Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT?
Il massimo che si possa avere 5 2.20%
Molto moderno, al passo coi 59 25.99%
Meglio che alla FIAT cambino designer... 83 36.56%
Meglio che non mi esprimo... 80 35.24%
Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2005, 23:37   #521
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da xes666

Volevo solo dire che cigolii, guasti, ecc... possono capitare sulle fiat come sulle macchine tedesche.. e che tutto il mondo è paese.

questo in particolare straquoto
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 20:32   #522
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
W LA FIAT!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 22:38   #523
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Ma sulle fiat i cigoliii sono NORMALI!!! Una marea di 5 anni fa di quei ciocchi nel baule!!! per farla smettere abbiamo dovuto mettere del nastro adesivo sui ganci dei sedili (per ribaltarli)... bah... quando apri il baule, prima di chiuderlo devi tirarci un pugno sulla serratura altrimenti non si chiude più... La spia dell'Airbag rimane perennemente accesa, portata dal meccanico, si spegne per una settimana poi si riaccende, per risolvere forse è meglio staccare il filo... La macchina di mio padre è un mercedes 2500 TD del '93 non fa nessun rumore, quando prendi una buca è come non passarci su... e ha 200.000 mila KM contro i 90.000 scarsi della marea.
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 01:40   #524
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ma sulle fiat i cigoliii sono NORMALI!!! Una marea di 5 anni fa di quei ciocchi nel baule!!! per farla smettere abbiamo dovuto mettere del nastro adesivo sui ganci dei sedili (per ribaltarli)... bah... quando apri il baule, prima di chiuderlo devi tirarci un pugno sulla serratura altrimenti non si chiude più... La spia dell'Airbag rimane perennemente accesa, portata dal meccanico, si spegne per una settimana poi si riaccende, per risolvere forse è meglio staccare il filo... La macchina di mio padre è un mercedes 2500 TD del '93 non fa nessun rumore, quando prendi una buca è come non passarci su... e ha 200.000 mila KM contro i 90.000 scarsi della marea.

che belva... ha anche la croce sul cofano??
Old 16-01-2005, 02:09   #525
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves

Aridaje con sta storia? Perchè vi ostinate a confrontare fiat con auto che con fiat non c'entrano una mazza? Fiat va confrontata con ford, opel, toyota, renault, peugeot, citroen, ecc... ecc..., e di queste nessuna casa è superiore a fiat. Tanto per farti un esempio quell'esterofilo di mio zio possiede una bellissima toyota corolla sw che: emette strane vibrazioni dal motore, ha un arredamento interno peggiore di quello di una Fiat Regata dell'84, la spia dell'airbag è sempre accesa e per far spegnere la spia del portellone bisogna tirare un bel cazzotto sullo stesso. Km: 70000. Noi in famiglia abbiamo una Fiat Cinquecento Sporting del 97 con su 110000 km e non ha mai avuto mezzo problema pur essendo stata maltrattata parecchio (tipo le tirate da freddo quando ancora ero neopatentato ) e soprattutto non cigola x niente e non fa nessun rumore anomalo(a parte la risposta un pò secca degli ammortizzatori che credo inizino a risentire del peso degli anni)

Ciao
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 08:59   #526
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pang
Aridaje con sta storia? Perchè vi ostinate a confrontare fiat con auto che con fiat non c'entrano una mazza? Fiat va confrontata con ford, opel, toyota, renault, peugeot, citroen, ecc... ecc..., e di queste nessuna casa è superiore a fiat. Tanto per farti un esempio quell'esterofilo di mio zio possiede una bellissima toyota corolla sw che: emette strane vibrazioni dal motore, ha un arredamento interno peggiore di quello di una Fiat Regata dell'84, la spia dell'airbag è sempre accesa e per far spegnere la spia del portellone bisogna tirare un bel cazzotto sullo stesso. Km: 70000. Noi in famiglia abbiamo una Fiat Cinquecento Sporting del 97 con su 110000 km e non ha mai avuto mezzo problema pur essendo stata maltrattata parecchio (tipo le tirate da freddo quando ancora ero neopatentato ) e soprattutto non cigola x niente e non fa nessun rumore anomalo(a parte la risposta un pò secca degli ammortizzatori che credo inizino a risentire del peso degli anni)

