io mi domando una cosa: come mai questa mazzate capitano esclusivamente alla ferrari? non credo ci sia un gombloddo ma si sa: non c'è due senza tre
v10_star è offline  
Old 12-07-2010, 10:18   #559
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
ma si sta ancora a ragionare sul "fenomeno" spagnolo?
su su mettetevi l'anima in pace...con uno spagnolo in f1 non si vincerà mai niente...i favoritismi ricevuti con la Renault sono belli che finiti
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline  
Old 12-07-2010, 10:30   #560
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
io mi domando una cosa: come mai questa mazzate capitano esclusivamente alla ferrari? non credo ci sia un gombloddo ma si sa: non c'è due senza tre
I direttori di gara sono degli imbecilli a prescindere, la punizione ad Alonso era eccessiva in quanto è stato spinto fuori pista da Kubica. Però resta il fatto che Fernando è un pirla, ha cannato la partenza e per lui la gara è finita li.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian