|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per i soldi è facile farli... se usi equip per una classe in particolare e solo una coppia di armi, puoi vendere tutto il resto in quanto i materiali che avresti dal distruggerle non potresti utilizzarli per craftare; mi spiego meglio se spacchi un martello il manico risultante lo puoi usare solo per fare un martello, per le armature non sono proprio sicurissimo che sia lo stesso ma se ci fai caso i materiali ottenuti distruggendo un oggetto da ladro spesso non sono utilizzabili per craftare armature da mago-guerriero. Quindi...vendi tutti i drop e
Sempre sul crafting, mi pare di aver notato che la probabilità di ottenere qualcosa dopo aver distrutto l'eq cresca a seconda la rarità dell'oggetto, ma lo stesso non vale per quello che craftiamo noi. (tantissime volte non ho mai ottenuto niente dal distruggere miei oggetti blu). Il consiglio tra spoiler potrebbe sbilanciarti la difficoltà in game, visto che avresti un sacco di soldi, anche se c'è da dire che io dai vendor non ho mai trovato sta roba da urlo e soprattutto hanno sempre gli stessi oggetti anche dopo n giorni in game... fai tu. ![]() Al solito correggetemi se ho scritto cavolate o imprecisioni. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Eroun pò abbacchiato perchè trovavo in continuazione Lame Fae e non Pugnali, la mia arma preferita per eccellenza, quasi il gioco volesse dirmi, ehi, guarda che potenza le Lame Fae, usa quelle in barba ai tuoi credo!
![]() Poi, dentro un normalissimo baule protetto da incantesimo nella succursale della Schola Arcana nei Giardini di Ysa, ho trovato questi e mi è tornato il sorriso ![]() ![]()
![]() |
#464 |
Bannato
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
In più nell'inventario viene aggiunta una pergamena da leggere che altro non è se non il famigerato invito di cui sopra. Quindi la missione è presente ed attivabile da subito, ed è consigliata per personaggi di livello 10 o superiore. Inoltre nella mappa generale del mondo appare in alto alla sua sinistra la mappa della nuova isola esplorabile. Come detto, non posso iniziare la missione perchè ancora non ho raggiunto la zona in cui è ubicata la città costiera in cui devo presentarmi, ma tendo ad escludere che sia stato alzato il lvl cap, visto che non se ne fa menzione da nessuna parte nelle varie presentazioni del dlc. L'idea di base, comunque, mi attira assai, visto che entrano in gioco dei pirati non morti comandati da Kel il morto e che nella mia mente bacata continua a ricordarmi una sorta di omaggio/tributo alle vicende legate al Pirata Fantasma Le Chuck di Monkey Island ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ed io finora ho solo la casa a Canneroc, come faccio ad avere le altre case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
l'arena non lo so sarà con il dlc house of valor bu per quanto riguarda le case invece le sblocchi man mano che vai avanti nel gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per gemme più potenti che intendi? Quote:
![]() Quote:
![]() ma ho visto che ci sono di diversi livelli i componenti? non c'è una guida o tabella che mi mostri quali ad esempio sono i migliori per i chakram? Quote:
Quote:
Quote:
![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Apri la mappa, cerca la zona Detyre, c'è proprio il disegno di un'arena con scritto "House of valor" a lato, è quella. Ci arrivi andando a Menetyre e poi verso nord. Ciao! MM
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Ah ok! Non sono ancora arrivato in quella zona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
|
ma siete sicuri che non ci va il dlc? io ho finito il gioco ho esplorato le mappe tutte al 100% e sto colosseo non esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | ||||
Senior Member
|
A Tirin
E sempre a Tirin nella missione
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() Lo vedi dove c'è scritto 8-99? La casa del valore è li, in quell'insenatura dove c'è il puntino rosso. Ciao! MM
![]() |
![]() |
#478 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Comunque il gioco ti guida nell'upgrade senza difficoltà... ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
Come faccio ad ottenere un equipaggiamento esemplare? Sono arrivato al livello 10 di fucina ed ora? In che differisce da quello non esemplare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
ti dà un bonus migliore in base agli oggetti che usi. + gli oggetti sono di qualità alta e + avrai un bonus + alto. ma mi ripeto non perdete tempo col craft, si fanno oggetti troppo potenti. i viola già bastano ed avanzano, senza contare che il look degli oggetti crafted fan cagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.