Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2014, 10:43   #521
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
Domanda forse idiota.
Ma se ci butto 100 euro (in media) ce la faccio a prendermi cr7??
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
penso di si
Oops, leggete sopra. Ovvero sicuramente NO!
Ok, togli il sicuramente, direi al 90% NO.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:44   #522
Saul Tigh
Member

L'Avatar di Saul Tigh

Iscritto dal: Nov 2012
vorrei chiedere 2 cose:

- è possibile avviare il gioco direttamente in italiano senza ogni volta cercarlo tra le lingue disponibili?

- ma in fut non si può ridurre il tempo di gioco della partita? 6 minuti per me ono abbastanza noisi (almeno finche non prendo la mano e aumento il livello di difficolta)?
Saul Tigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 12:07   #523
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maggot Guarda i messaggi
scusate ragazzi , sapete dirmi se è possibile salvare le tattiche in modalità FUT ? perché provo a modificarle in quei 30 sec prima delle partite ma alla successiva tornano di default
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 14:05   #524
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
online ragazzi è uno schifo pazzesco, o mettono mano seriamente alla difesa oppure non può essere che prendo gol perchè il portiere avversario manco fosse messi si mette a driblare tutti e fa gol! per non parlre dei calci d'inizio, non vedi mai un retropassaggio, ma sempre pronti via e l'attaccante che si mette a marcare tutto perchè saltato uno avversario stai praticamente addosso al portiere perchè i compagni sembrano non seguire l'azione. Non sò voi ma sto gioco mi sta facendo salire un nervoso che tra poco non porto più i capelli!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 14:19   #525
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Nessuno può garantire che con 100 Euro ti arriva Ronaldo, anche perché di Ronaldo e Messi ce ne sono pochissimi e magari non arriva nemmeno se ne spendi 500 di Euro.
This.

Io ho trovato Messi in FUT 14 (purtroppo solo nella versione "mondiali") in un pacchetto, ma puntare a comprare FIFA points per aprire pacchetti e trovare Messi o Ronaldo... In bocca al lupo!
Certo che poi, se uno sceglie la "via facile"* del "guardo quanto costa Ronaldo e compro i crediti che mi servono pre acquistarlo"...

*che io sinceramente vorrei vedere estinta, ma è un parere mio personale (anche se condiviso da molti).
Old 14-10-2014, 14:55   #526
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
online ragazzi è uno schifo pazzesco, o mettono mano seriamente alla difesa oppure non può essere che prendo gol perchè il portiere avversario manco fosse messi si mette a driblare tutti e fa gol! per non parlre dei calci d'inizio, non vedi mai un retropassaggio, ma sempre pronti via e l'attaccante che si mette a marcare tutto perchè saltato uno avversario stai praticamente addosso al portiere perchè i compagni sembrano non seguire l'azione. Non sò voi ma sto gioco mi sta facendo salire un nervoso che tra poco non porto più i capelli!
Idem.
Ho appena concluso una partita a FUT e a ogni mio goal è corrisposto un goal dell'avversario partendo da centrocampo, assurdo!
La squadra sembra che dorma i primi 10 secondi!

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 15:17   #527
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Saul Tigh Guarda i messaggi
vorrei chiedere 2 cose:

- è possibile avviare il gioco direttamente in italiano senza ogni volta cercarlo tra le lingue disponibili?

- ma in fut non si può ridurre il tempo di gioco della partita? 6 minuti per me ono abbastanza noisi (almeno finche non prendo la mano e aumento il livello di difficolta)?
Purtroppo no per la seconda e per la prima anche io sto cercando qualcosa
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 15:38   #528
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Nessuno che mi aiuta con le porte del modem per fifa 15?
È davvero ingiocabile online

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 14-10-2014, 16:59   #529
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
No ma, siate sinceri, a proposito di FUT....

esistono realmente delle differenze nel giocare con una squadra che ha intesa 100 ed una squadra che ha intesa 40?

NESSUNA!

Se una partita la devo vincere o perdere lo decide lo script.
Ho giocato e vinto contro squadre fenomenali e avversari tosti, avendo fatto un solo tiro in porta, ed ho perso con squadre scandalose con giocatori argento e qualche oro, con intesa PESSIMA che mi hanno pressato per tutta la partita.

Quindi, basta con questa stupidata dell'intesa perché è veramente una roba inutile e anche basta con questi script che dirottano la partita su risultati del tutto ingiusti.

Per fortuna - è una provocazione, la mia - tra poco esce PES che dicono sia finalmente un gioco ben fatto... certo che se sarà così... spero che almeno sproni FIFA a rivedere tutto ciò che non va! Perché davvero non ci siamo...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 17:01   #530
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi

esistono realmente delle differenze nel giocare con una squadra che ha intesa 100 ed una squadra che ha intesa 40?

NESSUNA!

Ho giocato e vinto contro squadre fenomenali e avversari tosti, avendo fatto un solo tiro in porta, ed ho perso con squadre scandalose con giocatori argento e qualche oro, con intesa PESSIMA che mi hanno pressato per tutta la partita.

Quindi, basta con questa stupidata dell'intesa perché è veramente una roba inutile e anche basta con questi script che dirottano la partita su risultati del tutto ingiusti.

Per fortuna - è una provocazione, la mia - tra poco esce PES che dicono sia finalmente un gioco ben fatto... certo che se sarà così... spero che almeno sproni FIFA a rivedere tutto ciò che non va! Perché davvero non ci siamo...
Infatti sto pensando che forse il FUT (girandoci soldi veri €) sia più scriptato di altre modalità online.
Devo fare qualche prova con le stagioni online.
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 19:50   #531
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

NESSUNA!

Per questo esatto motivo che ancora non lo prendo...aspetto che cali il prezzo e che vengano rilasciate delle patch! E attendevo con ansia il responso su FUT,ma se è così allora mi sa che per quest'anno lascio!L'anno scorso,fifa 14 mi è stato regalato altrimenti non l'avrei mai preso!Alla fine,gioco principalmente FUT e se questa modalità è rimasta lo schifo che era allora per quest'anno posso fare a meno di fifa e provare PES =)
Old 15-10-2014, 06:57   #532
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Capisco.. è solo che io non gioco 8 ore al giorno e faccio aste dalla mattina alla sera per cui magari spenderci qualcosina mi aiuta.. magari non 100 euro..
per l'acquisto dei crediti magari... ma credo ti bannino e non saprei nemmeno dove acquistare!!
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
This.

Io ho trovato Messi in FUT 14 (purtroppo solo nella versione "mondiali") in un pacchetto, ma puntare a comprare FIFA points per aprire pacchetti e trovare Messi o Ronaldo... In bocca al lupo!
Certo che poi, se uno sceglie la "via facile"* del "guardo quanto costa Ronaldo e compro i crediti che mi servono pre acquistarlo"...

*che io sinceramente vorrei vedere estinta, ma è un parere mio personale (anche se condiviso da molti).
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 08:15   #533
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Sto giocando a FUT..volevo sapere se è possibile usare i propri moduli personalizzati oppure solo quelli predefiniti.

Grazie
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 08:37   #534
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
per fut, visto che molti (me compreso) non si divertono online causa avversari tutto su auto e velocità, potremmo organizzare un torneo tra di noi mettendo in palio qualche credito (derivanti dalle iscrizioni magari)
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 08:42   #535
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
per fut, visto che molti (me compreso) non si divertono online causa avversari tutto su auto e velocità, potremmo organizzare un torneo tra di noi mettendo in palio qualche credito (derivanti dalle iscrizioni magari)
ottima idea!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 09:20   #536
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
due domande:

1)Ma su FUT quando incontro un avversario è della mia stessa divisione?? perchè la forza della squadra non è simile ( io ho una 4,5 stelle e ho trovato gente con il real madrid!)

2)Si puo contattare in qualche modo l'avvesario? (messaggio o voce) ho visto che nella ps4 si puo fare.
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 13:47   #537
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
per l'acquisto dei crediti magari... ma credo ti bannino e non saprei nemmeno dove acquistare!!
Bannarti non ti bannano se lo fai una volta, casomai rischi che ti tolgano crediti/giocatori e FIFA points se lo rifai (vedi immagine):

Se sei interessato, cerca su YouTube i video di KSI (o di Fangs, per dire). KSI di certo pubblicizza un paio di servizi di quel tipo, prova a guardare i relativi siti e fatti un'idea.
Io purtroppo non posso consigliarti l'uno o l'altro (o magari anche altri che non conosco) perché non ho mai provato.
Ovviamente, non metto la mano sul fuoco neanche sull'attendibilità di questi servizi.
Old 15-10-2014, 14:31   #538
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Grande idea!
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 14:40   #539
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Grande idea!
bon, siamo eventualmente già in 3, se riuscissimo ad essere in 8 si potrebbe fare un mini torneo...
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 15:51   #540
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
ottima idea!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian