|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti,
forse non è propriamente una novità ma qualcuno di voi ha sentito parlare del seguente monitor: Fujitsu Siemens AMILO Display XL 3220W ??? Ho trovato in rete solo qualche pagina ma in tedesco dell'avvenuta presentazione. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
|
#4823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho visto questo Hyundai W220D non mi sembra male...
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3448&ph=12 Che ne pensate?
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hmm si te lo concedo, e aggiungiamolo va!
Dunque la scelta è tra Samsung 245B - Samsung T240 - Samsung 2493HM Aiutoooooooooo!
|
|
|
#4825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri stavo guardando quel sito con le recensioni dei monitor e le stelle... ne uscivano benissimo sia il T220 (però non mi convince), lo Hyundai W220D e anche il ViewSonic VX2255WM che ha DVI,VGA, HDMI, supporto regolabile, garanzia 0 pixel, ecc. Il T220 tenderei ad escluderlo perchè pare sia ottimo però non mi piace la storia del supporto che fa pendere il monitor e come marca non mi ha mai fatto impazzire. Lo Hyundai non so...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 02-10-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#4826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
M2294D-PZ M228WA M228WD-BZ la marca è valida? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
@ Ivan89
Le logitech che ho le puoi trovare in firma con annessa descrizione, fai un giro lì altrimenti andiamo OUT (cmq ha 3 ingressi analogici, 1 digitale e 1 ottico quindi certo ci puoi attaccare la console). Cmq la console manco ce l'ho a casa.... però è utile se si deve attaccare un lettore dvd ad esempio senza accendere tutto il pc. Ritornando al discorso principale, quindi dato che tutti i monitor in abito pc si possono forzare a mappare 1:1 aspect e risoluzioni diverse dalla nativa a sto punto meglio scartare gli HP che sono lucidi! Per il tv-tuner analogico integrato: aumento peso ok, ma aumento consumi, aumento onde elettromagnetiche etc etc questo dipende solo se accendi il tuner, altrimenti se lo usi da solo monitor non credo ci siano tutti questi problemi. Poi la scelta cade su 24"... quindi la scelta sarebbe tra: - Samsung 245B €330 - Samsung 2493HM €345 - Samsung T240 €330 - Dell S2409W €291 Ora la scelta????????????????? @ Skorpion24 Conosci monitor 24" con digitale integrato?
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#4828 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
adesso avrei bisogno del vostro parere perche ho incontrato un problema con questo monitor (appena comprato lg w2452v). per primo devo dire che la mia scheda video e una nvidia 8800gts 320mb .e succeso gia 2 volte -quando accendo a freddo il computer ed anche il monitor ,mentre scorre il bios appaiono delle righe colorate sullo schermo, poi quando arriva alla desktop l imagine e sempre rigata, e non e stabile .lo schermo diventa ogni tanto nero.poi se lo spengo tutto torna al normale.la mia domanda e sbaglio io nel accenderlo cosi ,senza aspettare neanche un secondo o e un problema del monitor? |
|
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
|
Come mai non si trova questo Viewsonic VX2240W ?
|
|
|
#4830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Accidenti
Ultima modifica di dinopoli : 03-10-2008 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#4831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Mi sai dare un giudizio su questo LG, visto che non ho trovato nulla in rete? ( è glare o no?) |
|
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sto' per acquistare l' ss231w... Lo volevo grigio, ma fino al 5 Ottobre in offerta su chl, costa nero 469 (minimo lo avevo trovato a 585...) Ho deciso quindi che nero è il colore piu' bello del mondo...
|
|
|
#4833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ Piranha82
scusate per le casse, sono cieco ti rispondo al posto di Skorpion24 citandonti un modello, il T240HD di samsung, speriamo che la tendenza sia quella di integrare i tuner a doppio segnale come questo, sia analogico che digitale terrestre perchè fino a poco tempo fa erano tutti esclusivamente analogici ah, una cosa che non so e che andrebbe approfondita, se si acquista all'estero un monitor con tv-tuner integrato, come siamo messi con allacciamento segnale video? (e non dico solo pal-ntsc) (più tardi ti dico la mia opinione tra la rosa dei candidati) @ lauros alcune domande sei collegato in dvi? Che tipo di cavo stai usando? Sei collegato in vga mediante adattatore? hai provato a collegarti all'altro connettore della scheda video? hai installato i driver del monitor o hai mantenuto il profilo driver precedente/standard? che frequenza di refresh hai impostato? In ambiente windows sei a risoluzione nativa dello schermo? @ dinopoli mi sembra di averlo visto da mediaworld (non ricordo se era il V o il T) e non era lucido, ma aspettiamo lauros @ edoardopost sono pienamente d'accordo con te, se proprio nero non lo sopporti fai prima a smontare le plastiche (neanche 10 minuti di lavoro), usare una bomboletta di acrilico e rimontarle direi che hai trovato un ottimo monitor per i tuoi scopi ad un ottimo prezzo, facci poi sapere come ti trovi Ivan89 |
|
|
|
|
|
#4834 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi! Ho deciso di prendere un 24 pollici.. Ma quale?
Gli usi che ne faccio: 1) Xbox 360 2) Connessione da portatile: film in particolare e poi le solite cose (internet, chat..) Budget: sui 300 euro. Per le ricerche va bene trovaprezzi? Cosa consigliate? Vi ringrazio per l'attenzione.
|
|
|
#4835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4836 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ lauros
alcune domande sei collegato in dvi? Che tipo di cavo stai usando? Sei collegato in vga mediante adattatore? hai provato a collegarti all'altro connettore della scheda video? hai installato i driver del monitor o hai mantenuto il profilo driver precedente/standard? che frequenza di refresh hai impostato? In ambiente windows sei a risoluzione nativa dello schermo? salve! allora uso il cavo dvi trovato nella scatola dell monitor.ho provato collegarmi a tutti 2 connettori ma mi e capitato avere quei problemi in tutti 2 casi.ho installato il driver trovato sul cd della LG .uso la risoluzione nativa 1920x1200 con la frequenza di 60 hz. @ dinopoli cosa potrei dirti-io ,a parte quei problemi ,mi trovo benissimo .non e un glare,e molto luminoso con colori vivi e belli.io che l ho uso piu che altro per giocare mi trovo bene per quel che riguarda il tempo di risposta.se vuoi leggere qua: http://www.prad.de/en/monitore/revie...lg-w2452v.html |
|
|
|
|
|
#4837 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate se ripeto quello che avete detto sopra ma vorrei essere sicuro di aver capito giusto perchè non sono molto esperto
L' hp 2228h mappa 1:1 giusto? Quindi se ci attacco la ps3 dovrei vederlo con 2 piccole bande nere sopra e sotto, ho capito bene? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quindi non saprei proprio... però 430 mi sembra un pò tanto solo per un monitor. Cmq aspetto le tue opinioni sugli altri...
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#4839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ Piranha82
in ordine di preferenza personale - Samsung 2493HM €345 - Samsung T240 €330 - Samsung 245B €330 (almeno che sia 245B plus però) - Dell S2409W €291 (perchè è 16:9 e non 16:10) @ arthur dent esattamente, due bande nere di 60pixel l'una @ lauros no, allora hai già fatto tutte le prove del caso direi. Potresti provare anche ad attaccare il cavo vga e vedere se anche in analogico ti crea questo sfarfallio/righe colorate. Di solito però è un problema più della scheda video che del monitor. La prova del nove: - lo colleghi al tuo pc in analogico (cavo vga) - lo colleghi ad un altro pc in digitale (dvi-d o hdmi) se collegato ad un altro pc non presenta questo inconveniente è stabilito che non è il monitor. Potresti anche reinstallare i driver nvidia e quindi di seguito rimozione driver monitor, riavvio, installazione driver monitor generico plug&play e vedere se te lo fa. Se no, rimozione driver monitor generico plug&play e reinstallazione driver LG magari cercandone uno aggiornato dal sito LG (auguri conoscendo il sito lg Ivan89 |
|
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
|
Sono in alto mare
Non so che monitor devo prendere... La ViewSonic è una marca affidabile? Sono prodotti di qualità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.