|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bello mettersi a giocare con app non firmate, eh?
![]()
![]() |
![]() |
#4922 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Ve lo dicevo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Già sono restio a fare quella procedura appunto per questo.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Li state adroindizzando i vostri iPhone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma guardate che IOKit Browser non funziona più già da un bel po...
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 10-01-2015 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
A me invece appena è arrivato il tel aveva iOS 8.1.1 e sono riuscito a scaricarle e a usarle.. Poi una volta aggiornato a 8.1.2 si chiudono appena le apro.. O meglio se apro il task manager ci sono aperte ma non riesco più ad aprirle.. E quindi le ho disinstallate... Ora la mia domanda è non è che con iOS 8.1.2 Apple stia cercando di mettere a tacere la cosa impedendo di utilizzare tali applicazioni?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Ti quoto al 100% patanfrana.
Pgyer è un incubatore di giovani sviluppatori, mi sono iscritto per sbirciare, ma l'idea di mettermi cinesate non autorizzate sul telefono mi terrorizza. Purtroppo l'ingordigia di sapere che tipo di RAM monta il mio iPhone e poter fare ![]() Ho passato 15 brutti minuti e sono stato punito. ![]() Quote:
Funzionanti con iOS 8.1.1 ed in crash con iOS 8.1.2; qualche manina aveva chiuso la falla che permetteva di leggere dentro l'iPhone? Le ho cancellate e riscaricate scodinzolando visto che erano state aggiornate al 21 dicembre ovvero dopo l'uscita di iOS 8.1.2. e per un po' hanno funzionato e fatto il loro sporco lavoro. Dopo aver letto che Apple fa aggiornamenti di iOS su Mac invisibili agli utenti per tappare falle di nascosto e dopo quello che mi è capitato, ho i tuoi stessi dubbi. ![]() IOKitBrowser pare essere stato ritirato dallo sviluppatore, mentre TLCCheck è un'esca avvelenata. Ultima modifica di sicofante : 10-01-2015 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
La settimana prossima pare sia in uscita 8.1.3, almeno il telefono esploderà direttamente quando installerete quelle app per bullarvi delle vostre MLC
![]()
![]() |
#4929 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso le stampo, le faccio incorniciare e me le appendo per tutta la casa. Una stampa la faccio su carta pergamenata tipo laurea e la consegnerò tra pochi mesi, con una lacrimevole cerimonia, al fortunato acquirente del mio 6 MLC certified. ![]() Ultima modifica di sicofante : 10-01-2015 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
sicofante Io che stà usando questo splendido dispositivo per quello che è, uno smartphone, mi sento quasi un pesce fuor d'acqua in questa discussione
![]() ![]()
![]() |
#4931 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Con l'aggiornamento ad iOS 8.1.2 Apple ha bloccato le app in questione ma poi uscirono le versioni aggiornate che funzionavano nuovamente. Difatti il 30/12 quando ho ritirato il Plus in sostituzione del liscio aveva iOS 8.1.2 pre installato e sull'uscio dell'Apple Store ho scaricato ed utilizzato TLCCheck. Quote:
Visto che con iOS 8.1.2 funzionavano le versioni aggiornate ed ora non più può essere che Apple le abbia bloccate in remoto (sempre che Apple abbia una backdoor in ascolto come su OS X con cui sono riusciti a far installare su ogni Mac, senza conferma da parte dell'utente, un aggiornamento di sicurezza per quel famoso worm che circolava poco tempo fa) Inviato da iPhone
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Fotocamera difettosa?
Ciao a tutti, ho paura di avere un problema con la fotocamera.
Il mio 6 plus fa generalmente foto perfette ma quando scatto in controluce appare una macchia sulla foto che secondo me non dovrebbe esserci. Allego qualche foto (cliccate per vederle a pieno schermo) per farvi capire meglio il problema, prima quelle "normali" : ![]() ![]() Ora iniziano i problemi: ![]() ![]() ![]() macchia verde al centro delle foto ![]() ![]() ![]() ![]() devo portarlo in un apple store e farmelo sostituire secondo voi? Può essere causato a un qualche riflesso causato dalla cover? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
è uno smartphone, in controluce con sti obbiettivi ridicoli fanno quello che possono..
![]() |
#4934 | |
Senior Member
|
Quote:
Lotar carissimo, tu sei un eroico padre di famiglia genovese con un costoso universitario a carico; questo ti ha temprato ad essere ottimista e vedere sempre tutto rosa anche a costo di negare la realtà. Telefono nudo? Sempre portato senza cadute e mai una riga! Ram TLC? Funziona come un siluro e non si impianta mai! Il relitto della Costa ormeggiato davanti a casa? Nave appena varata e pronta per la crociera inaugurale! ![]() ![]() Ultima modifica di sicofante : 11-01-2015 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
|
Quote:
http://clinica-iphone.com/2012/10/07...iphone-5-foto/ Adoro le foto notturne ed in controluce e non ho notato nulla sul mio 6 liscio. Stasera sparo un po' di foto, le visiono meticolosamente sul PC e poi ti dico. Ultima modifica di sicofante : 10-01-2015 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la mia la potete vedere, la sua perfetta e da qui è nato il mio dubbio. Ti sarei grato sicofante se riuscissi a fare delle prove anche tu almeno ho un altro termine di paragone. Grazie mille! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
|
tra l'altro un amico fotografo mi ha detto che solitamente problemi così sono causati da infiltrazioni di luce all'interno dell'ottica, per cui sarebbe da sostituire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Caro Sicofante è vero sono ottimista ma soprattutto sono realista. L'iPhone per ora non mi è ancora caduto e non ho righe, almeno evidenti, poi non lo metto controluce o lo guardo quando il sole raggiunge il picco massimo in occasione del solstizio di estate boreale o lo schiaccio per vedere se scricchiola, alcuni hanno anche schiacciato la mela sul retro e scricchiolava ![]() ![]() ![]() P.S. Mercoledì sarò a Torino, un mordi e fuggi, riunione al mattino ed al pomeriggio. Coglierò l'occasione per testarlo nella tua città.
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 10-01-2015 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Veramente quello è un riflesso classico delle lenti in vetro zaffiro quando sono così piccole: c'è sin dall'iPhone 5. Basta spostarsi di poco per non averlo.
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
lo fanno tutti, compreso il mio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.