|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
mi sembra che si ricada troppo spesso nel secondo caso... ovviamente, imho...
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Scusami di nuovo,capisco il tuo punto di vista ma mi sarei aspettato "serietà" anche da parte di certi utenti pro microsoft.Se rileggi le ultime due o tre pagine,capirai a chi mi riferisco... Comunque se si vuol evitare una serie di flame e trollate varie direi che sia gli utenti pro microsoft che quelli anti microsoft,dovrebbero evitare di esaltare l'uno o l'altro perchè IMHO è veramente ridicolo. ![]()
![]() |
![]() |
#543 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..anch'io sbaglio perchè mi faccio prendere la mano nel rispondere..
e di questo me ne scuso, ma sono d'accordo con chicco e come avevo già avuto modo di scrivere 2 pagine fa, in questo 3D intitolato "Windows 7" vorrei che si parlasse e si leggesse solo di tale "nuova creatura" di casa Microsoft, nel bene e nel male. @john18-> il mio post è rivolto principalmente a te proprio andando a rileggersi molti dei tuoi interventi in questo 3D ![]() .. quindi anche tu sei pregato in questo 3D di parlare solo di WINDOWS SEVEN (se hai qualcosa da dire in merito) e di non dare degli esaltati a chi apprezza tale lavoro..come hai appena fatto anche nel tuo ultimo post: qui non ci sono utenti pro/contro Microsoft, permettimi di dirti che hai una strana visione del 3D, del tutto tua personale e ti consiglio di modificarla, perchè qui si parla nel bene e nel male di WINDOWS SEVEN.. lo hai capito adesso quale è il topic !? Se vuoi parlare di altro.. ci sono un sacco di 3D come già ti era stato detto, ma non più qui ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che se evitassi di scrivere post "esaltatori" in cui praticamente fai intendere di disprezzare o quanto meno ritenere inferiore,tutto ciò che non è microsoft,forse i flame cesserebbero. ![]() ![]() Detto questo si può concludere anche qui e "ricominciare" da capo! ![]()
![]() |
![]() |
#545 | |
Bannato
|
Quote:
..è già da tempo che avresti dovuto smettere di continuare a postare off topic, ma evidentemente il concetto non ti appartiene.. |
|
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se hai qualcosa da dire dilla a parole tue, si può mettere sempre sul tecnico volendo, così magari evitiamo di dare tapiri in giro così
![]() Aspetto con gioia l'arrivo di staffelli ![]() Quote:
Fare un confronto ADESSO sarebbe veramente prematuro (oltre che da stupidi). Ultima modifica di WarDuck : 26-08-2008 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
E continua... ![]() L'offesa gratuita l'hai vista solo tu... ![]()
![]() |
![]() |
#548 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non aggiungo altro... |
|
![]() |
![]() |
#549 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#550 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
|
Ennesimo tuo post da Moderatore: invece di proporti come il messia della verità assoluta, limitati a segnalare e lascia l'ingrato incarico di consigliare a noi Mods.
|
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
C'è una cosa che mi domando...a parte gli oem che costano "relativamente" poco i prezzi di windows 7 saranno allineati a quelli di Vista.
No perchè il prezzo della ultimate (che ritengo assolutamente inutile, bastavano home premium e business e proprio in ultima la basic) costa 300 e passa euro. Sperare in una versione di windows 7 che si allinei alla home premium a 150 euro è fantascienza vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Bannato
|
dei prezzi ne abbiamo parlato qualche pagina fa
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...749894&page=26 ci sono anche delle considerazioni relative all'ammortamento del costo di una licenza. In realtà è difficile poter dire oggi come sarà il mercato fra un anno e mezzo e di conseguenza ipotizzare un prezzo... anche se è probabile che rimarrà sui livelli attuali e sicuramente meno per gli upgrade da VISTA. Per semplificare dico solo come ipotesi che se fra un anno e mezzo "il petrolio" costa il doppio dei prezzi attuali.. questo oltre che su pasta e pane, si rifletterà anche sul prezzo del nuovo sistema operativo Ovviamente tutti ci auguriamo che i prezzi scendano. Ultima modifica di stambeccuccio : 26-08-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() E' difficile stabilire il prezzo... Da un lato ci si trova di fronte ad un software che va ben oltre un normale programma (che arriva anche a prezzi con 3 zeri) e dall'altro un software che deve essere di larga utenza che deve essere accessibile bene o male a tutti gli utenti di un PC. Si può fare a meno di Adobe Premiere da 1000€ ma non di Vista... tutti e due necessitano di molto lavoro per essere prodotti ma il prezzo non è certamente lo stesso... Io non mi attendo una discesa di prezzi sensibile... a meno che non abbiano qualche fantastica idea commerciale... ![]() PS. Se 7 sarà così innovativo... scordiamoci l'upgrade... i programmi andranno reinstallati. Spero che non facciano più quella furbata di Windows.old... Cera dentro il sistema operativo precedente meno che la cartella programmi che era impossibile da cancellare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#556 | |
|
Quote:
Stembè e mi deludi, metti quelli di tom s hardware con me?? Ti ho detto al PDC tempo fa?? e il PDC sarà seguito da winhec punto. |
|
![]() |
#557 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#558 |
|
|
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma avete visto l'immagine di Tom's?
![]() Il sette fatto con paint... più fake di così. ![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.