Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)?
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO 27 15.52%
10 giorni o meno > attivata via WEB 26 14.94%
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO 19 10.92%
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB 21 12.07%
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO 9 5.17%
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB 14 8.05%
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO 28 16.09%
più di 20 giorni > attivata via WEB 30 17.24%
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2005, 06:59   #521
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Volevo fare una domanda, forse stupida ma ho questo dubbio...

Se uno ha la banda piena...ma satura satura sia in up che in down...e stanno facendo la verifica per vedere se puoi supportare la 4mbit..il risultato sarà uguale a come se nn stessi scaricando nulla o cosa?

cioè i valori che magari guardano per vedere se riesci a supportare la 4mbit cambiano se hai banda piena o no?

qualcuno ne sà qualcosa?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 06-04-2005, 07:37   #522
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
si hai ragione....avevo 1 slot attivo su uno e non me ne ero accorto , per quello mi limitava...

mi spieghi sta storia degli slot attivi???

ke significa poi sotto nella barra quando t da la velocità di down e up e fra parentesi 1 numero???
TechnoPhil è offline  
Old 06-04-2005, 11:11   #523
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
Volevo fare una domanda, forse stupida ma ho questo dubbio...

Se uno ha la banda piena...ma satura satura sia in up che in down...e stanno facendo la verifica per vedere se puoi supportare la 4mbit..il risultato sarà uguale a come se nn stessi scaricando nulla o cosa?

cioè i valori che magari guardano per vedere se riesci a supportare la 4mbit cambiano se hai banda piena o no?

qualcuno ne sà qualcosa?
Se hai la banda satura e ti inventi che hai problemi di sicuro ti passano a FAST perchè non sanno dove metettersi le mani.Io per esempio per farmi settare in FAST ,oggi ho chiamato e mentre svolgevano i vari test avevo queste piccole applicazioni aperte sotto:

TheBigBos è offline  
Old 06-04-2005, 11:37   #524
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Fatta poco fa la solita telefonata al 187 per sapere lo stato di attivazione della mia richiesta per Alice 4 Mega, ho parlato con il settore tecnico: mi ha detto il tipo che la pratica è stata emessa, quindi non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere. Esattamente "emessa" che vuoldire?Sul sito a me dice "in lavorazione".
danyw3b è offline  
Old 06-04-2005, 11:51   #525
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Che ancora devono svolgere qualcosa...
TheBigBos è offline  
Old 06-04-2005, 14:04   #526
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Bigbos!
Hai chiamato dicendogli che hai problem idi linea e mentre facevano test tenevi emule ecc.. aperto e ti hanno messo fast?????????
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline  
Old 06-04-2005, 14:04   #527
Watt
Senior Member

L'Avatar di Watt

Iscritto dal: Nov 2003
Fatta anche io, vediamo...
speriamo bene
vi terrò aggiornati
Watt è offline  
Old 06-04-2005, 14:45   #528
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

ma che vuol dire sta cosa?

Tipologia guasto: Alice
Stato del tuo guasto: Guasto segnalato il: 05/04/2005
Stato di lavorazione: Segnalazione Risolta e in fase di Verifica
Dettaglio: Il disservizio che hai segnalato e' stato risolto. Qualora dovessi riscontrare il persistere del disservizio, ti invitiamo a segnalarlo tramite il 187
Data di chiusura: 05/04/2005

vabbè ooo se me l'attivano bene se no ciapet
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 06-04-2005, 14:55   #529
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
se richiedete un guasto sulla linea immagino che da un controllo venga fuori che state utilizzando la rete a sproposito..non credo siano tanto fessi no?
Old 06-04-2005, 14:59   #530
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da svl2
se richiedete un guasto sulla linea immagino che da un controllo venga fuori che state utilizzando la rete a sproposito..non credo siano tanto fessi no?
e chi l'ha chiesto un guasto scusa?

io ho solo fatto telefonicamente la richiesta della 4mbit e nn mi son mai lamentato dell'auttuale linea

"Vorrei passare ad Alice 4mbit" tutto qui

però la tizia del 187 (sempre tizie mi rispondono) mi fà che nn è un problema..che la richiesta è stata correttamente fatta per la 4mbit e quella segnalazione è errata come dicitura.

mhua...
RedSky è offline  
Old 06-04-2005, 15:01   #531
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Quote:
Originariamente inviato da danyw3b
Fatta poco fa la solita telefonata al 187 per sapere lo stato di attivazione della mia richiesta per Alice 4 Mega, ho parlato con il settore tecnico: mi ha detto il tipo che la pratica è stata emessa, quindi non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere. Esattamente "emessa" che vuoldire?Sul sito a me dice "in lavorazione".
vuol dire che è stata inviata al delivery, cioè i tecnici di centrale.

Devono ancora fare tutti i controlli pero'.
fool è offline  
Old 06-04-2005, 15:09   #532
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
e chi l'ha chiesto un guasto scusa?

io ho solo fatto telefonicamente la richiesta della 4mbit e nn mi son mai lamentato dell'auttuale linea

"Vorrei passare ad Alice 4mbit" tutto qui

però la tizia del 187 (sempre tizie mi rispondono) mi fà che nn è un problema..che la richiesta è stata correttamente fatta per la 4mbit e quella segnalazione è errata come dicitura.

mhua...
mi riferivo a bigbos
Old 06-04-2005, 15:15   #533
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
mi riferivo a bigbos
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

RedSky è offline  
Old 06-04-2005, 15:57   #534
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Capisco... nel caso(sperem di no!!!!) ci fossero problemi, entro quanti giorni dal delivery mi chiamano?

Quote:
Originariamente inviato da fool
vuol dire che è stata inviata al delivery, cioè i tecnici di centrale.

Devono ancora fare tutti i controlli pero'.
danyw3b è offline  
Old 06-04-2005, 16:02   #535
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
Ma infatti non ho detto che mi hanno attivato a FAST però gia che ho problemi con la Linea tenendo Emule e company aperto il problema risulta ancora più evidente.
E' normale che se ho 640 Full Band non posso farli fessi però se ho 539 massimo di banda , con i programmi P2P , almeno si rendono conto che non sono un pollo da spennare e basta ,ma che pretendo qualità nei servizi e se non sanno come risolvere possono sempre passarmi alla modalità FAST
TheBigBos è offline  
Old 06-04-2005, 16:04   #536
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da danyw3b
Capisco... nel caso(sperem di no!!!!) ci fossero problemi, entro quanti giorni dal delivery mi chiamano?
entro 48 ore dalla richiesta se nn è fattibile fisicamente risulta già a video loro

in questo caso dovremo esserci dai...è + di 2 gg che la maggior parte ha richiesto
RedSky è offline  
Old 06-04-2005, 16:08   #537
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Potete verificare che la vostra pratica è effettivamente in corso .. richiedendola online oppure se come me avete aperte ben due pratiche ( telefonica e via web ) quest'ultima deve risultare "annullata" almeno vuol dire che lavorano
TheBigBos è offline  
Old 06-04-2005, 16:14   #538
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Bene.. speriamo!

Quote:
entro 48 ore dalla richiesta se nn è fattibile fisicamente risulta già a video loro

in questo caso dovremo esserci dai...è + di 2 gg che la maggior parte ha richiesto
danyw3b è offline  
Old 06-04-2005, 16:22   #539
gia78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

quindi se io ho fatto la richiesta online ,però non risulta fattibile ,me lo comunicano sempre online?
Old 06-04-2005, 16:25   #540
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Ti dovrebbe anche chiamare il tecnico, ma online comunque vedresti la dicitura "annullato" nello status del tuo ordine.

Quote:
Originariamente inviato da gia78
quindi se io ho fatto la richiesta online ,però non risulta fattibile ,me lo comunicano sempre online?
danyw3b è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian