Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 17:10   #541
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Mi sembra che per le gt cosi è stato...poi penso che è questione di prendere la scheda fortunata o meno....non è che ognuno si fa la scheda a modo suo o altro per il momento sono tutte come la reference...
ma fortunata de che? se parliamo di fortuna essa serve sempre in tutte le nostre azioni.
a ri
Old 11-12-2007, 17:10   #542
luketto 12
Member

L'Avatar di luketto 12

Iscritto dal: Dec 2006
Città: RA
non capisco nel sito "prossimo" mi dice ordine accettato ma nn mi mandano la seconda email di conferma..l'ho ordinata un'ora fa...è normale???

cmq credo che con giochi in dx 10.1 le ati di ora che le supportano saranno troppo lente..

Ultima modifica di luketto 12 : 11-12-2007 alle 17:15.
luketto 12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:11   #543
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da luketto 12 Guarda i messaggi
non capisco nel sito "prossimo" mi dice ordine accettato ma nn mi mandano la seconda email di conferma..l'ho ordinata un'ora fa...è normale???

cmq credo che con giochi in drx 11 le ati di ora che le supportano saranno troppo lente..
si è normale io ho chiamato (ha confermato l'ordine )e mi ha detto che ci vuole del tempo
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:12   #544
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ma fortunata de che? se parliamo di fortuna essa serve sempre in tutte le nostre azioni.
a ri
Hal scusa per le Gt della stessa marca facendo un po di Oc qualcuna crashava qualcuna reggeva bene...
Come dici tu se erano della stessa marca dovevano reggere entrambe..
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:12   #545
halduemilauno
Senior Member

Quote:

cmq credo che con giochi in drx 11 le ati di ora che le supportano saranno troppo lente..
son lente ora in dx10 stai a pensa alle dx10.1 semmai qualcuno le adotterà mai?
Old 11-12-2007, 17:12   #546
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quindi tra Gigabyte e zotac dite che è la stessa cosa? Damanda forse stupida: Allora come mai la Gigabyte ha pure un gioco incluso allo stesso prezzo?
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:12   #547
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Città: Martignacco (UD)
Ragazzi proprio ieri ho trovato la GT a 250€ vicino a casa mia ed ero intenzionatissimo a prenderla ma ho appena finito di leggere una recensione sulla GTS e c'è scritto che costa 290€!!!è cosi?
a questo punto la prendo a occhi chiusi...i risultati mi sembrano piu che buoni solo che nn ho capito se è gia disp in molti negozi o se sarà iintrovabile come la GT!!!

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
AirUpThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:14   #548
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Secondo me avete fatto male ad ordinarla.
E' una scheda vecchia di un anno che gli hanno fatto il restyling.
Non supporta le dx10.1. D'accordo, non ci sono giochi, ma in seguito?
Le ati 3870 sono più avanti, ok sono più lente ma perlomeno un domani che escono le dx 10.1 non dovrete cambiare scheda.
Nvidia supporterà guardacaso le dx10.1 nella prossima generazione (serie 9)
p.s.: non sono un fanboy di ati, anzi ho sempre optato x nvidia per giocare ma questa volta mi ha un po' deluso perchè ripropone la classica minestra riscaldata.
E ci sta insistendo un po' troppo a mio avviso.
Ma no, tanto finchè ci sono giochi in DX10.1 ci saranno già le nuove top, e magari anche la generazione dopo. Tanto per ora non ci sono manco giochi in dx10.0 che siano degni di essere giocati.
Old 11-12-2007, 17:16   #549
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Hal scusa per le Gt della stessa marca facendo un po di Oc qualcuna crashava qualcuna reggeva bene...
Come dici tu se erano della stessa marca dovevano reggere entrambe..
ma l'oc non è garantito da nessuno. la casa garantisce le frequenze default. per l'oc è tutta un'altra cosa. ora se qualcuna non si è oc come la massa ne vogliamo aprire un caso? in una catena di montaggio c'è e ci sarà sempre il pezzo difettoso e allora che si fa? non si compra nulla?
suvvia. nvidia ha dato a molti la possibilità di avere delle ottime schede a prezzi semplicemente inimmaginabili fino a pochissimo tempo fa. approfittiamone, almeno chi vuole e chi può.
Old 11-12-2007, 17:17   #550
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da pippomix Guarda i messaggi
Quindi tra Gigabyte e zotac dite che è la stessa cosa? Damanda forse stupida: Allora come mai la Gigabyte ha pure un gioco incluso allo stesso prezzo?
perche hanno voluto metterci un gioco
Old 11-12-2007, 17:17   #551
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
prossimo sta ripetendo il boom avuto per le GT e se lo meritano!

Spediscono subito a me la Gt arrivò dopo 1 solo giorno!
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:18   #552
daetan
Bannato

Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ma l'oc non è garantito da nessuno. la casa garantisce le frequenze default. per l'oc è tutta un'altra cosa. ora se qualcuna non si è oc come la massa ne vogliamo aprire un caso? in una catena di montaggio c'è e ci sarà sempre il pezzo difettoso e allora che si fa? non si compra nulla?
suvvia. nvidia ha dato a molti la possibilità di avere delle ottime schede a prezzi semplicemente inimmaginabili fino a pochissimo tempo fa. approfittiamone, almeno chi vuole e chi può.

Allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa... non ci capivamo...quidi dico io puoi prendere una Zotac da 289€ e magari e più veloce della Xfx da 339€...il processore grafico e le memorie sono uguali ma ogni scheda è a se...
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:18   #553
luketto 12
Member

L'Avatar di luketto 12

Iscritto dal: Dec 2006
Città: RA
per ora disponibile lo vista in un solo negozio on-line in particolare quello di cui tutti ne stanno parlando ..e lo pure presa per 298.99€ ss incluse..
luketto 12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:21   #554
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
per ora disponibile lo vista in un solo negozio on-line in particolare quello di cui tutti ne stanno parlando ..e lo pure presa per 298.99€ ss incluse..
marca?
Old 11-12-2007, 17:21   #555
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Infatti si...sono d'accordo alla fine una vale l'altra cambia solo la foto sul dissipatore e il bundle ma sono tutte uguali....
Quote:
Allora vedi che stiamo dicendo la stessa cosa... non ci capivamo...quidi dico io puoi prendere una Zotac da 289€ e magari e più veloce della Xfx da 339€...il processore grafico e le memorie sono uguali ma ogni scheda è a se...
ok. ho confuso il tuo post. scusa.
Old 11-12-2007, 17:22   #556
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
ho letto la rece della 8800gts65 di hwupgrade: scheda interessantissima per prezzo/prestazioni e per il processo produttivo a 65nm che permetterà sicuramente un oc superiore alla gtx, ad un prezzo di molto inferiore a questa da nuova....direi ottimo, tutto considerato
Old 11-12-2007, 17:25   #557
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
mi aspettavo di più da questa scheda, si diceva che doveva andare meglio della 8800ultra e invece non supera nemmeno la GTX a risoluzioni medie e overclockandola!!
bah...
per me son soldi buttati, meglio una 8800gt o una hd3850, queste 2 sono le uniche 2 schede acquistabili oggi, indipendentemente dal budget. Per chi può permettersi di spendere anche più di 250€ e non ha una scheda vecchissima farebbe meglio ad aspettare d9e / r700... marzo è vicino...
Se la nuova GTS venisse venduta a più di 300€ sarebbe un furto, più furto della hd3870 venduta a più 210/220€! E poi quante ce ne saranno in giro? Non si trovano le GT, figuriamoci queste!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:27   #558
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Pazzia compiuta! =) Ordinata proprio adesso..ora aspetto l'email di conferma...dopo quanto arriva di solito?

Ultima modifica di pippomix : 11-12-2007 alle 17:29.
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:30   #559
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
mi aspettavo di più da questa scheda, si diceva che doveva andare meglio della 8800ultra e invece non supera nemmeno la GTX a risoluzioni medie e overclockandola!!
bah...
per me son soldi buttati, meglio una 8800gt o una hd3850, queste 2 sono le uniche 2 schede acquistabili oggi, indipendentemente dal budget. Per chi può permettersi di spendere anche più di 250€ e non ha una scheda vecchissima farebbe meglio ad aspettare d9e / r700... marzo è vicino...
Se la nuova GTS venisse venduta a più di 300€ sarebbe un furto, più furto della hd3870 venduta a più 210/220€! E poi quante ce ne saranno in giro? Non si trovano le GT, figuriamoci queste!
289e per una vga che va di piu non di molto ma va piu della gt con un dissi stock molto meglio della gt non puoi dire che sono soldi buttati non si trovano?? e pieno!!!
Old 11-12-2007, 17:31   #560
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
bah...

Quello che è certo è che attualmente NVIDIA ha realizzato una scheda, la GeForce 8800GTS 512MB, in grado di ottenere in quasi tutti gli ambiti prestazionali valori del tutto simili a quelli dell'attuale GeForce 8800GTX. Fanno eccezione alcuni titoli come PT Boats, World in Conflict con Anti Aliasing 4x ed in misura minore Crysis DX10, dove il grande quantitativo di memoria della GeForce 8800GTX fa ancora la differenza, anche se in maniera evidente solo alle risoluzioni più elevate

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-nuova_10.html
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian