|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
solo ea ha il pass? non proprio
ubisoft codemasters e per i prossimi giochi: sony comunque ovviamente è possibile acquistare il pass a parte, costa sui 10 euro... quindi questa storia non farà altro che far svalutare di più gli usati
![]() |
![]() |
#4922 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
mamma mia quanto scalda questa console , ma anche a voi ? dopo un oretta e mezzo è impossibile toccarla , le ventole sono sempre molto rumorose , e il disco quando esce devi stare attento a non scottarti ... Capisco che è caldo , ma mi sembra un po' eccessivo...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Quote:
poi puntavo su mw2 che ormai costerà uno sputo, poi è chiaro che quest'anno bf3 si stabilirà nella ps3 in maniera permanente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
si ma ho anche il condizionatore , in casa ci son 25 gradi ... la play invece è rumorosissima e caldissima... inoltre visto che di play ne stanno morendo un po' troppe (parlo per esperienze di amici e conoscenze) mi sto preoccupando...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
|
la mia slim, che tengo in verticale, è molto calda, e se tocco in zona processore (non mi chiedete quale dei due non ne ho idea) con un dito manca poco per scottarmi....
col condizionatore acceso migliora un pò, ma sinceramente non è che lo accendo solo per farla stare fresca con quello che consumano XD
![]() |
![]() |
#4929 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
|
preciso che però la mia è una "vecchia" 2004
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mha la mia è tiepida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 |
Bannato
|
Si la mia dovrebbe scaldare un po meno, ma ''a mano'' la differenza credo sia indistinguibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ok, ragazzi, grazie.
E grazie per Red Dead Redemption e Heavy Rain, me ne ero dimenticato!!! :P Comunque, non ho mai giocato ad un COD o un MOH, vedremo, nel frattempo mi ero preparato questa lista da taaaaaaanto tempo: Asura's Wrath (sembra figo) Batman Arkan Asylum (tutti ci giocano e io?) Bayonetta (perchè, in un gioco, preferisco veder sculettare una donna piuttosto che un uomo, qualcuno ha detto Assassino Criddo?!?!) Beowulf (solo perchè mi è piaciuto il film) Binary Domain (vedi Vanquish) Dante's Inferno (perché le ambientazioni sono proprio... infernali!!!) Darksiders (perchè è Darksiders) Enslaved: Odyssey to the West (perchè ci vuole giocare Lei!) God of War 3 (ho giocato solo al primo... ma lo voglio e subito) Heavenly Sword (perchè c'hanno lavorato parecchio e mi sembra bello, anche se ha alcune pecche) Journey (perchè è romantico) Prototype 1, 2 (perchè c'è un mostro in tutti noi) Resistance 1, 2, 3 (FOM sarà il mio primo gioco su PS3, tra l'altro già battezzata dalla mia ragazza e dal suo Assassino Criddo Fratellanza) Trico / The last guardian (perchè ho giocato tre volte a ICO e a Shadow of Colossus e nessun gioco reggerà mai il confronto dal punto di vista emozionale) Uncharted (che ne dite?) Vanquish (perchè non finirò mai di amare il mondo SF (mecha) in ogni sua forma e genere, soprattutto se truzzamente nipponica) Ma consigliate pure! Pensavo di iniziare con questi giochi che considero i classici, vabbè ci sono anche alcuni che devono ancora uscire, ma sarò paziente. A presto... sempre se riusciro a staccarmi dalla ps... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
|
a me anche meno , scalda molto ... Speriamo in bene ,in caso è in garanzia...
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 |
Senior Member
|
cosa c'entra bayonetta con assassin's creed? il primo è un hack&slash come tanti, che tra l'altro su ps3 ha molti problemi di fluidità.... il secondo non so nemmeno dire a che genere appartiene... attualmente lo considero abbastanza unico ed uno dei migliori titoli in giro
riguardo la console direi che 3 indizi (facciamo 5 perchè anche ad altri amici che l'hanno avuta o ce l'hanno scaldava così) fanno una prova di "normalità"
![]() |
![]() |
#4936 |
Member
|
Non c'entra niente, infatti il mio non voleva essere un confronto tra i due titoli e nemmeno uno sminuire assassin's creed.
Mi riferivo al fatto che Altair cammina ancheggiando un pò troppo, cosa che hanno notato anche alcuni miei amici e immaginavo qualcuno di voi l'abbia pure notato. Tutto qui. Mi spiace se questa mia considerazione ha scatenato in te questo effetto, ma non era e non è mia intenzione né fare un comparazione né giudicare assassin's creed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#4938 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 |
Member
|
No,vabbè, scusatemi, c'è un motivo perchè avevamo notato quell'effetto: qualche annetto fa, stavo lavorando ad un gioco, un'avventura punta e clicca, e prendevo in esame diversi giochi, tra cui Assassin's Creed che era uscito da poco e aveva attirato tutta l'attenzione su di sé, PERCHE' E' UN BEL GIOCO E LO CONSIDERO TALE COME TANTI ALTRI!
Ora, durante le serati con gli amici, mi mettevo in disparte e li osservavo giocare, in questo modo "vedevo" il gioco da un altro punto di vista, cioè quello dello spettatore. Notavo sia il gioco e il suo gameplay sia la "grafica" (gli asset) creati per il gioco. Più di una volta è capitato che osservavo cose che gli altri non notavano perchè erano presi dal gioco. Per esempio, c'è un gioco di basket per PS3, non ricordo il nome ma sarà dell'EA sicuramente, in cui il pubblico è stato modellato con le braccia "piatte", senza molto dettaglio e il cambio tra braccia tonde e braccia piatte era così veloce che il giocatore non se ne accorgeva, preso com'era dall'azione frenetica del gioco. Oppure, in Outrun Coast to Coast, quando si finiva un percorso e ci si apprestava ad entrare nel successivo, velocemente si formavano le montagne sullo sfondo e il sole attraversava il cielo come un razzo o spariva del tutto per far posto alla nuova ambientanzione. Cose che il giocatore non nota, perchè è concentrato. Ma per me erano importanti, perchè stavo apprendendo nuovi "trucchi" del mestiere. Come anche in Assassin's Creed, certe decorazioni molto fighe, tipo una testa di leone vicino ad una parete, in realtà era proiettata su un semplice piano con tanto di normal map, ma l'effetto era davvero realistico. Poi, capitò che di Altair notai che ancheggiava un pò troppo per essere un uomo, lo feci notare ai miei amici, si rise un pò di quella camminata molto spavalda, ma ci rimettemmo subito a giocare a quel BEL GIOCO e non ci pensanno più. Non credo di aver fatto o detto nulla di male né io né i miei amici, si può sempre esprimere un parere, no? O c'è qualcosa di sbagliato in tutto questo che non riesco a capire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Credo che, nello specifico del caso di Altair, le sue movenze siano state concepite così proprio per rimanere meglio impresse nella mente del giocatore, cercando di caratterizzarlo in maniera molto particolare e rendendolo subito riconoscibile. Ed infatti Altair è diventato presto una specie di icona tra i personaggi dei videogiochi. Quello che però affascinava in AC (un gioco peraltro con difetti evidenti sia tecnici che di gameplay, poi ampiamente corretti nei giochi successivi) era l'ambientazione assolutamente evocativa che penetrava nella mente del giocatore in mamiera indelebile e producendo una fortissima immedesimazione nella storia narrata dal gioco.. Ho amato moltissimo quel gioco, nonostante, ripeto, i suoi limiti tecnici e di ripetitività del gameplay.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.