|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Hai un pvt Scusate per questa fase di chat ![]() Spero di concluderla qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
I PVT e le mail sono fatte apposta per parlarsi in privato senza usare i thread del forum
![]() dato che ogni volta che viene mandato uno di questi arriva una notifica, non vale la pena rovinare il thread notificando a mano oghi messaggio che si manda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi qualcuno mi dice urgentemente in che cartella sono i salvataggi della carriera????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao, io ho questo gioco; lo installo ma quando lo faccio partire mi da errore dicendo che devo aggiornare la versione dei driver della scheda video; ho scaricato gli ultimi ma nn va. Possibile che vada solo con schede video directx8 e 9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi mi riquoto!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Dovrebbero essere nella cartella U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi io ho un problema stranissimo.
Installato il primo cd mi chiede di mettere il secondo. Praticamente alla fine dell'installazione del secondo disco mi dice che è stato impossibile copiare la cdkey nella cartella software/atari/topspin e mi dice che l'installazione viene interrotta. Ho provato a mettere la cdkey senza trattini come avete indicato ma continua a darmi problemi e non riesco ad installarlo. In effetti io gli ho detto ad inizio installazione di installare il gioco nell'hd g:\topspin e non dove voleva lui ma è mai possibile che ci sia un baco che non permette di installarlo su un'altra directory? |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
niente da fare non riesco ad installarlo mi sa che devo farmi sostituire il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
il mio gioco funziona, ma quando creo un giocatore e lo salvo per iniziare una nuova carriera, mentre salva si pianta tutto!!
![]() ![]() qualcuno ha avuto questo problema??? helpppppppppppppp!!!!!!!!!!!!
![]() |
#496 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno mi spiega dettagliatamente come giocare on line con gamespy a questo gioco??????
mi son già registrato effettuato il log in e poi??? come si trovano i giocatori ????? e come si lancia la partita????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Ho preso la patch...
Cosa migliora? Solo online? Mi sapete dire se intacca l'EXE? Se si aspetto prima il nuovo no-cd...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
problema cd key non valido
mi spiegate perchè non riesco a giocare online?
su game spy mi dice sempre e dico sempre che la mia cd key non è valida, aiutoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.