|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
uso la versione 27.0, perchè ODIO PROFONDAMENTE le nuove, non so a partire da quale versione ma prossime...
con look di pulsanti e barre stondate tipo apple/android apps... E finchè mi sarà possibile NON VOGLIO AGGIORNARE... il problema: mi è capitato dopo la pastoia adobe flash player delle settimane scorse che adesso in rilevante parte dei siti caricati succede un blocco di qualche secondo e poi la pagina si ricarica... con attesa e reinizio di quello che uno stava già leggendo... chiedo a chi lo sa da cosa dipende questa cosa, non solo a tratti, IRRITANTE... grazie per l'attenzione
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
il peggio avviene se nel flashplayer non si va a disattivare la modalità protetta... inoltre poi c'è anche il problema dell'html5 che su qualunque browser va fluido, firefox escluso... Ultima modifica di FulValBot : 31-08-2015 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
|
non è questione di malware, ste cose avvengono anche a sistema pulito...
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'interfaccia mi pare ci fosse modo di tornare alla vecchia ma non ho seguito non essendo interessato. Non concordo che sia trascurato (nonostante i minori soldi da poterci investire) e anzi è quello che mi da meno problemi
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#5068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. Ultima modifica di fracama87 : 01-09-2015 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#5070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
http://www.ghacks.net/2015/08/31/64-...delayed-again/
Firefox a 64 bit rimandato di nuovo, in teoria alla 42 ma ormai non ci metterei la mano sul fuoco. Così come E10s secondo me non arriverà entro fine anno sulla stable |
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Saranno più veloci a rimuovere XUL di sto passo
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
grazie TheQ
no infatti non mi appare la solita schermata gialla che hai posato, ma solo un eorrore certificati ssl nel registro eventi del pc .... boh ????? |
|
|
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'html5 su firefox è inutilizzabile... |
|
|
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
io che ho i cookie attivi l'accettazione dei cookie la clicco 1 volta (si o no) e per 365 giorni non si ripresenta (se lo script è fatto bene)...quindi niente ricariche.
Certo spiegate al garante della privacy che così ha indotto la gente ad attivare i cookie anzichè prenderne coscienza |
|
|
|
|
#5075 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ovvio, se si parla della versione 27 è normale. Le ultime versioni (dalla 39 credo) hanno risolto il problema degli stuttering oltre che migliorato la reattività generale del browser, e di parecchio. Cmq è un abominio imho usare una versione di ff così vecchia... consiglio di aggiornare e usare l'estensione Classic Theme Restorer, personalizzi l'interfaccia come vuoi. Fatto sta che preferisco di gran lunga privacy, personalizzazione, utilizzo contenuto di ram e basso consumo energetico a Chrome. Ultima modifica di the_indios : 01-09-2015 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
posto qua perchè non so dove postare, guardate l'immagine http://snag.gy/5fWei.jpg
nel thread delle estensioni di firefox c'è una numerazione delle pagine che va oltre 555 ma anche clikkando sull'ultima pagina non si riesce ad andare alle pagine 556-557-558-559 è un bug del forum? |
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e le mini-pause NON sono state risolte inoltre chrome è fluido anche se non uso l'accelerazione hardware, firefox non va fluido per niente e l'accelerazione hardware è fasulla Ultima modifica di FulValBot : 01-09-2015 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Member
|
Quote:
Io parlavo della mia esperienza, uso win 7. Firefox ha introdotto migliorie relative a scrolling, animazioni e accelerazione hardware. Ovvio poi che ogni sistema è diverso da un altro. Sicuramente Chrome implementa meglio l'accelerazione hardware. Ma molto dipende anche da schede video driver e SO. Dove le noti le mini pause? Ultima modifica di the_indios : 01-09-2015 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
|
veramente chrome va fluido anche senza... firefox scatta con e senza (quando non la si usa è uno schifo)
i mini-scatti partono già quando vado a mettere un sito nella barra in alto, altri ne vengono fuori appena ne faccio partire uno roba che non hanno mai risolto, e flashplayer non c'entra 'na mazza col problema in questione... (c'entra solo in parte su altre cose, e fa macelli quando si usa la modalità protetta) e non è nemmeno colpa di javascript poi l'accelerazione hardware non la uso perché non intendo beccare crash dei driver video o schermate blu, che sono entrambe ben note e fanno finta di risolverle... (come anche quelle causate dall'accelerazione hardware del flashplayer, e anche quest'ultima ormai da anni non la uso per sto motivo... e anche questo non l'hanno risolto) Ultima modifica di FulValBot : 01-09-2015 alle 11:41. |
|
|
|
|
#5080 |
|
Member
|
Sulla versione 27 ho sbagliato a quotare, scusami, volevo quotare raxas, il tizio sopra di te.
Cmq io non li noto questi "scatti", noto solo un po' meno reattività rispetto a Chrome, che reputo trascurabile rispetto ad altri vantaggi. Sarà che ho disabilitato le animazioni e fatto altre modifiche. Non so se parli per la tua esperienza o hai notato questi scatti su altri sistemi. Ultima modifica di the_indios : 01-09-2015 alle 11:52. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.