|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
![]() |
#5202 |
Senior Member
|
Selion tutto ok? Sto aspettando il tuo giudizio per effettuare l'acquisto..
![]() |
#5203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Bellissimo lo swift 5 di acer
![]() https://www.acer.com/ac/it/IT/conten...l/NX.GLDET.004 Un 14 pollici con cornici stile dell xps con display full hd IPS, i7 7500u 8gb di ram e ssd da 512gb ad un prezzo "umano" (ed è appena uscito).
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 25-01-2017 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
Quote:
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia Transazioni ebay 100% positive: 38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
|
E' un 14 pollici con le dimensioni di un 13 pollici avendo le cornici molto sottili.
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
|
Negli ultimi anni acer è migliorata parecchio sotto questo punto di vista. Lo stesso swift 5 è costruito in metallo e non in plastica.
![]() |
#5208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
Bisognerebbe aspettare qualche recensione magari...
Scambi ok su questo forum: Zuzudom, Rewrew999, Interprises Scambi ok su altri forum: Rewrew999, Zuzudom, Prunca, Riku101, keres, Trippolippo, Interprises, Nihil Morari, Aura71, Identikit, GioBi, Fabricdm, Leo63nokia Transazioni ebay 100% positive: 38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 |
Senior Member
|
Se il problema fossero solo i materiali sarebbe tutto facile... io parlo di cerniere che col tempo prendono gioco, trackpad che fanno cose strane, tasti che lavorano male, progettazione che fa accumulare polvere (quindi temperature alte e rumore nei mesi aumentano)... tutte cose che non vedi subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
Rieccomi, vorrei una second opinion su quale pc comprare.. Allora, io vorrei un notebook leggero con il quale poterci giocare di tanto in tanto. Io di norma gioco a giochi manageriali più saltuariamente cose tipo fifa, pes, nba 2k. Quindi, non ho bisogno di nessuna scheda grafica particolare, come detto in precedenza una 940mx va bene (volendo anche una Iris).
Le mie necessità sono pure di essere: - Sotto i 2 kg e portabile (ovvero di dimensioni limitate) - Ottima costruzione e nessun problema di sorta (driver, etc) - Buona batteria (almeno 5/6h) Il costo non è un problema, il punto è che spendere tanto mi fa sentire stupido.. Il rapporto qualità/prezzo per me è la cosa più importante. Dettò ciò e dopo aver girato in lungo ed in largo, le mie opzioni sono: a) Aero 14: pro: gpu/potenza, peso in linea, batteria enorme; contro: dimensioni grossine, incertezza su costruzione. b) XPS 13 con Iris: pro: dimensioni, portabilità, costruzione; contro: gpu limitata, webcam in una posizione indegna (uso tanto skype) e cmq non si trova più in giro; c) Zenbook ux310uq: pro: ha tutto ciò che cerco; contro: schermo: TN, se lo importo dall'america poi devo spendere ca 50€ sopra per cambiare la tastiera, le cerniere non mi piacciono. d) Thinkpad 460p: pro: ha tutto; contro: costa un sacco, le dimensioni non sono proprio minime, l'unica opzione è i7. Dimentico qualcosa? voi cosa prendereste?
![]() |
#5211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao Lanfratta , sono nella tua stessa condizione e ricerca , uguale identica solo aggiungi che vorrei anche il touch screen , ho letto centinaia di recensioni , test e prove su quasi tutti i notebook da te blasonati:
Aero 14 bello , per me non touch , ancora non aggiornato in Italia a scheda video Pascal , ottima autonomia , ma l'utente che qui l ha acquistato non l ha al momento recensito , ha solo evidenziato quel problema della illuminazione non omogenea del monitor ... e a me non piace... questo, L asus effettivamente ha un pannello non eccelso e i problemi di chi acquista all estero, Il dell Xps lo trovi con Iris pochissimo , e non so se soffre di quel fischio strano della scheda video .... , per il resto non sottovalutare la Iris che non va poi così male come pensi eh, occhio che non è come la 940 ma non gira molto più dietro, Surface Book , costoso , acquisto da fare all estero , già uscito il modello successivo , in numerosi recensioni lo definiscono un "prototipo" in quanto ha qualche problemino di troppo per ciò che spendi (ovviamente in ciò che ho letto ) , e rischiare per vedere se "vai bene" non ha senso, aggiungo Lenovo 710 , ha tutto ciò che vuoi tu ma ahimè in Italia non ha la 940 , per il resto ottimo hardware , design , autonomia , estetica , però devi andare all estero , in Svizzera è particolarmente conveniente ma è fuori dalla Ue e se la dogana ti fa pagare le tasse ? in quanto si quantificano? Thinkpad t460 , ha tutto ciò che dici e anche se non erro una batteria upgradabile , il pannello fullhd antiriflesso se è lo stesso del 15 pollici è molto valido, 3 anni di garanzia ma fai attenzione , ti racconto cosa succede a me (succede al presente perchè non ho risolto) , Ho acquistato un T560 tutto personalizzato (4g , doppia batteria con autonomia enorme, touch screen, ecc ecc) , totale di 1630 euro... Arriva il Pc a casa e Lenovo non aveva comunicato l indirizzo col numero civico , era Venerdi e meno male sono riuscito a prenderlo alla sede del corriere per gentile concessione , e fin qui.... Arriva con la cornice inferiore sinistra del monitor difettata e fuori dai gancetti che la sostengono ,non garantendo la perfetta aderenza, e seppur di pochi millimetri vedevo cavi e piattine sotto (passa proprio il cavo display di li) , in chiusura e apertura complice il non perfetto allineamento sentivo un bellissimo craac craac , click click..... Infatti il monitor cessa di funzionare dopo alcuni artefatti video , pannello andato. Fatto foto e video , mandate all'assistenza della garanzia valida 3 anni e la stessa ha detto che non me lo passavano perchè dovevo cambiare direttamente la macchina , e mi indirizza su una divisione interna diversa che si occupa dei cambi macchina , perdo giorni e ore e scrivo per la sostituzione della macchina , e mi rispondono che devo scrivere al reparto per garanzia e assistenza (da dove ero venuto con una risposta negativa) , e se ne lavano le mani. Non dico le mie risposte e le numerose chiamate (tutti 199) , con i "complimenti" che ho fatto alla loro assistenza , dove in un caso mi sono sentito pure dire "signore che vuole il notebook mica l ho assemblato io , forse la mia collega qua accanto" , anche stavolta ometto le mie risposte.... Risultato: chiedo il reso e rimborso e sono ancora in attesa del numero Rma che mi devono comunicare (dopo giorni trascorsi e numerose e-mail) . Sono senza i miei soldi , senza il mio notebook funzionante e senza il numero Rma... Una volta Lenovo (ho avuto decine di notebook) era a livelli di Dell , adesso non è sotto Dell , ma sotto Terr... (passatemi l'ironia)... Scusate se mi son dilungato ma spero che nella scelta in cui vi state orientando questo feedback possa tornarvi utile.
Ho trattato favorevolmente con: Aledemo, Andytom,Supermightyz,Nuvolona,Sboccio. Ultima modifica di antataz : 21-12-2016 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Member
Città: Reggio Calabria
|
Su lenovo yoga 910 900 o 710 qualcuno mi dice qualcosa? Ammiravo I Dell ma serie inspiron hanno pessimi display e xps a detta di possessori sono pieni di difetti non trascurabili visto il prezzo...
![]() |
#5213 |
Senior Member
|
Lo Yoga 900 l ho avuto , il display è un 4k lucido , non male , quello che non mi convince è che la tastiera è veramente mal disposta e con i pag Up e Down accanto all' Enter (veramente piccolo), se sei uno che digita molto ti ritroverai spesso (sopratutto se sei uno rapido) , o a capo di una frase o alla fine , facendo degli incredibili accrocchi , come pro aveva un ottima cerniera e una buona autonomia , il 910 non lo conosco .
Tieni conto che un 4k con la 520 integrata equivale a dire che se ti serve per spippolare a qualche giochetto anche minimale... beh , non dico impossibile ma diciamo che non è fatto per quello....ed è meglio che guardi altro.
![]() |
#5214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5215 |
Senior Member
|
Più che buggato era proprio assemblato male , credimi , io sono uno di quelli che pensa che uno compra come gli pare , nel senso io ho speso 1630 , tu stai per spenderne 1550 circa sull aero 14 , ma i prodotti che ordiniamo dovrebbero essere totalmente esenti da difetti così grossolani , questo intendevi tu? Se è così mi trovi completamente d accordo.
![]() |
#5216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
|
Quote:
Si trovano difetti per tutti i prodotti di tutte le categorie, chi più chi meno. Tranne per la roba Apple, almeno non l'ultima... ma li è un misto di prodotti fatti veramente bene e utenti col prosciutto sugli occhi. Io da parte mia posso continuare a dire che il SP4 è una gran macchina, non lo userei mai come principale (adesso che ho venduto il MBP devo tornare a Windows per lavoro e non so che fare fra l'altro) ma per l'utilizzo che ne fanno molti qui dentro è fantastico. Speriamo in un ipotetico 5 con batteria più capiente e schermo con qualche riflesso in meno (ma è un touch, è normale). Così, per info. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Senior Member
|
Sono d accordo con entrambi , e aggiungo che la mia esperienza con Apple (Macbook Pro retina 13) è stata semplicemente disastrosa... , e parlo a livello di affidabilità , due display partiti di cui uno fuori garanzia (uscivano pixel morti come funghi) , due alimentatori , due custodie della Speck che si trovano all'Apple store a cui si spezzavano le alette degli angoli "di default" , vabè..., sorvoliamo , volevo dire che in effetti il touchscreen è quasi sempre abbinato a pannelli lucidi , io avevo fatto fare l Upgrade sul famoso Lenovo di cui parlavo prima con un bellissimo Pannello FullHd TouchScreen ma Matte , antiriflesso e opaco , ed era stupendo , peccato che come sapete ha funzionato 4 giorni.
Il surface Pro non lo conosco ![]()
![]() |
#5219 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ultrabook simile come grandezza e caratteristiche a XPS 13 e magari prezzo più contenuto(entro i 1000?)? Stavo guardando gli asus ma ce ne sono veramente troppi... Oltre a quelli?
In ogni caso il confronto sarebbe con XPS 13 (l'ultimo) con i7, 8GB di ram, 256 di SSD e schermo fullHD a 1300 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma un 14 o un 15 con sk video dedicata non c'è?
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.