|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]()
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
condoglianze
|
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Le mie sentite condoglianze,ti siamo tutti vicini...stasera una delle mie preghiere sarà per tua sorella.
|
![]() |
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
E' davvero molto molto tempo che non loggo e leggo questo forum, od altri. Oggi apro e leggo questo 3d. Non so che dirti.
Giannola, mi dispiace. Le mie più sentite condoglianze a te ed i tuoi cari. Non prego, non sono religiosa, ma ti assicuro che volgerò un pensiero, stasera, ad Elena. Siate forti e ricordatela come avrebbe voluto.
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Grazie a tutti
Ringrazio tutti, di cuore, vi ho pensato molto mentre ero a Roma.
Non preoccupatevi della mia forza, io ho le spalle larghe, ho consolato e sostenuto i miei genitori e le altre persone vicine ad Elena, senza versare una lacrima, ho avuto una parola gentile per tutti anche per quelli che si sono ribellati contro Dio per rabbia. Il discorso che ho postato l'ho pronunciato oggi in chiesa per tutti quelli che vedevano questa cosa come una punizione. Ho tenuto duro per Elena e lei ha fatto il miracolo di rimuovere le divisioni che c'erano tra alcune persone. Cmq il signore ce l'ha tenuta fino al nostro arrivo sabato verso le 13, dopo mezz'ora è entrata in coma e il resto lo sapete. Non l'avevano operata e cmq ha sofferto molto poco tutto sommato, c'era stato solo il dolore alle gambe. In tutto questo mio padre invece si è rivelato quello più debole, gli starò vicino. Cmq ragazzi Elena vi guarda e vi saluta dal cielo. ![]()
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè si sei molto forte.
E' ammirevole. Ultima modifica di paditora : 13-11-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
un abbraccio forte a te e famiglia
![]()
#488 |
|
Condoglianze Giannola, ed un abbracio sincero.
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Bravo Giannola: e sono anche felice (si fà per dire, è ovvio) che tua sorella non abbia sofferto.
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Condoglianze
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho riletto solo ora il proseguimento del 3d
![]() r.i.p
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh ragazzi, non siate tristi, anche mia sorella era credente.
E' solo un viaggio breve, poi si ritorna. Nemmeno mi manca, oggi è con me in un modo che nemmeno immaginate. Ora tornate dai vostri cari e dite loro che li volete bene, sentirlo ogni tanto non può fare che bene; non date tutto per scontato. lascio al mod di turno la libertà di chiudere il 3d. ![]()
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.