Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 19:09   #521
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Devo sempre fare tutto io vero?

Comunque:
Quote:
tenendo premuto OFF a lungo (fino a quando non si spegne dopo che si era riacceso)
Quote:
in pratica bisogna lasciare che si spenga 2 volte (la prima solo per lo standby, la seconda per lo spegnimento completo)!
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:12   #522
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
lol non mi sembra un gran metodo :P

ma fa risparmiare batteria?
Old 24-12-2010, 19:32   #523
VanniX_LinuX
Senior Member

L'Avatar di VanniX_LinuX

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Devo sempre fare tutto io vero?
Scusami, ma sono un new-entry in questa discussione, quindi non so quello che avete scritto in 25 pagine, e poi visto che l'ho comprato da poco non sono molto esperto di questo lettore

Comunque grazie, funziona al 100%

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
Visto che in quell'altro modo il lettore resta sempre acceso (minimo 6h se non sbaglio) direi proprio che cosi si risparmia un po' di batteria.
Old 24-12-2010, 19:44   #524
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi

E' l'unico metodo che c'è (e per l'R1 non funziona...) e permette di evitare lo sleep mode (che sull'R1 si porta via anche l'8% di batteria nel giro di 8 ore).
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
Old 25-12-2010, 09:54   #525
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da VanniX_LinuX Guarda i messaggi
Visto che in quell'altro modo il lettore resta sempre acceso (minimo 6h se non sbaglio) direi proprio che cosi si risparmia un po' di batteria.
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
E' l'unico metodo che c'è (e per l'R1 non funziona...) e permette di evitare lo sleep mode (che sull'R1 si porta via anche l'8% di batteria nel giro di 8 ore).
sisi ma pensavo ci fosse un impostazione modificabile o un file da caricarci per moddare questa cosa
Old 25-12-2010, 10:03   #526
gibard
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
PORTO IL MIO CONTRIBUTO.
IL MIO YP-R0 MI HA TIRATO SCEMO CON PROBLEMI CRESCENTI , FINO AD ESSERE INUTILIZZABILE.
QUANDO LO SCOLLEGAVO DAL PC RIMANEVA ACCESA L'ICONA DI CARICA BATTERIA E SI SCARICAVA IN POCHE ORE.
HO PROVATO A REINSTALLARE IL FIRMWARE , RESETTARE , CANCELLARE TUTTI I FILE , FORMATTARE SENZA RISULTATI
ALLA FINE HO FATTO UNA COSA ASSURDA : LO HO APERTO ED HO MESSO IN CORTO LA BATTERIA.
ADESSO DA ALCUNI GIORNI FUNZIONA NORMALMENTE .
gibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:45   #527
emln
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi,dopo qualche giorno di prove,posso dire che la qualità del lettore è molto buona,non si è mai bloccato e solo una volta ha perso le stazioni memorizzate della radio,la data e l'ora.
L'unico problema serio è che si scarica la batteria anche a lettore spento.
Che siano tutti guasti?
Ho anche un samsungo t9 che da un giorno a l'altro ha iniziato a presentare il difetto della batteria(a parte questo va benissimo)
Possibile che non c'è un comunicato ufficiale di Samsung?
Ciao a tutti e buone feste.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:32   #528
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Il problema della batteria è stato discusso una manciata di post di post prima del tuo....vai a leggerli.
Old 26-12-2010, 13:33   #529
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Non è un difetto, è proprio una scelta progettuale (per quanto mi riguarda poco felice).
Basta comunque tenere premuto a lungo il tasto di spegnimento (come spiegato qua sopra) ed il problema è aggirato in un attimo.
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:29   #530
alexandrinhon10
Senior Member

L'Avatar di alexandrinhon10

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Ciao a tutti, mi hanno regalato l'R0 per Natale, ho letto qualche post in qua e là e mi è preso già malissimo.. spero di esser uno dei pochi (se ne esistono) a non aver problemi...

Comunque son qui per chiedervi aiuto su come creare nuove playlist oltre alle 5 preimpostate nel lettore.

Inoltre con emodio ne vedo 7 (con tanto di denominazione diversa) e non riesco neanche ad aggiungerci le canzoni dentro.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:38   #531
emln
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao e grazie per le risposte.Premere il pulsante di accensione a lungo,ma quanto?Ho provato in tutti i modi,ma riaccendendolo dopo qualche giorno,vedo che è calata una tacca di batteria.
Posseggo anche un q2,lo spengo normalmente e quando lo riaccendo la batteria rimane come l'ho lasciato.Ho anche un t9 che ho cambiato solo ed esclusivamente per questo problema.Per un paio d'anni tutto ok.Poi un bel giorno lo trovo completamente scarico.Lo ricarico e dopo un pò nuovamente off.Ho sostituito anche la batteria interna pensando fosse esaurita.Ritengo quindi che sia un difetto.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 16:42   #532
alexandrinhon10
Senior Member

oltre a sapere come creare altre playlist oltre alle 5 presenti nel lettore, vorrei anche sapere come se è possibile aggiungere le canzoni nelle playlist direttamente dal pc invece che una ad una dal lettore..

Grazie ancora

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
Old 26-12-2010, 17:34   #533
Rammit89
Member

L'Avatar di Rammit89

Iscritto dal: Feb 2010
salve, ho acquistato da poco un samsung yp-r0. Però ho un problema, fra le specifiche tecniche riporta che il formato GIF è supportato, però poi le visualizza semplicemente come immagini (senza nessun movimento). Sapete aiutarmi?
Rammit89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 17:43   #534
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rammit89 Guarda i messaggi
salve, ho acquistato da poco un samsung yp-r0. Però ho un problema, fra le specifiche tecniche riporta che il formato GIF è supportato, però poi le visualizza semplicemente come immagini (senza nessun movimento). Sapete aiutarmi?
ti aiuterei, ma son ancora fermo agli mp3 da sistemare, e sinceramente non sapendo gestire ancora le playlist (non c'è nemmeno nel manuale nella scatola) addentrarmi in altri formati mi pare superfluo adesso

Old 26-12-2010, 20:48   #535
VanniX_LinuX
Senior Member

L'Avatar di VanniX_LinuX

Prima di tutto considerate che cel'ho da 15 giorni, e quindi non vi sapro' aiutare.. Pero' posso sempre dare qualche consiglio..
Quote:
Originariamente inviato da Rammit89 Guarda i messaggi
Hai provato ad aggiornare il firmware alla versione 1.23 (l'ultima presente sul sito samsung)??

Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
ti aiuterei, ma son ancora fermo agli mp3 da sistemare, e sinceramente non sapendo gestire ancora le playlist (non c'è nemmeno nel manuale nella scatola) addentrarmi in altri formati mi pare superfluo adesso
Credo che quel discorso della playlist vada gestito da pc, solo che il software c'è solo per windows, quindi non ho modo di provarlo.
Invece per il manuale trovi tutto on-line, sul sito samsung, insieme all'ultima versione del firmware che ti consiglio di installare.
Comunque io non mi trovo per niente male, sara' che mi accontento di poco, ma per quello che ci devo fare per me è un ottimo lettore mp3 (e anche i video si vedono bene).
Old 27-12-2010, 00:05   #536
alexandrinhon10
Senior Member

Grazie mille Vanni! Ho risolto grazie al pronto intervento di Rammit via pvt (che ringrazio nuovamente!), le playlist è meglio crearle da risorse del computer -> YP-R0 -> music - > seleziono una o + canzoni -> tasto destro, crea playlist.

Cambiando discorso, qualcuno ha trovato cover per questo lettore? Cover che abbiano la protezione trasparente sul frontale

Se si, mi potete indicare anche via pvt dove?

Grazie!!

Old 27-12-2010, 10:52   #537
VanniX_LinuX
Senior Member

L'Avatar di VanniX_LinuX

Io ne ho trovata solo una di silicone, che costa troppo secondo me (circa 7€ + sped, altri 4€ circa). Comunque ti mando in pvt il link.

Poi se sei interessato a quelle di pelle ne trovi parecchie, anche a negozio.
Old 27-12-2010, 15:26   #538
Rammit89
Member

L'Avatar di Rammit89

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da VanniX_LinuX Guarda i messaggi
Hai provato ad aggiornare il firmware alla versione 1.23 (l'ultima presente sul sito samsung)??
si è la prima cosa che ho fatto dopo averlo acquistato. Però niente, nn si animano!
Rammit89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 15:36   #539
VanniX_LinuX
Senior Member

L'Avatar di VanniX_LinuX

Ho fatto 2 prove anche io, ma non sono riuscito a ottenere niente per farle muovere, anche perche' non ci sono opzioni da poter configurare
Old 29-12-2010, 11:35   #540
marklord
Junior Member

UCI EDITOR

Forse la cosa è già nota, comunque io l'ho trovata per caso e non mi sembra se ne sia parlato in questo thread, per cui la ripropongo a beneficio di quelli come me a cui era sfuggita.

Sul sito http://uci.samsungmobile.com sono disponibili molte uci per i player Samsung, compreso il nostro R0. In più c'è la possibilità di modicare una skin esistente con la propria grafica! E' possibile cambiare lo sfondo, le icone e il testo, caricandole dal computer.

Ho allegato un'immagine di una mia creazione, come appare nella preview dell'editor... notare che in questo modo ho potuto mettere anche le scritte sotto le icone in italiano. Vorrei postare anche una foto del risultato finale direttamente sull'R0, ma ho solo la webcam qui e viene piuttosto sfocato, comunque è fedele alla preview (manca solo l'ora in basso sullo schermo).

Per fare funzionare il tutto è necessario installare un controllo ActiveX sul sito, quindi taglia fuori utenti Linux e Mac, ma per il resto non mi ha dato problemi.
Immagini allegate
File Type: jpg anteprima.jpg (21.4 KB, 30 visite)
marklord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian