Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 11:37   #501
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Naturalmente ho votato Crysis (giocato naturalmente alla massima difficoltà)
tutti gli altri sono noiosi, troppo facili e con troppi bug. Forse Assassin's creed potrebbe essere interessante ma troppo monotono.
Mi domando come faccia ad assere in classifica Stalker.....uno dei più grandi flop della storia dei videogiochi subito dopo daikatana.
Ottimo il fatto di non trovare the witcher in classifica, anche quello è stata una delusione infinita
In classifica avrei messo anche le espansioni di FEAR
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline  
Old 11-01-2008, 12:04   #502
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
votato assassin's creed, tra tutti quelli che ho giocato mi è sembrato l'unico un po' di verso dal solito.
ammetto di non aver provato crysis perchè attendo di avere una configurazione che mi permetta di giocarlo con tutto al massimo a risoluzioni elevate.
Old 11-01-2008, 12:09   #503
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Guarda...è uscita proprio oggi questa dichiarazione che fa giusto al caso tuo...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12579

Letta ieri e commentata sul thread ufficiale!

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Immagino fosse sarcastico

Infatti...
Old 11-01-2008, 12:30   #504
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
Naturalmente ho votato Crysis (giocato naturalmente alla massima difficoltà)
tutti gli altri sono noiosi, troppo facili e con troppi bug. Forse Assassin's creed potrebbe essere interessante ma troppo monotono.
Mi domando come faccia ad assere in classifica Stalker.....uno dei più grandi flop della storia dei videogiochi subito dopo daikatana.
Ottimo il fatto di non trovare the witcher in classifica, anche quello è stata una delusione infinita
In classifica avrei messo anche le espansioni di FEAR

Stalker è uno dei migliori giochi dell'ultimo anno e uno dei più sottovalutati; capisco che all'inizio ci possa essere stato qualche problema legato al respawn o alla mira delle armi ma giusto con un paio di mod diventa eccezionale e da un'atmosfera unica.
Warlock72 è offline  
Old 11-01-2008, 12:47   #505
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Stalker è uno dei migliori giochi dell'ultimo anno e uno dei più sottovalutati; capisco che all'inizio ci possa essere stato qualche problema legato al respawn o alla mira delle armi ma giusto con un paio di mod diventa eccezionale e da un'atmosfera unica.
quoto

stalker è unico
Old 11-01-2008, 12:48   #506
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
ho votato Stalker, sinceramente anche Crysis mi e' piaciuto ma non voglio premiare un gioco che mette in crisi anche schede di ultima generazione.
Comunque se ci fosse stato avrei votato sicuramente The Witcher.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 11-01-2008, 12:56   #507
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ho votato Stalker, sinceramente anche Crysis mi e' piaciuto ma non voglio premiare un gioco che mette in crisi anche schede di ultima generazione.
Comunque se ci fosse stato avrei votato sicuramente The Witcher.

Da qui il titolo che conosciamo tutti!
Old 11-01-2008, 12:58   #508
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Quote:
buggato all'inverosimile, noioso e lento. 3 Caratteristiche che penso stronchino senza appello questo spreco di tempo dei programmatori
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline  
Old 11-01-2008, 13:23   #509
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
buggato all'inverosimile, noioso e lento. 3 Caratteristiche che penso stronchino senza appello questo spreco di tempo dei programmatori
come si vede che l'hai giocato solo 1 oretta scarsa.
Chiunque abbia avuto la costanza di andare fino in fondo non se ne e' pentito anzi lo ha trovato un gioco splendido, nonostante i numerosi bug (che io non ho mai avuto) e alcune cose non implementate.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 11-01-2008, 13:28   #510
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
come si vede che l'hai giocato solo 1 oretta scarsa.
Chiunque abbia avuto la costanza di andare fino in fondo non se ne e' pentito anzi lo ha trovato un gioco splendido, nonostante i numerosi bug (che io non ho mai avuto) e alcune cose non implementate.
Quoto, e poi l'atmosfera è di primissimo livello. E poi è anche apprezzabile per una volta una gestione delle armi non troppo arcade.

Quote:
Originariamente inviato da pellegrinogrigio Guarda i messaggi
scusa, ma io l'ho giocato a 1024 tra high e very high su un pc costato 800€ un anno fa (visibile nella mia firma).. tu dov'è che fai spese così evito?

non uso i cheat, quindi non capisco bene la tua sottile ironia.. se ti riferisci alla rigenerazione (ad esempio) almeno in crysis è giustificata, in cod4 qualcuno me la sa spiegare? ah, è vero.. se ti sparano e ti rannicchi in un angolo guarisci invece di morire dissanguato.. che realismo...
Ben venga la rigenerazione, odio a stare a caccia di medkit per il livello, però deve essere giustificata, come avviene in Crysis, altrimenti sì che è un cheat.
Old 11-01-2008, 13:38   #511
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Votato l'Orange Box
Old 11-01-2008, 13:40   #512
carotapacioccia
Member

Iscritto dal: Aug 2007
secondo me è il gioco piu bello dell'anno
è THE WITCHER

aggiungetelo alla vostra lista...
carotapacioccia è offline  
Old 11-01-2008, 13:40   #513
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Forum che vai, pareri che trovi; questo sondaggio bene o male vien fatto anche sugli altri forum e in quelli, le preferenze, sono andati a titoli quali Bioshock o The Witcher.
Detto tra noi, ma cosa vi ha realmente entusiasmato del CoD4 in single? E' (come detto da qualcuno) un lungo corridoio dal quale non si può uscire minimamente; scriptato in maniera eccessiva quindi ed inoltre la lunghezza del gioco si assesta sulle 5-6 ore al massimo.
Ottimo il multy ma ormai è dalla prima edizione che l'on-line è tale e a ben vedere non rappresenta nemmeno una novità; ergo un Bioshock, anche per via di qualche gradevole scelta, sarebbe più logica come preferenza fermo restando che i passi migliori quest'anno NON si son fatti negli fps ma negli rts casomai.
Prendiamo ad esempio l'Orange Box, beh...HL2:ep2 dura quanto CoD4 bene o male, ma li c'è cmq il proseguimento di una storia che inizia con il mitico HL2 e ep.1 (che tra l'altro son presenti nell'orange); oltretutto c'è il miglior gioco on-line dell'anno (TF2) oltre a d un gradevole Portal.
Come non preferirlo quindi ad un CoD4?
Attento che qua ti sbranano se dici queste sacrosante parole

Tanto per cambiare discorso credo che, a differenza di quello che dicono in tanti, il prossimo anno sarà ancor più difficile decidere il gioco migliore...Op flashpoint 2, brothers in arms 3, Fallout 3, Test drive unlimited 2, Alan wake senza contare quelli che mi sto dimenticando...il mio favorito poi è Empire: total war.
ShineOn è offline  
Old 11-01-2008, 13:46   #514
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Attento che qua ti sbranano se dici queste sacrosante parole

Tanto per cambiare discorso credo che, a differenza di quello che dicono in tanti, il prossimo anno sarà ancor più difficile decidere il gioco migliore...Op flashpoint 2, brothers in arms 3, Fallout 3, Test drive unlimited 2, Alan wake senza contare quelli che mi sto dimenticando...il mio favorito poi è Empire: total war.
Cmq non vincerà mai, già gli strategici sono un genere abbastanza di nicchia, poi la saga Total War è ancora più di nicchia, la massa preferisce roba più arcade, alla Age of Empire.
Old 11-01-2008, 14:04   #515
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
poi magari se ti chiedono se lo hai giocato fino in fondo e patchato tu risponderai di no... giusto?

cmq mi sembra scabroso vedere in lizza FIFA 08 e non PES 08
entrambi non sono di certo i migliori giochi dell'anno ma mettere uno senza l'altro è assurdo... che ci sia l'influenza EA anche qui?
Luiprando è offline  
Old 11-01-2008, 14:41   #516
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
no.
E neanche crysis. (in quanto io non ho possibilità di giocarlo al massimo...)
Tuttavia ci sono giochi che mi hanno colpito ben + di crysis a livello grafico.

@Jesus1987

immagino tu lo giochi TUTTO a Very High su vista con un framerate ampiamente superiore ai 30 fps con quel pc che avrai sicuramente pagato 800 euro per tutto giusto?

...

edit:

senza contare ovviamente che per gioco al massimo si intende a risoluzioni superiori a 1024x768 e con AA attivo...come una scheda di fascia alta dovrebbe permettere di attivare in ogni gioco...(quindi AA da 4x a 8x)
Eh si eh...la mia x1600pro e il mio 3500+ me lo fanno andare tranquillamente a risoluzione massima e dettagli a bomba!!

no apparte gli scherzi io ci gioco a malapena con 800*600 e dettagli medi(senza AA ovviamente!!) ma sinceramente mi ha fatto restare lo stesso perchè ank a quei dettagli ho visto effetti(esplosioni ecc) che cod4 si sogna quindi non venirmi a dire che se ci giochi ank a 1024x768 con dettagli alti non si vede la differenza di grafica con gli altri ciochi perchè si vede eccome...e non mi lamento ank se questo mi gira da culo mentre cod4 mi va 1024x768 con quasi ttt i dettagli alti...
sniperspa è offline  
Old 11-01-2008, 14:41   #517
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Cmq non vincerà mai, già gli strategici sono un genere abbastanza di nicchia, poi la saga Total War è ancora più di nicchia, la massa preferisce roba più arcade, alla Age of Empire.
Sicuro che non vincerà, perchè è appunto di nicchia e per fortuna che lo è aggiungo, sennò non sarebbe così bella quella serie...già dopo Shogun li hanno ammorbiditi abbastanza.

Ormai cerco giochi sempre più complessi e di conseguenza più di nicchia (purtroppo per chi non li capisce) per quello trovo ingiusto ma prevedibile che vinca COD4 quest'anno.

Come ho scritto anche quest'anno avrei votato World in conflict, ma quel COD4 così in alto era insopportabile.
ShineOn è offline  
Old 11-01-2008, 14:45   #518
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
@aleforumista
In buona parte sono d'accordo con te. Stalker è stato per me una grossa delusione...è vero che non mi sono messo a cercare tra le centinaia di mod o patch quelle più adatte ai miei gusti ma è anche vero che uno vorrebbe passare il tempo a giocare non a patchare poi il voto lo si da al lavoro fatto dagli sviluppatori, non alla comunità che si occupa di sfornare mod

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 11-01-2008, 14:59   #519
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Beh! posso capire i Fanboyismi ma bisognerebbe essere un po più obbiettivi no, ho giocato a molti di questi titoli ognuno dei quali mi ha dato sensazioni diverse, ogni gioco a una sua storia, inutile paragonarli, COD4 di qua CRYSIS di la, è superiore COD4 no è meglio CRYSIS ma insomma non fate i ragazzini!!! CRYSIS è stato sviluppato su altri concetti rispetto a COD4 quindi il paragone è fuori luogo inoltre sono 2 storie completamente diverse con giocabilità diverse.. COD4 mi è piaciuto molto come pure mi sta divertendo da matti CRYSIS, ma bisogna entrare nel concetto del gioco, cosa ci può offrire e non cosa noi vogliamo "PER FORZA" dal gioco altrimenti ne rimarremmo perennemente delusi. Molti affermano con ostinazione che CRYSIS è pesante beh! in parte può essere vero ma è anche vero che se pretendiamo di giocarci al massimo delle sue potenzialità siamo proprio fuori-strada CRYSIS è pensato per sfruttare diverse macchine da gioco e le sue impostazioni vale a dire
BASSA-MEDIA-ALTA-MOLTO ALTA rispecchiano fedelmente la macchina in cui andrà ad essere giocato quindi: inutile mettere un'impostazione MOLTO ALTA come molti utenti sono abituati a fare (tanto me lo gira!! poi alla prova dei fatti non è così) su di un computer che ne supporterebbe al massimo la MEDIA, e non veniamo fuori con: si ma COD4 xò!? COD4 è un altro gioco cazzo, come lo è S.T.A.L.K.E.R. - F.E.A.R. - BIOSHOCK - e tanti altri, oggi le cose stanno cambiando i programmatori hanno a disposizione nuove tecnologie e non pensano o meglio non perdono più tempo a l'ottimizzazione estrema cercando di contenere al massimo le richieste alle risorse del sistema dei vari computer in commercio cercando di pensare che la metà e forse più dei PC in circolazione sono di fascia medio/bassa, no signori non è più così oggi, oggi i programmatori si limitano a pensare alla realizzazione di un gioco con concetti diversi rispetto a qualche anno fa, appunto come sta facendo la CRYTEK..
Io ho si votato CRYSIS, ma perchè effettivamente è l'unico gioco che porta in assoluto moltissime novità rispetto ad altri giochi anche se potevano sicuramente fare meglio (ma questi sono particolari), ma avrei votato tranquillamente pure COD4 se non fosse stato per quelle misere 6 ore di gioco "ci credo non annoia, appena ne senti il sintomo il gioco è finito (scherzi a parte)", effettivamente questo gioco non mi ha mai dato la ben che minima sensazione di essere stato io a gestire le cose durante le sessioni di gioco, troppo stile cinematografico, che poi graficamente si è bello ma lontano anni luce dalla grafica cinematografica. Ma d'altra parte NON E' BELLO CIO' CHE BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE, o no?

Old 11-01-2008, 15:24   #520
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
il paragone viene fatto xchè ad esempio cod4 riesce a offrire una grafica mozzafiato con una leggerezza paurosa. Il punto forte di un motore grafico sta nell'offrire dettaglio e leggerezza.
Crysis offre solo dettaglio (non posso negare che sia un dettaglio veramente alto), senza un briciolo di leggerezza con il risultato che diventa ingiocabile.
[...]Proprio x questi fattori, x esempio, call of duty 4 è superiore a crysis.
Ma di che parli? Dov'è la grafica mozzafiato di cod4? e poi grazie al cavolo che è più leggero, deve caricare una stanza o al massimo un edificio, una strada, mica un'isola! ti era sfuggito questo dettaglio? inoltre crysis è giocabilissimo su una x1950pro da 150€ quindi smettiamola di dire scemenze su pc nextgen ed è già molto meglio di cod4 su queste macchine, figuriamoci su pc che vedremo tra due anni, il solo confronto sembrerà ridicolo..
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
il mio favorito poi è Empire: total war.
se è solo la metà di M2TW avrà il mio voto.
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
Io ho si votato CRYSIS, ma perchè effettivamente è l'unico gioco che porta in assoluto moltissime novità rispetto ad altri giochi anche se potevano sicuramente fare meglio (ma questi sono particolari), ma avrei votato tranquillamente pure COD4 se non fosse stato per quelle misere 6 ore di gioco "ci credo non annoia, appena ne senti il sintomo il gioco è finito (scherzi a parte)", effettivamente questo gioco non mi ha mai dato la ben che minima sensazione di essere stato io a gestire le cose durante le sessioni di gioco
secondo me a questi qua se gli danno un gioco che mira e spara da solo intervallato da filmati lo chiamano innovazione.. ma diciamolo allora, vi piace vincere facile e in fretta? allora cod4 va bene.. del resto la gente muore pure se sbagli il colpo..
pellegrinogrigio è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian