Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2013, 14:35   #51341
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
si tecnicamente intendevo per grafica e fisica. Le ambientazioni di quest'ultimo le trovo molto più affascinanti e di atmosfera rispetto alle scenografie di POE (che ribadisco è un prodotto di tutto rispetto).

non metto in dubbio che Poe sia più gratificante per chi viene da Diablo 2.

come ha detto Nick, tuttavia l'immediatezza di Diablo, la possibilità di avere un pg e variare le build quando vuoi, è per me un valore aggiunto.

POE lo sto giocando, ma ho sempre l'impressione di sbagliare qualcosa.
Io ero partito con un Lightning arrow ranger con danno elementale e ho dovuto respeccare almeno 40 punti nel corso per puntare sul danno fisico perchè volevo usare Rain of Arrow come aoe.
Dopo aver raggiunto un dps spaventoso mi son accorto che morivo troppo spesso e quindi sono dovuto scendere di dps per aggiungere nodi life e ress e quindi altri 20 punti.
Non ho mai seguito una guida e ho sempre fatto di testa mia, sbagliando parecchio e mettendo delle pezze.
Ora ho un pg di tutto rispetto anche se per esempio ieri ad un mappa di lvl 68 son morto 4 volte a causa dei malus che coincidevano esattamente con i miei punti deboli.
Io trovo che ci sia più soddisfazione così che poter respeccare quando vuoi.
Se sbagli paghi....a me piace più così.

A prop nickmot su TQ hai detto un'eresia
Old 05-11-2013, 17:48   #51342
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
vi prego basta queste shitstorm con i confronti con poe e d3
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 06-11-2013 alle 10:50.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 23:55   #51343
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Scandalo quando hai un secondo mi fai al volissimo, su whats o skype, la valutazione approssimativa della roba della mia maga?

sent from magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:42   #51344
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scandalo quando hai un secondo mi fai al volissimo, su whats o skype, la valutazione approssimativa della roba della mia maga?

sent from magrathea using a super computer
stasera ci sono ti chiamo e vediamo quanto viene fuori
Old 07-11-2013, 16:52   #51345
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originally Posted by Blizzard (Blue Tracker / Official Forums)
Set items that are clearly designed for a particular class, such as Natalya's Reflection for example, will only roll the primary stat associated with that class. So, Dexterity for Nat's, Strength for Immortal King's, and so forth.
Bene, benino anzi. Il mempo (lo so che non è di set, è un esempio) per che classe nasce??? Non saprei classificarlo ora come ora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 07-11-2013, 16:57   #51346
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Bene, benino anzi. Il mempo (lo so che non è di set, è un esempio) per che classe nasce??? Non saprei classificarlo ora come ora.
Non capisco... li parlano solo di set items e dicono che rolleranno solo una primaria.
Gli altri leggendari che c'entrano?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:04   #51347
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
non capisco la domanda visto che il mempo è un leggendario normale, non appartiene a nessun set
http://us.battle.net/d3/en/item/mempo-of-twilight
potenzialmente è buono per tutte le classi perchè può rollare tutte le primarie

Infatti è un esempio di "buon leggendario" perchè offre protezione e danno. Certo è bis solo se rolla cc, ma anche senza è comunque carino grazie al bonus as
O sbaglio?

si suppone che i set siano orientati verso una particolare classe e quindi hanno primaria fissa per la classe a cui sono rivolti
Old 07-11-2013, 19:41   #51348
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Non capisco... li parlano solo di set items e dicono che rolleranno solo una primaria.
Gli altri leggendari che c'entrano?
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non capisco la domanda visto che il mempo è un leggendario normale, non appartiene a nessun set
http://us.battle.net/d3/en/item/mempo-of-twilight
potenzialmente è buono per tutte le classi perchè può rollare tutte le primarie

Infatti è un esempio di "buon leggendario" perchè offre protezione e danno. Certo è bis solo se rolla cc, ma anche senza è comunque carino grazie al bonus as
O sbaglio?

si suppone che i set siano orientati verso una particolare classe e quindi hanno primaria fissa per la classe a cui sono rivolti
La domanda era semplicissima, per quello che stanno progettando immagino un futuro in cui i BIS identici per ogni classe saranno da evitare o quanto meno limitare. Perché si limitano ai pezzi di set quando oggi il problema grosso sta negli "altri" leggendari, che non hanno caratteristiche specifiche di classe?

Una coda è da DH, una furia è da tutti. Il mempo è stato pensato per andare sempre bene, allora perché non limitare anche lui? Piuttosto che indirizzare i roll dei set io migliorerei SENSIBILMENTE i bonus dei 3-4 pezzi.

Ah, grazie a scandalo ho scoperto che ho la maghetta pezze al **** e quindi non vendo niente
Se mi va male tra un anno me la prendo con lui.
Old 08-11-2013, 09:12   #51349
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
http://www.youtube.com/watch?v=spqYg_aTTcA

prime novità, sembra tutto figo
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:39   #51350
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
ciao a tutti,
sono nuovo e a corto di essenze demoniache xD

Qualcuno mi sa dire qual'è la migliore run per un barbaro ww da 220k dps unbuffed?
(mi interessano solo le essenze e se esce qualche leggendario ben venga xD )
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:46   #51351
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

Qualcuno mi sa dire qual'è la migliore run per un barbaro ww da 220k dps unbuffed?
un mio amico faceva a ripetizione foresta putrescente e maniero leoric, diceva che era la migliore per le essene

la cosa risale ad un po di tempo fa non so come sia ora

Ultima modifica di tribalspirit : 08-11-2013 alle 09:57.
Old 08-11-2013, 09:56   #51352
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Ragazzi mai stato più contento di un acquisto sull'asta a gold. Ho biddato su un asta di una EF con castone e AS (volevo un boost sul dps) sostituendola alla LS che avevo sulla mia vecchia EF.
Asta che partiva da 50 milioni ed acquista subito a 1 miliardo. L'ho buttata a 50 mil e alla fine nessun'altro ha rilanciato e quindi portata a casa a quella cifra.
Non sono un intenditore ma penso di aver fatto un buonissimo affare.

Questa è la EF in questione:

Cosa è cambiato rispetto a prima? Aumentato il dps effettivo di 20k

Obiettivo 200k dps unbuffed raggiunto...
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:59   #51353
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Ragazzi mai stato più contento di un acquisto sull'asta a gold. Ho biddato su un asta di una EF con castone e AS (volevo un boost sul dps) sostituendola alla LS che avevo sulla mia vecchia EF.
Asta che partiva da 50 milioni ed acquista subito a 1 miliardo. L'ho buttata a 50 mil e alla fine nessun'altro ha rilanciato e quindi portata a casa a quella cifra.
Non sono un intenditore ma penso di aver fatto un buonissimo affare.

Questa è la EF in questione:

Cosa è cambiato rispetto a prima? Aumentato il dps effettivo di 20k

Obiettivo 200k dps unbuffed raggiunto...

Per 50 milioni hai da essere più che contento, bravo!

edit: ragazzi date un'occhiata al video postato da Neno, c'è parecchia carne attaccata all'osso

Ultima modifica di Sil3nt : 08-11-2013 alle 10:08.
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 10:36   #51354
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
un mio amico faceva a ripetizione foresta putrescente e maniero leoric, diceva che era la migliore per le essene

la cosa risale ad un po di tempo fa non so come sia ora
ma in termini di mp? ad mp 10 ci metto un po' troppo a tirare giu gli elite.. d'altro canto credo che ad mp troppo bassi ho poche possibilità che gli elite ne droppino provo ad mp8 e vediamo come va... ti ringrazio intanto
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
Old 08-11-2013, 10:52   #51355
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

non vedo l'ora

http://multiplayer.it/video/diablo-i...le-feature.hi/
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:11   #51356
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
ma in termini di mp? ad mp 10 ci metto un po' troppo a tirare giu gli elite.. d'altro canto credo che ad mp troppo bassi ho poche possibilità che gli elite ne droppino provo ad mp8 e vediamo come va... ti ringrazio intanto
lui infatti faceva mp10 perchè poteva permetterselo e perchè le essenze cadevano sicure

fai tu l'mp in cui ti senti efficente
Old 08-11-2013, 11:19   #51357
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
lui infatti faceva mp10 perchè poteva permetterselo e perchè le essenze cadevano sicure

fai tu l'mp in cui ti senti efficente
Le essenze non cadono mai sicurre, neanche a mp10.
Forse sono sicure solo nei mini eventi, ma non ricordo.
Cmq anche a mp10 ci sono run dove ne vengon giù parecchie e altre dove sono poche.

Interessante il video.
Speriamo in bene... e speriamo che la gente torni a giocare!
Vero niki?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:21   #51358
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
ciao a tutti,

per le essenze atto 2 tassativamente. fai gli stack velocemente a gola nera, alcarnus e sabbie e poi farmi come un cinese la cripta dell'assassino. è la migliore non cè storia.
Old 08-11-2013, 11:48   #51359
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
per le essenze atto 2 tassativamente. fai gli stack velocemente a gola nera, alcarnus e sabbie e poi farmi come un cinese la cripta dell'assassino. è la migliore non cè storia.
grazie mille a tutti !!!

PS: "ehlamadonna" ysc... complimenti per i tuoi 2 barbarelli, spaccano di brutto sarò scarso io, ma è la prima volta che vedo certe stats
Old 08-11-2013, 12:33   #51360
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Per 50 milioni hai da essere più che contento, bravo!
Grazie, per fortuna ogni tanto un pò di

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Giulio non mi dici nulla del mio acquisto sopra?
Speravo in un tuo commento sulla bontà di quella EF

Quote:
grazie mille a tutti !!!

PS: "ehlamadonna" ysc... complimenti per i tuoi 2 barbarelli, spaccano di brutto sarò scarso io, ma è la prima volta che vedo certe stats
Dipende come giochi, ysc insegna: "vuoi un pg end game metti a budget qualche dindino prima che chiudano l'asta".
Altrimenti raggiungere le sue stats con semplice e puro farming da gold e vendita di drop è un obiettivo, a mio modo di vedere, impossibile
Certi oggetti da end game li trovi solo in casa d'aste RMAH e non sono neanche paragonabili a quelli migliori e con prezzi altissimi in AH.
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian