Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2014, 15:39   #5241
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Demo di Bayonetta 2 disponibile, il prologo.

Raspe a 2 mani gente
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 17:49   #5242
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Demo di Bayonetta 2 disponibile, il prologo.

Raspe a 2 mani gente
Ahhh. Domani vado a comprare la console.
Old 09-10-2014, 19:00   #5243
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Comprala subito.

La demo mi ha hypato ancora di più, ora è da day one sicuro.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:32   #5244
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
esperienza persnoale.....
ho una 8 gbyte con una penna usb 3.0 e sono ok.
non ho mai avuto problemi di spazio.
in particolare i giochi sono installabili solo se li compri sul nintendo online.
allora li scarichi e installi.
vai di 8 tranquillamente
Per non parlare che con Nintendo secondo me e' meglio evitare il dd... sono diventato col tempo un fan sfegatato del dd ma con la gestione della Nintendo sempre meglio la copia fisica...
Old 09-10-2014, 21:05   #5245
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ok allora magari mi prendo la versione 8GB che ho trovato sulla baia a 190 spedita con i 2 giochi e poi aggiungo una chiavetta usb da 32GB 3.0 e sono a posto. Dello stand per il controller posso farne a meno penso, quando mi si scarica il joypad lo posso mettere in ricarica con lo spinotto e pace

a meno di non rintracciare un premium pack a 199...sto scandagliando la rete, (ho trovato un sito che mi ha risposto confermandomi di averlo e di spedirmelo subito se pago con paypal...ma poi su facebook parlando di questo sito come gestito da un truffatore...quindi lascerò perdere)
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:46   #5246
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
PROJECT ZERO: NUREGARASU NO MIKO

Mi è arrivato ieri, e ho fatto una prima breve sessione. Per ora impressioni molto positive, e confermo che l'uso del gamepad è implementato alla grande... il Wii U è naturalmente la console perfetta per questa serie, e per fortuna gli sviluppatori hanno creato un gameplay ad hoc. Anche graficamente mi ha ben sorpreso, chiaro che non stiamo parlando del prodotto migliore sulla piazza, ma se paragonato al capitolo uscito su Wii (o anche all'altro grande horror del WiiU, ZombieU) siamo completamente su un altro pianeta. Soprattutto se guardato sullo schermo del Gamepad (quando non lo si usa come macchina fotografica, scorrono le stesse immagini della TV), fa discretamente la sua porca figura. Per quanto riguarda la trama, sono appena all'inizio ma per ora sembra molto interessante. Insomma, non vedo l'ora di andare avanti domani e di farmi una bella sessione come si deve per entrare nel vivo del gioco.

Unica pecca per ora, e per quanto mi riguarda è una pecca non da poco: il sistema di salvataggio. Non più con i save point, ma salvataggio automatico a check point. Nei survival horror sinceramente i check point non li vorrei vedere, anche perchè potrebbe presupporre un proseguimento del gioco più a binari prestabiliti e con meno esplorazione; e per ora in effetti è stato così. Spero di sbagliarmi e che alla fine questa scelta non incida troppo sull'esperienza di gioco.

http://forum.everyeye.it/invision/in...ko/?p=16264478

qui abbiamo le traduzioni dei giudizi di Famitsu (pubblicate da Nintendo Everything):

Reviewer 1
The familiar attacking item of the series, Camera Obscura, is a good match for the Wii U GamePad. It feels like you are looking through a big camera. Taking photos by tilting the GamePad is fun and adds plenty of feeling to be there. The controls are sluggish being tuned to a horror game, but on the other hand, it does add the feeling of fear. The costumes which can be obtained while playing are quite radical so do they also have an effect to neutralize scariness!?
Reviewer 2
The mechanism to use the Wii U GamePad as a camera to take pictures is good in creating the sense of being there. The battle system is exciting and it involves capturing vengeful spirits by moving and tilting the GamePad at the right moment. The scenery which is influenced by water has good atmosphere and sexy elements like seeing through wet clothes are nice. Although the poor maneuverability of the character’s movement and viewpoint incites fear, at the same time it feels irritating.
Reviewer 3
The game makes great use of the Wii U’s GamePad. It is unique in the sense it is both your map as well as your camera. As the game is built around the potential failure to take a picture at the right moment, it adds a lot to the atmosphere and story. The player character stands out as a girl with sexy stances and beautiful expressions, and while this makes it less horrifying, it is something that those who appreciate horror movies can look forward to.
Reviewer 4
As a ghost may appear at any time and you don’t want to miss your chance to take the picture, it is necessary to have the Wii U GamePad ready in your hands. Since the GamePad is used as a Camera Obscura in fights, battles have greater sense of being there. There is an abundance of things that cause fear and that’s great. It is of course recommended to use headphones and if possible, play in a pitch black room, stare at the GamePad, and have a thrilling time!
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 10-10-2014 alle 18:49.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 00:03   #5247
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Il 5 ?? Devi avere una Wii U Jap per poterci giocare ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 08:20   #5248
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ho appena iniziato sonic lost world e devo dire che è bellissimo
È il mio primo sonic (lo ammetto ho cominciato un po' tardi) però è coloratissimo, il gameplay è immediato, gli spezzoni sono a livello di un cartone animato e i doppiatori son gli stessi della TV, veramente notevole!
E poi dicono che su Wii u non ci sono giochi!
Per adesso i migliori platform sono su questa console e con mk8 anche il miglior racing game multiplayer...
Ho anche una ps4, anche lì ci son grandi giochi, ma mentre per Wii u sembran tutti capolavori (non ne cannano uno) alcuni titoli per ps4 alle volte mi sembrano piuttosto sottotono...
Non credevo la "Nintendo difference" potesse sentirsi così tanto
Old 11-10-2014, 11:10   #5249
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ho appena iniziato sonic lost world e devo dire che è bellissimo
È il mio primo sonic (lo ammetto ho cominciato un po' tardi) però è coloratissimo, il gameplay è immediato, gli spezzoni sono a livello di un cartone animato e i doppiatori son gli stessi della TV, veramente notevole!
E poi dicono che su Wii u non ci sono giochi!
Per adesso i migliori platform sono su questa console e con mk8 anche il miglior racing game multiplayer...
Ho anche una ps4, anche lì ci son grandi giochi, ma mentre per Wii u sembran tutti capolavori (non ne cannano uno) alcuni titoli per ps4 alle volte mi sembrano piuttosto sottotono...
Non credevo la "Nintendo difference" potesse sentirsi così tanto
Io Sonic Lost World l'ho dovuto accantonare perché la camera mi dava la nausea dopo un paio di livelli (cosa invece mai successa in Mario Galaxy), peccato perché non era affatto male
Anche i comandi però ogni tanto mi facevano sbroccare che non facevano quello che volevo
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:15   #5250
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Io Sonic Lost World l'ho dovuto accantonare perché la camera mi dava la nausea dopo un paio di livelli (cosa invece mai successa in Mario Galaxy), peccato perché non era affatto male
Anche i comandi però ogni tanto mi facevano sbroccare che non facevano quello che volevo
A me non ha dato fastidio ma gioco piuttosto lontano dalla Tv (3m) e non faccio mai sessioni più lunghe di un'ora....
Prova così e vedi se ti da ancora fastidio
Old 11-10-2014, 12:29   #5251
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato all'acquisto della wii u ma i prezzi mi sembrano un filo alti , spero in qualche offerta dei negozi di elettronica! Secondo voi sercvono anche wii mote plus e nunchuck?

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 14:14   #5252
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
anche io sono interessato all'acquisto della wii u ma i prezzi mi sembrano un filo alti , spero in qualche offerta dei negozi di elettronica! Secondo voi sercvono anche wii mote plus e nunchuck?
Dipende se vuoi giocare anche ai vecchi titoli wii...
Io li ho presi come secondo controller, almeno posso giocare in multiplayer e ho anche la retrocompatibilità, ma se sei interessato solo ai giochi wii U in single player non servono...
Old 11-10-2014, 19:47   #5253
Lama dell'Ostello
Senior Member

Capito, oggi sono andato al mediaword e ho visto che il wii motion plus viene 50 euro e il nunchuck 20!!! Magari cercando tra l'usato si riesce a spendere meno.

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Old 11-10-2014, 20:15   #5254
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
C'è un bundle della Nintendo, Pensato Espressamente Per La basic, Wii motion PLUS,nunchuck e barra sensore a 20 €

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
Old 11-10-2014, 20:35   #5255
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Città: Roma
Quote:
Capito, oggi sono andato al mediaword e ho visto che il wii motion plus viene 50 euro e il nunchuck 20!!! Magari cercando tra l'usato si riesce a spendere meno.
Tieni d'occhio GameStop, a volte fa le offerte 3x2 sugli accessori usati, io ho preso 3 Nunchuk ad una ventina d'euro e se non ti funzionano te li cambiano senza problemi (almeno è quello successo a me con uno dei 3)
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 09:01   #5256
alfredo.r
Senior Member

Dopo un altro paio di sessioni di gioco continuo a confermare le mie impressioni positive su Sonic Lost World, un titolo che secondo me è passato un po' in sordina ma che vale tutti i soldi della sua spesa
L'approccio dei mondi alla Mario galaxy è spettacolare, la velocità del gioco lo rende molto stimolante e il passaggio continuo 3D/2D permette di districarsi in ambientazioni platform a 3 e 2 dimensioni
Le musiche poi sono spettacolari e gli intermezzi nonostante non abbiano chissà quali grandi spunti di trama permettono di respirare qualche minuto fra un livello e un altro.
Consigliatissimo!
Old 12-10-2014, 09:10   #5257
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Peccato, su amazon fino a un paio di giorni fa i nunchuck erano in offerta a 9.99.

comunque non so quanti te ne servano ma una copia di wii party u + telecomando su amazon vien 45, poi aggiungi il nunchuck a 15 e con €60 hai un gioco e joystick completo.

Se aspetti spesso sono in offerta su amazon. I miei li ho comprati a 25,00 l'uno e i nunchuck venivan 8,00

Il bundle nintendo a pochi spicci lo trovi ogni tanto nei gamestop ma in quelli vicino a me non ne hanno più da un pezzo.

@alfredo.r eh avessi il tempo lo giocherei volentieri, è sullo scaffale insieme ad un altro paio di giochi in attesa di esser spolpati
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 13:01   #5258
Lama dell'Ostello
Senior Member

Grazie per info ragazzi, a questo punto meglio aspettare l'offerta di amazon così con 25+8 si porta a casa un set completo. Eventualmente si può comprare il nunchuck in un secondo momento visto che non è così fondamentale.

Old 12-10-2014, 14:09   #5259
alfredo.r
Senior Member

Beh si, diciamo che per giocare basta il wiimote, sono pochi i giochi che richiedono un nunchuck, pero siccome oramai si trova a 9€ spesso e volentieri conviene prender anche quello
Old 15-10-2014, 19:45   #5260
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Provata la demo di Bayonetta 2, non male, mi ricorda gli hack'n slash che c'erano su Dreamcast. Anche se il genere non è nelle mie corde, davvero niente male.

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian