|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ahò 206xs... abiti in prov di como? io sono di como città!!! nun ce credo!
![]() ![]() FORZA LAZIO!!! ![]() as rioma merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
io lavoro a como.....sono di cantu'.....
![]() SEMPRE FORZA LAZIO!!! in settimana c'e' la coppa italia col cittadella? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è esatto... giochiamo mercoledì contro il cittadella all'olimpico! http://www.interlog.it/enciclopedia/...ion=cal&id=107 FORZA LAZIO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
|
20 anni (portati bene nonostante alcune alcolizzate.........
![]() ma pure la madrina abbiamo!? come e'!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. non è che sei dell'84??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Bannato
|
no sono dell'85.........la voglio vedere........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() FORZA LAZIO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
come di consueto notizie riguardanti la nostra amata LAZIO:
Gazzetta.it Al lavoro gli infortunati 28 novembre 2005 - Giornata di riposo per la Lazio. A Formello si sono però allenati i quattro infortunati Firmani, Giallombardo, Mudingayi e Piccolo. Il loro recupero procede bene, entro una decina di giorni dovrebbero tornare disponibili. La ripresa è stata fissata per domani pomeriggio. Da verificare le condizioni di Rocchi, che a Empoli ha giocato nonostante una contusione al tallone destro. speriamo non sia niente di grave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Calciomercato.com
Lazio, Liverani 'Ci tenevamo a vincere a Empoli' Lunedì, 28 novembre @ 12:24:51 CET Fabio Liverani a radio spazio aperto: "Primo tempo contro l'Empoli bellissimo, ci tenevamo a vincere. Noi della vecchia guardia riusciamo a trasmettere ai giovani la giusta responsabilità, e' importante che questi ragazzi si sentano responsabili e allo stesso tempo importanti per questa squadra perche' loro sono il futuro. Ho passato tanti momenti nella Lazio in questi 5 anni piu' o meno belli, la squadra la sento mia pero' se non avessi gli stimoli non riuscirei a giocare. Sentire la fiducia dei miei compagni mi da grande forza". Lazio, Liverani 'Il contratto? Sensazione si faccia' Lunedì, 28 novembre @ 12:38:36 CET Fabio Liverani a Radio Spazio Aperto: "Il contratto? Non mi sono dato un termine per la trattativa, per ambire ad un contratto piu' o meno inportante dipende dalle prezazioni della squadra oltre che da quelle del sottoscirtto. Ho dato mandato al mio procuratore di pensare a tutto e che mi deve richiamare soltanto quando sara' tutto fatto, in modo che io possa lavorare tranquillo. In questo 5 anni non ho mai bussato cassa anche nei momenti belli come la conquista della coppa italia, non chiede riconoscenza ma chiedo il giusto, la sensazione e' che al 70 per cento il rinnovo andra' a buon fine. Ma e' soltanto una mia sensazione". daje fabietto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
Goalcity.it
Milan, primi contatti per arrivare a Behrami della Lazio 13:38:43 28/11/2005 Il Milan va all'attacco del giovane centrocampista svizzero della Lazio Valon Behrami. Nonostante i soli 20 anni il nazionale elvetico di origine kosovare ha mostrato una personalita' invidiabile. Behrami ha gia' preso contatto con i dirigenti rossoneri ma ora sara' necessario sentire il presidente della Lazio Claudio Lotito. Oltre a soldi il Milan potrebbe offrire una adeguata contropartita tecnica. (Controcampo) A. Stabile ![]() ![]() ![]() ![]() VALON NUN SE TOCCA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Bannato
|
ma porca p.
![]() ![]() ps.voglio vederla pure io soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
LAZIALI fateve setì
![]() Calciomercato.com Vicenda Zoro: Di Canio controcorrente 'Le ingiustizie sono altre' Lunedì, 28 novembre @ 20:20:00 CET Anche il capitano della Lazio, Paolo Di Canio, ha espresso il proprio parere sul caso Zoro, il giocatore del Messina che ha minacciato di uscire dal campo per gli insulti razzisti ricevuti dai tifosi dell'Inter. "Rispetto Zoro - ha detto Di Canio - ma le ingiustizie sono altre. Anche io da italiano, quando ero all'estero, le ho subite di tutti i colori. Mi hanno dato del bastardo, ma questa offesa non mi ha mai intaccato". Di Canio poi attacca l'atteggiamento generale sul caso: "Quando succedono cose tipo questa, penso che l'opinione pubblica faccia schifo. Mi è capitato di vedere inneggiare alle foibe o veder sputare sopra gli eroi nazionali, ma non ho mai visto nessuno insorgere così come quando c'è di mezzo una persona di colore". come dargli torto però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Calciomercato.com
Lazio-Pinilla: settimana decisiva per l'attaccante cileno Martedì, 29 novembre @ 13:10:00 CET Sembra tingersi sempre più di biancoceleste il futuro del cileno Maurício Pinilla. Il giocatore potrebbe raggiungere la capitale italiana già nel mese di gennaio. Dovrebbe essere questa la settimana decisiva, con il procuratore del giocatore Rocco Dozzini, in viaggio a Lisbona per parlare con la dirigenza dello Sporting e per sottoporre loro le offerte ricevute dall'Italia e dalla Spagna. La concorernza da parte di alcuni club iberici come il Betis e la Real Sociedad in cerca di attaccanti c'è, ma la lazio sembra essere ancora favorita nella corsa all'attaccante cileno, il cui cartellino è ancora di proprietà dell'Inter per il 50%. ma chi cazz' è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
Goalcity.it
Lazio, gli obiettivi di Rossi: Pratali e Busce' dell'Empoli 12:32:32 29/11/2005 Per sognare il piazzamento Uefa la Lazio attende alcuni rinforzi fondamentali nel mercato di gennaio. Due in particolare le richieste di Rossi a Lotito: Busce' e Pratali dell'Empoli. Il primo piaceva gia' a luglio: il 30enne esterno destro e' in grado di adattarsi anche al ruolo di terzino. Il secondo e' un altro giocatore eclettico, il difensore detto Pampa. E' bravo nel gioco aereo e puo' giocare anche sulla fascia sinistra, oppure nella retroguardia a tre. Lotito e' gia' entrato in azione: ha parlato con Corsi facendo leva sui buoni rapporti nati per Rocchi. In extremis si tentera' di strappare ai toscani anche il baby Coda. A. Acanfora bene bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
Goalcity.it
Lazio, Tare torna a sorridere: "Daremo soddisfazioni ai tifosi" 20:05:12 28/11/2005 "La gara della svolta". E non solo perche' la Lazio e' tornata a vincere in trasferta, ma soprattutto perche' Igli Tare e' tornato a segnare. L'albanese, autore al Castellani del momentaneo 2-2 (27esimo goal in serie A senza contare la rete nello spareggio salvezza d'andata fra Parma-Bologna) esulta per la prima gioia in maglia biancoceleste. "Sono rientrato da tre settimane - spiega la punta, intervenuto ai microfoni dell'emittente romana Radio Radio -. Ho avuto un inizio molto difficile a causa del mio infortunio (nel pre campionato, ndr), ma ogni giorno che passa sto meglio. Sono contento di essermi fatto trovare pronto ogni volta che sono stato chiamato in causa. L'ambiente? Non e' molto differente da altri. Ma noi abbiamo un gruppo eccezionale. Si vede anche in campo che la squadra ha un'anima, tutti si aiutano". Una bella e nuova ventata di ottimismo. Tare non pensa alla contestazione dei tifosi a Lotito, cosi' come il suo ritorno a Bologna. "Sono contento della scelta che ho fatto - conclude Tare - perche' non sara' la Lazio di tanti anni fa, ma siamo uniti e vogliamo dare belle soddisfazioni ai tifosi. La contestazione a Lotito? Non so il motivo, ho conosciuto personalmente il presidente e mi ha dato un'ottima impressione. Il Bologna? Mi hanno chiesto se torno a gennaio. Ma non sono una persona che lascia a meta' le cose, ho sposato un progetto e voglio portare le cose fino in fondo. Il mio rientro a Bologna non si fara', nemmeno a giugno". P. Santercole vai IGLI... che te volemo bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() Speriamo di no ![]() ![]() ![]() Comunque sono giocatori molto validi ![]() marall
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i giocatori che stiamo trattando... se dici che sono validi sono molto più contento ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Coda è nazionale U21 (nelle giovanili dal 2001) prima nella Lucchese e dal 2002 all'Empoli. Buscè alterna dei campionati straordinari a campionati mediocri ha comunque 30 anni e può essere una garanzia in più. PRATALI http://www.empolifc.it/scheda.php?id=8 CODA http://www.empolifc.it/scheda.php?id=10 BUSCE' http://www.empolifc.it/scheda.php?id=25 marall p.s. T3d mitico il tuo avatar con il compa ops came.... Di canio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#539 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Il fatto che ci siano cose più gravi (a cui si dovrebbe reagire) non toglie nulla allo schifo vergognoso dei cori razzisti, che continuano a perpetuarsi sistematicamente. Io, personalmente, proprio non li sopporto più. Mi fanno vomitare... IMHO Zoro ha fatto benissimo, anzi mi meraviglio che nessuno prima avesse reagito così. C'ha avuto le palle. Tanto di cappello. Ha tutta la mia stima e il mio rispetto. Bastardo è come dire stronzo. E' un'offesa generica. Il razzismo, non è una semplice offesa da stadio, ma è tutt'altra cosa. Una cosa molto più grave e profonda. Profonda come l'ignoranza di chi continua a fare 'sti cori. E in parte anche di chi ne minimizza la gravità. Ciao a tutti! [/Semi OT]
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 29-11-2005 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.