|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
2° posto che mi conferma come seconda forza del campionato piloti, terzo costruttori.
Peccato perché gli altri due migliori piloti del campionato non hanno fatto una buona gara e avrei dovuto vincere. E' saltato fuori un pilota che fino ad ora non aveva fatto molto in campionato, un solo podio e poco piu. mi sono detto, vabbè avra fatto la gara della vita ( proprio oggi ![]() non molto convinto sono andato a vedere se avesse rifatto la macchina. beh, ha comprato un motore da 700.000 20k dpi ![]() ![]() ![]() ![]()
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 03-10-2010 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
si divertirà coi costi di riparazione
![]()
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Per me se li può permettere ampliamente...ihihih.. magari io!!!
Comunque.. 4° e 9°!!! Peccato solo per il 9° posto perchè non porta bonus.. comunque andiamo avanti!!! Tutto sommato è stato un week-end positivo, dato che li ho portati al traguardo tutti e due. Ormai l'unico obiettivo della stagione è diventato quello di far crescere i miei pilotini talentuosi (e non far inca... troppo i miei tifosi)!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Oggi gente in casa, ho sfatato ogni dubbio, e dal sesto posto il cinesino è arrivato ovviamente sul podio
![]() ![]() ![]() Il Berkes si è ritirato (a metà gara era 8°, ma poteva classificarsi mwglio) ho azzardato un atteggiamento un pò troppo violento, e forse forse era meglio un pò di % di morbidezza (probabilmente era un 7 bassino in affidabilità) ![]() Terzo posto nei costruttori sempre più consolidato e pochi punti guadagnati sul 2°... che ora è a 22punti "soli", se fa un passo falso gli azanno le chiappe e non lo mollo più ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 |
Senior Member
|
repsol non corri piu col giamaicano?
![]() |
#5286 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Il MITICO GREY l'ho venduto prima che iniziasse la decadance
![]() Mi è dispiaciuto tantissimo, perchè era diventato un bel fenomenello (se pur vecchietto). L'ho preso a 17k di DPI e l'ho rivenduto a 33k skillato di 4 livelli (3 principali) e a 20 di exp.... tutto per 312k. Ora dopo mezza stagione a 31anni e 8 mesi di età... è calato di 10k di dpi ![]() Imho ho fatto bene a venderlo, considerando anche che lo presi a 214k. Poi il GREY è andato vicino casa, in Brasile e poi è in F1 ![]() ![]() ![]() UN PILOTA REALIZZATO ![]() Ora corro con stò cinese che putacaso la scorsa stagione correva contro il Grey in campionato ![]() Non è forte come lui, cioè che è meno talentuoso, perchè il grey a 17k di dpi faceva 500k a volta, lui a 20k di dpi, fa 250 a volta... Vabbè, è esperto, non è un terrorista spavaldo e fa bene da primo pilota e fa crescere serenaente il Berkes (lui è la punta di diamante della mia scuderia ![]() Il tuo pupillo: Quote:
![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Alberto Epis [driverID=282411]
Età : 22 anni e 5 mesi Peso : 69,75 kg Nazionalità : Jamaica ![]() Carattere : timoroso, aggressivo & tranquillo DPI: 15759 Capacità visibili Forma: inadeguato Esperienza: ottimo Abilità primarie Frenata: ottimo Cambio: ottimo Accelerare: grandioso Traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: insufficiente Tecnica: eccezionale Riflessi: passabile Meccanica: meraviglioso Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier mio episuccio torna in pista e vince. per quello che cercava un pilota; Timofey Grindenko [driverID=340869] Età : 19 anni e 3 mesi Peso : 71,418 kg Nazionalità : Rossiya ![]() Carattere : spericolato, calcolatore & tranquillo DPI: 2870 Capacità visibili Forma: insufficiente Esperienza: catastrofico Abilità primarie Frenata: mediocre Cambio: pessimo Accelerare: mediocre Traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: mediocre Riflessi: insufficiente Meccanica: pessimo Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier non ricordo a quanto è in vendita, forse 700k o meno, talento viola; Luca Pegolo [driverID=336489] Età : 20 anni e 6 mesi Peso : 65,369 kg Nazionalità : Italia ![]() Carattere : timoroso, folle & impressionabile DPI: 7027 Capacità visibili Forma: insufficiente Esperienza: pessimo Abilità primarie Frenata: eccezionale Cambio: valido Accelerare: insufficiente Traiettorie: eccezionale Abilità secondarie Resistenza fisica: pessimo Tecnica: ottimo Riflessi: passabile Meccanica: valido Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier questo costa solo 1.2mln e diventerà un ottimo pilota per una f3 sicuramente, forse da salvezza in f2, tecnica gia buona per l'età, è nato 20enne purtroppo xo costa solo 1,2mln, talento blu; Bagamér Andras [driverID=308580] Età : 21 anni e 2 mesi Peso : 69,735 kg Nazionalità : Magyarország ![]() Carattere : spericolato, aggressivo & ansioso DPI: 6180 Capacità visibili Forma: pessimo Esperienza: insufficiente Abilità primarie Frenata: ottimo Cambio: valido Accelerare: insufficiente Traiettorie: eccezionale Abilità secondarie Resistenza fisica: mediocre Tecnica: valido Riflessi: passabile Meccanica: ottimo Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier molto simile a pegolo, ma piu avanti con l'età sarà migliore dato il talento viola, ed primo in semplice a 20 anni, only 3mln |
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il primo (Gridenko) non spenderei più di 50 sacchi.. Per il terzo (Bagamer) non supererei il milione.. Solo il secondo mi sembra azzeccato come costo-pilota, ma una trattativa puoi provare ad imbastirla per far scendere il prezzo!!! Considerate che io ho speso 100k per questo pilota (Doka), talento viola (ma questa è stata una botta di c..o) ![]() ![]() Badr Udeen Doka (ID: 294362) Età: 21 anni e 10 mesi Peso: 77.868 Kg Nazionalità: Saudi Arabia Carattere: spericolato, folle & tranquillo Età a inizio carriera: 19 anni Primo DPI: 1.809 DPI: 6.608 Proprietario: pupi race Contratto: 2 stagione/i Stipendio: 3.165 € a settimana Capacità visibili Momento di forma: eccezionale Esperienza: insufficiente Abilità primarie Abilità nel frenare: valido Abilità con il cambio: insufficiente Abilità nell'accelerare: ottimo Seguire le traiettorie: insufficiente Abilità secondarie Resistenza fisica: meraviglioso Tecnica: passabile Riflessi: grandioso Conoscenze meccaniche: passabile Ho speso 500k per Wynne, lo stesso talento viola Ross Wynne (ID: 296909) Età: 21 anni e 9 mesi Peso: 60.817 Kg Carattere: spericolato, folle & impassibile Età a inizio carriera: 19 anni Primo DPI: 2.088 Informazioni generali DPI: 8.001 Proprietario: pupi race Contratto: 2 stagione/i Stipendio: 4.264 € a settimana Storia dei trasferimenti Capacità visibili Momento di forma: catastrofico Esperienza: insufficiente Abilità primarie Abilità nel frenare: mediocre Abilità con il cambio: mediocre Abilità nell'accelerare: insufficiente Seguire le traiettorie: meraviglioso Abilità secondarie Resistenza fisica: inadeguato Tecnica: grandioso Riflessi: insufficiente Conoscenze meccaniche: mediocre Quindi quei prezzi mi sembrano un po' esagerati... cerca di trovarne a meno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
22 anni, 2 mediocri e un insuff in primarie 500k è gia tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 |
Senior Member
|
05-10-2010 07:00:29 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.
05-10-2010 07:00:29 Un tuo pilota è un pilota al quale non puoi più chiedere nulla. Sulla piazza dovresti trovare qualcosa di meglio. 05-10-2010 07:00:29 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi. ![]()
![]() |
#5291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5294 |
Senior Member
|
per farmi un idea del mercato, quanto vale un pilota del genere andrebbe bene come primo pilota in F5?
Marek Arbutina (ID: 208268) Età: 26 anni e 4 mesi Peso: 60 Kg Nazionalità: Hrvatska Carattere: paziente, attento & ansioso Informazioni generali DPI: 8.456 Proprietario: SISUSP Contratto: 2 stagione/i Stipendio: 4.612 € a settimana Storia dei trasferimenti Capacità visibili Momento di forma: catastrofico Esperienza: stupefacente Abilità primarie Abilità nel frenare: valido Abilità con il cambio: valido Abilità nell'accelerare: passabile Seguire le traiettorie: fantastico Abilità secondarie Resistenza fisica: eccezionale Tecnica: passabile Riflessi: fantastico Conoscenze meccaniche: passabile
![]() |
#5295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
solo che non ho finanze che mi supportino per l'acquisto di giovini più talentuosi ![]()
![]() |
![]() |
#5296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
AHAHAHAH io già ho speso 1.9M per la vettura della prossima stagione, compro ora in tempi non sospetti per evitare i prezzacci delle settimane 10-11-12
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 |
Senior Member
|
zittto zitto che lunedi ho preso un ragazzino che mi ha fatto un allenamento da oltre 6% ![]()
![]() |
#5299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se volessi prendere un paio di 19enni da allenare, spendendo poco che skill mi consigliate?
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato uno sguardo al mercato ed effettivamente quello sembra il miglior pilota in circolazione, detto questo non mi sembra un fenomeno. In linea di massima devi cercare un pilota che sia equilibrato, quindi con tutte le skill arancioni sul 6 accettabile, le secondarie devono essere anche arancioni, tranne conoscenze meccaniche, e se possibile un verde qua e la, magari in tecnica. Io iniziai la F5 con un 26enne 13.000 dpi e ancora gareggio con quello in f4, e lo pagai sui 130.ooo. Poi devi affiancargli il pilota del futuro, ovvero un ragazzo con talento. se hai soldi lo compri gia "sicuro" altrimenti devi iniziare a provare con quei piloti 19enni da 15k e vedere in segreteria che dicono quando li alleni. Piu o meno abbiamo cominciato tutti cosi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.