|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Naturalmente ho votato Crysis (giocato naturalmente alla massima difficoltà)
tutti gli altri sono noiosi, troppo facili e con troppi bug. Forse Assassin's creed potrebbe essere interessante ma troppo monotono. Mi domando come faccia ad assere in classifica Stalker.....uno dei più grandi flop della storia dei videogiochi subito dopo daikatana. Ottimo il fatto di non trovare the witcher in classifica, anche quello è stata una delusione infinita In classifica avrei messo anche le espansioni di FEAR
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
votato assassin's creed, tra tutti quelli che ho giocato mi è sembrato l'unico un po' di verso dal solito.
ammetto di non aver provato crysis perchè attendo di avere una configurazione che mi permetta di giocarlo con tutto al massimo a risoluzioni elevate.
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Letta ieri e commentata sul thread ufficiale! Infatti...
|
|
|
|
#504 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Stalker è uno dei migliori giochi dell'ultimo anno e uno dei più sottovalutati; capisco che all'inizio ci possa essere stato qualche problema legato al respawn o alla mira delle armi ma giusto con un paio di mod diventa eccezionale e da un'atmosfera unica. |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
Quote:
stalker è unico
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
ho votato Stalker, sinceramente anche Crysis mi e' piaciuto ma non voglio premiare un gioco che mette in crisi anche schede di ultima generazione.
Comunque se ci fosse stato avrei votato sicuramente The Witcher.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Da qui il titolo che conosciamo tutti!
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Chiunque abbia avuto la costanza di andare fino in fondo non se ne e' pentito anzi lo ha trovato un gioco splendido, nonostante i numerosi bug (che io non ho mai avuto) e alcune cose non implementate.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#510 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Votato l'Orange Box
|
|
#512 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
secondo me è il gioco piu bello dell'anno
è THE WITCHER aggiungetelo alla vostra lista... |
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per cambiare discorso credo che, a differenza di quello che dicono in tanti, il prossimo anno sarà ancor più difficile decidere il gioco migliore...Op flashpoint 2, brothers in arms 3, Fallout 3, Test drive unlimited 2, Alan wake senza contare quelli che mi sto dimenticando...il mio favorito poi è Empire: total war. |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
cmq mi sembra scabroso vedere in lizza FIFA 08 e non PES 08 entrambi non sono di certo i migliori giochi dell'anno ma mettere uno senza l'altro è assurdo... che ci sia l'influenza EA anche qui?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
no apparte gli scherzi io ci gioco a malapena con 800*600 e dettagli medi(senza AA ovviamente!!) ma sinceramente mi ha fatto restare lo stesso perchè ank a quei dettagli ho visto effetti(esplosioni ecc) che cod4 si sogna quindi non venirmi a dire che se ci giochi ank a 1024x768 con dettagli alti non si vede la differenza di grafica con gli altri ciochi perchè si vede eccome...e non mi lamento ank se questo mi gira da culo mentre cod4 mi va 1024x768 con quasi ttt i dettagli alti... |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai cerco giochi sempre più complessi e di conseguenza più di nicchia (purtroppo per chi non li capisce) per quello trovo ingiusto ma prevedibile che vinca COD4 quest'anno. Come ho scritto anche quest'anno avrei votato World in conflict, ma quel COD4 così in alto era insopportabile. |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
@aleforumista
In buona parte sono d'accordo con te. Stalker è stato per me una grossa delusione...è vero che non mi sono messo a cercare tra le centinaia di mod o patch quelle più adatte ai miei gusti ma è anche vero che uno vorrebbe passare il tempo a giocare non a patchare
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Beh! posso capire i Fanboyismi ma bisognerebbe essere un po più obbiettivi no, ho giocato a molti di questi titoli ognuno dei quali mi ha dato sensazioni diverse, ogni gioco a una sua storia, inutile paragonarli, COD4 di qua CRYSIS di la, è superiore COD4 no è meglio CRYSIS ma insomma non fate i ragazzini!!! CRYSIS è stato sviluppato su altri concetti rispetto a COD4 quindi il paragone è fuori luogo inoltre sono 2 storie completamente diverse con giocabilità diverse.. COD4 mi è piaciuto molto come pure mi sta divertendo da matti CRYSIS, ma bisogna entrare nel concetto del gioco, cosa ci può offrire e non cosa noi vogliamo "PER FORZA" dal gioco altrimenti ne rimarremmo perennemente delusi. Molti affermano con ostinazione che CRYSIS è pesante beh! in parte può essere vero ma è anche vero che se pretendiamo di giocarci al massimo delle sue potenzialità siamo proprio fuori-strada CRYSIS è pensato per sfruttare diverse macchine da gioco e le sue impostazioni vale a dire
BASSA-MEDIA-ALTA-MOLTO ALTA rispecchiano fedelmente la macchina in cui andrà ad essere giocato quindi: inutile mettere un'impostazione MOLTO ALTA come molti utenti sono abituati a fare (tanto me lo gira!! poi alla prova dei fatti non è così) su di un computer che ne supporterebbe al massimo la MEDIA, e non veniamo fuori con: si ma COD4 xò!? COD4 è un altro gioco cazzo, come lo è S.T.A.L.K.E.R. - F.E.A.R. - BIOSHOCK - e tanti altri, oggi le cose stanno cambiando i programmatori hanno a disposizione nuove tecnologie e non pensano o meglio non perdono più tempo a l'ottimizzazione estrema cercando di contenere al massimo le richieste alle risorse del sistema dei vari computer in commercio cercando di pensare che la metà e forse più dei PC in circolazione sono di fascia medio/bassa, no signori non è più così oggi, oggi i programmatori si limitano a pensare alla realizzazione di un gioco con concetti diversi rispetto a qualche anno fa, appunto come sta facendo la CRYTEK.. Io ho si votato CRYSIS, ma perchè effettivamente è l'unico gioco che porta in assoluto moltissime novità rispetto ad altri giochi anche se potevano sicuramente fare meglio (ma questi sono particolari), ma avrei votato tranquillamente pure COD4 se non fosse stato per quelle misere 6 ore di gioco "ci credo non annoia, appena ne senti il sintomo il gioco è finito (scherzi a parte)", effettivamente questo gioco non mi ha mai dato la ben che minima sensazione di essere stato io a gestire le cose durante le sessioni di gioco, troppo stile cinematografico, che poi graficamente si è bello ma lontano anni luce dalla grafica cinematografica. Ma d'altra parte NON E' BELLO CIO' CHE BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE, o no? ____________________________________________________________ Nelle competizioni non sempre chi vince è il migliore o necessariamente il migliore. ____________________________________________________________ |
|
|
|
|
#520 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Quote:
se è solo la metà di M2TW avrà il mio voto. Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.