|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Quote:
Anche se, dopo la mia esperienza, non credo che ricomprerò mai un Asus. Il pro57sn, che in quanto a prestazioni non mi ha mai deluso, era costruito veramente male. Speriamo che l'HP si dimostri più resistente. Bye
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
gira e volta con tutte le marche ho sentito lamentele, da acer ad asus a toshiba, ma anche con sony e persino dell direi che ci vuole solo un po di
|
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
più potente della 5470 ma senza supporto dx11 |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Bannato
|
mediacoso propone l'acer 5740 a 499 euro
modello con core i3-330, 500 giga di disco, 4 di ram e ati 5470 Ultima modifica di dave4mame : 08-06-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq oggi sono tornato all'ex**rt ho guardato con più attenzione il pc. Confermo che è in plastica Confermo l'orribile colore (imho) che non corrisponde a quello del volantino Passiamo ora agli aspetti positivi -sistema audio dell' altec lansing -spessore inferiore alla maggior parte dei notebook di quella tipologia esposti -Molto reattivo ai comandi (pensa con un installazione ben fatta e senza programmini fuffa ) Caratteristiche positive soggettive -tasti isolati e affioranti singolarmente dalla scocca, morbidi al tocco e dalla corsa non esagerata -schermo luminoso ma senza l'effetto super brillante e scintillante Bye
|
|
|
|
#486 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
ATI 5470 ?
|
|
|
#488 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io sono indeciso tra lui e l'hp DV63011el, dovrei decidermi entro giovedi' ovviamente. Voi che dite? Differenze mi paiono: - l'hp col core i7 contro l'acer col turion II; - hp disco a 7200 rpm, acer a 5400 - hp schermo 15", acer 17". Mi chiedo se processore e velocita' disco valgano i 200 euro di differenza. |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta logicamente di un giudizio soggettivo. Non è detto che in negozi diversi non abbiano delle tinte differenti (magari). Per il resto, nel complesso, mi sembra un buon prodotto. Tra i due, almeno a leggere le specifiche, non credo ci sia confronto. Certo se hai assoluto bisogno di uno schermo di dimensioni maggiori il discorso cambia. Anche se prima di scegliere valuterei anche altri 17. Il commesso con cui ho parlato, lungamente (poraccio Bye
HP DV6-3011el Ultima modifica di Banlio : 08-06-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Junior Member
|
Si', lo credo anch'io, e' che per un uso domestico (internet, film) non so dove mi accorgerei dello scarto tra i due processori, che mi sembra l'unica differenza veramente sostanziale tra i due. Per questo mi chiedo se valga sborsare i 200 euro in piu'.
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se intendi tenerlo a lungo, forse ti converrebbe spendere di più ora ma avere dei componenti (soprattutto processore e scheda video) anche sovradimensionati rispetto alle tue reali esigenze odierne. Fra un paio di anni ti troverai un pc ancora discretamente performante. Bye
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma caz... era appena apparso, e proprio a cena avevo deciso di fare un salto al MW locale (previo telefonata) per vederlo ed eventualmente comprarlo
Domani vedo se trovo un numero di telefono e li chiamo |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non è propriamente un'offerta da volantino, ma da oggi ho notato sul sito di expert il packard bell tj75-200it abbassato a 649 euro, fino a un paio di giorni fa era a 699.
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La cosa che non mi piace è , 1 ha la porta vga e non hdmi , NON HA LO SLOT EXPRESS CARD (mi pare si chiami cosi ) mentre gli altri modelli simili sempre hp che costano 990 circa hanno tutto , tastiera con tastierino , hdmi expresscard . etc etc , cmq ho prenotato il portatile da 749 ( si può prenotare se si ha la card MP) ora visto che posso cambiare anche modello di portatile , il negozio mi ha lasciato libertà,
|
|
|
|
#496 |
|
Member
|
Son curioso di vederlo anche io questo notebook in stra-offerta solo per un giorno.
Questo HP costa 749 e ha: i7+320gb 7200rpm Il packard bell 200it costa 649 ha: i5+500gb 5400rpm Per il resto sono uguali. La differenza di dimensioni dell'hd non mi interessa perchè 320gb non li riempio nemmeno sul desktop, dite che 100 euro in più per avere i7 e disco più rapido ci posson stare? Mi sta quasi tentando... Edit: della durata della batteria se ne sa qualcosa? Ultima modifica di Lost-world : 09-06-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Penso che con l'i7 e il resto della configurazione (hd 7200) la durata della batteria si attesterà a 1,5 max 2 ore (con un uso meno intenso).
Si tratta però di una mia supposizione.. L'i5 dovrebbe garantire una maggiore autonomia. Bye
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mancanza dell'hdmi invece mi pesa già di più. Cmq avevo messo in conto che a quel prezzo si doveva rinunciare a qualcosa. Spero solo che non abbiano fatto economia sulla qualità costruttiva della scocca delle cerniere e del sistema di alimentazione e raffreddamento.
|
|
|
|
#499 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Alla fine comunque sono orientato sull'acer, stasera lo prenoto e domani lo prendo. Per il mio utilizzo va bene e non voglio trovarmi con 4 core di cui ne utilizzo massimo 2 e la batteria che mi dura poco. Cosa curiosa che notavo sono i marchi Vision dell'AMD. L'acer 7551 e' marchiato "Premium". A fianco di questo c'e' un altro acer, 7540G, con processore M500 al posto di P520 e Radeon 4570 512Mb al posto di 5650 1Gb, ed e' marchiato "Ultimate". Non nella scheda del notebook compilata dal personale, proprio nel simboletto incollato al notebook. |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Member
|
Quote:
Però la tentazione è forte! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.