Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 18:12   #461
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
Ciao,

I frammenti possono essere purificati fino a livello puro, i quali servono per creare le gemme epiche, ma rimangono comunque frammenti.

la mia non era una considerazione ma una constatazione, l'arena varia in base al livello come tutte le zone del gioco, è spiegato nel manuale

Per quanto riguarda i gold io ad essere sincero non ho mai avuto problemi, nel senso che è così facile come gioco e trovi così tanta roba in giro che non c'è motivo di comprare roba dai vendor.

Per giunta li nella zona che dici te è presente
Spoiler:
una miniera di cui puoi prendere possesso facendo una serie di quest secondarie che genera un tot di gold ogni tot tempo

quindi direi che i gold sono l'ultimo dei problemi di questo gioco ehehe

Ciao!

MM
grazie per i consigli! ora vedo di cercare la miniera invece di far le quest delle ballate che tanto mi droppano si qlc item figo ma pochi gold.. e io non vedo l'ora di vrearmi il mio item figo :P che sarà quasi ugulae a quello droppato ma fatto a mano
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 08:57   #462
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
guarda io sto tirando su fucina e arte savia. son al massimo perchè mi dice di aspettare il lvl 16 per poter passare agli ultmi 3 rettangolini. ma a brevissimo lo farò
di slot gemma oper le armi non ne ho trovati fino ad ora.. ma c'è un rettangolino che riguarda proprio il lavorar le gemme su forgia..

io cmq aspetto a craftare di averle tutte e due al massimo dei veri bonus offerti (in alcuni l'ultimo punto da solo il solito "troverai più oggetti del tal tipo").

grazie per l'int sul togli e metti le gemme e su come inserirle mentre si forgia.
ma.. tra l'altro io ho solo frammenti.. come faccio a lavorarli in gemme vere? ho provato col punto in raffina frammenti ma me li uppa da "nebuloso" a "luminoso" ma son sempre frammenti.. devo per forza comprarle per u miliardo di gold in giro?
a proposito.. qualche int su come far soldi? perchè è tutto carissimo in sto gioco! mi cmprano un oggetto a 800 e me lo rivendono a 15000
Allora le gemme le fondi fino a 3 volte mi pare (fino a pristine mi pare in inglese), ma come detto da altri sempre frammenti rimangono: per la gemma intera (o epic) la puoi mettere solo nell'armatura sul torso, solo una; per fare le gemme epiche mi pare ci voglia il lvl9 in sagecrafting; in pratica combini i frammenti di gemme per cui ti consiglio di usare quelle più forti per avere effetti superiori. La gemma epica l'aggiungi anche alle armor che droppi purché abbiano lo slot.

Per i soldi è facile farli... se usi equip per una classe in particolare e solo una coppia di armi, puoi vendere tutto il resto in quanto i materiali che avresti dal distruggerle non potresti utilizzarli per craftare; mi spiego meglio se spacchi un martello il manico risultante lo puoi usare solo per fare un martello, per le armature non sono proprio sicurissimo che sia lo stesso ma se ci fai caso i materiali ottenuti distruggendo un oggetto da ladro spesso non sono utilizzabili per craftare armature da mago-guerriero.

Quindi...vendi tutti i drop e
Spoiler:
i pezzi viola delle vecchie armi droppate io li ho venduti perché non posso riutilizzarli per il crafting, e se hai disponibilità, ad ogni nuova città compra oggetti verdi-blu della classe che ti interessa e "rompili" per farti il tuo eq... ovviamente se hai intenzione di maxare blacksmithing

Sempre sul crafting, mi pare di aver notato che la probabilità di ottenere qualcosa dopo aver distrutto l'eq cresca a seconda la rarità dell'oggetto, ma lo stesso non vale per quello che craftiamo noi. (tantissime volte non ho mai ottenuto niente dal distruggere miei oggetti blu).

Il consiglio tra spoiler potrebbe sbilanciarti la difficoltà in game, visto che avresti un sacco di soldi, anche se c'è da dire che io dai vendor non ho mai trovato sta roba da urlo e soprattutto hanno sempre gli stessi oggetti anche dopo n giorni in game... fai tu.

Al solito correggetemi se ho scritto cavolate o imprecisioni.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:00   #463
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Eroun pò abbacchiato perchè trovavo in continuazione Lame Fae e non Pugnali, la mia arma preferita per eccellenza, quasi il gioco volesse dirmi, ehi, guarda che potenza le Lame Fae, usa quelle in barba ai tuoi credo!

Poi, dentro un normalissimo baule protetto da incantesimo nella succursale della Schola Arcana nei Giardini di Ysa, ho trovato questi e mi è tornato il sorriso :

Old 22-03-2012, 12:33   #464
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
DLC In arrivo

http://multiplayer.it/notizie/100665...-dead-kel.html
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 13:00   #465
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A Capità, il DLC in questione è uscito ieri e io l'ho già acquistato e installato .
Old 22-03-2012, 17:48   #466
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
A Capità, il DLC in questione è uscito ieri e io l'ho già acquistato e installato .
spiega un pò come funziona pls, tipo l'isola è raggiungibile da subito o si può accedere solo dopo aver finito tutte le zone del gioco base? la difficoltà immagino sia rimasta invariata giusto? il cap level è per caso aumentato? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 17:58   #467
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
spiega un pò come funziona pls, tipo l'isola è raggiungibile da subito o si può accedere solo dopo aver finito tutte le zone del gioco base? la difficoltà immagino sia rimasta invariata giusto? il cap level è per caso aumentato? thx
Dunque, appena entri in game, ti appare l'avviso che hai una nuova missione da selezionare come attiva, se vuoi, sei stato invitato a presentarti al porto di una città costiera di cui non ricordo il nome e che ancora, per come sono messo io nella storia, non ho raggiunto.
In più nell'inventario viene aggiunta una pergamena da leggere che altro non è se non il famigerato invito di cui sopra.
Quindi la missione è presente ed attivabile da subito, ed è consigliata per personaggi di livello 10 o superiore.
Inoltre nella mappa generale del mondo appare in alto alla sua sinistra la mappa della nuova isola esplorabile.

Come detto, non posso iniziare la missione perchè ancora non ho raggiunto la zona in cui è ubicata la città costiera in cui devo presentarmi, ma tendo ad escludere che sia stato alzato il lvl cap, visto che non se ne fa menzione da nessuna parte nelle varie presentazioni del dlc.

L'idea di base, comunque, mi attira assai, visto che entrano in gioco dei pirati non morti comandati da Kel il morto e che nella mia mente bacata continua a ricordarmi una sorta di omaggio/tributo alle vicende legate al Pirata Fantasma Le Chuck di Monkey Island .
Old 22-03-2012, 18:39   #468
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dunque, appena entri in game, ti appare l'avviso che hai una nuova missione da selezionare come attiva, se vuoi, sei stato invitato a presentarti al porto di una città costiera di cui non ricordo il nome e che ancora, per come sono messo io nella storia, non ho raggiunto.
In più nell'inventario viene aggiunta una pergamena da leggere che altro non è se non il famigerato invito di cui sopra.
Quindi la missione è presente ed attivabile da subito, ed è consigliata per personaggi di livello 10 o superiore.
Inoltre nella mappa generale del mondo appare in alto alla sua sinistra la mappa della nuova isola esplorabile.

Come detto, non posso iniziare la missione perchè ancora non ho raggiunto la zona in cui è ubicata la città costiera in cui devo presentarmi, ma tendo ad escludere che sia stato alzato il lvl cap, visto che non se ne fa menzione da nessuna parte nelle varie presentazioni del dlc.

L'idea di base, comunque, mi attira assai, visto che entrano in gioco dei pirati non morti comandati da Kel il morto e che nella mia mente bacata continua a ricordarmi una sorta di omaggio/tributo alle vicende legate al Pirata Fantasma Le Chuck di Monkey Island .
Ah perfetto quindi di norma si "potrebbe" andare fin da subito in questa isola (almeno liv 10 diciamo)....per il cap level invece è rimasto invariato? mi piacerebbe sapere soprattutto della difficoltà ma se c'è un livello 10 consigliato credo non ci sia nulla di nuovo al fronte ... questo gioco aveva grandi potenzialità ma a mio parare hanno smontato completamente tutto con questa facilità insensata , grazie cmq delle info
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 08:23   #469
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
guarda io sto tirando su fucina e arte savia. son al massimo perchè mi dice di aspettare il lvl 16 per poter passare agli ultmi 3 rettangolini. ma a brevissimo lo farò
di slot gemma oper le armi non ne ho trovati fino ad ora.. ma c'è un rettangolino che riguarda proprio il lavorar le gemme su forgia..

io cmq aspetto a craftare di averle tutte e due al massimo dei veri bonus offerti (in alcuni l'ultimo punto da solo il solito "troverai più oggetti del tal tipo").

grazie per l'int sul togli e metti le gemme e su come inserirle mentre si forgia.
ma.. tra l'altro io ho solo frammenti.. come faccio a lavorarli in gemme vere? ho provato col punto in raffina frammenti ma me li uppa da "nebuloso" a "luminoso" ma son sempre frammenti.. devo per forza comprarle per u miliardo di gold in giro?
a proposito.. qualche int su come far soldi? perchè è tutto carissimo in sto gioco! mi cmprano un oggetto a 800 e me lo rivendono a 15000

boh.. a me ne ha fatti fare 3 o 4 più 40000 gold circa più bastone d'avorio e un martello dla nome stranissimo. cmq tutti equip viola che fanno più di 80 di danno + vari effetti che continuano a far più di 30 al secondo... contando che la roba che trovo in giro se va bene ne inizia a far 40 ora a livello 15 senza grossi effetti...

quindi non epnso che l'arena vada in base al livello.. e la storia la faccio a pezzettini quando non ho altre quest interessanti da fare..

tra l'altro mi stanno riempiendo di case in giro... alcune non son mica male! e il fatto di avere i bauli "comunicanti" tra le case lo trovo figo!
cmq son sicuri no i bauli? stile skyrim no?
Ma in che zona si trova questa arena? Qual è la missione?
Ed io finora ho solo la casa a Canneroc, come faccio ad avere le altre case?
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 12:08   #470
andyroddick87
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
l'arena non lo so sarà con il dlc house of valor bu per quanto riguarda le case invece le sblocchi man mano che vai avanti nel gioco.
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 14:01   #471
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Allora le gemme le fondi fino a 3 volte mi pare (fino a pristine mi pare in inglese), ma come detto da altri sempre frammenti rimangono: per la gemma intera (o epic) la puoi mettere solo nell'armatura sul torso, solo una; per fare le gemme epiche mi pare ci voglia il lvl9 in sagecrafting; in pratica combini i frammenti di gemme per cui ti consiglio di usare quelle più forti per avere effetti superiori. La gemma epica l'aggiungi anche alle armor che droppi purché abbiano lo slot.
perfetto! grazie! io aspetto di arrivare appunto a maxare le gemme epiche e l'equip unico e poi iniziare a creare l'equip "definitivo"

cmq per gemme più potenti che intendi?

Quote:
Per i soldi è facile farli... se usi equip per una classe in particolare e solo una coppia di armi, puoi vendere tutto il resto in quanto i materiali che avresti dal distruggerle non potresti utilizzarli per craftare; mi spiego meglio se spacchi un martello il manico risultante lo puoi usare solo per fare un martello, per le armature non sono proprio sicurissimo che sia lo stesso ma se ci fai caso i materiali ottenuti distruggendo un oggetto da ladro spesso non sono utilizzabili per craftare armature da mago-guerriero.
eh io stavo rompendo e recuperando tutto.. sapessi quanti martelli e spadoni e lame fae e pugnali ho distrutto! ecco perchè son sempre squattrinato..
Quote:
Quindi...vendi tutti i drop e
Spoiler:
i pezzi viola delle vecchie armi droppate io li ho venduti perché non posso riutilizzarli per il crafting, e se hai disponibilità, ad ogni nuova città compra oggetti verdi-blu della classe che ti interessa e "rompili" per farti il tuo eq... ovviamente se hai intenzione di maxare blacksmithing
ah...ottimo
ma ho visto che ci sono di diversi livelli i componenti? non c'è una guida o tabella che mi mostri quali ad esempio sono i migliori per i chakram?
Quote:
Sempre sul crafting, mi pare di aver notato che la probabilità di ottenere qualcosa dopo aver distrutto l'eq cresca a seconda la rarità dell'oggetto, ma lo stesso non vale per quello che craftiamo noi. (tantissime volte non ho mai ottenuto niente dal distruggere miei oggetti blu).
io non trovo quasi mai ninete di "figo" dal rompere e recuperare manco dai normali...
Quote:
Il consiglio tra spoiler potrebbe sbilanciarti la difficoltà in game, visto che avresti un sacco di soldi, anche se c'è da dire che io dai vendor non ho mai trovato sta roba da urlo e soprattutto hanno sempre gli stessi oggetti anche dopo n giorni in game... fai tu.
dai vendor c'è ciarpame (almeno nei posti che ho visitato) utile solo se arrivi a compri il loro top di gamma. e lo usi per 2-3 livelli max.. e per di più son cari come il fucoco i disgraziati!

Quote:
quella rossa del deserto cerca la casa del valore. sulla mappa è sotto un "colosseo" enorme
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 14:12   #472
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
perfetto! grazie! io aspetto di arrivare appunto a maxare le gemme epiche e l'equip unico e poi iniziare a creare l'equip "definitivo"

eh io stavo rompendo e recuperando tutto.. sapessi quanti martelli e spadoni e lame fae e pugnali ho distrutto! ecco perchè son sempre squattrinato..

ah...ottimo
ma ho visto che ci sono di diversi livelli i componenti? non c'è una guida o tabella che mi mostri quali ad esempio sono i migliori per i chakram?

io non trovo quasi mai ninete di "figo" dal rompere e recuperare manco dai normali...

dai vendor c'è ciarpame (almeno nei posti che ho visitato) utile solo se arrivi a compri il loro top di gamma. e lo usi per 2-3 livelli max.. e per di più son cari come il fucoco i disgraziati!

quella rossa del deserto cerca la casa del valore. sulla mappa è sotto un "colosseo" enorme
Ah ecco, perciò non l'avevo. Quel DLC mi manca!
Old 23-03-2012, 14:44   #473
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Non è in nessun DLC l'arena, è nel gioco normale.

Apri la mappa, cerca la zona Detyre, c'è proprio il disegno di un'arena con scritto "House of valor" a lato, è quella.

Ci arrivi andando a Menetyre e poi verso nord.

Ciao!

MM
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:37   #474
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
Non è in nessun DLC l'arena, è nel gioco normale.

Apri la mappa, cerca la zona Detyre, c'è proprio il disegno di un'arena con scritto "House of valor" a lato, è quella.

Ci arrivi andando a Menetyre e poi verso nord.

Ciao!

MM
Ah ok! Non sono ancora arrivato in quella zona!
Old 23-03-2012, 22:35   #475
andyroddick87
Member

ma siete sicuri che non ci va il dlc? io ho finito il gioco ho esplorato le mappe tutte al 100% e sto colosseo non esiste
Old 25-03-2012, 22:11   #476
MietitoreDAnime
Senior Member

A Tirin
Spoiler:
nella missione I segreti di Tirin come faccio a farmi dare la formula dalla sacerdotessa? Mi dice sempre di no!

E sempre a Tirin nella missione
Spoiler:
La colletta, come faccio a scoprire chi è il ladro?
Old 26-03-2012, 13:22   #477
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da andyroddick87 Guarda i messaggi
ma siete sicuri che non ci va il dlc? io ho finito il gioco ho esplorato le mappe tutte al 100% e sto colosseo non esiste
dai un occhio qui

Lo vedi dove c'è scritto 8-99? La casa del valore è li, in quell'insenatura dove c'è il puntino rosso.

Ciao!

MM
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 13:27   #478
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

se ci fai caso le gemme hanno un prefisso (in inglese lambent, clouded, pristine)... portando a lvl elevati sagecrafting sblocchi l'opzione "rafforza gemme" e al bancone ne fondi due di lvl basso per una di lvl superiore fino al lvl massimo.

Quote:
Non saprei, dovresti cercare in rete per la guida, comunque ci sono i livelli dei componenti se fai caso a quando distruggi un martello per esempio il manico può essere normale-grande-grandissimo e in quel caso il bonus danno è maggiore, idem per gli altri pezzi (le viti ecc)

Quote:
Vuoi un consiglio?
Spoiler:
Prova a rompere un'arma che abbia un bonus al danno o elementale elevato, salvando prima la partita e se non ottieni niente... ricarica. Soprattutto le armi verdi dovrebbero dropparti dei componenti decenti!

Quote:
Be' vai avanti col gioco perché se rimani sempre nella stessa zona l'equip è bloccato al livello con cui hai iniziato... ovviamente se cambiando zona accedi subito ai vendor vedrai che la loro merce è migliore di quella che aveva il precedente ed anche il prezzo è proporzionalmente elevato.

Comunque il gioco ti guida nell'upgrade senza difficoltà...
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 18:48   #479
MietitoreDAnime
Senior Member

Come faccio ad ottenere un equipaggiamento esemplare? Sono arrivato al livello 10 di fucina ed ora? In che differisce da quello non esemplare?
Old 27-03-2012, 00:18   #480
andyroddick87
Member

ti dà un bonus migliore in base agli oggetti che usi. + gli oggetti sono di qualità alta e + avrai un bonus + alto. ma mi ripeto non perdete tempo col craft, si fanno oggetti troppo potenti. i viola già bastano ed avanzano, senza contare che il look degli oggetti crafted fan cagare.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP