|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
io ho iniziato ieri oblivion e sto facendo un pò fatica a capirlo..
dove sono segnate le missioni? e la mappa? ![]() /ot nonostante ciò, stasera vado a prendere skyrim ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
#5062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si ha l'impressione che abbiano riproposto una sorta di minestra riscaldata. Nel senso che le animazioni in primis non le abbiano proprio toccate quando erano un difetto ENORME. Inoltre si son parati il sedere con una dichiarazione riguardo la difficoltà di programmare su pc,che fa pensare... Comunque non abbiate timore,se fosse uscito gta 5 proprio oggi,avrebbero scritto le stesse cose. ![]()
![]() |
![]() |
#5063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Nella rece di GM riporto questa affermazione "Grafica all’avanguardia, anche se la versione Xbox fatica a reggere il passo di quella Pc"
L' hanno provato quindi? su quali supposizioni si basano? Quote:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp Ultima modifica di Joke91 : 10-11-2011 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#5064 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ma perchè i "commenters" ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
l'unica cosa evidente è che qui molti reagiscono in modo contrario a quelle persone esaltate che lodano il gioco.. probabilmente nell'universo dev'essere mantenuto un equilibrio.
![]() la cosa divertente è però che per ora tutti c'avranno giocato (se c'hanno giocato) per pochissimo tempo ma già sono stati scoperti mille difetti o vi sono state mille apparizioni religiose durante poche ore di gioco.. ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#5066 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5067 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Come al solito si esagera.
Da una parte e dall'altra (imho). Aspettarsi che Skyrim sia il messia degli rpg è assolutamente ingenuo e puerile "esattamente" come aspettarsi TW2 come il non plus ultra dell'esplorazione. Skyrim, tanto quanto Morrowind (e Oblivion a parte le già tristemente criticate pezze) potrà al massimo ambire a titolo che volge la propria attenzione all'esplorazione e non tanto alla "morale" ed alla storia matura. Io non mi aspetto le animazioni di Uncharted 3, ne tantomeno una trama all'altezza di Torment. Mi aspetto un Morrowind con una grafica, un tantino, migliorata e con un mondo che ormai non conosco a menadito. Partendo con questi presupposti sono abbastanza sicuro, salvo cagate industriali, di non pentirmi dell'acquisto ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#5068 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io vorrei spezzare una mezza lancia sul reparto tecnico di questo gioco.
Mi sembra che molti non abbiano le idee chiare su come sia realizzato un videogioco. Il fatto che a livello di asset grafici e animazioni non sia al livello di altri giochi, non c'entra niente con il motore grafico o con il software in generale. Al giorno d'oggi il software e' la parte minore, la maggior parte del lavoro sono gli asset grafici. (Giusto per intenderci, se usate l'Unreal Engine 3 e ci mettete dentro i modelli di Final Fantasy 7, il gioco rimane FF7.) La quantita' di memoria e la velocita' incidono poi sulla qualita' di questi ultimi, ma mai quanto le ore di lavoro impiegate per realizzarli. Skyrim ha un mondo 10 volte piu' grande di quello di un videogioco medio. Le texture ed i modelli poligonali vengono fatti a manina dai grafici, mica basta premere un bottone da qualche parte. Ora..se vogliamo che la qualita' sia alta, allora o il gioco esce fra 10 anni o Bethesda assume il quadruplo dei dipendenti (oppure ridimensionano il gioco). Non potete pretendere che la qualita' sia ai livelli di Uncharted 3, per dirne uno, e' una pura questione di ore-uomo necessaria a quel lavoro. |
![]() |
![]() |
#5069 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero si stan prendendo per il sedere quel tipo di utenti! Non ricordo in questo forum questa sorta di "crisi mistica/follia/delirio" che c'è in quei due siti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#5071 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
![]() ![]() ![]() ![]() Versione PC: PC Screenshot 1 PC Screenshot 2 PC Screenshot 3 PC Screenshot 4 E... http://forums.guru3d.com/showpost.ph...postcount=1348 ![]() Il tipo dice che è pesante, con una 6970 su ultra fa 30-40 fps e tweakkandolo ancora peggio.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Leggendo i difetti della rece di Hwup, mi sembra che il gioco non si discosti molto da Oblivion...
![]() ![]() ![]() Auto levelling, combattimenti poco "fisici", dungeon lineari. Spero che trama e quest siano spettacolari, altrimenti sarà l'incoolata dell'anno, altro che GOTY... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#5074 | |
Senior Member
|
Quote:
No perchè fan veramente schifo. Non capisco se scherzi o no, ma a costo di far figure te lo chiedo comunque perchè quella robba è inguardabbile
![]() |
![]() |
#5075 | |
Senior Member
|
Quote:
Morrowind era una perla...Un gioco fantastico! Dopodichè alla bethesda si son impazziti,o meglio si son "avarizzati" di denaro ( ![]()
![]() |
![]() |
#5076 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
cioè è un mattone oppure graficamente è "mastodontico"?
Mi sa che a sto giro vado di ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
^ Non ti conviene, perderesti tutto il lato modding che è fondamentale per questo gioco, secondo me.
Quote:
![]() Ci vorrà qualche mese per renderlo DECENTE. EDIT: http://forums.guru3d.com/showpost.ph...postcount=1353 Mi sono sbagliato, fa 30-40 frames tweakkandolo. ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 10-11-2011 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
#5078 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
mah cmq da quello che ho visto è esattamente come mi aspettavo,di grafica non è un salto enorme rispetto ad Oblivion ma è migliorato sia nel dettaglio delle ambientazioni (tanti difetti, di cui alcuni gravissimi, li han corretti), ed anche nelle animazioni, con alcuni movimenti migliorati e più varie.
nel complesso, non avrà la grafica di un Crysis 2, ma non è male considerando quanto è enorme l'ambientazione di questo gioco. per la pesantezza scommetto che questo gioco mi gira a palla in full hd con tutte e 3 le sv che ho.... GTX 580 (scontato) ma pure su HD5850 e GTX260 216sp @ 750Mhz ![]() |
![]() |
![]() |
#5079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Che, vi hanno picchiato con la frusta da bambini che non riuscite a farvi un paio di risate? ![]() Parlando seriamente, oramai si conoscono da decenni i limiti della Bethesda e dei suoi giochi, e su questo Skirim si sa già moltissimo, data la mole di informazioni, video, prove e quant'altro che sono state fatte. Soliti difetti dei giochi Bethesda, poca innovazione. Quel che penso io è che la gente è attirata da questi giochi per 2 semplici fattori che sono comuni a tutti i giochi Bethesda: immenso mondo free-roaming con possibilità d'esplorazione assoluta e possibilità di fare di tutto e di più col personaggio (dallo scalare 50 gilde, a mille miliardi di quest, essere contemporaneamente combattente/incantatore/ladro/assassino/quel che vuoi, e così via). Fare questo però non richiede un genio come programmatore; basta inserire qualche riga di codice che ti dica che puoi fare certe cose. Il problema è che questi aspetti, lasciati a se stanti, non fanno un buon gioco. Ambientazione poco sfruttata e banale, correlazione tra le varie azioni fatte inesistenti, assenza quasi totale di una ripercussione delle nostre azioni sul mondo di gioco, animazioni pessime, grado di sfida del gioco ridicolo, Ruleset schifoso. Tutti aspetti ben più importanti di quelli che attirano il pubblico, ma che puntualmente la Bethesda non è in grado di (o non vuole) rendere. Elementi, sui quali, è comunque tranquilla, perchè sa che la community è li pronta a moddare i suoi giochi nei peggio modi. Non a caso crea giochi facilmente moddabili. Semplicemente, la possibilità di "plasmare" il nostro personaggio nei peggio modi in un mondo completamente libero di esplorare ed aperto, nonchè vastissimo, è un richiamo alla quale molti videogiocatori sono attratti; perchè è una cosa che di per se può essere bellissima.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non so, sembrava molto meglio su x360 e la mia 5850 farà forse 3fps Dubbietto, come fa a giocarci il tipo? Per il fuso orario da qualche parte è già l'11?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.