|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Domanda forse stupida.. Ho programmato una registrazione di prova per questo pomeriggi, ora mi chiedo.. se spengo il decoder questo si attiverà automaticamente allo scoccare dell'ora in cui inizia a registrare e si spegnerà al termine della registrazione, oppure devo lasciarlo acceso?
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Spegnilo normalmente, all'ora prevista si accende da solo.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Le uniche pecche che ho riscontrato fino ad ora sono l'ethernet che è solo 10/100, infatti con Mkv da più di 7gb inizia ad avere qualche scatto (Devo provare a riprodurli da usb per vedere come vanno).. E il fatto che connettendolO tramite ethenet sparisce il dlna ( non vedo la vodafone tv dal tablet ne dal cellulare) quindi per rendere nuovamente funzionante il dlna devo passare alla connessione wifi..
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi sa che non è questo il thread adatto per chiedere.
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#486 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scusate ma per vedere la tv su un pc win se non ho capito male mi serve il programma della vodafone che poi non è altro che quel mer***o twonky server o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa utilizzi per mandare contenuti al tv? A me aprendo l'app Vodafone per vedere il dtt esce l'errore "nessuna vodafone tv connessa".. E anche il telecomando integrato non funziona.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
|
Quote:
Forse il router non ha abilitato la connessione fra la rete cablata e la wireless ( vado per ipotesi , non sono sicuro di quello che dico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Bannato
|
Quote:
ad accendersi se si accende da solo e' una meraviglia... stasera cmq provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
ma non c'è un modo alternativo per vedere il digitale terrestre senza app vodafone? Parlo su pc... tipo in vlc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Bannato
|
non ho ancora fatto l'aggiornamento...
non posso afre prove in internet qualcuno non ha un altra wifi per vedere se funziona? una wifi più potente questa in dotazione sembra molto scarsa... Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ho fatto una prova con Twonky Beam, funziona benissimo per condividere YouTube e altri file multimediali dal telefono alla TV, la riproduzione continua anche se si passa ad un'altra app.
Grazie ancora a chi l'ha suggerito ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
ciao Ezio, a me quando provo a condividere un video del Tubo mi dice che non è possibile farlo (tv vecchia + tv solution + galaxy note) Ci sono impostazioni precise da seguire?
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per vedere la tv da pc è necessario il programma della vodafone perchè usa un sistema complesso per fare quello streaming (detto da uno sviluppatore sul forum ufficiale)
Quando impostate una registrazione la vodafone tv solution si accende da sola, ma non è che sia una cosa così eccezionale visto che è praticamente sempre accesa.. quando è in standby non invia il segnale alla tv ma le altre funzioni sono tutte attive perchè altrimenti non riusciresti ad accedere da pc o smartphone allo streaming dtt. Prova ne è il fatto che se avete la chiavetta wifi inserita, continuerà a lampeggiare, o una chiavetta usb/hard disk usb resterà alimentato e in funzione. Detto questo, non so se si spegne o meno al termine di una registrazione ma capite che cambia poco.. @dao984: i programmi vodafone tv e twonky server sono due cose diverse e per due utilizzi differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.