|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ne conosco uno anche io che ha messo nel cassetto la roba che usava prima ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() La mod di pianist che sto provando funziona bene anche, è facile facile tanto che sono riuscito a farla anche io che ho manualità zero ![]() Ultima modifica di rera : 09-05-2010 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Le ho appena tirate fuori dalla scatolina in alluminio nella quale le tengo. Le ho trovate così: ![]() Meno male che sono fatte in alluminio. Le mie cx300, plasticosissime sembrano molto più resistenti. Da notare che i due pezzi erano semplicemente ATTACCATI. E' normale che si stacchino da soli? E' capitato a qualcun'altro? So soltanto che mi sto inca@@ndo come una bestia. Ultima modifica di NubCake : 12-05-2010 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Member
|
Quote:
![]() Per il momento l'unico pensiero che mi passa per la testa in questo momento di inca@@o è che ho semplicemente buttato al cesso 89$. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non sono più in garanzia?
Se lo sono, in genere al servizio clienti di Head-Direct sono gentilissimi, io ho avuto a che fare un paio di volte col proprietario, Fang. Se gli scrivi e gli spieghi il problema è molto probabile che te le sostituiscano. Le spedisci da loro con una raccomandata internazionale (13 euro, se non ricordo male) e te le rimandano nuove. A meno che per ripararle non basti semplicemente reincollarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() http://www.head-fi.org/forum/thread/...m#post_6636851 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
La garanzia valida dovrebbe compensare, malgrado le relative rotture di.........preferibile acquistare direttamente da Head-Direct.
![]() |
![]() |
#470 | |||
Member
|
Quote:
Ho mandato una mail ![]() Quote:
Comunque ho provato a postare nel thread delle RE0 su head-fi ieri notte, e mi dice qualcosa come "il tuo post deve essere approvato blablabla". Non ho fatto in tempo a leggere perchè il messaggio è sparito subito. Da quando i post con immagini devono essere approvati? ![]() Quote:
![]() Il pezzo da incollare è molto piccolo, lo spessore è di circa 1mm e quasi sicuramente farei un pessimo lavoro. In ogni caso che colla potrei usare contando che "dovrebbe" essere alluminio? P.S. Ieri ho momentaneamente ripreso ad utilizzare le cx300 con l'EQ "Amplificazione Alti". Sono inascoltabili ![]() P.S. E' arrivato il kit per costruire il mini^3. E' molto più piccolo di quello che pensavo. E gli opamp sono microscopici. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine anche compagnie più famose, come Phonak e Shure, hanno avuto partite di auricolari uscite male. E' il rovescio della medaglia del produrre in Cina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il collante non deve fare spessore, e non deve sbordare lo strato deve esserre precisissimo, potrebbe esser un collante siliconico o poliuretanico ![]() Sfruttare la garanzia per non fare danni. E' normale le RE0 sono estremamente bilanciate sulle frequenze, passare alle CX300 è un pugno in un occhio......anzi in un orecchio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#473 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque ci sono state tutte sostituzioni in garanzia, queste ditte piccole sanno benissimo quando un problema è comune, in fondo costruiscono molto sommariamente e non riescono a capire che se una IEM la si paga 199 dollari (prezzo di lancio della RE0) uno si aspetta che duri almeno qualche anno. ![]() Ammetto con dolore che la cx300 è costruita meglio pur suonando infinite volte peggio. ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di Giuss : 13-05-2010 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Proprio ora l'euro non doveva valer un caspio, ma va' va'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Curioso, invece nel mio caso le RE0 col Meier Corda vanno molto meglio; soprattutto più headstage, medi migliori e più estensione in gamma alta.
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Sicuramente io ho meno esperienza di voi e un orecchio meno raffinato e allenato a catturare i particolari, non mi sembra di notare differenze, a parte un migliore volume di ascolto su alcuni pezzi registrati con livello troppo basso. Sto facendo comunque altre prove per capire meglio come va, ho anche un ibrido a valvole ancora da testare completamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Member
|
Ecco la seconda mail che mi hanno inviato (Nella prima si congratulavano con me per le foto -.-" e mi chiedevano di inviargli la ricevuta di paypal).
Quote:
Ora, quale metodo di spedizione dovrei usare?? Sul sito delle poste la spedizione di un pacco internazionale di 0,5kg in cina costa la "misera" cifra di 41€. Contando che nella mail specificano di volere il tracking number...quale altro metodo di spedizione potrei utilizzare?? Ultima modifica di NubCake : 14-05-2010 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.