Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2013, 15:00   #521
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
normale, attendi i 4 giorni lavorativi e se non hai risposta o la hai negativa poichè ti dicono che hai inserito dati errati comportati come ho scritto nelle FAQ e invio risposta ai 2 indirizzi, così nessuno ha mai avuto problemi e risolvi in altri 2 giorni max
@Bovirus
Confermo, anch'io dopo aver fotografato la scatola con i seriali ben in vista e il retro dell'Y300 zoomando sull'IMEI, il giorno dopo ho ricevuto il codice di sblocco

Ultima modifica di Debian-LoriX : 04-10-2013 alle 15:04.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 15:03   #522
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
per evitare quello che dici, non è + semplice installare 3g data only che blocca solo il roaming dati e lascia quello voce ?

semprechè non si sia già fatto il tentativo preliminare di disabilitare su android il ROAMING DATI ed il ROAMING DATI NAZIONALI (se funziona sul proprio telefono)
come avevo scritto precedentemente ho installato e continuo a testare 3g data only .. ho notato un piccolo addebito dopo un po di tempo che era installata (non penso sia stato precedente all'installazione dell'App avendo io forzato l'y300 ad andare in roaming), quindi non posso assicurare che funzioni al 100%.
Se hai anche tu H3G puoi testare e controllare nella pagina controllo costi online se hai consumo di cent di euro nell'apposita voce dedicata al consumo in roaming. Su android la disattivazione del roaming agisce dopo che c'e' stato scambio di dati e quindi un addebito .. quindi funziona male.

Quote:
occorre cortesemente che mi fai un post riassuntivo della questione perchè io mi son perso
Il tuo post lo avevo tolto visto che sembrava non funzionare bene quella app.
Se fai un post riepilogo poi lo metto in pag 1 definitivamente
ok riepilogo:

Consumo di traffico dati in roaming : Come bloccarlo
Problema che affligge molti utenti: h3g,bip mobile , postemobile con tutti i dispositivi Iphone,symbian e android. Questo accade perchè quando gli smartphone vanno in roaming Android (anche se da impostazioni è disattivato il roaming dati) riesce a bloccare la connessione dati qualche istante dopo che questa ha trasmesso, con conseguente addebito fuori offerte con connessione dati flat. Di seguito qualche soluzione per il nostro y300.

1)Su rom stock non è possibile impostare la modalità di rete preferita(wcda/gsm, solo gsm , solo wcdma) che è impostata su wcdma/gsm : questo implica il roaming automatico.Su Rom moddate si può scegliere SOLO WCDMA per imporre l'uso esclusivo del 3G e non andare in roaming.
2) installare 3g data only che comunque serve a qualcosa.. (ad alcuni funziona perfettamente..sto testando), ad altri blocca la connessione meglio dell'impostazione android ma lascia passare sempre qualche Kb.
3)impostare manualmente in ricerca reti la rete 3 (o quella del vostro operatore), disattivando la ricerca automatica (sto testando e Funziona: non andando in roaming non c'è minimo scambio di dati)
4) firewall ma necessita dei permessi di root : ho letto in giro che avast antivirus è free,contiene il firewall e abbastanza buono e permette appunto di bloccare sul nascere le connessioni delle singole app in roaming!(soluzione a mio avviso migliore)
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 15:34   #523
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Non esiste una opzione disattivabile "Roaming dati"

Lo slocco del bootloader (tramite codice fornito da Huawei) comporta la perdita del contenuto dati (reset telwfono)?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 15:45   #524
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non esiste una opzione disattivabile "Roaming dati"
Come no... System settings --> Mobile Network settings --> Data roaming.
Ho Jellybean, ma c'era la stessa voce anche su Froyo.

Quote:
Lo slocco del bootloader (tramite codice fornito da Huawei) comporta la perdita del contenuto dati (reset telwfono)?
Sì, factory reset.
Old 04-10-2013, 15:47   #525
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Mi ricordavo bene.
Per evitare connessioni dati non richieste non basta disattivare il roaming dati?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 16:09   #526
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Quote:
non serve il root per avere twrp, può essere fatto dopo, il backup quindi è della stock che tieni conservato dovesse purtroppo servire un passaggio in assistenza così ci si pare in parte il che se vogliono lo capiscono comunque anche se fai l'Unroot che ci hai messo le mani

SuperSu in genere c'è già nelle rom o a volte hanno superuser che è un po' più vecchio ma funziona uguale. Quindi nel caso la rom ne fosse sprovvista installi da TWRP questo zip (c'è l'opzione instal zip from sd card) http://www.modaco.com/topic/362074-r...root-09072013/ basta cliccare su SuperSu e lo scarichi
Meglio fare da recovery che da playstore che magari non si installa a dovere con sistema attivo. Sullo store sta qui https://play.google.com/store/apps/d....supersu&hl=it

I wipe li fa la recovery visto che vanno fatto da sistema non attivo, la recovery come ho scrtto in pagina 1 considerala come il Boot di windows da dove cliccando F1 entri nel boot e fai le modifiche su hd primario, usb ... è una cosa analoga e in più fa anche i backup e i restore

Un'info, anche se probabilmente è una domanda stupida:
L'installazione della nuova ROM comporta la perdita dei dati, giusto? Intendo rubrica, foto, ecc..
E comporta anche la reinstallazione di tutte le app? o queste me le ritrovo?
Posto che la sequenza è: 1) SBLOCCO DEL BOOTLOADER > 2) RECOVERY TWRP > 3) INSTALLAZIONE ROM quando deve essere fatto il backup dei dati e della precedente ROM? Tra la fase 1 e 2 o tra la 2 e 3?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 16:32   #527
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Un'info, anche se probabilmente è una domanda stupida:
L'installazione della nuova ROM comporta la perdita dei dati, giusto? Intendo rubrica, foto, ecc..
no, basta fare un backup di TUTTO con TWRP

Quote:
Posto che la sequenza è: 1) SBLOCCO DEL BOOTLOADER > 2) RECOVERY TWRP > 3) INSTALLAZIONE ROM quando deve essere fatto il backup dei dati e della precedente ROM? Tra la fase 1 e 2 o tra la 2 e 3?
Esattamente dopo l'installazione di TWRP e cioè quando se ipoteticamente riavviassi l'Y300 ti caricherebbe ancora la rom originaria
Old 04-10-2013, 17:04   #528
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
come avevo scritto precedentemente ho installato e continuo a testare 3g data only .. ho notato un piccolo addebito dopo un po di tempo che era installata (non penso sia stato precedente all'installazione dell'App avendo io forzato l'y300 ad andare in roaming), quindi non posso assicurare che funzioni al 100%.
Se hai anche tu H3G puoi testare e controllare nella pagina controllo costi online se hai consumo di cent di euro nell'apposita voce dedicata al consumo in roaming. Su android la disattivazione del roaming agisce dopo che c'e' stato scambio di dati e quindi un addebito .. quindi funziona male.

ok riepilogo:

Consumo di traffico dati in roaming : Come bloccarlo
Problema che affligge molti utenti: h3g,bip mobile , postemobile con tutti i dispositivi Iphone,symbian e android. Questo accade perchè quando gli smartphone vanno in roaming Android (anche se da impostazioni è disattivato il roaming dati) riesce a bloccare la connessione dati qualche istante dopo che questa ha trasmesso, con conseguente addebito fuori offerte con connessione dati flat. Di seguito qualche soluzione per il nostro y300.

1)Su rom stock non è possibile impostare la modalità di rete preferita(wcda/gsm, solo gsm , solo wcdma) che è impostata su wcdma/gsm : questo implica il roaming automatico.Su Rom moddate si può scegliere SOLO WCDMA per imporre l'uso esclusivo del 3G e non andare in roaming.
2) installare 3g data only che comunque serve a qualcosa.. (ad alcuni funziona perfettamente..sto testando), ad altri blocca la connessione meglio dell'impostazione android ma lascia passare sempre qualche Kb.
3)impostare manualmente in ricerca reti la rete 3 (o quella del vostro operatore), disattivando la ricerca automatica (sto testando e Funziona: non andando in roaming non c'è minimo scambio di dati)
4) firewall ma necessita dei permessi di root : ho letto in giro che avast antivirus è free,contiene il firewall e abbastanza buono e permette appunto di bloccare sul nascere le connessioni delle singole app in roaming!(soluzione a mio avviso migliore)
Perfetto, ora è tutto chiaro e più organico, ti ho messo nel post 3 quando parlo della stock, c'è il link cliccabile per gli utenti 3 e H3G così sono avvertiti del problema.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:17   #529
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Come no... System settings --> Mobile Network settings --> Data roaming.
Ho Jellybean, ma c'era la stessa voce anche su Froyo.

Sì, factory reset.
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Mi ricordavo bene.
Per evitare connessioni dati non richieste non basta disattivare il roaming dati?
appunto ho segnalato che l'opzione di android non funziona bene .. e ci sono i metodi per arginare questo problema
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:17   #530
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
domanda babbea.
dato che la b197 è ufficiale, perchè non viene riconosciuta dall'aggiornamento OTA e tantomeno appare sul sito huawey (almeno... io su huaweydevice.com non lo trovo)?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:28   #531
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
dato che la b197 è ufficiale, perchè non viene riconosciuta dall'aggiornamento OTA e tantomeno appare sul sito huawey (almeno... io su huaweydevice.com non lo trovo)?
stessa cosa succede a me
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 19:28   #532
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
domanda babbea.
neppure sappiamo se è europea ma ammettendo che lo sia dalle poche info che si hanno in rete, Huawei dovrebbe avere un sito di download per l'europa ovest, uno per l'europa est, una per l'Asia, america sud, nord .... non lo hanno e quindi hanno messo lì solo una versione mondiale che è la 175. Se lo mettessero lì con scritto solo per europei sicuro che un americano lo proverebbe e poi gli resta il telefono bloccato al boot e deve darlo all'assistenza
Quindi li capisco, il fatto che non ci sia evita casini
Poi che via OTA non lo hai pure essendo nobrand dipende dal fatto che Huawei quello lo da poi alle varie società Tim, Wind, Telefonica, Voda e magari si decide un giorno di renderlo disponibile ai nobrand.... quindi i relativi aggiornamenti li vedi se va bene a gennaio.
Quella è come tutte quelle che si trovano per vie traverse, la versione che huawei dà ai vari centri assistenza sparsi nel mondo, poi che arrivi sui cellulari è cosa diversa

Su Modaco è arrivato oggi il primo kernel moddato per le cyano e presto si userà anche sulle rom basate sulla stock, ma essendo in beta per ora meglio non avventurarsi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-10-2013 alle 19:37.
Old 04-10-2013, 23:44   #533
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
che migliorie apporta il cambio di kernel in android?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 23:54   #534
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
che migliorie apporta il cambio di kernel in android?
teoricamente può rivoltarlo come un calzino, dipende da quanto sono bravi quelli che ci mettono le mani. Considera che il mio X10Mini con ben 120 mb di ram nato con Eclair ora ha JB che gira fluido, ma quel fenomeno che ci ha messo mano è appunto un fenomeno che meriterebbe di lavorare presso Google.
In genere ci si limita a aggiungere governors cpu, settaggi ram, qualche piccola miglioria in altri moduli.
In questo caso la prima beta serve soprattutto sulle Cyano che essendo riscritte da zero (mentre quelle con base stock ovviamente usano la pappa pronta di huawei) hanno grossi problemi di lcd che ha colori slavati, ragionando sul kernel si può pensare in futuro di arrivare a risolvere il problema tarando i colori.
Per ora:
Features:
3.4 kernel version
Overclock for y300 [defualt 1.2ghz ]
New Freq Table (for y300 only)
Schedulers : row / noop / dedline / cfq
Governors : interactive / conservative / userspace / powersave / ondemand / preformance

What I want make in future ?
Higher & Stable OC
Better gpu preformance
More Governors & Schedulers
Fix Screen issues
...
And much more !

Fonte : http://www.modaco.com/topic/365606-k...tock-04102013/

Il problema delle Cyano è che Huawei ha pubblicato i sorgenti ma sono di un enigmatico e mai commercializzato Y300C che aveva probabilmente un LCD di altra marca e quindi portando quei sorgenti sul Y300 in commercio porta ad avere colori poco contrastati e non c'è molto da inventarsi se non viene in aiuto un kernel con dei trucchetti

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-10-2013 alle 23:59.
Old 06-10-2013, 08:40   #535
ronfa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
Cordiali amici,
vi chiedo gentilmente consigli/aiuto.
Da poco ho sto Y300 preso dalle amazzoni.
Primo problema: la miniSD SanDisk da 16G classe 10, non è gradita a questo terminale. Saltuariamente va in loop e smonta/monta dispositivo e non c'è verso; occorre spegnere il telefono. Se metto una da 8G classe 4 tutto ok. Aggiungo che sul precedente telefono un LG Optimus 4II la miniSD da 16G non dava problemi.
Pensavo di aver smanettato un po' troppo con le impostazioni e quindo di aver corrotto qualcosa, ma anche col reset di fabbrica (almeno un paio: uno dal menu del cell. e poi anche con la procedura dei tasti) non ho risolto. Ho provato ovviamente a formattarla e riformattarla con diversi pc e differenti S.O., ma non ho risolto.
Qualche idea?

Non ho ancora i permessi di root del telefono, sto aspettando il codice dalla Huawei, e quindi impostazioni limitate.
Vorrei cambiare il launcher , con uno di quelli consigliati nei precedenti post, ma quello "originale" che fine fa; si disinstalla, si ignora? Ovvero come devo comportarmi?
Altra cosetta ho alcuni file in pdf memorizzati nella minSD, il terminale non li apre, è normale? Dovrei installare un apposita app. di visualizzazione?
Salut
ronfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:11   #536
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronfa Guarda i messaggi
Cordiali amici,
vi chiedo gentilmente consigli/aiuto.
Da poco ho sto Y300 preso dalle amazzoni.
Primo problema: la miniSD SanDisk da 16G classe 10, non è gradita a questo terminale. Saltuariamente va in loop e smonta/monta dispositivo e non c'è verso; occorre spegnere il telefono. Se metto una da 8G classe 4 tutto ok. Aggiungo che sul precedente telefono un LG Optimus 4II la miniSD da 16G non dava problemi.
Pensavo di aver smanettato un po' troppo con le impostazioni e quindo di aver corrotto qualcosa, ma anche col reset di fabbrica (almeno un paio: uno dal menu del cell. e poi anche con la procedura dei tasti) non ho risolto. Ho provato ovviamente a formattarla e riformattarla con diversi pc e differenti S.O., ma non ho risolto.
Qualche idea?

Non ho ancora i permessi di root del telefono, sto aspettando il codice dalla Huawei, e quindi impostazioni limitate.
Vorrei cambiare il launcher , con uno di quelli consigliati nei precedenti post, ma quello "originale" che fine fa; si disinstalla, si ignora? Ovvero come devo comportarmi?
Altra cosetta ho alcuni file in pdf memorizzati nella minSD, il terminale non li apre, è normale? Dovrei installare un apposita app. di visualizzazione?
Salut
hai provato a disattivare l'avvio rapido del telefono? La voce si trova in Impostazioni, in genere è quello a fare casini con le sd
Puoi cambiarlo anche restando con la rom originale il launcher, nova o apex dovrebero darti una schermata per usare loro come launcher di default al posto di quello Huawei che comunque non si disinstalla, il nuovo launcher dovrebbe disattivare in automatico il precedente.
Comunque tranquillo, sono sicuro che quando avrai il codice di sblocco poi metterai su una rom custom che è anni luce meglio
Per i pdf o metti una app da ufficio gratis (kingsoft office o meglio ancora QuickOffice di casa google) che leggono anche i pdf oltre ai file xls e doc, oppure una app apposita solo per loro come questa
https://play.google.com/store/apps/d...ivities.viewer
NON installare Adobe reader che poi i pirati vanno sul sito adobe e fregano i dati dell'utenza (è avvenuto questa settimana) e inoltre Adobe è sempre la via per i malware di entrare, vale sul pc ma vale anche su android
Old 06-10-2013, 16:28   #537
ronfa
Senior Member

Quote:
hai provato a disattivare l'avvio rapido del telefono? La voce si trova in Impostazioni, in genere è quello a fare casini con le sd
Puoi cambiarlo anche restando con la rom originale il launcher, nova o apex dovrebero darti una schermata per usare loro come launcher di default al posto di quello Huawei che comunque non si disinstalla, il nuovo launcher dovrebbe disattivare in automatico il precedente.
Comunque tranquillo, sono sicuro che quando avrai il codice di sblocco poi metterai su una rom custom che è anni luce meglio
Per i pdf o metti una app da ufficio gratis (kingsoft office o meglio ancora QuickOffice di casa google) che leggono anche i pdf oltre ai file xls e doc, oppure una app apposita solo per loro come questa
https://play.google.com/store/apps/d...ivities.viewer
NON installare Adobe reader che poi i pirati vanno sul sito adobe e fregano i dati dell'utenza (è avvenuto questa settimana) e inoltre Adobe è sempre la via per i malware di entrare, vale sul pc ma vale anche su android
Grazie per le gentili risposte.
Per quanto riguarda l'avvio rapido, l'ho disattivato, così come in dicato all'inizio della discussione. Ma non penso che sia quello, xchè ora con la 8G non ho problemi; magari potrei provare a formattarla, la 16G, con un altro android (ho il miracolato IDEOS) e poi passarla sull'y300.
Per il launcher aspetto di avere i permessi root e poi ci risentiremo, invece per i pdf reader, mi metto a cercarne una lite. Ideale sarebbe una come Sumatra o PDF-XChange per pc. Cmq non una suite.
Salut
Old 06-10-2013, 17:11   #538
san80d
Senior Member

Quote:
Per il launcher aspetto di avere i permessi root e poi ci risentiremo
come ti e' stato detto noi hai bisogno del root
Old 06-10-2013, 19:40   #539
ronfa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
come ti e' stato detto noi hai bisogno del root
Ok grazie
Old 06-10-2013, 19:58   #540
san80d
Senior Member

Quote:
Ok grazie
prego
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian