Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2008, 15:27   #541
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Scusami tanto,il fatto di trovarsi all'interno della sezione windows vista non implica che non si possano fare paragoni o valutare delle features di vista per esempio rispetto a linux o qualunque altro sistema operativo.Se vuoi valutare un prodotto come si deve,bisogna guardarsi attorno e vedere cosa c'è di buono...
un conto e' fare confronti argomentando le proprie affermazioni, un altro e' fare confronti con chiaro intento derisorio nei confronti di un sistema operativo che non sia il proprio...
mi sembra che si ricada troppo spesso nel secondo caso...
ovviamente, imho...
Old 26-08-2008, 15:34   #542
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da chicco83 Guarda i messaggi
un conto e' fare confronti argomentando le proprie affermazioni, un altro e' fare confronti con chiaro intento derisorio nei confronti di un sistema operativo che non sia il proprio...
mi sembra che si ricada troppo spesso nel secondo caso...
ovviamente, imho...

Scusami di nuovo,capisco il tuo punto di vista ma mi sarei aspettato "serietà" anche da parte di certi utenti pro microsoft.Se rileggi le ultime due o tre pagine,capirai a chi mi riferisco...
Comunque se si vuol evitare una serie di flame e trollate varie direi che sia gli utenti pro microsoft che quelli anti microsoft,dovrebbero evitare di esaltare l'uno o l'altro perchè IMHO è veramente ridicolo.
Old 26-08-2008, 15:55   #543
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..anch'io sbaglio perchè mi faccio prendere la mano nel rispondere..
e di questo me ne scuso, ma sono d'accordo con chicco e come avevo già avuto modo di scrivere 2 pagine fa, in questo 3D intitolato "Windows 7" vorrei che si parlasse e si leggesse solo di tale "nuova creatura" di casa Microsoft, nel bene e nel male.

@john18-> il mio post è rivolto principalmente a te proprio andando a rileggersi molti dei tuoi interventi in questo 3D
.. quindi anche tu sei pregato in questo 3D di parlare solo di WINDOWS SEVEN (se hai qualcosa da dire in merito)
e di non dare degli esaltati a chi apprezza tale lavoro..come hai appena fatto anche nel tuo ultimo post:
qui non ci sono utenti pro/contro Microsoft, permettimi di dirti che hai una strana visione del 3D, del tutto tua personale e ti consiglio di modificarla, perchè qui si parla nel bene e nel male di WINDOWS SEVEN.. lo hai capito adesso quale è il topic !?
Se vuoi parlare di altro.. ci sono un sacco di 3D come già ti era stato detto, ma non più qui
Grazie.
stambeccuccio è offline  
Old 26-08-2008, 17:06   #544
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..anch'io sbaglio perchè mi faccio prendere la mano nel rispondere..
e di questo me ne scuso, ma sono d'accordo con chicco e come avevo già avuto modo di scrivere 2 pagine fa, in questo 3D intitolato "Windows 7" vorrei che si parlasse e si leggesse solo di tale "nuova creatura" di casa Microsoft, nel bene e nel male.

@john18-> il mio post è rivolto principalmente a te proprio andando a rileggersi molti dei tuoi interventi in questo 3D
.. quindi anche tu sei pregato in questo 3D di parlare solo di WINDOWS SEVEN (se hai qualcosa da dire in merito)
e di non dare degli esaltati a chi apprezza tale lavoro..come hai appena fatto anche nel tuo ultimo post:
qui non ci sono utenti pro/contro Microsoft, permettimi di dirti che hai una strana visione del 3D, del tutto tua personale e ti consiglio di modificarla, perchè qui si parla nel bene e nel male di WINDOWS SEVEN.. lo hai capito adesso quale è il topic !?
Se vuoi parlare di altro.. ci sono un sacco di 3D come già ti era stato detto, ma non più qui
Grazie.

Guarda che se evitassi di scrivere post "esaltatori" in cui praticamente fai intendere di disprezzare o quanto meno ritenere inferiore,tutto ciò che non è microsoft,forse i flame cesserebbero. Fatti un bell'esamino di coscienza perchè,anche in questo post,sembra quasi che tu sia la "vittima" della situazione e tutti gli altri i "cattivi".

Detto questo si può concludere anche qui e "ricominciare" da capo!
Old 26-08-2008, 17:21   #545
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Fatti un bell'esamino di coscienza perchè,anche in questo post,sembra quasi che tu sia la "vittima" della situazione e tutti gli altri i "cattivi".
..l'esamino l'ho fatto, non sono per niente esaltato (anche questa è un "offesa" gratuita da parte tua e la base di partenza dei tuoi post) e le "vittime" sono quelli che in questo 3d vorrebbero leggere di VISTA SEVEN (io di sicuro sono tra questi.. tu, dai contributi dati a questo 3D, sembra invece proprio di no)
Quote:
..è già da tempo che avresti dovuto smettere di continuare a postare off topic, ma evidentemente il concetto non ti appartiene..
stambeccuccio è offline  
Old 26-08-2008, 17:43   #546
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da alberto_barone Guarda i messaggi
Se hai qualcosa da dire dilla a parole tue, si può mettere sempre sul tecnico volendo, così magari evitiamo di dare tapiri in giro così

Aspetto con gioia l'arrivo di staffelli

Quote:
Scusami tanto,il fatto di trovarsi all'interno della sezione windows vista non implica che non si possano fare paragoni o valutare delle features di vista per esempio rispetto a linux o qualunque altro sistema operativo.Se vuoi valutare un prodotto come si deve,bisogna guardarsi attorno e vedere cosa c'è di buono...
No ti prego guarda, non su questo thread, qui si discute di Windows 7 e di quello che potrà essere, non è una guida per scegliere l'OS adatto alle proprie esigenze, di Vista già se ne è parlato abbondantemente e il fatto che questo thread sia in questa sezione è solo una questione "organizzativa" dal momento che non c'è una sezione dedicata a Windows 7.

Fare un confronto ADESSO sarebbe veramente prematuro (oltre che da stupidi).

Ultima modifica di WarDuck : 26-08-2008 alle 17:46.
WarDuck è offline  
Old 26-08-2008, 17:46   #547
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
..l'esamino l'ho fatto, non sono per niente esaltato (anche questa è un "offesa" gratuita da parte tua e la base di partenza dei tuoi post) e le "vittime" sono quelli che in questo 3d vorrebbero leggere di VISTA SEVEN (io di sicuro sono tra questi.. tu, dai contributi dati a questo 3D, sembra invece proprio di no)

..è già da tempo che avresti dovuto smettere di continuare a postare off topic, ma evidentemente il concetto non ti appartiene..

E continua...
L'offesa gratuita l'hai vista solo tu...
Old 26-08-2008, 18:30   #548
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
..stavamo aspettando anche te! ..eccolo che è "ritornato" un altro trollatore invidioso.. che ammira Microsoft che però non ha il coraggio di usarne uno originale...

..ma poi non ho capito una cosa: esistono infinite distro linux gratis, mi domando ma che siete invidiosi che nonostante siano gratis nessuno le usa e che c'è gente che preferisce pagare per avere un prodotto serio !?
Fattene anche tu una ragione, mi dispiace, ma è così!

PS: difficilmente segnalo, ma se la meni per le lunghe sappi che lo faccio !
Un vero signore invece di commentare il comportamento altrui segnala e se ne sta zitto.
Non aggiungo altro...
Psiche è offline  
Old 26-08-2008, 18:33   #549
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Giusto.
Noi gamer facciamo a meno di ste schifezze Microzozz, dato che c'è il grandissimo Linux!!

...
La prossima volta costruisci un commento più costruttivo altrimenti ti becchi una sospensione per flame
Psiche è offline  
Old 26-08-2008, 18:35   #550
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
certo, l'importante è che ne sei convinto del tuo !

..intanto,visto che stai all'estero, guardati questi due video di pura italianità e tra federico e salvatore, scelgi tu quale vuoi essere:
http://www.youtube.com/watch?v=LEff0k3hZYo
http://www.youtube.com/watch?v=5MiWJY-nuTU
http://www.youtube.com/watch?v=KKy1N0hMsac
Lo stesso vale per te, un'altro post come questo vale una sospensione per flame
Psiche è offline  
Old 26-08-2008, 18:37   #551
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Guarda che se evitassi di scrivere post "esaltatori" in cui praticamente fai intendere di disprezzare o quanto meno ritenere inferiore,tutto ciò che non è microsoft,forse i flame cesserebbero. Fatti un bell'esamino di coscienza perchè,anche in questo post,sembra quasi che tu sia la "vittima" della situazione e tutti gli altri i "cattivi".

Anche per te lo stesso discorso di poco sopra... c'è il tasto segnala: usatelo invece di fare commenti ironici verso gli altri utenti
Psiche è offline  
Old 26-08-2008, 18:41   #552
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Ennesimo tuo post da Moderatore: invece di proporti come il messia della verità assoluta, limitati a segnalare e lascia l'ingrato incarico di consigliare a noi Mods.
Psiche è offline  
Old 26-08-2008, 18:53   #553
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
C'è una cosa che mi domando...a parte gli oem che costano "relativamente" poco i prezzi di windows 7 saranno allineati a quelli di Vista.
No perchè il prezzo della ultimate (che ritengo assolutamente inutile, bastavano home premium e business e proprio in ultima la basic) costa 300 e passa euro.
Sperare in una versione di windows 7 che si allinei alla home premium a 150 euro è fantascienza vero?
Old 26-08-2008, 19:05   #554
stambeccuccio
Bannato

dei prezzi ne abbiamo parlato qualche pagina fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...749894&page=26
ci sono anche delle considerazioni relative all'ammortamento del costo di una licenza.

In realtà è difficile poter dire oggi come sarà il mercato fra un anno e mezzo e di conseguenza ipotizzare un prezzo... anche se è probabile che rimarrà sui livelli attuali e sicuramente meno per gli upgrade da VISTA.
Per semplificare dico solo come ipotesi che se fra un anno e mezzo "il petrolio" costa il doppio dei prezzi attuali.. questo oltre che su pasta e pane, si rifletterà anche sul prezzo del nuovo sistema operativo

Ovviamente tutti ci auguriamo che i prezzi scendano.

Ultima modifica di stambeccuccio : 26-08-2008 alle 19:08.
stambeccuccio è offline  
Old 26-08-2008, 20:22   #555
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
dei prezzi ne abbiamo parlato qualche pagina fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...749894&page=26
ci sono anche delle considerazioni relative all'ammortamento del costo di una licenza.

In realtà è difficile poter dire oggi come sarà il mercato fra un anno e mezzo e di conseguenza ipotizzare un prezzo... anche se è probabile che rimarrà sui livelli attuali e sicuramente meno per gli upgrade da VISTA.
Per semplificare dico solo come ipotesi che se fra un anno e mezzo "il petrolio" costa il doppio dei prezzi attuali.. questo oltre che su pasta e pane, si rifletterà anche sul prezzo del nuovo sistema operativo

Ovviamente tutti ci auguriamo che i prezzi scendano.
Petrolio???

E' difficile stabilire il prezzo... Da un lato ci si trova di fronte ad un software che va ben oltre un normale programma (che arriva anche a prezzi con 3 zeri) e dall'altro un software che deve essere di larga utenza che deve essere accessibile bene o male a tutti gli utenti di un PC. Si può fare a meno di Adobe Premiere da 1000€ ma non di Vista... tutti e due necessitano di molto lavoro per essere prodotti ma il prezzo non è certamente lo stesso...

Io non mi attendo una discesa di prezzi sensibile... a meno che non abbiano qualche fantastica idea commerciale...

PS. Se 7 sarà così innovativo... scordiamoci l'upgrade... i programmi andranno reinstallati. Spero che non facciano più quella furbata di Windows.old... Cera dentro il sistema operativo precedente meno che la cartella programmi che era impossibile da cancellare.
birmarco è offline  
Old 26-08-2008, 22:26   #556
dovella

Quote:

Stembè e mi deludi,
metti quelli di tom s hardware con me??

Ti ho detto al PDC tempo fa?? e il PDC sarà seguito da winhec punto.

Old 26-08-2008, 22:38   #557
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Stembè e mi deludi,
metti quelli di tom s hardware con me??
Ti ho detto al PDC tempo fa?? e il PDC sarà seguito da winhec punto.
no, no, dovella .. era solo per far notare che "quelli" hanno copiato e postato una notizia che tu avevi già detto almeno 2 mesi fa
stambeccuccio è offline  
Old 26-08-2008, 22:53   #558
dovella

Quote:
no, no, dovella .. era solo per far notare che "quelli" hanno copiato e postato una notizia che tu avevi già detto almeno 2 mesi fa
Lasciali perdere

Old 26-08-2008, 23:21   #559
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ma avete visto l'immagine di Tom's?

Il sette fatto con paint... più fake di così.
||ElChE||88 è offline  
Old 27-08-2008, 21:29   #560
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Ma avete visto l'immagine di Tom's?

Il sette fatto con paint... più fake di così.
Che buffonata... Non sanno nemmeno usare paint...
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian