Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2013, 14:44   #521
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da M3TROPOL1S Guarda i messaggi
No e non la posso vedere :'( qui in ufficio ho tutto bloccato!!!
erano già uscite, comunque è metro style tanto per intederci
dani&l è offline  
Old 28-02-2013, 15:01   #522
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
No e non la posso vedere :'( qui in ufficio ho tutto bloccato!!!

wrad3n è offline  
Old 28-02-2013, 15:01   #523
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
erano già uscite, comunque è metro style tanto per intederci
Viste or ora...
Ormai si somigliano tutte.

Cmq basta che sia snella e coerente graficamente, poi essendo un elemento soggetto ad aggiornamenti (vedi dashboard xbox360) non gli do così tanta importanza.

Ho invece enorme curiosità su come sarà il design definitivo della console...
Old 28-02-2013, 15:07   #524
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ma già il ps store attuale più o meno è così (ma lento come una mucca)

però non vedo altre schermate utili a capire effettivamente come ci si "navighi" all'interno

uhm...... vuoi vedere che il touch pad serve a navigare tipo mouse in dashboard?
Old 28-02-2013, 16:05   #525
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ma già il ps store attuale più o meno è così (ma lento come una mucca)

però non vedo altre schermate utili a capire effettivamente come ci si "navighi" all'interno

uhm...... vuoi vedere che il touch pad serve a navigare tipo mouse in dashboard?
Sì, assomiglia moltissimo allo store attuale (e alla dashboard di Xbox). A me non piace per nulla, ovviamente e preferivo di gran lunga la minimalista XMB di PS3. Speriamo almeno che sia veloce, perché lo store attuale è letargico a dir poco...
Old 28-02-2013, 16:24   #526
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non lasceremo che questo thread diventi un PC vs console. E' la seconda volta che devo richiamare per questo motivo, addirittura mi tocca leggere di paragoni tra le console attuali e pc con processore i7. Restate in topic (si presume qui si parli di ps4) e calmate i bollenti spiriti, o dovremmo pensarci noi.
Old 28-02-2013, 17:33   #527
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

OT divertente:
intanto sono andato a prenotarmi ascension... che risate la pronuncia della commessa: "gud off worr" XD
/OT
Old 28-02-2013, 17:36   #528
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
OT divertente:
intanto sono andato a prenotarmi ascension... che risate la pronuncia della commessa: "gud off worr" XD
/OT
"Per pleistescion frii o icsbocs tresessanta ??"
Fatal Frame è offline  
Old 28-02-2013, 17:39   #529
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

questo me l'hanno chiesto al gamestop quando prenotai forza motorsport 4:

"è per playstation 3 giusto?"

io: "no, veramente è esclusiva 360"

lei: "ah si, ha ragione"

Per non parlare di quando non riuscivano a prenotarmi un gioco affermando che il mio codice fiscale fosse sbagliato.

Io: "no, non può essere, me lo ricordo a memoria e sono sicuro che sia quello"
commesso: "eh ma c'è per forza un errore, non me lo passa"
Io, prendendo la tessera sanitaria dalla tasca: "la vedi? ti fidi ora?"
lui: "eh e allora non riesco a prenotare, non so perchè"

Finalmente arriva una collega, va al monitor.... il genio aveva scritto nei dati personali Alessandro con 2 L..

giuro che volevo ridere e non potevo

Ok dai, basta OT se no mi picchiano

Ultima modifica di alexbands : 28-02-2013 alle 17:42.
alexbands è offline  
Old 28-02-2013, 17:40   #530
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
questo me l'hanno chiesto al gamestop quando prenotai forza motorsport 4:

"è per playstation 3 giusto?"

io: "no, veramente è esclusiva 360"

lei: "ah si, ha ragione"
Lei: "Guardi che si sta sbagliando, ecco la scatola ... "

Fatal Frame è offline  
Old 28-02-2013, 23:04   #531
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
OT divertente:
/OT
Non oso pensare cosa potrà essere un God Of War su PS4 se già Ascension su PS3 è a questo livello
Old 28-02-2013, 23:11   #532
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ho provato GOW ascension e sono rimasto di stucco.
Com'è possibile che su una macchina così obsoleta abbiano raggiunto questa grafica?
Se la batte con Witcher 2 come resa (ovvio che qualche magagna è ottimamente nascosta, ma come resa generale su schermo HD è paragonabile).

Immagino la line up di *FINE* PS4... probabilmente arriveremo davveri ai livelli del trailer di Deep Down.
Old 28-02-2013, 23:30   #533
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Ho invece enorme curiosità su come sarà il design definitivo della console...
Non vedo l'ora . Alla sony dicevano che non era tanto importante mostrare il design della console. Io invece non aspettavo altro
Old 01-03-2013, 00:37   #534
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non oso pensare cosa potrà essere un God Of War su PS4 se già Ascension su PS3 è a questo livello
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ho provato GOW ascension e sono rimasto di stucco.
Com'è possibile che su una macchina così obsoleta abbiano raggiunto questa grafica? [...]
credo che il trucco di god of war risieda nella scarsa interazione con l'ambiente... a volte noto situazioni stile i primi resident evil (che aveva i perfettissimi scenari in 2D e solo i pupazzetti erano in 3d, come anche i vecchi final fantasy)... ora non dico che gli scenari di god of war siano 2d, ma il fatto che siano statici imho aiuta parecchio, si vede subito la differenza con "gli oggetti animati"... poi in qualche scena più ravvicinata tipo quando si devono premere i tasti a tempo credo ci siano delle scene prerenderizzate. Infatti so che occupava un sacco di spazio su disco gow 3 e questo credo non sarà da meno.

Detto questo si, ficata totale... non a caso sono andato a prenotarlo appena vista la demo
Old 01-03-2013, 07:51   #535
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Non vedo l'ora . Alla sony dicevano che non era tanto importante mostrare il design della console. Io invece non aspettavo altro
Sicuramente hanno ragione... anche se in realtà diventando un soprammobile della sala l'estetica ha il suo perché

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline  
Old 01-03-2013, 09:10   #536
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
credo che il trucco di god of war risieda nella scarsa interazione con l'ambiente... a volte noto situazioni stile i primi resident evil (che aveva i perfettissimi scenari in 2D e solo i pupazzetti erano in 3d, come anche i vecchi final fantasy)... ora non dico che gli scenari di god of war siano 2d, ma il fatto che siano statici imho aiuta parecchio, si vede subito la differenza con "gli oggetti animati"... poi in qualche scena più ravvicinata tipo quando si devono premere i tasti a tempo credo ci siano delle scene prerenderizzate. Infatti so che occupava un sacco di spazio su disco gow 3 e questo credo non sarà da meno.

Detto questo si, ficata totale... non a caso sono andato a prenotarlo appena vista la demo
Nah, i quick time events di GoW sono sempre renderizzati in tempo reale. E' vero invece che gli scenari statici e la telecamera fissa sono una mano santa per tenere sempre sotto controllo il carico computazionale delle varie scene, una grafica del genere sarebbe impossibile in un sandbox dove il giocatore può andare dove vuole e/o interagire con la maggior parte degli oggetti.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 01-03-2013, 14:17   #537
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Sony conferma la presenza del servizio per i film in 4K su PlayStation 4, la cui possibilità di visualizzare contenuti nella nuova risoluzione era già stata annunciata in precedenza, anche se non legata alla riproduzione di giochi.

Phil Molyneux, presidente e COO di Sony Electronics, ha confermato a The Verge il supporto del digital delivery di film 4K per PlayStation 4. Il problema? Con una definizione del genere, un singolo film potrebbe necessitare di un download di più di 100 GB, che è come dire, in Italia, di dover iniziare a scaricare il film qualche settimana prima della serata in cui potrete finalmente vederlo.

La problematica è tenuta comunque in considerazione da Molyneux, che ha affermato di essere al lavoro su qualche "ottima idea che potrebbe rendere più comoda l'esperienza degli utenti". Staremo a vedere.
Old 01-03-2013, 14:47   #538
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi

La problematica è tenuta comunque in considerazione da Molyneux, che ha affermato di essere al lavoro su qualche "ottima idea che potrebbe rendere più comoda l'esperienza degli utenti". Staremo a vedere.
Ok... moulinex e pastamatic sono all'opera per risolvere il problema....
zavatta_fighter è offline  
Old 01-03-2013, 15:24   #539
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Sony conferma la presenza del servizio per i film in 4K su PlayStation 4, la cui possibilità di visualizzare contenuti nella nuova risoluzione era già stata annunciata in precedenza, anche se non legata alla riproduzione di giochi.

Phil Molyneux, presidente e COO di Sony Electronics, ha confermato a The Verge il supporto del digital delivery di film 4K per PlayStation 4. Il problema? Con una definizione del genere, un singolo film potrebbe necessitare di un download di più di 100 GB, che è come dire, in Italia, di dover iniziare a scaricare il film qualche settimana prima della serata in cui potrete finalmente vederlo.

Credo che l'idea si chiami H265, visto che dovrebbe promettere la stessa qualità dell'H264 ma con bitrate dimezzato
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 01-03-2013, 18:38   #540
francescoG1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
mi sa che questa indiscrezione vi è sfuggita :info

quindi l'APU potrebbe essere un derivato della "GCN 2.0" (si presume che sarà la prossima serie di GPU), non sono un esperto ma da come ne parlano sembra roba molto "flessibile" o "CPU like", sarà per questo che hanno scelto quella CPU su base jaguar?????
francescoG1 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian