|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[NA + sped.]Professional Message Modem USR , Fax e segreteria a pc SPENTO!!
IL VERO IMPERATORE DEI MODEM PER TUTTI QUELLI A CUI POTREBBE ANCORA SERVIRE.
FUNZIONA CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI!!!! U.S. Robotics 56K Professional Message Modem. Era il modem più venduto al mondo. · Ricezione di 50 fax e messaggi anche a PC spento. · Segreteria telefonica digitale indipendente dal PC. · Viva voce e possibilità di collegare un telefono esterno · Flash ROM aggiornabile via software · Commutazione linea voce/fax automatica. LA CONFEZIONE ORIGINALE COMPRENDE: 1. il modem 2. il suo cavo di collegamento al PC 3. l’alimentatore 4. GARANZIA A VITA. 5. Software per la gestione completa "Phone Tools" attraverso il pc compatibile con tutti i sistemi operativi Vista, Seven compresi in continuo aggiornamento, scaricabile gratuitamente dal sito USR!! Caratteristiche tecniche: http://www.usr-emea.com/support/s-pr...ly&prod=562501 Consegna a mano o spedizione Prezzo: 40 euro trattabili + spedizione
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 27-03-2012 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Up
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Up
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.