|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Cmq Crysis (versione 1.1) a me gira stando sempre sui 30-40 fps su XP, a 1280*1024, con un livello di dettaglio compreso tra High e Very High, in tutti i livelli tranne quello ghiacciato, lì sto sui 20-30, cmq giocabilissimo.
Ed ho una 8800 GTS 512, che costa 300 euro, e non 3000 euro, e penso che le medime prestazioni si ottengano su una "misera" 8800 GT da 200 euro.
|
|
#462 | |||||||
|
Senior Member
|
[quote=Sonny89;20504572]Non sono daccordo...e' proprio questa la differenza:
crisys e' aperto a tutto ma anche a nulla...mi spiego a crisys posso giocare su uno spazio apertissimo ma posso anche annoiarmi restando fermo in un angolo ad ammirare una palma o farmi una nuotata in acqua perfettamente inutile..se ne ho voglia..c'e' tutto o nulla..ma creare una cosa cosi' vasta va a discapito del realismo ovvero non avro' tutti quei fantastici e sottolineo fantastici script che Activision puo' mettere in call of duty Non dico che uno e' meglio l'altro e' peggio...ognuno ha le sue opnioni... [quote] Quoto, ognugno ha i suoi gusti. A me Cod 1 era piaciuto in maniera infinita, Cod 2 leggermente meno, il 4 inizia a stancare, e cmq lo giudico inferiore ai suoi predecessori. Quote:
Quote:
Quote:
, ed iteri il processo finchè i nemici non smettono di fare il respawning.
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12579 |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Ma scusa un attimo....adesso facciamo una puntualizzazione..perchè secondo me a questo punto su pc e su consolle la grafica era nettamente diversa.
Tu dove l'hai giocato? PC o consolle? Io l'ho giocato su PC a 1280x960 con tutti i dettagli al massimo? Ma questa gran grafica di cui tutti parlano io non l'ho proprio vista....anzi...sicuramente una spanna sopra dal punto di vista grafico ci stanno Crytek, Bioshock, UT3 tanto per citarne alcuni...se mi devo sbilanciare ancora un pò io metterei sopra pure GOW per Vista e The Witcher. |
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
Il problema é che nel mio modo di vadere le cose, nn è stato ottimizzato...
|
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Call of Duty 4
Ho giocato praticamente alla metà dei giochi della lista...
A mio modo di vedere ci sono moltissime parità che poi sorgono proprio tra i giochi più votati. Assassin's creed l'ho divorato, stupendo, forse un po' ripetitivo. BioShock è bellissimo, atmosfera perfetta, tanta suspance, storia studiata nei minimi dettagli. Crysis se non fosse che ci possono giocare solo in pochi per i motivi che tutti sappiamo e che quindi non è valutabile appieno non esistendo ancora un sistema per farlo girare al 100%. E via discorrendo. Ma quello che mi ha appiccicato allo schermo con la sua modalità multiplayer è proprio COD4, ci gioco costantemente tutti i giorni ed ha fatto andare sullo scaffale tutti gli altri giochi che possiedo, almeno per ora... Peccato per i problemi che ha avuto e sta avendo su Live di XBOX... Metroid per Wii certo, non scherza affatto, è divertentissimo, ben fatto, bella grafica, giocabilità veramente eccezionale... ma i miei gusti mi spingono piu' verso ambientazioni reali o fantastiche, ma non fantascientifiche. Cmq la votazione così non renderà il risultato voluto, andava divisa per piattaforme... siete sempre in tempo CIAO! |
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ammiri tanto quel gioco, il fatto che il mondo gira intorno a te, tu sei il protagonista, ecc.... e questo gioco è così avanti che per proseguire nella storia devi sempre raggiungere un "certo punto" del corridoio mentre i tuoi compagni stanno bloccati ad aspettarti. E' vero che per il 90% dei giochi è così, ma se fosse stato davvero tanto realistico la storia e gli avvenimenti sarabbero proseguiti nel tempo a prescindere dalla posizione in cui ti trovi nel livello. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu puoi vederla come vuoi..ma se le cose in realtà son differenti non puoi lamentarti. E' come se prendi un film in Blu Ray e poi ti lamenti della qualità perchè lo guardi su una tv a tubo catodico. Se hai la TV a tubo guardati un DVD, se hai una TV Full HD prendeti anche un Blu Ray. Se hai un pc non all'altezza non pretendere di giocare a Crysis con dettagli alti... è così semplice la cosa. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
però non parlate di longevità..pèerchè non è che gli altri siano molto più lunghi...che ne so..graw2 dura di meno ed è pure molto più facile alla difficoltà massima. per fortuna anche lui ha un bel multi ricchissimo di armi e modalità, ma non come cod4. cod4 è un gioco da online, dove da assuefazione pura, come mai mi era successo (tranne per battlefield 2/2142). e c'è da dire che la trama di cod4 non è la solita fanfara spaccaculi di tutti gli altri giochi, anzi, ci sono dei momenti davvero drammatici, al limite commoventi. ho già detto mi pare..ma ripetiamo..charlie don't surf è praticamente black hawk down. tutta la parte in russia è da oscar, soprattutto la parte sniper. finali davvero struggenti, perchè finisce diverse volte come avrete notato...e in maniera inaspettata, davvero cruda. mai un gioco mi aveva preso così alla gola, perchè di solito tu distruggi il mondo e invece qui vedi la tristezza della guerra. ora manco me la ricordo tutta la trama..ci ho giocato 3 giorni scarsi e poi sono caduto nel baratro del live.. ripeto, gli altri cod non mi erano piaciuti molto, questo mi ha davvero colpito. le musiche sono bellissime, e quei momenti di "tregua" dove senti solo esplosioni e raffiche di proiettili ti riportano coi piedi per terra. non sei a doom..sei nella guerra vera (per quanto può esserla in uno sparatutto arcade). la grafica non sarà il massimo, non lo so io ci gioco su xbox, ma la qualità dei movimenti, dei suoni delle armi, il realismo delle azioni come qualcuno ha detto sopra danno molto più della grafica di crysis. gioco che ho visto solo su youtube per ora. come ho già detto per il capolavoro aspettiamo Bad Company e la sua fisica rivoluzionaria, la sua trama alla Three Kings e un catalogo armi e veicoli da orgasmo! Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 11-01-2008 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Questo è il ragionamento logico. Il ragionamento pratico è che il gioco gira lento anche nei pezzi dove tutta questa grafica nemmeno c'è, come ad esempio sull'aereo prima del lancio con il mio sistema che fa girare Unreal Tournament III tutto a palla... Conclusione: preferisco 10 volte di piu' Call of Duty 4... Riepilogo: quest'anno ho comprato tantissimi giochi (chiaramente originali). L'unico che non ho preso è stato proprio Crysis...
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Basta una semplice prova...arrivi ad un punto dove c'è guerriglia tra i tuoi compagni e i "nemici", se stai fermo a sparargli contro ci potrai restare fino alla settimana prossima con i nemici che resuscitano...se invece ti muovi e raggiungi il fatidico "punto G" bhè tutto si sblocca, i nemici si estinguono a vai avanti...insomma, super realismo!!! Il mondo gira intorno a te, è vero, peccato che nella realtà non succeda proprio proprio così... Ovvio che parlo solo per il single Ultima modifica di ShineOn : 11-01-2008 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Ma che sistema hai? A che dettagli giochi? Sulla mia 8800 GTS 512 sto sempre sui 30-40 fps, dettaglio intermedio tra high e very high, metto solo le ombre su medio.
|
|
#476 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene dove sta il problema? Quello che tu chiami gameplay farlocco io lo chiamo gameplay cinematografico ed è proprio quello che mi è piaciuto di CoD. O forse non dovrebbe piacere perchè tu non lo condividi?
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
si è stato divertente finirlo, ma insieme a suo cugino Splinter Cell double agent è il gioco peggio programmato degli ultimi 5 anni a parer mio, altro che crysis....Programmati coi piedi, scatti a 1600x1200 senza AA col pc in sign... |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io direi che dal punto di vista delle innovazioni FPS+Rompicapo, Portal merita un po' di attenzione.
Io mi son divertito un sacco, peccato si corto
|
|
#479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Quote:
va bene che i nemici agiscono anche loro (e te ovviamente devi andare insieme a loro...siete una squadra...mi diverte chi si lamentava dicendo "stanno sempre a bloccarti la strada" ) ma così è troppo...Han fatto i nemici bravi a sparare... (mi han salvato il culo tante di quelle volte...) è normale che poi aspettano un membro della squadra per avanzare e cmq bilanciare il gioco...altrimenti facevan tutto loro ![]() @ShineOn e non ho capito...questi stanno in guerra e devono mettere i nemici "finiti" in modo che te stai dietro al muretto a maciullarli? ![]() è normale che nel gioco è previsto che te spari...e ti apri la strada...una volta raggiunto il punto prefissati...finisci gli ultimi nemici rimasti e lo spawn è già finito... Come altro lo vorresti fare scusa? 100 nemici e basta? e tutte le figate del tipo aggirali e piazza la carica o cose del genere so morte lì? tanto ti metti col mitragliozzo dietro al muretto finchè non finiscono i nemici...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.

, ed iteri il processo finchè i nemici non smettono di fare il respawning.

) ma così è troppo...
(