|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
OK........ VIENE PURE LINA!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Pensi sia il caso?????? |
|
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
La metto nella lista? |
|
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() porco zio so' raffreddato da paura a casa rega', sto a rosica ariporco zio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
Se viene bisogna legà bananapaolinirama......... ![]() Non lo so..........metti va e come se dice in questi casi "CICCIA AR CULO" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
aho, ma invitane n'antre due tre cosi', pisciamo la cena e famo l'orgia, mejo no? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nius?
![]()
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho portato 6 amiche molto simpatiche.......alcune conosciute da pochi giorni, altre (una) intoccabili a cui tengo molto.....niente orge! ![]() Ps Volevo esse simpatico co sto post ma non ce la faccio.......so incazzato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Basta che avverti quale è l'intoccabile... lei altre le tocchiamo noi ![]() ![]()
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
dai, bananarama e' il re del cazzeggio sfrenato contromano, ma quando c'e' da essere seri e' il primo a farsi avanti! ![]()
|
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
Io e te siamo usciti insieme.......abbiamo cenato insieme....abbiamo passato un bel dopocena insieme......eppure non penso che tu mi conosca così bene da aver capito come sono, qual'è la mia personalità o quali sono le esperienze che mi hanno portato a parlare con te in un certo modo...... Non credo che tu abbia mai pensato "cazzo, Marco per me è un libro già letto, conosco i tipi come lui, lo conosco come le mie tasche" e giù a sparar giudizi. Ecco, la cosa che mi da al cazzo è la gente che, al contrario di te, mi incasella sotto una colonna senza avermi neanche mai visto di persona.....senza aver mai mangiato o cazzeggiato con me Comunque, come al solito, non è incazzatura ma........DELUSIONE. |
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
AO, NUN FAMO BATTUTE STUPIDE EEEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho resistito ![]() Ho riletto quello che ho scritto e so scoppiato a ride....... ![]() ![]() TUTTO PASSATO........... ![]() PS Me la so sonata e me la so cantata |
|
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#535 |
Senior Member
|
raga' non c'e' nessun romano iscritto ad ebay che puo' farmi un favore?
![]()
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Era dura non capire al volo cosa intendesse.... , mangiare troppa porchetta (romulana ![]() |
|
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ieri sera cenone ad Ariccia, oddio mio qnt vino...mica sara cosi anche dal Rosco vero...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.