Ciao
Sai quali sono le uniche due differenze fra la toyota di tuo zio e la tua cinquecento? La prima è che tu per fare da 0 a 100 ci metti un tempo che si misura in MINUTI, lui invece in secondi, la seconda (la più importante) è che se tu perdi il controllo e fai un frontale a 50 all'ora contro un muro ne esci MORTO, lo zio invece si sgancia la cintura, tossisce un po' per l'odoraccio del gas dell'airbag, scende, vede che ha sfasciato la macchina, tira 20 bestemmie, prende il cellulare e chiama la pula.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 09:03   #527
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
che belva... ha anche la croce sul cofano??
Il mirino c'è sempre... :-)
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 10:03   #528
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Sai quali sono le uniche due differenze fra la toyota di tuo zio e la tua cinquecento? La prima è che tu per fare da 0 a 100 ci metti un tempo che si misura in MINUTI, lui invece in secondi, la seconda (la più importante) è che se tu perdi il controllo e fai un frontale a 50 all'ora contro un muro ne esci MORTO, lo zio invece si sgancia la cintura, tossisce un po' per l'odoraccio del gas dell'airbag, scende, vede che ha sfasciato la macchina, tira 20 bestemmie, prende il cellulare e chiama la pula.

bel confronto, complimenti... sempre a parità di prezzo e cilindrata giusto? lo sa che se prendi l'hummer sfasci la toyota? p che la ferrari fa da 0 a 100 in 4 sec? interessante no? e sensato soprattutto...
Old 16-01-2005, 10:08   #529
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Sinceramente sulla GT preferisco il 2.0 JTS da 166 Cv

A questo punto anzi il 3200 che consuma uguale....
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 10:28   #530
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
bel confronto, complimenti... sempre a parità di prezzo e cilindrata giusto? lo sa che se prendi l'hummer sfasci la toyota? p che la ferrari fa da 0 a 100 in 4 sec? interessante no? e sensato soprattutto...

Questo non toglie che cinquecento e seicento sono le macchine più insicure del mondo insieme alla saxo.... Hanno un telaio fatto di cartapesta e una carrozzeria fatta con lo stesso lamierino delle lattine di coca cola... Ed è I-N-N-E-G-A-B-I-L-E!!! Me ne sbatto il cazzo se costa poco, ci sono macchine nella stessa fascia di prezzo che dal punto di vista della sicurezza offrono molto di più. Qui si parla di macchine (500 e 600) vecchie, con un telaio vecchio, fragile e malfatto, senza nessun accorgimento di sicurezza, con motori polmonissimi, assetti ridicoli e tenuta di strada risibile, dotazioni inesistenti, interni da proletario caduto in disgrazia e ancora c'è qualcuno che ha il coraggio di difenderle...

Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 16-01-2005 alle 10:32.
Old 16-01-2005, 10:51   #531
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
SSSSH!!! che mio papà si è preso la Stilo...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 11:05   #532
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
questa no?

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 11:12   #533
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Me ne sbatto il cazzo se costa poco, ci sono macchine nella stessa fascia di prezzo che dal punto di vista della sicurezza offrono molto di più
la 500 è uscita ad inizio 1992, è ovvio che ora a 13 anni di differenza lo standard di sicurezza per le macchine si sia un "pelino" alzato

parli di interni scrausi...ma ci sei mai salito su una twingo? una clio primo modello? una citroen ax? a me sembrano pari come qualità è dotazione degli interni per delle utilitarie dei primi 90

la cosa vergognosa non è che sia esistita la 500/600...è che la vendano ancora ora
Old 16-01-2005, 11:15   #534
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Mia madre...
udite udite

si e' comprata l'idea.

Se me l'avesse chiesto prima di spendere 15200€ l'avrei mandata a quel paese in malomodo.
Devo dire pero' che non vedevo una fiat da parecchio, perche' (almeno la versione full optional) ha degli interni fantastici:
delle plastiche molto buone, rifiniture curatissime, un computer di bordo valido ecc ecc.
Alla fine non mi sento di condannarla.
Monta il 1.9 multijet, ed ha un' ottimo spunto.
Ha 8 airbag, e nn sembra fatta di latta

Boh, per un occhio poco esperto come il mio il giudizio e' positivissimo
Old 16-01-2005, 11:38   #535
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Ma infatti: La seicento non è una vergogna che esista, è una VERGOGNA che sia ancora in commercio e non ci piove.

Riguardo alla Twingo: mi sembra che se la cavi decisamente meglio della seicento, che dici?

La Fiat ormai fa anche macchine buone: la Stilo non è male ad esempio, ma Fiat è RINCOGLIONITA dal punto di vista del marketing e dell'immagine che offre di sè alla clientela.

Proprio ora che la qualità è migliorata e sarebbe ora di scrollarsi di dosso luoghi comuni e pregiudizi verso il marchio basta vedere le pubblicità della nuova punto, ridicole, brutte e che danno un'immagine della fiat come una manica di cazzoni... Quando avversari come BMW e VW e Alfa fanno pubblicità avvincenti, epocali e che toccano le emozioni... Mha... Cazzoni!!!
Old 16-01-2005, 11:40   #536
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Mha... Cazzoni!!!
Old 16-01-2005, 11:51   #537
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
Quote:
basta vedere le pubblicità della nuova punto, ridicole, brutte e che danno un'immagine della fiat come una manica di cazzoni... Quando avversari come BMW e VW e Alfa fanno pubblicità avvincenti, epocali e che toccano le emozioni... Mha... Cazzoni!!!
Alfa? Sbaglio o appartiene allo stesso gruppo?

Un marchio come Fiat deve dare emozioni, e perchè? Renault o Citroen le danno le emozioni?
Old 16-01-2005, 11:59   #538
Pang
Senior Member

Quote:
Questo non toglie che cinquecento e seicento sono le macchine più insicure del mondo insieme alla saxo.... Hanno un telaio fatto di cartapesta e una carrozzeria fatta con lo stesso lamierino delle lattine di coca cola... Ed è I-N-N-E-G-A-B-I-L-E!!! Me ne sbatto il cazzo se costa poco, ci sono macchine nella stessa fascia di prezzo che dal punto di vista della sicurezza offrono molto di più. Qui si parla di macchine (500 e 600) vecchie, con un telaio vecchio, fragile e malfatto, senza nessun accorgimento di sicurezza, con motori polmonissimi, assetti ridicoli e tenuta di strada risibile, dotazioni inesistenti, interni da proletario caduto in disgrazia e ancora c'è qualcuno che ha il coraggio di difenderle...

Sulla sicurezza ti posso anche dare ragione, anche se io in quella scatoletta mi ci sento sicuro perchè fà sempre quello che voglio io, cmq... Innanzitutto ti voglio ricordare che è un auto del 1992 e che se è ancora in commercio un motivo ci sarà...(forse xchè ne vendono ancora oggi parecchie). "Motori polmonissimi"... un 1100 da 55cv su un'auto così piccola... , "interni da proletario caduto in disgrazia"..., non dico che sia rifinita come un bmw, però ha: sedili profilati sportivi, pomello e volante in pelle, contagiri, aria condizionata..., non mi sembra siano poco su un auto così che tu definisci "ridicola". Ancora oggi personalmente preferisco gli interni della mia 500 alle varie twingo, matiz, atos e compagnia bella.
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:00   #539
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:

manco l'airbag
Old 16-01-2005, 12:01   #540
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gordon
questa no?

byz
ho letto che era un esemplare fallato...infatti nell'urto latarale con un altro esemplare ha preso 100%
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian