Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2013, 18:44   #5001
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Per quello chiedevo. Quando faccio lo switch col volume al 50% si sente nettamente anche senza avere le cuffie addosso.
Abbasserò il volume ogni volta allora.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 15:29   #5002
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Xonar Essence stx

Salve ragazzi!

Inanzitutto chiedo scusa se avevo già chiesto per questo piccolo problema, ma vorrei riproporlo e adesso spiego il perché.
Posseggo Windows 7 64bit sp1 e i driver che ho installato sono gli ultimi dal sito di asus.
Vorrei però provare a fare una procedura un po particolare. In pratica vorrei riuscire a installare i driver non in c:/Programmi ma semplicemente in c o comunque in una cartella che non sia programmi.
Il motivo è che, leggendo in rete, il pacchetto per la scheda audio si installa in programmi ma il pannello di asus, non essendo nativo a 64 bit (ho guardato da "Gestione Attività di Windows" e ho visto che il pannello me lo segnala a 32 bit) , non funziona correttamente. Perché il pannello funzioni correttamente (almeno da quello che ho letto), dovrebbe essere installato in Programmi X86 (o comunque semplicemente in c).

Ho potuto constatare questo problema, inserendo per esempio la compatibilità a windows 7. E' saltato fuori che, una volta attivato "Uscita SPDIF", potevo scegliere tra dolby digital live e PCM (prima di inserire la compatibilità potevo selezionare solo il primo).

In sintesi faccio 2 domande:

- Esiste un modo per installare i driver di windows 7 64 in una cartella a scelta?

- Se non è possibile, visto che stranamente ci sono i drivers di win 8 ma per quelli per il 7 sono fermi da un eternità, è possibile installare i driver di windows 8 64 sul 7 64? (lo chiedo più che altro perché non ho altre idee)

Ringrazio chiunque mi saprà aiutare.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 21:03   #5003
Obi 2 Kenobi
Bannato

Ok alla fine ce l'ho fatta.
Cambiando una cosa dal registro di sistema, adesso driver e programmi vengono installati in C:.
Adesso, infatti, reinstallando i driver audio ho risolto alcuni problemi come il gracchiare dell'audio e alcuni suoni che non venivano riprodotti in maniera corretta.
Nel fare questa operazione, però, sono scomparse 2 icone (quelle vicino all'orologio) che tramite sempre il registro di sistema ho risistemato.
Dico questo, perché la pagina internet che mi diceva cosa cambiare nel registro di sistema riguardo l'installazione di driver/programmi, l'ho persa nel riavviare il computer.

Se a qualcuno interessa (ovviamente è inutile per chi possiede windows a 32bit), posso provare a ricercare il link e a passarvelo.

Saluti!
Old 23-03-2013, 23:53   #5004
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Mah io ho Win7 x64, il pannello di controllo funziona benissimo e i driver non mi hanno mai dato il minimo problema, non vedo che bisogno ci sia di andare a pasticciare con il registro di Windows....
Old 24-03-2013, 00:00   #5005
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Mah io ho Win7 x64, il pannello di controllo funziona benissimo e i driver non mi hanno mai dato il minimo problema, non vedo che bisogno ci sia di andare a pasticciare con il registro di Windows....
Confermo , stesso sistema operativo e non ho nessun problema di driver o di pannello di controllo , e francamente mi piacerebbe sapere dove hai letto questa storia del pannello che deve essere installato in un altro percorso per poter funzionare correttamente perche' questa davvero e' nuova

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 12:43   #5006
Obi 2 Kenobi
Bannato

in rete l'ho letta ma non trovo più l'articolo. Comunque fa nulla, al limite se ritrovo il link mi faccio un appunto in futuro per me, visto che a quanto pare sono l'unico che ha problemi con questa scheda (a dirla tutta CON TUTTE le schede audio che ho avuto )

Saluti!
Old 24-03-2013, 23:00   #5007
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Ho ordinato la ST!
Tanto per prepararmi, che driver consigliate?
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 23:18   #5008
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zeok Guarda i messaggi
Ho ordinato la ST!
Bene, bell' acquisto che fra l 'altro avrei fatto anche io se non ci fosse stato il problema dello slot PCI , considerato anche che si puo' espandere con il modulo H6 , e ancora non ho capito perche' non e' stato implemento anche nella STX che e' la stessa scheda con in piu' il bridge per il PCI-e , misteri ....

Per i driver vai di UniXonar 1.63 , i migliori per la serie ST/STX , se la scheda non viene riconosciuta , e' capitato a qualcuno compreso me , installa prima quelli ufficiali e poi questi e risolvi , in fase di installazione scegli l' opzione " low lateecy " ( il pannello C-media a mio avviso e' mediocre ) e seleziona tutte le altre opzioni sottostanti a parte l' ultima , in questo modo vengono sovrascirtti quelli ufficiali e puoi utilizzare sempre il pannello di controllo Asus .

Ultima modifica di Flying Tiger : 24-03-2013 alle 23:24.
Old 24-03-2013, 23:55   #5009
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da zeok Guarda i messaggi
Ho ordinato la ST!
Grande l'avatar!

Cmq io ho messo su 5 minuti fa gli 1.64 e per adesso non ho notato problemi!
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 09:50   #5010
GabMak
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ST scoppietta!

Ragazzi da un po di tempo ho un problema con la ST. La scheda funziona bene ma quando il PC parte a freddo per i primi 15 minuti di funzionamento emette dei forti scoppiettii tipo fuochi di artificio in modo irregolare. La scheda è collegata in analogico ad un nad 3120. La scheda emette questi suoni molesti anche a pc fermo sul desktop e con il volume di windows messo a mute.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto.
GabMak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 13:46   #5011
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Contatta l'assistenza.
Old 29-03-2013, 18:37   #5012
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Eccomi qui, scheda arrivata qualche giorno fa.

Alla fine ho installato direttamente i driver Uni 1.63. Tutto bene, scheda riconosciuta. L'unica cosa che non "andava" era il caricamento dell'Audio Center all'avvio di Windows.

Messo comunque il collegamento in Esecuzione Automatica e passata la "paura"

Non do opinioni sulla scheda, perché la devo ancora stressare per bene
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 21:56   #5013
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Gran scheda.. Io sto provando a farne a meno in ambito gaming ma mi sa che almeno mi toccherà comprare una scheda con ampli cuffie perché le sole pc363d sembrano un po' spente in fatto di dibamica

Sent from my iPhone5
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 22:50   #5014
Flying Tiger
Bannato

Confermo , gran scheda veramente , e a dispetto di quanto si crede e' adattissima anche per il gaming

Ovviamente e' consigliato per non dire obbligatorio abbinarci delle cuffie o delle casse all' altezza in modo da avere una configurazione equilibrata che possa esprimere tutte le potenzialita' di questa scheda .

Old 30-03-2013, 01:35   #5015
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Cuffie "serie" con opamp modificati e dopo non puoi tornare più indietro...
Old 30-03-2013, 11:37   #5016
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
ahahhah le mie orecchie ne sanno quelcosa!!! èèècome???
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 11:41   #5017
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
ahahhah le mie orecchie ne sanno quelcosa!!! èèècome???
quoto, con gli op-amp attuali le mie hd650 ringraziano molto!
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 23:29   #5018
theirishknight
Member

L'Avatar di theirishknight

Iscritto dal: Jul 2011
Qualcuno può darmi aiutarmi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2558938

Grazie
theirishknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 23:44   #5019
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Salve gente!...mi potete dire che sarebbe il modulo H6 per la versione PCI di questa grande scheda?..
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 09:35   #5020
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Un modulo per uscita multicanale analogica visto che la ST è solo stereo.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian