|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Col vecchio firmware trasferivo a 13 Mbit reali, ora a 17 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
|
Quote:
![]() bye
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
anche io l'ho caricato (il firmware beta) e devo dire che anche a me sembrano migliorate le prestazioni del wireless...inoltre mi si sono aggiunte nel menu delle voci sulla convigurazione VPN...qualcuno mi sa spiegare in breve che e'???
|
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
In effetti in wireless è più veloce..
Altre differenze sono la versione firmware ADSL (da 1.00.09.00 a 3 e qualcosa), aggiunta vpn. Purtroppo ho dovuto rimettere la versione 1.5 poichè la beta mi dava un problema in ftp..
![]() |
![]() |
#486 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
appena arrivato anche a me questo splendido ruoter/modem, provato per ora solo con ethernet (diminuiti i ping di 20ms
![]() connessione ottima!
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ciao a tutti .. ieri pomeriggio casualmente mi sono accorto che mi avevano upgradato la linea (Tin.it) e ho cominciato a notare qualche problemino:
1) www.hwupgrade.it e il relativo forum ![]() 2) idem per www.trovaprezzi.it (ne ho provati un paio a caso) mentre moltissimi altri siti stranieri e italiani andavano senza problemi. Ho provato a riavviare il router e la cosa ha continuato fino a che, ho attaccato un vecchio modem ADSL e qui ho avuto la sorpresa: con questo raggiungevo senza problemi hwu.it e l'altro sito che prima, con il router, risultavano in time-out. Appena ricollegato il router i siti prima irraggiungibili andavano di nuovo OK ![]() ![]() La mia domanda è: è colpa del router che sta scazzando oppure è un problema di linea? Secondo me è da imputarsi al router visto che con il modem non avevo problemi .. ma allora perché dopo aver riattaccato il router i siti sono andati??!! Grazie a chi mi risponderà ![]() PS: ora sto provando il nuovo firmware beta appena uscito -> .17 |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a me non dava nessun tipo di problemi....non credo che sia un problema del router |
|
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora certi siti non risultano raggiungibili nemmeno con il modem ![]() All'assistenza Tin.it mi hanno detto che probabilmente i problemi di connessione di ieri (con Alice) non sono ancora stati sistemati del tutto e hanno coinvolto tutta la rete Telecom (quindi NON solo Alice). Speriamo che il problema rientri, visto che l'unica maniera di venire qui a postare come ora è riavviare 2/3 volte il router ![]() Sono anche tornato al "vecchio" firmware 1.05.00 visto che con il firmw beta la connessione NON era per niente stabile (nemmeno in wireless). |
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà quello.... strano che non è stabile...a me con questo router è stabilissimo per giorni senza saltare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
E il tanto sbandierato miglioramento delle performance wireless è una fuffa inesistente .. l'unica maniera di navigare con il modulo integrato nel mio notebook è abilitare l'accesso point wifi come "bloccato" su 802.11b ![]() ![]() Sono tentato di provare altri router, magari un US Robotics (9106). |
|
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
molti hanno parlato bene anche di quel router |
|
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
router ballerino
Ma voi non avete notato che quando il numero di dati trasmessi via wifi aumenta la capacità di trasmissione diminuisce? Io noto che per dire, ho quasi il massimo di ricezione, poi di botto mi va quasi a zero... e nessuno s'è mosso.
Possibile che io sia l'unico con questo problema? Fateme sapè! ![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho un notebook Centrino e, come detto più su, ho una connessione wireless molto instabile .. appena connesso gira subito a 802.11G (54mbps) ma dopo qualche secondo/minuto il segnale perde subito qualità fino ad andare ad 1mbps, il tutto in maniera perfettamente "random" (a volte i 54mbps reggono anche mezz'ora, a volte 10 minuti). Preciso che questo accade anche quando il router e il notebbok si trovano nella stessa stanza a pochi centimetri di distanza ![]() Se invece blocchi il router per funzionare SOLO in modalità 802.11b (11mbps) tutto diventa PERFETTO e la qualità del segnale è sempre forte in ogni condizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
quando sono in un'altra stanza, se sono connesso a 54 e trasferisco dati la connessione passa automaticamente a 48 o 36, ma il trasferimento avviene senza interruzioni e ad ottime velocità.
Per chi dice che il nuovo firmware è fuffa, posso rispondere che sono passato da un trasferimento a velocità reale di 12-13 Mbit a 17 Mbit *reali*, cioè ho misurato il tempo di trasferimento di un grosso file e ho fatto i conti ![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ci ho fatto tranquillamente tre giorni di connessione consecutiva senza il minimo lag o problema generale.
|
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
signori nn dimenticate ke x disturbare il wi.fi basta 1 cellulare vicino o anke qualke oggetto metallico!ecco xkè i 54 mbps nn reggono!!
io cmq nn ho mai avuto svarioni di banda (e ho la casa ke è 1 bunker atomico!) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.