Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 14:00   #521
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
ahò 206xs... abiti in prov di como? io sono di como città!!! nun ce credo! qua da me pe trovà un laziale è un impresa titanica

FORZA LAZIO!!!

as rioma merda
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:15   #522
206xs
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
io lavoro a como.....sono di cantu'.....

SEMPRE FORZA LAZIO!!!

in settimana c'e' la coppa italia col cittadella?
206xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:43   #523
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da 206xs
io lavoro a como.....sono di cantu'.....

SEMPRE FORZA LAZIO!!!

in settimana c'e' la coppa italia col cittadella?
nun ce credo... ma quanti anni hai?
cmq è esatto... giochiamo mercoledì contro il cittadella all'olimpico!
http://www.interlog.it/enciclopedia/...ion=cal&id=107

FORZA LAZIO!!!
Old 28-11-2005, 16:12   #524
206xs
Bannato

20 anni (portati bene nonostante alcune alcolizzate......... ).....

ma pure la madrina abbiamo!? come e'!?
Old 28-11-2005, 16:16   #525
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
20 anni (portati bene nonostante alcune alcolizzate......... ).....

ma pure la madrina abbiamo!? come e'!?
sisi la madrina Sonia l'unica madrina di una squadra di calcio in tutto hwupgrade ed è pure molto carina

p.s. non è che sei dell'84??? e magari prima vivevi a como? perchè l'unico laziale da queste parti che conoscevo ha fatto la parini con me
Old 28-11-2005, 16:40   #526
206xs
Bannato

no sono dell'85.........la voglio vedere........
Old 28-11-2005, 16:48   #527
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
no sono dell'85.........la voglio vedere........
devi chiedere a lei io la foto ce l'ho

FORZA LAZIO!!!
Old 28-11-2005, 17:11   #528
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

come di consueto notizie riguardanti la nostra amata LAZIO:

Gazzetta.it
Al lavoro gli infortunati
28 novembre 2005 - Giornata di riposo per la Lazio. A Formello si sono però allenati i quattro infortunati Firmani, Giallombardo, Mudingayi e Piccolo. Il loro recupero procede bene, entro una decina di giorni dovrebbero tornare disponibili. La ripresa è stata fissata per domani pomeriggio. Da verificare le condizioni di Rocchi, che a Empoli ha giocato nonostante una contusione al tallone destro.

speriamo non sia niente di grave
Old 28-11-2005, 17:21   #529
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Calciomercato.com
Lazio, Liverani 'Ci tenevamo a vincere a Empoli'
Lunedì, 28 novembre @ 12:24:51 CET
Fabio Liverani a radio spazio aperto: "Primo tempo contro l'Empoli bellissimo, ci tenevamo a vincere. Noi della vecchia guardia riusciamo a trasmettere ai giovani la giusta responsabilità, e' importante che questi ragazzi si sentano responsabili e allo stesso tempo importanti per questa squadra perche' loro sono il futuro. Ho passato tanti momenti nella Lazio in questi 5 anni piu' o meno belli, la squadra la sento mia pero' se non avessi gli stimoli non riuscirei a giocare. Sentire la fiducia dei miei compagni mi da grande forza".

Lazio, Liverani 'Il contratto? Sensazione si faccia'
Lunedì, 28 novembre @ 12:38:36 CET
Fabio Liverani a Radio Spazio Aperto: "Il contratto? Non mi sono dato un termine per la trattativa, per ambire ad un contratto piu' o meno inportante dipende dalle prezazioni della squadra oltre che da quelle del sottoscirtto. Ho dato mandato al mio procuratore di pensare a tutto e che mi deve richiamare soltanto quando sara' tutto fatto, in modo che io possa lavorare tranquillo. In questo 5 anni non ho mai bussato cassa anche nei momenti belli come la conquista della coppa italia, non chiede riconoscenza ma chiedo il giusto, la sensazione e' che al 70 per cento il rinnovo andra' a buon fine. Ma e' soltanto una mia sensazione".

daje fabietto che te volemo bene tutti
Old 28-11-2005, 17:26   #530
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Goalcity.it
Milan, primi contatti per arrivare a Behrami della Lazio
13:38:43 28/11/2005
Il Milan va all'attacco del giovane centrocampista svizzero della Lazio Valon Behrami. Nonostante i soli 20 anni il nazionale elvetico di origine kosovare ha mostrato una personalita' invidiabile. Behrami ha gia' preso contatto con i dirigenti rossoneri ma ora sara' necessario sentire il presidente della Lazio Claudio Lotito. Oltre a soldi il Milan potrebbe offrire una adeguata contropartita tecnica.

(Controcampo)
A. Stabile

che palle c'hanno uno squadrone e vengono a rompe' er cazzo a noi! l'animadelimortaccivostra
VALON NUN SE TOCCA!!!
Old 28-11-2005, 20:53   #531
206xs
Bannato

ma porca p. berhami nun se tocca!!!! sta crescendo con insegnamenti di Paolo e si vede..

ps.voglio vederla pure io soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 29-11-2005, 15:39   #532
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

LAZIALI fateve setì notizie fresche di giornata:

Calciomercato.com
Vicenda Zoro: Di Canio controcorrente 'Le ingiustizie sono altre'
Lunedì, 28 novembre @ 20:20:00 CET
Anche il capitano della Lazio, Paolo Di Canio, ha espresso il proprio parere sul caso Zoro, il giocatore del Messina che ha minacciato di uscire dal campo per gli insulti razzisti ricevuti dai tifosi dell'Inter. "Rispetto Zoro - ha detto Di Canio - ma le ingiustizie sono altre. Anche io da italiano, quando ero all'estero, le ho subite di tutti i colori. Mi hanno dato del bastardo, ma questa offesa non mi ha mai intaccato". Di Canio poi attacca l'atteggiamento generale sul caso: "Quando succedono cose tipo questa, penso che l'opinione pubblica faccia schifo. Mi è capitato di vedere inneggiare alle foibe o veder sputare sopra gli eroi nazionali, ma non ho mai visto nessuno insorgere così come quando c'è di mezzo una persona di colore".

come dargli torto però
Old 29-11-2005, 15:40   #533
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Calciomercato.com
Lazio-Pinilla: settimana decisiva per l'attaccante cileno
Martedì, 29 novembre @ 13:10:00 CET
Sembra tingersi sempre più di biancoceleste il futuro del cileno Maurício Pinilla. Il giocatore potrebbe raggiungere la capitale italiana già nel mese di gennaio. Dovrebbe essere questa la settimana decisiva, con il procuratore del giocatore Rocco Dozzini, in viaggio a Lisbona per parlare con la dirigenza dello Sporting e per sottoporre loro le offerte ricevute dall'Italia e dalla Spagna. La concorernza da parte di alcuni club iberici come il Betis e la Real Sociedad in cerca di attaccanti c'è, ma la lazio sembra essere ancora favorita nella corsa all'attaccante cileno, il cui cartellino è ancora di proprietà dell'Inter per il 50%.

ma chi cazz' è?
Old 29-11-2005, 15:43   #534
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Goalcity.it
Lazio, gli obiettivi di Rossi: Pratali e Busce' dell'Empoli
12:32:32 29/11/2005
Per sognare il piazzamento Uefa la Lazio attende alcuni rinforzi fondamentali nel mercato di gennaio. Due in particolare le richieste di Rossi a Lotito: Busce' e Pratali dell'Empoli. Il primo piaceva gia' a luglio: il 30enne esterno destro e' in grado di adattarsi anche al ruolo di terzino. Il secondo e' un altro giocatore eclettico, il difensore detto Pampa. E' bravo nel gioco aereo e puo' giocare anche sulla fascia sinistra, oppure nella retroguardia a tre.

Lotito e' gia' entrato in azione: ha parlato con Corsi facendo leva sui buoni rapporti nati per Rocchi. In extremis si tentera' di strappare ai toscani anche il baby Coda.
A. Acanfora

bene bene
Old 29-11-2005, 15:46   #535
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Goalcity.it
Lazio, Tare torna a sorridere: "Daremo soddisfazioni ai tifosi"
20:05:12 28/11/2005
"La gara della svolta". E non solo perche' la Lazio e' tornata a vincere in trasferta, ma soprattutto perche' Igli Tare e' tornato a segnare. L'albanese, autore al Castellani del momentaneo 2-2 (27esimo goal in serie A senza contare la rete nello spareggio salvezza d'andata fra Parma-Bologna) esulta per la prima gioia in maglia biancoceleste. "Sono rientrato da tre settimane - spiega la punta, intervenuto ai microfoni dell'emittente romana Radio Radio -. Ho avuto un inizio molto difficile a causa del mio infortunio (nel pre campionato, ndr), ma ogni giorno che passa sto meglio. Sono contento di essermi fatto trovare pronto ogni volta che sono stato chiamato in causa. L'ambiente? Non e' molto differente da altri. Ma noi abbiamo un gruppo eccezionale. Si vede anche in campo che la squadra ha un'anima, tutti si aiutano".

Una bella e nuova ventata di ottimismo. Tare non pensa alla contestazione dei tifosi a Lotito, cosi' come il suo ritorno a Bologna. "Sono contento della scelta che ho fatto - conclude Tare - perche' non sara' la Lazio di tanti anni fa, ma siamo uniti e vogliamo dare belle soddisfazioni ai tifosi. La contestazione a Lotito? Non so il motivo, ho conosciuto personalmente il presidente e mi ha dato un'ottima impressione. Il Bologna? Mi hanno chiesto se torno a gennaio. Ma non sono una persona che lascia a meta' le cose, ho sposato un progetto e voglio portare le cose fino in fondo. Il mio rientro a Bologna non si fara', nemmeno a giugno".
P. Santercole

vai IGLI... che te volemo bene può essere stata veramente la svolta la partita contro l'Empoli?
Old 29-11-2005, 16:19   #536
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da T3d
Goalcity.it
Lazio, gli obiettivi di Rossi: Pratali e Busce' dell'Empoli
12:32:32 29/11/2005
Per sognare il piazzamento Uefa la Lazio attende alcuni rinforzi fondamentali nel mercato di gennaio. Due in particolare le richieste di Rossi a Lotito: Busce' e Pratali dell'Empoli. Il primo piaceva gia' a luglio: il 30enne esterno destro e' in grado di adattarsi anche al ruolo di terzino. Il secondo e' un altro giocatore eclettico, il difensore detto Pampa. E' bravo nel gioco aereo e puo' giocare anche sulla fascia sinistra, oppure nella retroguardia a tre.

Lotito e' gia' entrato in azione: ha parlato con Corsi facendo leva sui buoni rapporti nati per Rocchi. In extremis si tentera' di strappare ai toscani anche il baby Coda.
A. Acanfora

bene bene
Peccato per Domenica speravo in un pari, ma il calcio è questo

Speriamo di no almeno non a Gennaio, a Giugno si spera, altrimenti siamo ...ttuti, senza Coda, Busce, Pratali chi mandano in campo???

Comunque sono giocatori molto validi

marall
Old 29-11-2005, 16:30   #537
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da marall
Peccato per Domenica speravo in un pari, ma il calcio è questo

Speriamo di no almeno non a Gennaio, a Giugno si spera, altrimenti siamo ...ttuti, senza Coda, Busce, Pratali chi mandano in campo???

Comunque sono giocatori molto validi

marall
beh io dico solo una cosa... ONORE ALL'EMPOLI!!! è stata una partita d'altri tempi... con le due squadre combattere fino alla fine per la vittoria in un campo pesantissimo (causa diluvio universale). Si vedeve comunque che ci tenevamo parecchio a questa vittoria esterna... e devo dire di essere orgoglioso più che mai della personalità che i ragazzi riescono a tirar fuori quando vogliono
Per i giocatori che stiamo trattando... se dici che sono validi sono molto più contento ora
Old 29-11-2005, 16:43   #538
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
beh io dico solo una cosa... ONORE ALL'EMPOLI!!! è stata una partita d'altri tempi... con le due squadre combattere fino alla fine per la vittoria in un campo pesantissimo (causa diluvio universale). Si vedeve comunque che ci tenevamo parecchio a questa vittoria esterna... e devo dire di essere orgoglioso più che mai della personalità che i ragazzi riescono a tirar fuori quando vogliono
Per i giocatori che stiamo trattando... se dici che sono validi sono molto più contento ora
L'unico errore che ha commesso l'Empoli è stato di difendersi nel primo tempo, l'Empoli è una squadra impostata all'attacco, ma stranamente ha giocato il 1° tempo in maniera indecente....

Coda è nazionale U21 (nelle giovanili dal 2001) prima nella Lucchese e dal 2002 all'Empoli.
Buscè alterna dei campionati straordinari a campionati mediocri ha comunque 30 anni e può essere una garanzia in più.

PRATALI
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=8
CODA
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=10
BUSCE'
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=25

marall

p.s. T3d mitico il tuo avatar con il compa ops came.... Di canio
Old 29-11-2005, 16:52   #539
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
L'unico errore che ha commesso l'Empoli è stato di difendersi nel primo tempo, l'Empoli è una squadra impostata all'attacco, ma stranamente ha giocato il 1° tempo in maniera indecente....

Coda è nazionale U21 (nelle giovanili dal 2001) prima nella Lucchese e dal 2002 all'Empoli.
Buscè alterna dei campionati straordinari a campionati mediocri ha comunque 30 anni e può essere una garanzia in più.

PRATALI
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=8
CODA
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=10
BUSCE'
http://www.empolifc.it/scheda.php?id=25

marall
bene bene sono ottimi giocatori vedremo come va a finire
Quote:
p.s. T3d mitico il tuo avatar con il compa ops came.... Di canio
dovresti vedere quando rispondo nella discussione dei riomisti... paoletto che li zittisce li provoca un travaso improvviso di bile
Old 29-11-2005, 17:51   #540
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
LAZIALI fateve setì notizie fresche di giornata:

Calciomercato.com
Vicenda Zoro: Di Canio controcorrente 'Le ingiustizie sono altre'
Lunedì, 28 novembre @ 20:20:00 CET
Anche il capitano della Lazio, Paolo Di Canio, ha espresso il proprio parere sul caso Zoro, il giocatore del Messina che ha minacciato di uscire dal campo per gli insulti razzisti ricevuti dai tifosi dell'Inter. "Rispetto Zoro - ha detto Di Canio - ma le ingiustizie sono altre. Anche io da italiano, quando ero all'estero, le ho subite di tutti i colori. Mi hanno dato del bastardo, ma questa offesa non mi ha mai intaccato". Di Canio poi attacca l'atteggiamento generale sul caso: "Quando succedono cose tipo questa, penso che l'opinione pubblica faccia schifo. Mi è capitato di vedere inneggiare alle foibe o veder sputare sopra gli eroi nazionali, ma non ho mai visto nessuno insorgere così come quando c'è di mezzo una persona di colore".

come dargli torto però
[Semi OT]
Il fatto che ci siano cose più gravi (a cui si dovrebbe reagire) non toglie nulla allo schifo vergognoso dei cori razzisti, che continuano a perpetuarsi sistematicamente. Io, personalmente, proprio non li sopporto più. Mi fanno vomitare...
IMHO Zoro ha fatto benissimo, anzi mi meraviglio che nessuno prima avesse reagito così. C'ha avuto le palle. Tanto di cappello. Ha tutta la mia stima e il mio rispetto.
Bastardo è come dire stronzo. E' un'offesa generica. Il razzismo, non è una semplice offesa da stadio, ma è tutt'altra cosa. Una cosa molto più grave e profonda. Profonda come l'ignoranza di chi continua a fare 'sti cori. E in parte anche di chi ne minimizza la gravità.
Ciao a tutti!
[/Semi OT]
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 29-11-2005 alle 17:59.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian