Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 13:00   #461
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
Non mi sono arreso e sembrerebbe funzionare perfettamente la 6.02... purtroppo le mappe sono ferme al 2007
scusa, hai su l'Ovi maps gratis e vuoi installare un navigatore vecchio, squallido e ormai stra superato?
Se proprio vuoi qualcosa di diverso dall'Ovi Maps ti consiglio Garmin e Navigon
Old 29-12-2010, 13:42   #462
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Scusate, ma mi confermate che l'E72 ha un vero e proprio GPS, ovvero che può navigare SENZA collegarsi ad internet?? GRAZIE
Old 29-12-2010, 13:57   #463
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Scusate, ma mi confermate che l'E72 ha un vero e proprio GPS, ovvero che può navigare SENZA collegarsi ad internet?? GRAZIE
Confermato, basta disattivare l'a-gps e scaricare le mappe di cui hai bisogno.
Old 29-12-2010, 20:46   #464
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Confermato, basta disattivare l'a-gps e scaricare le mappe di cui hai bisogno.
Ok, grazie

Dovrò collegarlo al pc tramite OVI, vero?
Old 30-12-2010, 08:56   #465
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ok, grazie

Dovrò collegarlo al pc tramite OVI, vero?
Esatto. Come prima cosa, apri almeno una volta l'applicazione mappe sul cellulare e chiudila.
Collegati a Ovi Suite e scegli le mappe da caricare nel telefono, compresi i file della guida vocale.
Old 30-12-2010, 09:02   #466
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Esatto. Come prima cosa, apri almeno una volta l'applicazione mappe sul cellulare e chiudila.
Collegati a Ovi Suite e scegli le mappe da caricare nel telefono, compresi i file della guida vocale.
TNX!!!!!!
Old 30-12-2010, 13:03   #467
melody
Member

L'Avatar di melody

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi scusate ma è la prima volta che uso nokia...non trovo aiuto nella guida
in pratica appena comprato lo schermo aveva già una sua impostazione con i collegamenti alle applicazioni in basso, e i contatti al centro in alto, che io avevo già personalizzato nella scelta delle applicazioni etc.
poi provandolo sono andato su schermata iniziale-> impostaz. modalità e lì la scelta era tra personale e business, era già selezionato personale, per vedere ho cambiato in business ed era cambiata la modalità standby ovviamente, ma rimettendola su personale non mi torna come prima, ho sempre le applicazioni in alto e l'elenco dei plugin e in entrambe c'è il simbolo della cassettina per indicare la segreteria telefonica che prima non avevo, ed anche lo sfondo è cambiato. io vorrei tornare alla disposizione in cui stava prima ma non capisco come!
melody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:46   #468
mbenzo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da melody Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma è la prima volta che uso nokia...non trovo aiuto nella guida
in pratica appena comprato lo schermo aveva già una sua impostazione con i collegamenti alle applicazioni in basso, e i contatti al centro in alto, che io avevo già personalizzato nella scelta delle applicazioni etc.
poi provandolo sono andato su schermata iniziale-> impostaz. modalità e lì la scelta era tra personale e business, era già selezionato personale, per vedere ho cambiato in business ed era cambiata la modalità standby ovviamente, ma rimettendola su personale non mi torna come prima, ho sempre le applicazioni in alto e l'elenco dei plugin e in entrambe c'è il simbolo della cassettina per indicare la segreteria telefonica che prima non avevo, ed anche lo sfondo è cambiato. io vorrei tornare alla disposizione in cui stava prima ma non capisco come!
entrambe (sia personale che business) sono personalizzabili....che poi non torni come prima, non so
mbenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:29   #469
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Da quando lo sto usando, ho un'icona a forma di busta da lettere lampeggiante al centro in basso del desktop.

Non ho sms non letti, cosa può rappresentare?
Old 31-12-2010, 08:01   #470
mbenzo
Senior Member

Quote:
Da quando lo sto usando, ho un'icona a forma di busta da lettere lampeggiante al centro in basso del desktop.

Non ho sms non letti, cosa può rappresentare?
hai degli sms nella sim, cancella tutto mettendola in un altro telefono
Old 31-12-2010, 08:03   #471
mbenzo
Senior Member

Radio Crash

Mi succede spesso mentre ascolto la radio dopo 5 min il tel va in crash, e si riavvia da solo senza chiedere pin, pare sia dovuto alle radio con supporto RDS, ma da quello che leggo nei forum il problema non ha ancora trovato soluzione..............
Old 31-12-2010, 10:27   #472
mbenzo
Senior Member

New Software Update version 053.002

L'ho scaricato stamattina, risulta anche a voi? (La mia versiona pero' e' quella thai-inglese) cmq aggiornamento fatto senza problemi di restore dati, tra l'altro pare risolto anche il bug della radio

Ultima modifica di mbenzo : 31-12-2010 alle 11:24.
Old 01-01-2011, 20:23   #473
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mbenzo Guarda i messaggi
L'ho scaricato stamattina, risulta anche a voi? (La mia versiona pero' e' quella thai-inglese) cmq aggiornamento fatto senza problemi di restore dati, tra l'altro pare risolto anche il bug della radio
Lo fa anche a me

Stavo ascoltando una radio con RDS (quale emittente oggi non ce l'ha?) e si è riavviato 3 volte di seguito senza chiedere il codice di protezione.

Segnalo anche altri BUG:

- Arrivato a circa 700 sms in memoria il telefono non segnala più l'arrivo di SMS ne con la notifica visiva ne audio.

- Ora ho "solo" 130 sms in memoria e nonostante ciò ogni tanto la notifica visiva anche con sms da leggere lampeggia normale.

- Ogni tanto allo scatto di una foto si impalla e rimane: "Elaborazione in corso"
Old 02-01-2011, 14:50   #474
mbenzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Lo fa anche a me

Stavo ascoltando una radio con RDS (quale emittente oggi non ce l'ha?) e si è riavviato 3 volte di seguito senza chiedere il codice di protezione.

Segnalo anche altri BUG:

- Arrivato a circa 700 sms in memoria il telefono non segnala più l'arrivo di SMS ne con la notifica visiva ne audio.

- Ora ho "solo" 130 sms in memoria e nonostante ciò ogni tanto la notifica visiva anche con sms da leggere lampeggia normale.

- Ogni tanto allo scatto di una foto si impalla e rimane: "Elaborazione in corso"
Rai 2 non riesco a sentirla per + di 1 minuto............ anzi... a me lo fa solo con Rai2, provate !!

Ultima modifica di mbenzo : 02-01-2011 alle 15:09.
Old 02-01-2011, 18:24   #475
coimbraz
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Salve mi è stato regalato un E72....
Nella schermata in alto a sx compare la scritta 3G...
Significa che sono connesso senza sapere a qualche servizio internet o è la qualità del segnale disponibile...
Non vorrei trovarmi sorprese sul conto...
Grazie
coimbraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:27   #476
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
....

Io ho riscontrato solo tale problema... cmq dopo qualche secondo il cell si sblocca
Ho l'ultimo fw 031.023
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:44   #477
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da coimbraz Guarda i messaggi
Salve mi è stato regalato un E72....
Nella schermata in alto a sx compare la scritta 3G...
Significa che sono connesso senza sapere a qualche servizio internet o è la qualità del segnale disponibile...
Non vorrei trovarmi sorprese sul conto...
Grazie
è solo la modalità di rete; comunque prima di porre certe domande una sfogliatina del libretto di istruzioni fugherebbe ogni dubbio
Old 04-01-2011, 08:33   #478
Maurizio®
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Riconoscimento contatti

Non riesco a capire perchè alcuni contatti che ho in rubrica ed hanno il numero telefonico salvato in memoria senza il +39 davanti al numero (prefisso internazionale) quando mi chiamano non vengono riconosciuti e di conseguenza sul monitor del telefono mi compare il numero (con il +39 come capita di default quando qualcuno chiama).
Mi capita anche a volte che chiamando io un mio contatto poi nelle telefonate in uscita non vedo il nome del contatto che ho chiamato, ma solo il suo numero...
Maurizio® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 08:34   #479
Maurizio®
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da mbenzo Guarda i messaggi
Dove posso andare per verificare che aggiornamento software ho attualmente installato sul telefono?
Maurizio® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 09:18   #480
mbenzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio® Guarda i messaggi
Dove posso andare per verificare che aggiornamento software ho attualmente installato sul telefono?
*#0000#
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian