|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
azz metal gear 3 subsistence e un autentica figata.......la nuova visuale alla splinter cell e quello che ci voleva.......il bello e che volendo si puo ancora scegliere la vecchia visuale
![]() torno a giocare ma dubito mi duri molto.... ![]() ![]() zao
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ci sto giocando pure io!
bella la fuga dalla base con lo shagohod alle calcagna! ![]()
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
raga ma in mgs subsistence cosa bisogna fare? merita? è uscito pal?
scusate l'iGNUranza ma non sono molto aggiornato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
mgs subsistence esce PAL a fine settembre..ti consiglio di attendere..a me piace comunque la visuale a "volo d'uccello" classica.
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Non esce x xbox vero?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
finito!
![]() bello, molto meglio del 2! il primo capitolo però rimane inarrivabile!
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Ma quanto è bello questo gioco?
Ieri sera l'ho ripreso un pò (dopo averlo finito qualche mesetto fa) ed ho giocato un pò la parte iniziale..che atmosfera, spararsi le casse in stereo (sarebbe meglio in dolby digital, ma pazienza) ad alto volume e sentir gli uccelli della giungla ed i passi delle guardie..ho voluto fare uso di un pò di CQC (si, fa molto figo ![]() Voi lo sapete padroneggiare bene? Io a dir la verità non l'ho usato moltissimo la prima volta che l'ho finito!! Avevo un bel video con tutte le mosse ma l'ho perduto ![]()
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il CQC è utilissimo, ma effettivamente neanch'io l'ho mai usato la prima volta!Sarà perché sgozzavo involontariamente tutti....
Comandi: -pressione intermedia e continuata col tasto CQC (cerchio): afferra il nemico da questa posizione: 1) premi R3 per interrogarlo (levetta analogica dx) 2) premi ripetutamente CQC per strozzarlo 3) premi a fondo il CQC per tagliare la gola 4) se hai già una pistola in mano, puoi premere R1 ed entrare in visuale prima persona, puntando e usando il nemico come scudo. -pressione del tasto CQC abbinata ad una direzione dx o sx: afferra il nemico e lo scaraventa a terra (perderà i sensi) Io uso molto anche il "freeze!" basta andare alle spalle (camminando con le frecce direzionali per non farsi sentire) del nemico, e gli punti a distanza ravvicinata la pistola... mani in alto! Ora non farà più niente, a meno che non abbassiate l'arma. Puntargliela in testa (da davanti, chiaro) o alle OO si rivela molto utile per avere munizioni, medicamenti e oggetti speciali (chi ha detto batterie?) !
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando gli punto l'arma da dietro, per passare davanti, devo tenere la pistola sempre alzata,giusto? Per fare questo devo tenere premuto anche L1?
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
E' un dubbio che avevo anch'io all'inizio: tieni R1 e cerchio (piano!) e camminagli intorno lentamente. Se non corri Snake gli terrà la pistola puntata, girando.
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Ciao, sapete per caso se la versione che vendono da play.com ha l'italiano? anche solo sottotitoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Se lo trovi trovi solo sottotitoli, il doppiaggio in lingua non lo fanno più da quel che ne so... Comunque su Play.com trovi solo la versione inglese, purtroppo. Ne sono sicuro perché c'era un thread dedicato proprio alle lingue dei giochi che si trovano lì, e MGS3 è escluso... Un momento, ne sono certo per Subsistence, non so poi per Snake Eater. Prova a fare una ricerca.
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() vabbè dai, se c'è la possibilità di mettere anche solo i sottotitoli in inglese non dovrei aver problemi! Speriamo che mi piaccia, è il mio primo gioco per ps2 ![]() Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
scusate ragazzi
![]() dove trovo la mitragliatrice pesante? sarebbe molto utile nella parte sulla motocicletta dove scappi dalla base.... grazie! l'ho finito con valutazione finale Shark ![]() sapete per caso quale è il massimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Non c'è un massimo, c'è una valutazione in base al comportamento: uccisioni, allarmi, oggetti usati, life medicine adoperati, cibi mangiati... C'è una classifica, se la trovo la posto.
La mitragliatrice pesante la trovi uscito di prigione, a grozny grad, verso nord ovest se non sbaglio (o era nord est?) c'è un'armeria, dentro la trovi.
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Unlockable How to Unlock
Ostrich - Extreme Difficulty Alert Mode over 300 times, Kill over 300 people, Eat more than 31 Meals, Play Time over 30 hours, Continue over 60 times, Save over 100 times Rabbit - Hard Difficulty Alert Mode over 300 times, Kill over 300 people, Eat more than 31 Meals, Play Time over 30 hours, Continue over 60 times, Save over 100 times Mouse - Normal Difficulty Alert Mode over 300 times, Kill over 300 people, Eat more than 31 Meals, Play Time over 30 hours, Continue over 60 times, Save over 100 times Chicken - Easy and Very Easy Difficulties Alert Mode over 300 times, Kill over 300 people, Eat more than 31 Meals, Play Time over 30 hours, Continue over 60 times, Save over 100 times Kerotan - Special Ranking Shoot all 64 Kerotan Frogs Markhor - Special Ranking Every Plant and Animal Captured, Cure Supply Plant, and non animal-plant item (RC Mate, Noodles, etc.) Tsuchinoko - Special Ranking Clear game with living Tsuchinoko captured Leech - Special Ranking Clear the Game with Leech attached Pigeon - Special Ranking No Kills Night Owl - Extreme Ranking No Alerts Flying Fox - Hard Ranking No Alerts Bat - Normal Ranking No Alerts Flying Squirrel - Easy and Very Easy Ranking No Alerts Eagle - Extreme Ranking Play Time under 5:00 Hawk - Hard Ranking Play Time under 5:00 Falcon - Normal Ranking Play Time under 5:00 Swallow - Easy and Very Easy Ranking Play Time under 5:00 Cow - Special Ranking Alert Mode raised over 300 times Whale - Extreme Ranking Kill over 300 Humans Mammoth - Hard Ranking Kill over 300 Humans Shark - Normal Ranking Kill over 300 Humans Piranha - Easy and Very Easy Ranking Kill over 300 Humans Elephant - Normal Ranking Over 31 Meals Eaten Pig - Easy and Very Easy Ranking Over 31 Meals Eaten Giant Panda - Extreme Ranking Play Time over 30 hours Sloth - Hard Ranking Play Time over 30 hours Capybara - Normal Ranking Play Time over 30 hours Koala - Easy and Very Easy Ranking Play Time over 30 hours Hippopotamus - Extreme Ranking Save over 100 times Zebra - Hard Ranking Save over 100 times Deer - Normal Ranking Save over 100 times Cat - Easy and Very Easy Ranking Save over 100 times Scorpion - Any Difficulty 1-20 Alerts, 0-40 continues, 1-100 kills Tarantula - Any Difficulty 1-20 Alerts, 0-40 continues, 101-299 kills Centipede - Any Difficulty 1-20 Alerts, 41 or more continues, 1-100 kills Spider - Any Difficulty 1-20 Alerts, 41 or more continues, 101-299 kills Jaguar - Any Difficulty 21-50 Alerts, 0-40 Continues, 1-100 Kills Panther - Any Difficulty 21-50 Alerts, 0-40 Continues, 101-299 Kills Leopard - Any Difficulty 21-50 Alerts, 41 or more Continues, 1-100 Kills Puma - Any Difficulty 21-50 Alerts, 41 or more Continues, 101-299 Kills Jackal - Any Difficulty 51-80 Alerts, 0-40 Continues, 1-100 Kills Doberman - Extreme Ranking No Special Item used, 1 Alert, 0 Kills, Under 3 Life Meds, Under 5:15 play time, 0 continues Fox - Hard Ranking No Special Item used, 0 Alerts, Under 10 Life Bars of Damage, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 25 saves, 0 continues Fox - Extreme Ranking No Special Item used, 0 Alerts, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 50 saves, 0 continues Foxhound - Extreme Ranking No Special Item used, 0 Alerts, Under 10 Life Bars of Damage, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 25 saves, 0 continues Alligator - Any Difficulty 81-249 Alerts, 41 or more Continues, 101-299 Kills Komodo Dragon - Any Difficulty 81-249 Alerts, 41 or more Continues, 1-100 Kills Crocodile - Any Difficulty 81-249 Alerts, 0-40 Continues, 101-299 Kills Iguana - Any Difficulty 81-249 Alerts, 0-40 Continues, 1-100 Kills Hyena - Any Difficulty 51-80 Alerts, 41 or more Continues, 101-299 Kills Mongoose - Any Difficulty 51-80 Alerts, 41 or more Continues, 1-100 Kills Tasmanian Devil - Any Difficulty 51-80 Alerts, 0-40 Continues, 101-299 Kills Doberman - Hard Ranking No Special Item used, 0 Alerts, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 50 saves, 0 continues Doberman - Normal Ranking No Special Item used, 0 Alerts, Under 10 Life Bars of Damage, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 25 saves, 0 continues Hound - Extreme Ranking No Special Item used, 2 Alerts, 0 Kills, Under 5:00 play time, under 25 saves, 0 continues Hound - Hard Ranking No Special Item used, 1 Alert, 0 Kills, Under 3 Life Meds, Under 5:15 play time, 0 continues Hound - Normal Ranking No Special Item used, 0 Alerts, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 50 saves, 0 continues Hound - Easy Ranking No Special Item used, 0 Alerts, Under 10 Life Bars of Damage, 0 Kills, 0 Life Meds, Under 5:00 play time, under 25 saves, 0 continues Orca - Extreme Ranking Kill 250 or more Humans Come vedi ce ne sono parecchie!
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Mah, la cosa non è impossibile...anzi, leggendo l'inglese si colgono delle sfumature perse con la traduzione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.