Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2006, 16:04   #521
sonique
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ho il VAIO VGN SZ1 VP/C
Per ora quasi nessun problema...se non per il fatto che quando cercavo di masterizzare i due DVD di ripristino (due TDK) una scrittura non è andata a buon fine.... Ho ripetuto la scrittura del secondo DVD con un DVD apple ed è andato tutto a posto...
Poi ho provato a masterizzare un DVD riscrivibile della fujitsu e il programma Roxio mi dice che non puo essere masterizzato in quanto è rovinato mentre il mio masterizzatore sul fisso lo masterizza tranquillamente..
Non ho rilevato problemi per ora con la masterizzazione di CD riscrivibili....
Ho trovato il firmware aggiornato ma per il masterizzatore che pero viene montato su di un altro modello sony...per cui ho un po paura...
Non so ora se cominciare a preoccuparmi o meno e chimare quindi l' assistenza sony..
sonique è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 18:14   #522
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da tarek
ho scritto nvidia quadro nvs 110m 256mb... non è un adesivo è la scheda video paragonabile alla 7400go... in alcune recensioni è dichiarata l'autonomia con la batteria a 4 celle ed è intorno alle 2:30 e il portatile pesa 2kg.
con la batteria a 6 celle(che ho preso) pesa poco di più ma si passano le 4:30 ovviamente senza strafare.
C'è anche l'opzione delle 9 celle oppure di una seconda batteria da mettere al posto del lettore ottico(swappabile) in caso di necessità e qui si passano le 7 ore...
non sai a quante ore si arriva con quella a 9 celle?

una domanda, il moniotr di questo portatile è opaco o lucido?

se è opaco, sai dirmi come si comprata con i riflessi?
siccome io sto sempre in treno, cerco un monitor che non rifletta nulla, nessun raggio del solo che mi possa rovinare la visuale.

cmq il prezzo per qusto nb è altino con la config giusta si arriva subito a 1500 euro togliendo al'ssicurazione "complete care".

mi chiedevo , ma senza questa assicurazione dei danni accidentali, si ha l'assicurazione standard fornita disolito?

se rompo le palle alla dell mi faranno un po di sconto ?

cioè: Totale commissione di consegna 80,00 €
ma sono pazzi???

Ultima modifica di jeffryeretico : 20-05-2006 alle 18:21.
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 18:24   #523
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarek
lcd 14,1" 1440x900
T2500 2ghz
2x 1gb 667mhz
nvidia quadro nvs 110m 256mb
hd 80gb 7200rpm
lettore impronte
dvd rw+/- dl
3 anni di garanzia e supporto tecnico hw/sf
win xp pro

quindi questo quanto ti viene?

a me con la config. qui sotto:

ECCOLO

mi viene ben 1.517 €
Old 20-05-2006, 21:09   #524
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
quindi questo quanto ti viene?

a me con la config. qui sotto:

ECCOLO

mi viene ben 1.517 €
la mia configurazione l'ho pagata 1500 euro netti senza iva.
Se telefoni puoi avere sconti, spedizione gratis e sopratutto la video dedicata che non è ancora disponibile dal sito. Lo schermo è opaco quindi non ha assolutamente nessun riflesso.

per le prossime domande sul d620 forse è meglio se scrivi nel thread apposta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168187
in modo da non creare confusione qui... a me non è ancora arrivato ma a un paio di user si. ciao.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 00:56   #525
jeffryeretico
Senior Member

ti ringrazio,
non avevo visto quel topic.

scusa ma la versione con la scheda dedicata non è già uscita?

ovvero questa:

nvidia quadro 110m 256mb

grazie
Old 21-05-2006, 01:48   #526
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
ti ringrazio,
non avevo visto quel topic.

scusa ma la versione con la scheda dedicata non è già uscita?

ovvero questa:

nvidia quadro 110m 256mb

grazie
si è vero adesso è disponibile anche sul sito...quando ho ordinato io no...
Old 21-05-2006, 02:29   #527
jeffryeretico
Senior Member

che batteria gli hai messo tu?
Old 21-05-2006, 09:32   #528
sonique
Senior Member

Ragazzi qualcuno ha installato dei driver installati per la geffo 7400 del VAIO SZ? io ho provato a scaricare i forceware dal sito della nvidia ma nn riconosce la scheda.....
Old 21-05-2006, 09:47   #529
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Quote:
Originariamente inviato da sonique
Ragazzi qualcuno ha installato dei driver installati per la geffo 7400 del VAIO SZ? io ho provato a scaricare i forceware dal sito della nvidia ma nn riconosce la scheda.....
installa gli xg per per le schede video mobile
eccoli http://www.tweaksrus.com/index.php?o...d=484&Itemid=1
Old 21-05-2006, 09:51   #530
sonique
Senior Member

Grazie mille Mero..sempre disponibile...
Ti ha mai dato prob il matshita combo masterizzatore?
Old 21-05-2006, 09:58   #531
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Quote:
Grazie mille Mero..sempre disponibile...
Ti ha mai dato prob il matshita combo masterizzatore?
no per il momento no anzi devo dire che si comporta meglio del mio nec 2500 del fisso .Cmq io lo ho provato con dvd-cd verbatim-philips mai nessun problema sia in lettura che in scrittura
Old 21-05-2006, 11:29   #532
sonique
Senior Member

Io invece ho provatp due TDK, di cui una scrittura è andata a buon fine e l' altra no
E poi ho provato un riscrivile fujitsu...e pure qui...problemi...
Old 21-05-2006, 12:13   #533
giosue1004
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
quale è la ram giusta per l'upgrade?

sto aquistando il modello base della serie sz, e sto gia pensando di comprargli un ulteriore banco da 512mb di ram.

detto che non ho nessuna intenzione di spendere 300 euro per quello della sony(follia pura!) e visto che esistono vari tipi compatibili, corsair e soprattutto kingston, vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia qualche info sulla piena compatibilità e su eventuali problemi vista la permalosità dei sony con memorie non marcate sony.

prima osservazione: ho visto questa macchina della dell a cui viene fatto riferimento, ha indubbiamente ottime caratteristche , nel complesso superiori al sony. ma aggiungerei alcune osservazioni. la prima è che per avere un portatile dell ci voglioneìo settimane, seconda che io stesso telefonando alla dell per un'altra macchina (m65) mi sono sentito rispondere che non sapevano quando sarebbe stata disponibile, nonostante fosse in rete gia da un mese!questa mancanza di serietà mi ha fatto chiudere il capitolo dell in 5 minuti, anche se non discuto la bontà del prodotto.

seconda osservazione: il sony sicuramente ha qualche pecca, ma è l'unico portatile vero, che unisce qualita costruttiva eccelsa, buone caratteristiche tecniche, eccellente portabilità ( apparte il carica batterie!) uno schermo ineguagliabile oltre ad un design stupendo , e visto che sono uno studente di architettura la cosa per me è altrettanto importante che tutto il resto, anche l'occhio vuole la sua parte, non si vive di soli numeri!

grazie dell'attenzione.
giosue1004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 01:48   #534
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Quote:
Originariamente inviato da giosue1004
sto aquistando il modello base della serie sz, e sto gia pensando di comprargli un ulteriore banco da 512mb di ram.

detto che non ho nessuna intenzione di spendere 300 euro per quello della sony(follia pura!) e visto che esistono vari tipi compatibili, corsair e soprattutto kingston, vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia qualche info sulla piena compatibilità e su eventuali problemi vista la permalosità dei sony con memorie non marcate sony.

prima osservazione: ho visto questa macchina della dell a cui viene fatto riferimento, ha indubbiamente ottime caratteristche , nel complesso superiori al sony. ma aggiungerei alcune osservazioni. la prima è che per avere un portatile dell ci voglioneìo settimane, seconda che io stesso telefonando alla dell per un'altra macchina (m65) mi sono sentito rispondere che non sapevano quando sarebbe stata disponibile, nonostante fosse in rete gia da un mese!questa mancanza di serietà mi ha fatto chiudere il capitolo dell in 5 minuti, anche se non discuto la bontà del prodotto.

seconda osservazione: il sony sicuramente ha qualche pecca, ma è l'unico portatile vero, che unisce qualita costruttiva eccelsa, buone caratteristiche tecniche, eccellente portabilità ( apparte il carica batterie!) uno schermo ineguagliabile oltre ad un design stupendo , e visto che sono uno studente di architettura la cosa per me è altrettanto importante che tutto il resto, anche l'occhio vuole la sua parte, non si vive di soli numeri!

grazie dell'attenzione.
come portabilità ed estetica è sicuramente meglio l'sz...sono due segmenti leggermente diversi.

come qualità generale mi dà un po' da fare la robustezza del vaio...non può certo essere 'trattato male' quindi essere tipo messo tra il libri...o la borsa nel baule a casaccio sotto altre cose... rischi di trovare l'lcd crepato.

sulla serietà della ditta dell hai sbagliato invece a mio parere...ho sperimentato già l'assistenza e il supporto con diversi acquisti e mi hanno sempre trattato con serietà e disponibilità. Questo non si può dire per sony, dove mi ha risposto dopo 5min di attesa un ragazzetto strafottente che si sentiva bill gates.
Certo ci sono tempi di attesa fastidiosi, soprattutto per i nuovi modelli dell... la possibilità di configurare il pc secondo le tue esigenze però è impagabile.
Old 22-05-2006, 14:16   #535
vespaincant
Member

L'Avatar di vespaincant

Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
scusate, ho visto il sito per i driver XG....ma vanno bene oppure rischio di bruciare la skeda video come ho fatto sul mio amilo??? heheheh.... non vorrei aspettare un'altro mese per portarlo in assistenza.....

quali posso mettere? ci sono due versioni:

Download XG MobileForce 84.37 v2.40
Download XG MobileForce 84.56 v2.40

grazie a chi mi aiutera!
vespaincant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 12:09   #536
sonique
Senior Member

Ragazzi scusate,
con quali DVD/CD il vostro masterizzatore non ha mai dato problemi? (o anche con quali DVD/CD ha dato problemi)...
A me qualche cd lo ha bruciaoto... (Sono CD abbastanza scadenti tipo i traxdata che pero il masterizzatore DVD montato sul fisso masterizza tranquillamente)...Vi prego risp
Che poi il bello è che il processo arriva sino allla fine, ma poi la lettura del CD va in errore di ridondanza ciclica...Cosa vuol dire questo? dipende dal CD o dal masterizzatore secondo voi?

Ultima modifica di sonique : 27-05-2006 alle 13:15.
Old 28-05-2006, 13:07   #537
giosue1004
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
quale ram per espansione??

rinnovo la richeista visto che nussuno mi ha risposto.
vorrei sapere se qualcuno ha aggiunto un banco di ram a quello esistente (infineon) e se ha avuto problemi...

nel caso sapere anche il TIPO di ram installata visto che vorrei comprare un banco da 1 giga per andare a 1,5. grazie a tutti spero in una risposta...!
giosue1004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:29   #538
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Quote:
Originariamente inviato da giosue1004
rinnovo la richeista visto che nussuno mi ha risposto.
vorrei sapere se qualcuno ha aggiunto un banco di ram a quello esistente (infineon) e se ha avuto problemi...

nel caso sapere anche il TIPO di ram installata visto che vorrei comprare un banco da 1 giga per andare a 1,5. grazie a tutti spero in una risposta...!
io ho preso delle vdata da 512mb e vanno benissimo nessun problema di incompatibilità .ma penso anche che con le crucial,adata,kingston non ci siano problemi
Old 02-06-2006, 09:31   #539
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Quote:
Ragazzi scusate,
con quali DVD/CD il vostro masterizzatore non ha mai dato problemi? (o anche con quali DVD/CD ha dato problemi)...
A me qualche cd lo ha bruciaoto... (Sono CD abbastanza scadenti tipo i traxdata che pero il masterizzatore DVD montato sul fisso masterizza tranquillamente)...Vi prego risp
Che poi il bello è che il processo arriva sino allla fine, ma poi la lettura del CD va in errore di ridondanza ciclica...Cosa vuol dire questo? dipende dal CD o dal masterizzatore secondo voi?
io utilizzo esclusivamente verbatim ,anche quelli base ,e nessun problema anzi me li masterizza anche a 8x(dvd).lo stess per i cd,nessun poblema
Old 02-06-2006, 09:34   #540
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

per chi volesse sono usciti i nuovi driver con il pannello di controllo nuovo è integrato anche il supporto per l'overclock della scheda video eccoli http://www.tweaksrus.com/index.php?o...d=504&Itemid=1
inoltre segnalo una versione di rivatuner compatibile con la 7400go eccola http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian