Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2009, 23:14   #541
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
aho parla con il mio amico gay

riporto solo una opinione.
Quote:
perchè? è la verità... la chiamiamo la "lady", più gay di così
Cazz... per un momento temevo che stessi parlando di me, ma nessuno mi ha mai chiamato lady (anche perché se poi lo sento sono tutti cazzi suoi )

P.S.: sei ancora a Pisa? Fatti sentire che ci si beve una birra!
Old 20-07-2009, 06:11   #542
Martes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Scusate, ma chissenefrega!
Il problema è tecnico: bisogna coprire un'enorme voragine nel diritto civile sulle coppie omosessuali. Poi menarsela sul chiamare una cosa matrimonio, dico, pacs o maria rosaria mi sembra abbastanza inutile.
Fare questioni di principio, sinceramente, non mi sembra una buona soluzione.
Non si tratta di questioni di principio, ma di colmare quella voragine.
La voragine non si colma pienamente fino a quando non terminerà l'esclusione dal matrimonio.
Il creare un qualcosa di alternativo per dare maggiori diritti rispetto a ora a me sta bene; sono molto perplesso anzi direi proprio contrario, a un qualcosa di alternativo che fungesse in qualche maniera da sostitutivo del diritto di gay e lesbiche di potersi liberamente unire in matrimonio.
Siccome non reputo l'essere omosessuali una caratteristica che legittimi esclusioni e ghettizzazioni in 'altre cose', a maggior ragione se quelle 'altre cose' non possono essere equivalenti in termini di rispetto, radicamento, universalità, portata emotiva e sociale (andiamo... partnerizzarsi, stipulare un'unione registrata, unirsi, non è la stessa cosa di sposarsi, diventare sposi, coniugi, mariti, unirsi in matrimonio) non mi trovo affatto d'accordo.

Quote:
In linea di principio sarei contrario per cautela... fra una decina d'anni, quando vedremo che succede in spagna, se ne potrà parlare su basi più concrete!
Le adozioni omosex in USA sono legali da molti anni, e in Inghilterra dal 2002. Le principali organizzazioni di esperti del Paese occidentale leader nella ricerca (gli USA) hanno constatato che chi viene allevato da coppie dello stesso sesso cresce in maniera sana, serena, in equilibrio psico-fisico esattamente come chi viene allevato da coppie di sesso diverso e quindi, attraverso risoluzioni ufficiali, hanno preso una netta posizione in favore di tali adozioni. Vedasi l'associazione Americana Psicologi, l'Associazione Americana Psichiatri, l'Associazione Americana Pediatri, l'Associazione Americana dei Medici di Famiglia, l'Associazione Americana Assistenti Sociali, eccetera. In Inghilterra la principale associazione per l'adozione e l'affidamento (la Baaf) ha fortemente insistito affinché le autorità permettessero anche alle coppie dello stesso sesso di adottare, anche in virtù dell'esperienza americana, e tutt'ora ha questa posizione tant'è che promuove l'adozione anche sui siti internet frequentati da gay e lesbiche e attraverso specifici opuscoli che invitano le coppie omosessuali inglesi a prendere in affido o in adozione bambini.

-
Martes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 06:19   #543
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
un mio amico gay la pensa esattamente come te. odia i gay pride perchè distruggono qualsiasi tentativo di legittimazione dei gay nell'opinione pubblica. insomma fanno esclusivamente il gioco degli omofobi conservatori.
scusate, non ho letto tutto. non riesco a starvi dietro. dipende come si partecipe al gay pride. personalmente io ci sono andato una volta, con il mio ex (tra l'altro c'eravamo appena lasciati e io piangevo come un vitello, non per sfilare travestito, ma per lanciare un chiaro messaggio a chi ci governa e al vaticano. lo scopo è quello di sensibilizzare costoro affinché vengano promulgate delle leggi che ci tutelino, come i Pacs. poi non critico chi si mette in costume, perché può essere anche considerata una festa. critico invece chi si denuda, perché comunque ci vuole sempre un pò di bon ton.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 06:24   #544
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da Martes Guarda i messaggi
Non si tratta di questioni di principio, ma di colmare quella voragine.
La voragine non si colma pienamente fino a quando non terminerà l'esclusione dal matrimonio.
Il creare un qualcosa di alternativo per dare maggiori diritti rispetto a ora a me sta bene; sono molto perplesso anzi direi proprio contrario, a un qualcosa di alternativo che fungesse in qualche maniera da sostitutivo del diritto di gay e lesbiche di potersi liberamente unire in matrimonio.
Siccome non reputo l'essere omosessuali una caratteristica che legittimi esclusioni e ghettizzazioni in 'altre cose', a maggior ragione se quelle 'altre cose' non possono essere equivalenti in termini di rispetto, radicamento, universalità, portata emotiva e sociale (andiamo... partnerizzarsi, stipulare un'unione registrata, unirsi, non è la stessa cosa di sposarsi, diventare sposi, coniugi, mariti, unirsi in matrimonio) non mi trovo affatto d'accordo.
Boh, sarà che sono un po' cinico, ma nel momento in cui godo effettivamente degli stessi diritti/doveri su un piano legale fare o no la cerimonia in bianco mi sembra un accessorio piuttosto irrilevante...
Quote:

Le adozioni omosex in USA sono legali da molti anni, e in Inghilterra dal 2002. Le principali organizzazioni di esperti del Paese occidentale leader nella ricerca (gli USA) hanno constatato che chi viene allevato da coppie dello stesso sesso cresce in maniera sana, serena, in equilibrio psico-fisico esattamente come chi viene allevato da coppie di sesso diverso e quindi, attraverso risoluzioni ufficiali, hanno preso una netta posizione in favore di tali adozioni. Vedasi l'associazione Americana Psicologi, l'Associazione Americana Psichiatri, l'Associazione Americana Pediatri, l'Associazione Americana dei Medici di Famiglia, l'Associazione Americana Assistenti Sociali, eccetera. In Inghilterra la principale associazione per l'adozione e l'affidamento (la Baaf) ha fortemente insistito affinché le autorità permettessero anche alle coppie dello stesso sesso di adottare, anche in virtù dell'esperienza americana, e tutt'ora ha questa posizione tant'è che promuove l'adozione anche sui siti internet frequentati da gay e lesbiche e attraverso specifici opuscoli che invitano le coppie omosessuali inglesi a prendere in affido o in adozione bambini.
-
Non sapevo!
Considera, però, che la società americana/inglese è decisamente più laica della nostra, inoltre sono protestanti e non cattolici. Motivo per cui in Italia mi muoverei con i piedi di piombo...
Old 20-07-2009, 07:06   #545
Martes
Junior Member

Quote:
Boh, sarà che sono un po' cinico, ma nel momento in cui godo effettivamente degli stessi diritti/doveri su un piano legale fare o no la cerimonia in bianco mi sembra un accessorio piuttosto irrilevante...
Il punto è che -mancando il riconoscimento di matrimonio- qualsiasi unione alternativa, anche se ti dà gli stessi vantaggi legali, resterà sempre un'unione di serie b... un matrimonio che non è vero matrimonio.
I gay e le lesbiche hanno diritto a essere trattati come tutti gli altri, quindi anche ad avere la libertà di contrarre matrimonio vero... trattarli da degni al massimo di un matrimonio che non è matrimonio significa trattarli da persone di seconda classe.

Quote:
Non sapevo!
Considera, però, che la società americana/inglese è decisamente più laica della nostra, inoltre sono protestanti e non cattolici. Motivo per cui in Italia mi muoverei con i piedi di piombo...
Non direi... lì, soprattutto in america, c'è un problema enorme di laicità... e non solo perché i presidenti incredibilmente giurano sulla bibbia e perché i parlamentari prima di cominciare a lavorare recitano preghiere... ma perché c'è una pedissequa ingerenza della religione nella sfera politica anche lì da loro; non è un caso che la maggior parte delle obiezioni di chi in USA è contrario, ad esempio, alla libertà di gay e lesbiche di unirsi in matrimonio civile sono proprio di matrice religiosa, vedi i riferimenti dello stesso Presidente Bush alla 'sacralità' del matrimonio, al fatto che Dio avrebbe creato il matrimonio per l'uomo e la donna, vedi la proposition 8 californiana -referendum che ha comportato l'immediato stop ai matrimoni civili omosex in California- la quale è stata voluta, promossa e finanziata da mormoni e predicatori; ecc. Ricordo che fino a qualche anno fa in diversi Stati USA vigeva il divieto legale di sodomia, sostenuto pubblicamente dai vari schieramenti conservatori dei rispettivi Stati e in una certa misura dallo stesso Presidente Bush, che si dichiarò favorevole alla sua conservazione almeno simbolica; tale divieto è stato rimosso nel 2003 quando è accaduto che una coppia omosex texana che era stata sbattuta in carcere per aver fatto semplicemente del sesso in camera da letto ha fatto ricorso alla Corte Suprema nazionale e ha vinto. Non tratterei quindi il tema delle adozioni in modo molto differente qui da noi. :-)

-
Old 20-07-2009, 12:06   #546
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Scusate, ma chissenefrega!
Il problema è tecnico: bisogna coprire un'enorme voragine nel diritto civile sulle coppie omosessuali. Poi menarsela sul chiamare una cosa matrimonio, dico, pacs o maria rosaria mi sembra abbastanza inutile.
Fare questioni di principio, sinceramente, non mi sembra una buona soluzione.
Una cosa é la tattica. e non penso che nessuno si illuda che domattina in Italia arrivi zapatero.

Altra cosa é la strategia, di fondo. E la strategia é quella del "pari diritti".
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:09   #547
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Una cosa é la tattica. e non penso che nessuno si illuda che domattina in Italia arrivi zapatero.

Altra cosa é la strategia, di fondo. E la strategia é quella del "pari diritti".
Sui pari diritti siamo d'accordo, che sia lo stesso nome mi sembra meno rilevante rispetto alla sostanza!
Old 20-07-2009, 15:09   #548
Martes
Junior Member

Quote:
Sui pari diritti siamo d'accordo, che sia lo stesso nome mi sembra meno rilevante rispetto alla sostanza!
Lucrezio... il nome in questo caso è sostanza.
Nel momento in cui io sono escluso da un riconoscimento importante come quello matrimoniale, che ricordiamolo: è universale, radicato, amato, divenuto sinonimo di fusione, e vengo marchiato come degno al massimo di scimmiottarlo vuol dire che sono trattato dal mio Paese stesso come una persona di seconda classe, quindi inferiore. Anche se i vantaggi legali attribuiti a tale scimmiottamento sono pari. La portata emozionale e sociale che avrebbe una unione registrata non sarebbe affatto equivalente a quella del matrimonio; i gay, siccome sono persone allo stesso livello di tutte le altre persone e non degli inferiori, hanno diritto a un'unione che anche sotto l'aspetto della portata emozionale e sociale sia allo stesso livello di quella di tutti gli altri... l'unico modo per far sì che questo diritto venga rispettato è permettere a gay e lesbiche di contrarre matrimonio civile.
Io ho il diritto sacrosanto di vedere la mia dignità rispettata come lo è la dignità di tutti gli altri; voglio quindi potermi sposare, non potermi "sposare"... essere considerato degno del matrimonio, non del "matrimonio".

-
Old 20-07-2009, 16:32   #549
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da Martes Guarda i messaggi
Lucrezio... il nome in questo caso è sostanza.
Nel momento in cui io sono escluso da un riconoscimento importante come quello matrimoniale, che ricordiamolo: è universale, radicato, amato, divenuto sinonimo di fusione, e vengo marchiato come degno al massimo di scimmiottarlo vuol dire che sono trattato dal mio Paese stesso come una persona di seconda classe, quindi inferiore. Anche se i vantaggi legali attribuiti a tale scimmiottamento sono pari. La portata emozionale e sociale che avrebbe una unione registrata non sarebbe affatto equivalente a quella del matrimonio; i gay, siccome sono persone allo stesso livello di tutte le altre persone e non degli inferiori, hanno diritto a un'unione che anche sotto l'aspetto della portata emozionale e sociale sia allo stesso livello di quella di tutti gli altri... l'unico modo per far sì che questo diritto venga rispettato è permettere a gay e lesbiche di contrarre matrimonio civile.
Io ho il diritto sacrosanto di vedere la mia dignità rispettata come lo è la dignità di tutti gli altri; voglio quindi potermi sposare, non potermi "sposare"... essere considerato degno del matrimonio, non del "matrimonio".

-
Sinceramente non vedo il riconoscimento emotivo come una cosa davvero importante. Nel momento in cui la mia relazione con un altro uomo avesse lo stesso riconoscimento giuridico di quella di un uomo e una donna mi sentirei perfettamente soddisfatto, anche dal punto di vista formale: il fatto che "matrimonio" sia usato come termine specifico per le relazioni eterosessuali non mi sembra tutto sommato un gran dramma e non credo tolga dignita' alle coppie gay. Il matrimonio e', tutto sommato, un'istituzione profondamente legata alla tradizione, posso capire che chi alla tradizione e' legato sia restio ad estenderne il significato e rispetto, pur non condividendo, un'opinione del genere: se per lo stato io e il mio partner (cioe'... ipotetico partner ) costituissimo a tutti gli effetti un nucleo familiare non avrei alcun problema a dover chiamare tale nucleo "unione" o "convivenza" o "giancarla"
Old 20-07-2009, 16:44   #550
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
non di quelli che esistono nella testa di chi scarica le foto di folsom street
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 16:45   #551
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Mi trovo perfettamente d'accordo con Lucrezio, non mi darebbe nessun fastidio se sulla carte venissero riconosciuti agli omosessuali gli stessi diritti di una coppia sposata ma attribuendo a tale riconoscimento un nome diverso (ad esempio, "unioni omoaffettive" come aveva proposto la desta spagnola)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 16:46   #552
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
mancava solo che proponessero di farli girare nel grande raccordo anulare.
Era quantomai in tema
Old 20-07-2009, 16:50   #553
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Sinceramente non vedo il riconoscimento emotivo come una cosa davvero importante.
Neanche io.
E non considero che "urlare al mondo il mio amore" sia un mio obiettivo. Anzi, se possibile prefersco firmare un foglio all'anagrafe e bon, senza sprecare soldi in inutili cerimonie.

Ma chi ha questa aspirazione é legittimo che la realizzi.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 16:54   #554
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Insomma la checca è il "gay" degli omosessuali
Il disturbo di genere (vedi eterosessuale che si sente dell'altro genere, non per forza l'omosessuale che fa l'effemminato) è ben più radicato di un disturbo dovuto all'orientamento sessuale non accettato dalla società (->nevrosi) e molto più pesante, dato che prima dell'orientamento sessuale viene l'identità di genere.

Per questo un gay non effemminato può essere sanissimo dal punto di vista della personalità (nel senso che non ha passato fasi in cui si avvertiva donna e quindi gli sia rimasto il "dubbio esistenziale" di COSA è, che è ben più pesante di "A CHI VOGLIO BENE".....e guardate che sto dicendo proprio dubbio atroce, mica l'immaginarsi donna per un attimo).

Così pure per la donna, il disturbo di genere relativo alla domanda "Sono un maschio mancato" è molto più pressante di "lesbismi" vari ed eventuali (che cmq nelle donne hanno dinamiche diverse e molto più complesso rispetto agli omosessuali maschi).

Ultima modifica di lowenz : 20-07-2009 alle 16:58.
Old 20-07-2009, 16:57   #555
Martes
Junior Member

Quote:
Sinceramente non vedo il riconoscimento emotivo come una cosa davvero importante. Nel momento in cui la mia relazione con un altro uomo avesse lo stesso riconoscimento giuridico di quella di un uomo e una donna mi sentirei perfettamente soddisfatto, anche dal punto di vista formale
Il punto è che non sarebbe "lo stesso riconoscimento giuridico".
Sarebbe un riconoscimento giuridico di serie b, proprio per la mancanza dell'inclusione nel concetto di matrimonio. La nostra Costituzione, saggiamente, all'articolo 3 fa notare quanto il concetto di eguaglianza sia un qualcosa di legato non solo a quanto scritto astrattamente su qualche pezzo di carta ma anche a quanto quella cosa scritta sul pezzo di carta comporti una cittadinanza non di seconda categoria ma 'allo stesso livello' nella vita quotidiana, di tutti i giorni. Nel momento in cui vengo impossibilitato a unirmi in matrimonio ma limitato solo ed esclusivamente a poter contrarre uno scimmiottamento ghetto del matrimonio, vengo marchiato a tutti gli effetti come indegno del matrimonio... degno al massimo di scimmiottare in qualcosa di apposito chi si può sposare e si sposa davvero. Vengo privato della libertà di usufruire un riconoscimento ineguagliabile, poiché universale, compreso da tutti in ogni dove, molto radicato, molto simbolizzato (vedi il fatto che oramai la parola matrimonio è divenuta sinonimo di fusione, tant'è che la si usa nelle frasi più disparate tipo "il matrimonio di fiat e crysler"). Tutto questo a me non sta bene. Se a qualche gay sta bene essere considerato e trattato da inferiore mi spiace per lui, io non ci sto.
Ben venga la libertà per i gay e le lesbiche, e per gli eterosessuali, di usufruire di eventuali unioni legali alternative al matrimonio classico che facciano diventare i rispettivi contraenti 'partner', 'compagni', 'pacsati, 'partnerizzati' o 'uniti civilmente' o blablablabla... nulla in contrario... nulla ma proprio nulla in contrario... l'importante è che lo Stato la smetta di IMPORRE (è l'imposizione che non mi sta bene!) ai gay di restare fuori dal matrimonio, marchiandoli quindi da indegni di farne parte. Che tutti siano liberi di scegliere... e che cacchio. :-)

-
Old 20-07-2009, 17:56   #556
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Così pure per la donna, il disturbo di genere relativo alla domanda "Sono un maschio mancato" è molto più pressante di "lesbismi" vari ed eventuali (che cmq nelle donne hanno dinamiche diverse e molto più complesso rispetto agli omosessuali maschi).
Approfondisci che sono curioso
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:19   #557
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Ma perchè siete tutti contro folsom street? Io trovo che sia uno sguardo verso il futuro.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:52   #558
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma perchè siete tutti contro folsom street? Io trovo che sia uno sguardo verso il futuro.
Capisco che tu voglia provocare, ma c'è molto di peggio di FS rimanendo tranquillamente in ambito eterosessuale

Che poi è una parata cmq, non è che quelle persone vivano 365 giorni l'anno così.
Invece i mafiosi che cementano persone nei piloni della strada e sciolgono i bambini dell'acido lo sono 365 giorni l'anno.

Ce la vedi una PICCOLA differenza?
Lo so che per te è PICCOLA, ma credo tu la veda ancora

Ultima modifica di lowenz : 20-07-2009 alle 21:54.
Old 20-07-2009, 22:03   #559
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Capisco che tu voglia provocare, ma c'è molto di peggio di FS rimanendo tranquillamente in ambito eterosessuale

Che poi è una parata cmq, non è che quelle persone vivano 365 giorni l'anno così.
Invece i mafiosi che cementano persone nei piloni della strada e sciolgono i bambini dell'acido lo sono 365 giorni l'anno.

Ce la vedi una PICCOLA differenza?
Lo so che per te è PICCOLA, ma credo tu la veda ancora
Ah! berlusconi si deve dimettere xchè una escort dichiara di essere stata a letto con lui mentre questi che si pisciano e sborrano addosso per strada va bene e il contraltare sono i mafiosi che cementano..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 22:05   #560
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ah! berlusconi si deve dimettere xchè una escort dichiara di essere stata a letto con lui mentre questi che si pisciano e sborrano addosso per strada va bene e il contraltare sono i mafiosi che cementano..
Quelli che si divertono per le strade di folsoom street non hanno la pretesa di guidare il mio paese

Quote:
Io al massimo lo trovo uno sguardo verso le prossime vacanze

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian