Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007?
Assassin's Creed (PS3, 360) 80 4.58%
Bioshock (PC, 360) 294 16.83%
Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) 447 25.59%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) 15 0.86%
Crackdown (360) 2 0.11%
Crysis (PC) 295 16.89%
Enemy Territory: Quake Wars (PC) 21 1.20%
FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) 12 0.69%
Forza Motorsport 2 (360) 12 0.69%
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) 11 0.63%
Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) 15 0.86%
Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) 110 6.30%
Halo 3 (360) 41 2.35%
Heavenly Sword (PS3) 3 0.17%
Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) 9 0.52%
Mass Effect (360) 60 3.43%
Metroid Prime 3: Corruption (Wii) 6 0.34%
MotorStorm (PS3) 1 0.06%
Project Gotham Racing 4 (360) 1 0.06%
Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) 2 0.11%
Resistance: Fall of Man (PS3) 1 0.06%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) 73 4.18%
Sam & Max: Season 1 (PC) 3 0.17%
Super Mario Galaxy (Wii) 122 6.98%
Supreme Commander (PC) 10 0.57%
Tabula Rasa (PC) 0 0%
Uncharted: Drake's Fortune (PS3) 18 1.03%
Unreal Tournament III (PC) 53 3.03%
Virtua Fighter 5 (PS3, 360) 3 0.17%
World in Conflict (PC) 27 1.55%
Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 22:40   #461
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Cmq Crysis (versione 1.1) a me gira stando sempre sui 30-40 fps su XP, a 1280*1024, con un livello di dettaglio compreso tra High e Very High, in tutti i livelli tranne quello ghiacciato, lì sto sui 20-30, cmq giocabilissimo.
Ed ho una 8800 GTS 512, che costa 300 euro, e non 3000 euro, e penso che le medime prestazioni si ottengano su una "misera" 8800 GT da 200 euro.
Old 10-01-2008, 22:51   #462
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

[quote=Sonny89;20504572]Non sono daccordo...e' proprio questa la differenza:

crisys e' aperto a tutto ma anche a nulla...mi spiego
a crisys posso giocare su uno spazio apertissimo ma posso anche annoiarmi restando fermo in un angolo ad ammirare una palma o farmi una nuotata in acqua perfettamente inutile..se ne ho voglia..c'e' tutto o nulla..ma creare una cosa cosi' vasta va a discapito del realismo ovvero non avro' tutti quei fantastici e sottolineo fantastici script che Activision puo' mettere in call of duty
Non dico che uno e' meglio l'altro e' peggio...ognuno ha le sue opnioni...
[quote]

Quoto, ognugno ha i suoi gusti. A me Cod 1 era piaciuto in maniera infinita, Cod 2 leggermente meno, il 4 inizia a stancare, e cmq lo giudico inferiore ai suoi predecessori.
Quote:
Ma la cosa fantastica in call of duty e' che tutto ruota intorno a voi,e vivete come un film senza mai aver respiro, il divertimento e' sempre alle stelle.. e i dettagli maniacali che i programmatori usano rendono il gioco impressionantemente reale...
Forse dettagli a livello grafico, ma a livello di fisica siamo rimasti a 10 anni fà. Durante un inseguimento ho sparato alle ruote di un camion che mi inseguiva, la ruota era indistruttibile... sparo all'autista, ed il vetro era indistruttibile
Quote:
Call of duty non vi lascia un attimo di respiro,le missioni sono diversissime e non il solito: entra in gioco, prosegui a piedi, spara. vinci, ma varieranno moltissimo.
L'unica missione che varia in verita è quella dove
Spoiler:
si deve fare il cannoniere sull'aereo,
le altre invece sono proprio come hai detto te, entri in gioco, prosegui a piedi, e spari a tutto quello che si muove. E se prendi un veicoli di certo non sei tu a guidarlo, ma stia fermo e continui a sparare a tutto, quindi il gameplay rimane inalterato anche durante tali sequenze.

Quote:
E poi....Non si puo' non notare soldati che si gettano dietro un riparo scivolando sui ginocchi, che spostano un cassonetto dell'immondizia per avanzare( a Napoli non avrebbero problemi di questi tempi) che feriti a morte strisciano dietro un angolo, che sfondano la porta con due colpi di pompone sui cardini e tantissime altre chicche che i programmatori hanno sparpagliato ovunque...
Alla fine se uno vuole giocare col pc e divertirsi, non ammirare un panorama all'ennesima potenza prende call of duty poiche'
Semplicemente e' :
l'essenza del divertimento allo stato puro..Garantito!
Anche qua dipende dai gusti. A me quello che ha dato veramente fastidio è il fatto che l'hanno reso troppo arcade, i precedenti capitoli erano un attimino più tattici. Praticamente tutti i livelli tra loro (a parte forse...
Spoiler:
qeullo dell'aereo e quello di Pripjat, davvero ben fatti
), prendi la tua squadra di commilitoni immortali, arrivano i nemici, ti apposti, metti la testa fuori dal buco, spari a tutto quello che si muove, probabilmente vieni colpito, ti nascondi di nuovo per prendere fiato e rigenerare le ferite , ed iteri il processo finchè i nemici non smettono di fare il respawning.
Old 10-01-2008, 23:28   #463
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma collegare il cervello ogni tanto no,eh?
Io ho avuto la pretesa di lamentarmi della pesantezza oppure il gioco è effettivamente pesante?Io penso la seconda...
E mi duole specificare che ciò che ho affermato nei post precedenti,non è stato fatto in base a come girava sulla mia configurazione!

Ciao
Guarda...è uscita proprio oggi questa dichiarazione che fa giusto al caso tuo...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12579
BlueKnight è offline  
Old 10-01-2008, 23:32   #464
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Fallo capire a certi utenti,quanto è leggero in realtà...

Immagino fosse sarcastico
BlueKnight è offline  
Old 10-01-2008, 23:39   #465
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
perchè a call of duty che gli vuoi dire?
Ma scusa un attimo....adesso facciamo una puntualizzazione..perchè secondo me a questo punto su pc e su consolle la grafica era nettamente diversa.

Tu dove l'hai giocato? PC o consolle? Io l'ho giocato su PC a 1280x960 con tutti i dettagli al massimo? Ma questa gran grafica di cui tutti parlano io non l'ho proprio vista....anzi...sicuramente una spanna sopra dal punto di vista grafico ci stanno Crytek, Bioshock, UT3 tanto per citarne alcuni...se mi devo sbilanciare ancora un pò io metterei sopra pure GOW per Vista e The Witcher.
BlueKnight è offline  
Old 10-01-2008, 23:41   #466
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Guarda...è uscita proprio oggi questa dichiarazione che fa giusto al caso tuo...

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12579
be ma scusa, che pretendi, un mea culpa? se lavorassi in crytek, lo direi ank'io...
Il problema é che nel mio modo di vadere le cose, nn è stato ottimizzato...
Old 10-01-2008, 23:43   #467
Metrodora
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Call of Duty 4

Ho giocato praticamente alla metà dei giochi della lista...

A mio modo di vedere ci sono moltissime parità che poi sorgono proprio tra i giochi più votati.

Assassin's creed l'ho divorato, stupendo, forse un po' ripetitivo.
BioShock è bellissimo, atmosfera perfetta, tanta suspance, storia studiata nei minimi dettagli.
Crysis se non fosse che ci possono giocare solo in pochi per i motivi che tutti sappiamo e che quindi non è valutabile appieno non esistendo ancora un sistema per farlo girare al 100%.

E via discorrendo.

Ma quello che mi ha appiccicato allo schermo con la sua modalità multiplayer è proprio COD4, ci gioco costantemente tutti i giorni ed ha fatto andare sullo scaffale tutti gli altri giochi che possiedo, almeno per ora... Peccato per i problemi che ha avuto e sta avendo su Live di XBOX...

Metroid per Wii certo, non scherza affatto, è divertentissimo, ben fatto, bella grafica, giocabilità veramente eccezionale... ma i miei gusti mi spingono piu' verso ambientazioni reali o fantastiche, ma non fantascientifiche.

Cmq la votazione così non renderà il risultato voluto, andava divisa per piattaforme... siete sempre in tempo

CIAO!
Metrodora è offline  
Old 10-01-2008, 23:44   #468
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
Non sono daccordo...e' proprio questa la differenza:

crisys e' aperto a tutto ma anche a nulla...mi spiego
a crisys posso giocare su uno spazio apertissimo ma posso anche annoiarmi restando fermo in un angolo ad ammirare una palma o farmi una nuotata in acqua perfettamente inutile..se ne ho voglia..c'e' tutto o nulla..ma creare una cosa cosi' vasta va a discapito del realismo ovvero non avro' tutti quei fantastici e sottolineo fantastici script che Activision puo' mettere in call of duty
Non dico che uno e' meglio l'altro e' peggio...ognuno ha le sue opnioni...

Ma la cosa fantastica in call of duty e' che tutto ruota intorno a voi,e vivete come un film senza mai aver respiro, il divertimento e' sempre alle stelle.. e i dettagli maniacali che i programmatori usano rendono il gioco impressionantemente reale...
Call of duty non vi lascia un attimo di respiro,le missioni sono diversissime e non il solito: entra in gioco, prosegui a piedi, spara. vinci, ma varieranno moltissimo.
E poi....Non si puo' non notare soldati che si gettano dietro un riparo scivolando sui ginocchi, che spostano un cassonetto dell'immondizia per avanzare( a Napoli non avrebbero problemi di questi tempi) che feriti a morte strisciano dietro un angolo, che sfondano la porta con due colpi di pompone sui cardini e tantissime altre chicche che i programmatori hanno sparpagliato ovunque...
Alla fine se uno vuole giocare col pc e divertirsi, non ammirare un panorama all'ennesima potenza prende call of duty poiche'
Semplicemente e' :
l'essenza del divertimento allo stato puro..Garantito!
Apparte che io tutte le cose che dici non le ho viste...sarò cieco..mha

In ogni caso ammiri tanto quel gioco, il fatto che il mondo gira intorno a te, tu sei il protagonista, ecc.... e questo gioco è così avanti che per proseguire nella storia devi sempre raggiungere un "certo punto" del corridoio mentre i tuoi compagni stanno bloccati ad aspettarti. E' vero che per il 90% dei giochi è così, ma se fosse stato davvero tanto realistico la storia e gli avvenimenti sarabbero proseguiti nel tempo a prescindere dalla posizione in cui ti trovi nel livello.
BlueKnight è offline  
Old 10-01-2008, 23:47   #469
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Ma scusa un attimo....adesso facciamo una puntualizzazione..perchè secondo me a questo punto su pc e su consolle la grafica era nettamente diversa.

Tu dove l'hai giocato? PC o consolle? Io l'ho giocato su PC a 1280x960 con tutti i dettagli al massimo? Ma questa gran grafica di cui tutti parlano io non l'ho proprio vista....anzi...sicuramente una spanna sopra dal punto di vista grafico ci stanno Crytek, Bioshock, UT3 tanto per citarne alcuni...se mi devo sbilanciare ancora un pò io metterei sopra pure GOW per Vista e The Witcher.
no no, hai sbagliato gioco oppure nn hai settato tutto bene come avresti dovuto
sblantipodi è offline  
Old 10-01-2008, 23:49   #470
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
be ma scusa, che pretendi, un mea culpa? se lavorassi in crytek, lo direi ank'io...
Il problema é che nel mio modo di vadere le cose, nn è stato ottimizzato...

Tu puoi vederla come vuoi..ma se le cose in realtà son differenti non puoi lamentarti.
E' come se prendi un film in Blu Ray e poi ti lamenti della qualità perchè lo guardi su una tv a tubo catodico. Se hai la TV a tubo guardati un DVD, se hai una TV Full HD prendeti anche un Blu Ray.

Se hai un pc non all'altezza non pretendere di giocare a Crysis con dettagli alti... è così semplice la cosa.
BlueKnight è offline  
Old 10-01-2008, 23:52   #471
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Bè hai ragione..perchè se fosse solo per il single player e solo per pc non lo avremmo visto di sicuro tra i primi tre e non se lo sarebbe manco meritato...facciamo pure "se fosse solo per il single player" e basta...
ma è ovvio che se si valuta solo il single non può vincere cod4.

però non parlate di longevità..pèerchè non è che gli altri siano molto più lunghi...che ne so..graw2 dura di meno ed è pure molto più facile alla difficoltà massima.

per fortuna anche lui ha un bel multi ricchissimo di armi e modalità, ma non come cod4.

cod4 è un gioco da online, dove da assuefazione pura, come mai mi era successo (tranne per battlefield 2/2142).

e c'è da dire che la trama di cod4 non è la solita fanfara spaccaculi di tutti gli altri giochi, anzi, ci sono dei momenti davvero drammatici, al limite commoventi. ho già detto mi pare..ma ripetiamo..charlie don't surf è praticamente black hawk down. tutta la parte in russia è da oscar, soprattutto la parte sniper. finali davvero struggenti, perchè finisce diverse volte come avrete notato...e in maniera inaspettata, davvero cruda. mai un gioco mi aveva preso così alla gola, perchè di solito tu distruggi il mondo e invece qui vedi la tristezza della guerra.

ora manco me la ricordo tutta la trama..ci ho giocato 3 giorni scarsi e poi sono caduto nel baratro del live..

ripeto, gli altri cod non mi erano piaciuti molto, questo mi ha davvero colpito. le musiche sono bellissime, e quei momenti di "tregua" dove senti solo esplosioni e raffiche di proiettili ti riportano coi piedi per terra. non sei a doom..sei nella guerra vera (per quanto può esserla in uno sparatutto arcade).

la grafica non sarà il massimo, non lo so io ci gioco su xbox, ma la qualità dei movimenti, dei suoni delle armi, il realismo delle azioni come qualcuno ha detto sopra danno molto più della grafica di crysis.

gioco che ho visto solo su youtube per ora.

come ho già detto per il capolavoro aspettiamo Bad Company e la sua fisica rivoluzionaria, la sua trama alla Three Kings e un catalogo armi e veicoli da orgasmo!

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 11-01-2008 alle 00:04.
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 11-01-2008, 00:18   #472
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Dopo aver difeso il gioco, Yerli ha ammesso che i requisiti potrebbero essere la causa principale delle vendite non proprio esaltanti nel mese di lancio, ma ha anche affermato che l'azienda non cambierà politica in futuro: "il nostro obiettivo primario è realizzare i migliori giochi possibili", ha concluso Yerli.
Quindi questi realizzano i migliori giochi possibili, mentre a guadagnare ci pensano gli altri.... Il suo ragionamento sui settaggi non fa una piega. Tutti mettono a livello alto i settaggi e pretendano che vadano solo perchè si ha una scheda di fascia alta. In realtà questo è un gioco progettato per rendere ancora di piu' sui sistemi del futuro... Se mettessero come alti i settaggi medi, probabilmente non si sarebbe lamentato nessuno ma il gioco avrebbe perso quel piu' che invece si potrà gustare con il prossimo PC...

Questo è il ragionamento logico.

Il ragionamento pratico è che il gioco gira lento anche nei pezzi dove tutta questa grafica nemmeno c'è, come ad esempio sull'aereo prima del lancio con il mio sistema che fa girare Unreal Tournament III tutto a palla...

Conclusione: preferisco 10 volte di piu' Call of Duty 4...

Riepilogo: quest'anno ho comprato tantissimi giochi (chiaramente originali). L'unico che non ho preso è stato proprio Crysis...
mjordan è offline  
Old 11-01-2008, 00:19   #473
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

In ogni caso ammiri tanto quel gioco, il fatto che il mondo gira intorno a te, tu sei il protagonista, ecc.... e questo gioco è così avanti che per proseguire nella storia devi sempre raggiungere un "certo punto" del corridoio mentre i tuoi compagni stanno bloccati ad aspettarti. E' vero che per il 90% dei giochi è così, ma se fosse stato davvero tanto realistico la storia e gli avvenimenti sarabbero proseguiti nel tempo a prescindere dalla posizione in cui ti trovi nel livello.
Mi hai anticipato...ormai l'ho scritto non so quante volte che il gameplay della serie COD è farlocco ma purtroppo (o per fortuna) gli Infinity ward sono bravissimi a mascherarlo...alcuni come vedi non se ne accorgono.

Basta una semplice prova...arrivi ad un punto dove c'è guerriglia tra i tuoi compagni e i "nemici", se stai fermo a sparargli contro ci potrai restare fino alla settimana prossima con i nemici che resuscitano...se invece ti muovi e raggiungi il fatidico "punto G" bhè tutto si sblocca, i nemici si estinguono a vai avanti...insomma, super realismo!!!

Il mondo gira intorno a te, è vero, peccato che nella realtà non succeda proprio proprio così...

Ovvio che parlo solo per il single

Ultima modifica di ShineOn : 11-01-2008 alle 00:23.
ShineOn è offline  
Old 11-01-2008, 00:21   #474
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
E' vero che per il 90% dei giochi è così, ma se fosse stato davvero tanto realistico la storia e gli avvenimenti sarabbero proseguiti nel tempo a prescindere dalla posizione in cui ti trovi nel livello.
E chiaramente sai che in un gioco questo non è possibile, altrimenti per finirlo bastava rimanere fermi...
mjordan è offline  
Old 11-01-2008, 00:22   #475
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il ragionamento pratico è che il gioco gira lento anche nei pezzi dove tutta questa grafica nemmeno c'è, come ad esempio sull'aereo prima del lancio con il mio sistema che fa girare Unreal Tournament III tutto a palla...
Ma che sistema hai? A che dettagli giochi? Sulla mia 8800 GTS 512 sto sempre sui 30-40 fps, dettaglio intermedio tra high e very high, metto solo le ombre su medio.
Old 11-01-2008, 00:24   #476
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Mi hai anticipato...ormai l'ho scritto non so quante volte che il gameplay della serie COD è farlocco ma purtroppo (o per fortuna) gli Infinity ward sono bravissimi a mascherarlo...alcuni come vedi non se ne accorgono.

Basta una semplice prova...arrivi ad un punto dove c'è guerriglia tra i tuoi compagni e i "nemici", se stai fermo a sparargli contro ci potrai restare fino alla settimana prossima con i nemici che resuscitano...se invece ti muovi e raggiungi il fatidico "punto G" bhè tutto si sblocca, i nemici si estinguono a vai avanti...insomma, super realismo!!!

Ovvio che parlo solo per il single
Ti faccio un altro esempio: quando il capitano Price ti chiede di abbattere l'elicottero con lo stinger, tu lanci il missile ma non importa quanto sei preciso: il primo colpo va sempre a vuoto....

Bene dove sta il problema? Quello che tu chiami gameplay farlocco io lo chiamo gameplay cinematografico ed è proprio quello che mi è piaciuto di CoD. O forse non dovrebbe piacere perchè tu non lo condividi?
mjordan è offline  
Old 11-01-2008, 00:26   #477
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mischa37 Guarda i messaggi
si crysis lo ho giocato in DEMO ma non posso giudicare ...sembra che non apporti gran novita' a livello ,di sparatutto tattico...la grafica buona -non ho le dx10. ma bioshockè stato veramente
innovativo , che ambiente ...Lo ho votato . VEGAS è perme un altro Gran titolo ! fatto benissimo "2°"....
Fatto benissimo? si è stato divertente finirlo, ma insieme a suo cugino Splinter Cell double agent è il gioco peggio programmato degli ultimi 5 anni a parer mio, altro che crysis....

Programmati coi piedi, scatti a 1600x1200 senza AA col pc in sign...
ShineOn è offline  
Old 11-01-2008, 00:30   #478
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Io direi che dal punto di vista delle innovazioni FPS+Rompicapo, Portal merita un po' di attenzione.
Io mi son divertito un sacco, peccato si corto
Old 11-01-2008, 00:38   #479
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
l'80% delle cose che ha elencato stanno nel primo livello...

Quote:
E chiaramente sai che in un gioco questo non è possibile, altrimenti per finirlo bastava rimanere fermi...
appunto... va bene che i nemici agiscono anche loro (e te ovviamente devi andare insieme a loro...siete una squadra...mi diverte chi si lamentava dicendo "stanno sempre a bloccarti la strada" ) ma così è troppo...
Han fatto i nemici bravi a sparare... (mi han salvato il culo tante di quelle volte...) è normale che poi aspettano un membro della squadra per avanzare e cmq bilanciare il gioco...altrimenti facevan tutto loro

@ShineOn e non ho capito...questi stanno in guerra e devono mettere i nemici "finiti" in modo che te stai dietro al muretto a maciullarli?
è normale che nel gioco è previsto che te spari...e ti apri la strada...una volta raggiunto il punto prefissati...finisci gli ultimi nemici rimasti e lo spawn è già finito...
Come altro lo vorresti fare scusa? 100 nemici e basta? e tutte le figate del tipo aggirali e piazza la carica o cose del genere so morte lì? tanto ti metti col mitragliozzo dietro al muretto finchè non finiscono i nemici...
darkfear è offline  
Old 11-01-2008, 01:11   #480
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Ti faccio un altro esempio: quando il capitano Price ti chiede di abbattere l'elicottero con lo stinger, tu lanci il missile ma non importa quanto sei preciso: il primo colpo va sempre a vuoto....
Non sai quante volte l'ho ricaricato per abbattere quel dannato elicottero

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian