|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma è normale che con la versione kit kat deve essere per forza attivo il gps per la posizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Bene, la batteria già non dura un ghezzo, poi ci impongono di tenere acceso il gps...
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Per Vodafone è uscito mesi fa
![]()
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Secondo me si può disattivare ... metti giù la tendina e premi sul tasto
![]() |
![]() |
#465 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
![]() Ed in particolare i codici sono Product Code: ITV PDA: I9195XXUCNK1 CSC: I9195ITVCNJ1 MODEM: I9195XXUCNK1 Solo wind è rimasta indietro Appena disponibile su Sammobile riporto il link Quote:
L'S4 mini rientra nella stessa famiglia, ha molta ram e soprattutto è ampiamente dentro i 18 mesi di supporto.... vedremo ![]() Ultima modifica di DeusEx : 18-11-2014 alle 21:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Prime impressioni?
Per adesso ho notato solo la utile navigazione con le pagine web aperte se se ne hanno 2 o più aperte; poi l'icona e la parola GPS sono cambiate in POSIZIONE con icona tipo GOOGLE MAPS, mi sono sparite delle icone di qualche app anche se cliccandole l'app si apriva ugualmente quindi niente di grave. C'è qualche voce in più nelle IMPOSTAZIONI CONNESSIONI e DISPOSITIVO. La fotocamera è pronta subito nella schermata di blocco senza stare prima a sbloccare (io avrei messo pronto subito SHAZAM che quando passa una canzone interessante alla radio passa mezz'ora prima di cliccarci sopra ![]() Icone e iconette in alto della batteria e di tutto il resto che prima apapriva colorato ora è tutto bianco. Poi basta, non ho notato altro, ci ho anche pacioccato poco da quando ho aggiornato. Stamattina quando ho staccato dal carica batteria mi è apparsa la finestra: "Aggiornamento software effettuato" (ma me l'aveva già giornato alle 20:00 di eiri sera ![]()
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Sono cambiati anche i colori dei simbolini che indicano lo stato della batteria e il wifi...
![]()
![]() |
#468 |
Senior Member
|
Ecco il link per il download del firmware 4.4.2 No Brand Italia:
I9195XXUCNK1_I9195ITVCNJ1_ITV.zip Model: GT-I9195 Model name: GALAXY S4 mini LTE Country: Italy Version: Android 4.4.2 Changelist: 3173303 Build date: Mon, 03 Nov 2014 08:57:23 +0000 Product Code: ITV PDA: I9195XXUCNK1 CSC: I9195ITVCNJ1 MODEM: I9195XXUCNK1 Nella pagina linkata c'è anche una piccola guida per il flash tramite Odin. Faccio notare che il modem (UCNK1) è uno dei migliori usciti finora sia lato batteria (consuma molto poco), sia lato velocità di download 4G/wifi: li ho provati quasi tutti e l'unico comparabile secondo me l'UCNJ4 (no brand tedesco). |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Finalmente, viene da piangere. Un ritardo assurdo
![]()
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie DeusEx, dal menù info sul dispositivo --> aggiornamenti software , mi dice ancora che ho l'ultima versione (invece ho la 4.2.2)
________________________ tra gli aggiornamenti delle App, mi è venuta fuori questa. cos'è? è da fare? ![]()
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre prova a vedere che ti dice la funzione "Refurbishment Check". Invece l'app che hai postato sembra relativa a SElinux, MA non l'ho mai vista prima ![]() ![]() Io non la installerei (ma poi perchè il nome è orientale????????????????) Ultima modifica di DeusEx : 20-11-2014 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per consumare meno batteria conviene tenere schermo nero o a colori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Hai un S4 mini No Brand Polacco (product code XEO).... effettivamente la 4.4.2 non è ancora uscita per questo product code.
Ultima modifica di DeusEx : 22-11-2014 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
grazie DeusEx , è un nobrand d'importazione preso da mediaworld.
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
i miei 2 s4mini import presi da mediaworld avevano il problema del consumo eccessivo e glieli ho riconsegnati
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Possibile che fra le applicazioni attive sbuchi sempre GOOGLE PLAY MUSIC anche se non la uso?
Devo sempre chiuderla tenendo il tasto HOME e andando poi in APPLICAZIONI ATTIVE per liberare RAM ![]() ![]() ![]()
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ti faccio presente che chiudere le app per liberare la Ram su Android ed in generale su Linux è completamente inutile, anzi controproducente. Su Android il sistema tende a caricare quante più app possibili in Ram in maniera tale che quando servono, le app sono già pronte all'uso e si aprono molto più velocemente: in sostanza la filosofia che c'è dietro è che la Ram libera è uno spreco di risorse. Se il sistema ha bisogno di Ram è il sistema stesso a liberare Ram. Se tramite task killer, l'utente chiude le app, il sistema vedendo molta Ram libera, ricarica le app in Ram... l'utente le richiude, il sistema le riapre, ecc.. Alla fine il risultato di tutto ciò è: 1) maggiore consumo di batteria 2) sistema più lento perché impegnato a fare altro Se proprio si vuole ottimizzare l'uso della Ram, meglio disattivare/congelare le app non usate, e al limite usare app per gestire i "receiver" tipo Autorun manager e simili (serve il root), che permettono di disattivare le chiamate alle app in certe situazioni (e quindi l'app con i receiver disattivati non viene mai precaricata in Ram dal sistema, in favore di altre). Le conseguenze sono però che queste app si aprono più lentamente quando fatte partire (ok se quell'app non la si usa quasi mai) oppure, se si disattivano dei receiver importanti, malfunzionano. Ultima modifica di DeusEx : 04-12-2014 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.